Giorgia Meloni: "Il Pd vuole denunciarmi. Il loro ultimo delirio"

La leader di Fratelli D'Italia scrive su Facebook che la giunta della Regione Abruzzo aveva come "geniale punto all'ordine del giorno denunciarmi" per aver osato criticare le scelte di Mattarella

"Gli ultimi deliri del Pd al governo della Regione Abruzzo: prima di dimettersi per scegliere la poltrona di senatore, D'Alfonso ha riunito la giunta con un geniale punto all'ordine del giorno: denunciarmi". A scriverlo è Giorgia Meloni sulla sua pagina Facebook. Il motivo di tale denuncia? lo spiega alla perfezione il leader di Fratello D'Italia: "Sì, avete letto bene. Intendono denunciarmi perché ho osato criticare le scelte di Mattarella sulla mancata nomina del Ministro Savona. Il Pd vorrebbe un mondo dove è consentito solo ripetere le idiozie della sinistra, e dove chi non è d'accordo viene sbattuto in un centro di rieducazione sovietico. Fortunatamente, tra poche settimane, anche in Abruzzo avremo l'occasione di mandarli a casa".

Giorgia Meloni, infatti, dopo le elezioni, quando in Parlamento si dibatteva sulle nomine dei ministri, non ha accettao il mancato ruolo di Paolo Savona al ministero dell'Economia è in più situazioni lo ha definito "un precedente pericolosissimo. Se si tace si accetta che l'Italia sia una colonia". Così si era iniziato di parlare di impeachment e ora arriva la condanna piddina.

Commenti

cir

Mar, 21/08/2018 - 12:31

bravissima , meloni .

ziobeppe1951

Mar, 21/08/2018 - 12:42

Povere zecche rosse..sono alla canna del gas..piangono sempre

Ritratto di Suino_per_gli_ospiti

Suino_per_gli_ospiti

Mar, 21/08/2018 - 12:44

La signora Meloni è coraggiosa e coerente.

Cheyenne

Mar, 21/08/2018 - 12:57

pdioti mentecatti, deficienti e stalinisti

dagoleo

Mar, 21/08/2018 - 12:58

Grande Giorgia Meloni. Ed ora mandateli a casa anche in Abruzzo i PDioti sinistrati.

adal46

Mar, 21/08/2018 - 13:02

Il PD è alla Caporetto, ma pensa ancora di essere in forze. Ciò ricorda molto la risalita dei tedeschi a fine guerra, i colpi bassi sono la loro arma "segreta": disposti al masochismo totale pur di poter danneggiare.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mar, 21/08/2018 - 13:02

Questa andrebbe denunciata per aver permesso alla Raggi di diventare sindaco di Roma e per come è ridotta la destra italiana. Lo stesso dicasi di Felpini che ha permesso ai 5stalle di andare al governo.

Ritratto di Mona

Mona

Mar, 21/08/2018 - 13:07

La verità fa male a chi vuole spazzarla via di vista, tuttavia spazzartla via non risolve niente. Al contrario, bisogna dirla con rispetto ma chiaramente per il rispetto della logica e della sanità democratica, e dell'evoluzione di una società più giusta. La Meloni lo fa con i suoi interventi. Brava, bravissima. Se il PD vuole essere un partito Democratico, stia a sentire la gente invece di zittire la gente con l'appoggio dei magistrati.

unghiecondenti

Mar, 21/08/2018 - 13:10

Tranquilla che non sei sola ,allora dovrebbero denunciarne tanti .

Alessio2012

Mar, 21/08/2018 - 13:11

LORO DENUNCIANO, VOI ABBOZZATE, COME SEMPRE, PURTROPPO.

frank173

Mar, 21/08/2018 - 13:23

Dobbiamo solo avere un altro po di pazienza ma spariranno eccome se spariranno.

agosvac

Mar, 21/08/2018 - 13:35

Bisognerebbe chiarire una cosa che sfugge a molti del PD: il capo dello Stato si può criticare ma non lo si può offendere. Se si resta nel campo della normale critica, specie quando scantona dal suo campo istituzionale in un campo che non gli può competere, cioè la politica, chi lo fa non commette alcun reato. Semmai si dovrebbe essere più attenti che il Presidente della Repubblica si limiti a fare il Presidente della Repubblica con i compiti ed i limiti propri della prima carica istituzionale!

