Gilet gialli, Movimento dei forconi in piazza prima delle Europee

Lo ha annunciato il fondatore Ferro: "Non se ne può più di avere la Finanziaria scritta dalle banche, da Confindustria o dalla Ue, tranne che dai cittadini"

"Prima delle europee dobbiamo organizzare una manifestazione per la sovranità del popolo italiano". Lo ha annunciato Mariano Ferro, fondatore del Movimento dei Forconi, organizzazione nata in Sicilia nel 2011.

"Non se ne può più di avere la Finanziaria scritta dalle banche, da Confindustria o dalla Ue, tranne che dai cittadini", ha affermato il leader storico del movimento di protesta.

Ferro ha annunciato di voler organizzare la manifestazione durante l'incontro con i gilet gialli che si sta svolgendo a Roma. I Forconi sono stati paragonati al Movimento Francese, ma il fondatore ha precisato che i Forconi non "firmano cambiali in bianco a questo governo e con la Lega che vuole l'autonomia delle regioni ricche del Nord" che lascia ancora una volta la Sicilia indietro.

Commenti

venco

Sab, 12/01/2019 - 19:03

Ma gilet gialli in Italia violenti come quelli francesi possono essere solo i drogati dei centri sociali.

daniel66

Sab, 12/01/2019 - 19:05

E stavolta, per favore, fino in fondo. Grazie.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 12/01/2019 - 20:00

Come erano nati erano spariti subito. Gente inutile.

carlottacharlie

Sab, 12/01/2019 - 20:19

Giusto! Non se ne può più d'esser servi di scervellati ladri farabutti EU che fin dalla nascita di questa cloaca europea hanno remato a farci diventar amebe ubbidienti. Categorie di filibustieri canaglie disonesti imbroglioni e scellerati hanno potuto "inventarsi" la balla di unità europea per poi banchettare con le spoglie dei popoli ingrassando come porci al truogolo. Basta con schifosi diktat urlati con alti grugniti dai suini EU ed Italy.

giovanni951

Sab, 12/01/2019 - 20:22

e se vi trovate davanti qualche piddino, usare i forconi come si deve........

kobler

Sab, 12/01/2019 - 21:31

Ancora appoggiati da elementi mafiosi? Sicuramente prenderanno un sacco di voti, ma quanti saranno veri?

Ritratto di Nahum

Nahum

Sab, 12/01/2019 - 21:39

Un altro gruppo di citrulli che non capisce una beata fava del mondo moderno.... bene così.... Medioevo e secoli bui

roberto zanella

Sab, 12/01/2019 - 22:14

...AH CAPITO IL SICILIANO...VUOL FARSI MANTENERE DAL NORD...LO MANDA ORLANDO DI SICURO...

Duka

Dom, 13/01/2019 - 11:12

FORCONI ?? I ragazzi francesi hanno dimostrato al mondo intero che cosa significa avere le palle. Voi siete solo dei bamboccioni cronici a carico del nonno di turno.