Politica

Giarrusso a giornalista Rai: "Devi ucciderti in mare"

Il senatore M5S al giornalista Rai Davide Camarrone che criticava Di Maio: "Ma buttati in mare con una pietra al collo"

Giarrusso a giornalista Rai: "Devi ucciderti in mare"

"Ma buttati a mare con una pietra al collo". È bufera sul senatore del M5S Michele Giarrusso che con queste parole ha replicato duramente su Facebook al giornalista Rai Davide Camarrone che, in un post, aveva criticato le parole del vicepresidente della Camera Luigi Di Maio sulle "lobby dei malati di cancro".

"Il cancro ha ucciso mio padre. Ho rischiato di perdere un'altra persona a me molto cara", ha raccontato Camarrone all'Adnkronos spiegando di voler portare il grillino in tribunale, "Ho polemizzato civilmente su FB con Di Maio a proposito della lobby dei malati di cancro. E poco fa ho ricevuto da Giarrusso un invito al suicidio. Poi, insulti e intimidazioni. Giarrusso ha anche invitato a scrivere
sul mio profilo. Sto ricevendo insulti su insulti. Ma per fortuna anche molta solidarietà. Denuncerò Giarrusso alla magistratura e scriverò al Presidente del Senato Grasso. Mi lascia senza parole che Giarrusso sieda in Commissione Antimafia".

Ma la replica di Giarrusso

giarrusso/posts/10209705180084561" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">non si è lasciata attendere: "Chi volesse dirgli cosa pensa dei giornalai servili lo trova su fb a rosicare", ha scritto il senatore grillino che, a quanto pare, non ha nessuna intenzione di spegnere le polemiche.

Commenti