ilpassatore

Mar, 21/08/2018 - 13:35

Chissa' se un giorno o l'altro verra'loro in mente di occuparsi di politica.Levategli gli stipendi perche' non fanno il loro dovere.

ginobernard

Mar, 21/08/2018 - 13:37

beh chiaro che il PD si accoda a chi sta frenando la attività di governo. D'altra parte sono alla opposizione non dimentichiamocelo. E rischiano grosso se rimangono staccati dalla realtà. Di ridursi ai minimi termini ... come spero. E non ci sarà chiesa o presidente a salvarli dall'oblio.

giovanni951

Mar, 21/08/2018 - 13:42

il pd....le miserie umane.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 21/08/2018 - 13:42

Il Popoli Italiano, grazie alla Resistenza su é dato una Repubblica Parlamentare per cui il potere supremo ce l'hanno Camera e Senato, ove il PD conta sempre di meno. Ciò non ostante il sommo PDota marca male, infatti non ha incaricato l'eletto Centrodestra a governare, ma fuorilegge lo zavorrava coi 5*. La magistratura affidatagli é fuori controllo. La burocrazia idem. Ora, che il Matta non sia all'altezza é evidente a tutti, prova ne sia che lo pretendeva il solo Renzi, che oggi conta come il due di picche e circa rappresenta un solo italiano su venti. Insomma ha ragione la Meloni, il Matta é da rimandare al mittente.

Maver

Mar, 21/08/2018 - 13:47

Sino ad ora sono riusciti ad essere i migliori sponsor di Salvini ma evidentemente a loro non basta.

Ritratto di hardcock

hardcock

Mar, 21/08/2018 - 13:49

Giorgia Meloni lei ha tutta la mia stima ma la prego prenda per mano il popolo di codardi che la circonda e diventi la Marianna italiana e ripulisca la penisola da tutte le vergogne che i sinistri hanno sparso in giro per il mondo. Qui quando vogliono offendermi mi "italian" Mao Li Ce Linyi Shandong China

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Mar, 21/08/2018 - 13:52

Vedo bene Meloni ministro degli esteri !!! Da lì potrebbe mandare navi della marina militare a bloccare le coste della Libia. E far processare il comandante della nave U.Diciotti che raccoglie invasori nel Mediterraneo per portarli in Italia.

rudyger

Mar, 21/08/2018 - 14:03

questa è la dimostrazione quanto la sinistra comunista è diabolica. Hanno potuto governare senza essere stati direttamente i vincitori mandando avanti sempre i pupazzi e non si arrendono. Il comunismo è una piaga per l'umanità e i suoi settari ne sono gli untori.

mifra77

Mar, 21/08/2018 - 14:12

Non c'è da meravigliarsi! Il PD, nipote stupido di tutte le sigle di centrosinistra e sinistra degli ultimi trent'anni, raccoglie l'eredità e la utilizza nello stesso modo di chi l'ha preceduto. Hanno la magistratura a servizio e qualcuno a libro paga e li impiegano come quando erano ancora giovani sessantottini.

info@licht-ital...

Mar, 21/08/2018 - 14:23

Presidente Mattarella va ignorato, La Chiesa: qui si deve portare il Papa in Tribunale. Deve rispondere sulla pedofinilia. La Chiesa é marcia ! Il PD ? Deve smetterla di chiamarsi partito democratico. Deve richiamarsi PC partito comunista. Mi vien da ridere quando in Germania parlano dell‘Italia e lodano i socialdemocratici Napolitano, Mattarella. Sono comunisti belli e buoni anche il Mattarella.

Gianx

Mar, 21/08/2018 - 14:31

Cara signora, la capisco e concordo con lei sullo schifo di questi personaggio rossi, però le do una grave colpa.....restare con berlusconi e non allearsi con la Lega. Se vuole sparire con loro, faccia pure, ma sarebbe un peccato (a differenza di forza italia).

onurb

Mar, 21/08/2018 - 15:10

E pensare che il PCI cercò di mettere in stato di accusa il PDR Francesco Cossiga.

stedo54

Mar, 21/08/2018 - 15:11

Cara Giorgia, io sono da sempre un comunista e amavo l'Urss. Ma questa vergognosa campagna del Pd contro di te è ignobile. Mattarella è solo un massone democristiano che si trova lì solo perchè la mafia gli ha fatto il favore di ammazzare il fratello, unica testa pensante della famiglia.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 21/08/2018 - 15:19

A prescindere da chi la mette in atto: se la critica è dura ma educata non vedo niente di sbagliato. La Meloni ha preso a male parole Mattarella? Non mi pare, il Pd oramai è allo squagliamento totale.

tonipier

Mar, 21/08/2018 - 15:44

"SPARANO LE LORO ULTIME CARTUCCE" Le loro peculiarità genetiche spiegano la congeniale inefficienza incapacità della democrazia politica italiana di emendarsi, di liberarsi dalle tare della iniquità sociale che la inficiano.

