Politica

Gianfranco Fini e la rissa su Twitter con Roberto Maroni

L'ex presdenete della Camera, ospite di Santoro, dà lezioni di strategia politica a Salvini e così scatta la reazione di Maroni

Gianfranco Fini e la rissa su Twitter con Roberto Maroni

Scintille a colpi di tweet tra Roberto Maroni ‏e Gianfranco Fini sul Carroccio e sul futuro del centrodestra. Dopo la partecipazione dell’ex leader di Alleanza Nazionale alla trasmissione di Michele Santoro “Servizio Pubblico”, l’ex ministro dell’Interno ha twittato sarcastico: "Fini dà lezioni di strategia politica a Salvini: ahahahahahaha". La replica non si è fatta attendere. "C’è poco da ridere caro Roberto….lo dico per voi, sommessamente".

Maroni risponde: "Da settimane Fini ormai sta “sgomitando” a livello mediatico, con tanto di comparsate televisive e interviste. Alla ricerca di un ritorno sulla scena (rincorso anche da altri reduci e colonnelli dell’universo ex An), già più volte fallito. Che tristezza vedere Fini in Tv che fa lingua in bocca con Santoro contro Berlusconi e Salvini", ha attaccato ancora Maroni. Scatenando la nuovo risposta di Fini: "A dire il vero ho dato onore delle armi a Berlusconi. Salvini è un’altra storia…".

Poi, l’ultima frecciata: "Roberto, ti ho letto un po’ agitato…suvvia, sono cose che, almeno personalmente, ho sempre affermato".


Commenti