Gasparri contro Fedez: "Mi ha dato del maiale. Voglio 500mila euro"

Il forzista: "Il rapper mi ha querelato e vuole 100mila euro. Ma sono andato a controllare e lui mi ha definito un maiale. Io ne voglio 500mila, ho già presentato la querela"

"Fedez? Mi ha querelato e vuole 100mila euro. Ma sono andato a controllare e lui mi ha definito un maiale. Io ne voglio 500mila, ho già presentato la querela". A dirlo è Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24. "Gli ho dato del coniglio per la storia delle manifestazioni No Expo e se le mie battute scherzose valgono centomila euro - dice Gasparri - allora un maiale vale mezzo milione. Poi darò tutto in beneficenza. Se vuole facciamo la differenza e ci mettiamo d’accordo su 400mila. Io quel filmato in cui mi definisce un maiale non l’avevo nemmeno visto. Ma se Fedez la mette su questo piano allora la pagherà. Le cose che ha detto gli costeranno molto care. E 500 mila euro sono anche pochi, fosse per me avrei chiesto un milione, ma il mio avvocato è una persona generosa".

Commenti

santecaserio55

Mar, 19/05/2015 - 15:04

Ma Casparri non era sopranominato coniglio a roma dai suoi camerati ?

swiller

Mar, 19/05/2015 - 15:34

Fedez è solo una pezza da piedi.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 19/05/2015 - 15:45

Gasparri, ti è andata ancora bene.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 19/05/2015 - 15:53

Questa è alta politica...

Ritratto di Lupry

Lupry

Mar, 19/05/2015 - 15:55

Fedez chi????!!!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 19/05/2015 - 16:07

"Non mi piace fare la lotta con i maiali. Primo perché ti sporchi tutto e soprattutto perché ai maiali piace". Questa è la frase detta da Fedez. Peccato si tratti di un aforisma dello scrittore e drammaturgo George Bernard Shaw. Questo ovviamente Gasparri non lo sa, e provare a spiegargli la differenza rispetto a "dare del maiale" credo sia decisamente troppo.

filger

Mar, 19/05/2015 - 16:34

Fedez, in miniera!

DeZena

Mar, 19/05/2015 - 16:38

gli e' andata di lusso!!

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Mar, 19/05/2015 - 16:42

Fino che usa le sue energie a insultare e a farsi insultare non fa ulteriori danni al paese. Unico rammarico che tutti noi contribuiamo a pagargli questi capricci maialeschi.

marvit

Mar, 19/05/2015 - 17:22

Si si. Gli aforismi G.B. Shaw li conosce proprio benissimo tanto che,per dimostrarlo, se li è disegnati tutti sulla pelle.....ritorna a sognare và, ch'è meglio !!

Ritratto di OKprezzogiusto

OKprezzogiusto

Mar, 19/05/2015 - 17:25

A dreamer 66 piacciono gli aforismi. Ne ricordo uno di Angelo Musco che ad un suo interlocutore diceva, in sostanza, che ognuno ha il diritto di essere un po ' cxxxxxo, ma non di abusare di questo diritto. Lo suggerisco a Gasparri per Fedez.

vale.1958

Mar, 19/05/2015 - 17:55

Fedez un povero ignorante che si crede un Dio e poi va a fare xfactor ma vai a cagher...

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 19/05/2015 - 18:16

OKprezzogiusto: Una frase del genere in bocca a Gasparri farebbe oggettivamente ridere. Comunque te ne dico un altro di "aforisma". Spero ti piaccia: "A volte, il Senato, la Camera, votano leggi che noi stessi che le votiamo non è che le capiamo bene, nel senso che c'è "l'articolo che sopprime il comma del tale anno...". Insomma, a volte, leggere le leggi è uno sforzo evidente. (Maurizio Gasparri a Porta a Porta, 10 febbraio 2009)

denteavvelenato

Mar, 19/05/2015 - 19:14

Di questo passo i maiali rilanceranno, e ne chiederanno due di milioni

Ritratto di Tristano

Tristano

Mar, 19/05/2015 - 19:35

E' giusto che Fedez paghi per aver dato del maiale a Gasparri. Il risarcimento però spetta ai maiali, l'offesa è verso di loro.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Mar, 19/05/2015 - 20:55

a questo bambinetto si addice un preverbio di mia nonna: " quant la mxxxa la munta i scagn, o la spusa o la fa i dagn " Quando la cacca sale su una sedia o si sente la puzza da lontano, o qualcuno si sporca

marcs

Mar, 19/05/2015 - 20:57

Ho un maiale che si è molto arrabbiato per essere stato paragonato a Gasparri e che vorrebbe chiedere al fascista un milione di euro.

lupo1963

Mar, 19/05/2015 - 21:34

Guardi Gasparri, per 100000 euro puo' darmi del maiale quante volte vuole.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 20/05/2015 - 01:29

Gasparri fa benissimo a querelare quel gallinaccio di rapper da quattro soldi. Un povero sprovveduto che PENSA CON I TATUAGGI CHE HA ANCHE NEL CERVELLO.

Ritratto di lettore57

lettore57

Mer, 20/05/2015 - 08:10

@Dreamer_66 I commenti di Gasparri stanno all'alta politica come i suoi post stanno alle cose intelligenti

rigadritto

Mer, 20/05/2015 - 08:10

Fedez e Gasparri, ovvero dibattito tra due giganti del pensiero filosofico contemporaneo.