Pinozzo

Mar, 21/08/2018 - 16:21

Solito vittimismo del cdx. Che ormai ha stufato. Povera Giorgia, sei penosa quando dici "li cacceremo anche dall'abruzzo". FdI e' al 2%, ai livelli di LeU. Salvini e Di Maio li cacceranno, tu sei come l'Italia nella 2a Guerra che si accodava ai tedeschi e poi millantava grandi vittorie.

Vigar

Mar, 21/08/2018 - 16:24

Allora dovrebbero denunciare 3/4 del paese....

Giorgio1952

Mar, 21/08/2018 - 16:24

E' la Meloni che è in delirio perenne, in astinenza di attenzione da parte dei media cerca visibilità su Facebook.

Pinozzo

Mar, 21/08/2018 - 16:27

Ma smettila, ridicola. FdI pesa il 2%, meno di LeU.

roberto67

Mar, 21/08/2018 - 16:35

Il PD a questo punto deve denunciare anche tutti quelli che erano d'accordo con la Meloni. Devo temere l'arrivo della mia denuncia o posso iniziare a ridere di quest'ennesima buffonata di un partito che ogni giorno sprofonda di più nel ridicolo? D'altra parte sappiamo che i comunisti sono allegici alle libertà di pensiero e di opinione, non dobbiamo stupirci di nulla.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 21/08/2018 - 16:58

Caro Pinozzo, il Centrodestra e una sola forza politica la cui coesione fu stipulata a Bologna in piazza grande assediata dai compagni e la cui coerenza ormai quasi indissolubile era provata col fuoco della negazione a governare del despota Mattarella.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mar, 21/08/2018 - 17:23

GIORGIA,hanno perso i pantaloni e cercano le foglie di fico per coprirsi dalla vegogna per aver tradito gli italiani.BRAVA

sparviero51

Mar, 21/08/2018 - 17:32

NON AVENDO PIÙ FUTURO SI STANNO ATTACCANDO AL FUMO DELLA PIPA !!!

Luigi Farinelli

Mar, 21/08/2018 - 17:54

La Meloni aveva ragioni da vendere. Grazie a mattarella, eterodiretto dai poteri che tengono in pugno l'Ue per dirigerla secondo i loro comodi, l'Italia avrebbe potuto avere ora un governo di solo CDx e con Savona ministro dell'Economia, perchè sicuramente un giro parlamentare avrebbe permesso di trovare una maggioranza.

Luigi Farinelli

Mar, 21/08/2018 - 18:01

Bravo Pinozzo 16:21, continua così per dare l'esatta misura di cosa sia ormai il PD: sei un'icona perfetta.

i-taglianibravagente

Mar, 21/08/2018 - 18:24

Considero la Meloni persino meglio di Salvini...e ho detto tutto. L'unica donna in politica che dimostra che le donne possono fare politica. L'unica.

paco51

Mar, 21/08/2018 - 18:24

Brava Giorgia, Giorgia Premier! lei ha le ...palle!

sergio_mig

Mar, 21/08/2018 - 18:34

Sanno fare solo quello la disperazione non li fa ragionare e pur di rimanere a galla sputano veleno. Ora fanno i difensori del capo dello stato per cose inesistenti, d’altronde il loro. Scopo e distruggere il paese cosa che hanno sempre fatto altrimenti non ci troveremo in questa situazione. Nella storia di questo paese non è mai successo che un partito come il pd e la sinistra siano odiati così dagli italiani, ci sarà ben un motivo,

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mar, 21/08/2018 - 18:52

La meloni è come un grillo zoppo. Saltella di qua e di la senza avere una sua precisa connotazione. Tra lei è il bibitaro allargarono la bocca con lo stato di accusa del presidente che ha fatto scompisc...re tutti dalle risate. Una portinaia che al massimo potrebbe pulire le scale di un condominio. Ha ridotto la Destra italiana a un mucchietto di zombie che fanno il paio con quelli di FI. Mai e poi mai avrebbero dovuto consentire a Salvini di fare quello che ha fatto senza costringerlo ad una rottura. Sono solo i resti di un CDX che funziona solo sulla carta.

nadirpillo8888

Mar, 21/08/2018 - 19:36

credo che un presidente voluto fortemente dal Renzi_show sia legato a una ideologia che gli italiani in maggioranza hanno rifiutato. Spiace per tutti coloro che inciucciavano ma anche le feste finiscono..i lavoratori non ne possono più di duchi conti marchesi presidenti capi direttori..eccc..che ci chiedono di remare per ingrassare i loro conti in banca. Basta!

nadirpillo8888

Mar, 21/08/2018 - 19:39

per Atomix49...vanno denunciati tutti gli 86 % che pensano diverso da Lei? non le pare esagerato?..cordialità

Ritratto di pravda99

pravda99

Mar, 21/08/2018 - 19:43

Non c'e` da denunciarla, solo da mandarla a fare un corso sulla Costituzione cosi` capisce cosa vuol dire impeachment (peraltro non previsto in quanto tale), e quando ha senso chiederlo. In altre parole un'ignorante di borgata che le spara grosse per ingraziarsi i suoi elettori, da Casa Pound a Ostia (un bel corso di dizione italiana sarebbe altresi` appropriato).

ispettore

Mar, 21/08/2018 - 21:43

Ok Giorgia!!!

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Mar, 21/08/2018 - 22:34

Bravissima Meloni, meriti un encomio solenne, siamo in democrazia e tutti abbiamo libertà di parola. Mattarella ha abusato oltre ogni limite della pazienza degli italiani. Quanto al PD farebbero meglio a nascondersi e a vergognarsi di esistere. Se ci fosse ancora Stalin lui sarebbe il primo a farli deportare e ammazzare tutti nei Gulag siberiani!

edo1969

Mar, 21/08/2018 - 22:37

Giorgia sposami

bernardone

Mar, 21/08/2018 - 22:42

Atomix49 non basta l'icona di Einstein per farti diventare intelligente. Tutti sanno che è stato il berlusca a impedire la vittoria del centro dx a Roma, mentre per il governo mi pare che Salvini abbia fatto il governo, solo dopo che il tuo PD ha rifiutato sdegnosamente di farsela coi M5S!

pardinant

Mar, 21/08/2018 - 23:41

La mentalità originaria del comunismo è quella, denuncia o diffamazione, il nemico va abbattuto!

Ritratto di saggezza

saggezza

Mer, 22/08/2018 - 09:13

Ricordo e non lo dimenticherò mai che molti anni fa un allora deputato della scia dello schieramento della Meloni mi disse caro… io sarei contento se il mio partito prendesse solo 1% ma sapere che l’Italia va bene. Un sinistro non lo dirà mai. Se la Meloni adesso ha solo una bassa percentuale questo è dovuto al fatto che molte sue battaglie coincidono con quelle della lega.

GioZ

Mer, 22/08/2018 - 09:41

Al solito il PD, quando gli fa comodo, dimentica l'art. 68 della Costituzione: "I membri del Parlamento non possono essere chiamati a rispondere delle opinioni espresse e dei voti dati nell’esercizio delle loro funzioni." O, meglio, lo utilizzano a loro favore quando insultano tutti gli altri, e lo dimenticano quando gli altri esprimono un parere che a loro non piace. Inoltre l'art. 278 del Codice Penale parla di chiunqua "...offenda l'onore e il prestigio del Presidente della Repubblica". Ma lo si può criticare, anche aspramente, in un regime democratico. E anche noi possiamo farlo. E ci mancherebbe altro!

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 22/08/2018 - 11:22

--la meloni è stata la prima a parlare di impeachment--e questo ci sta---ma ha anche detto che mattarella è un traditore della patria -che fa il volere degli europei ed è contro il suo popolo--felpini denuncia per molto meno--denuncia cantanti ed affini--la meloni ha le spalle larghe per sostenere una querela?---oppure muore di paura?--swag ganja

zadina

Mer, 22/08/2018 - 11:53

Il PD utilizza sempre la loro mentalità ereditata dal loro illuminato maestro e istruttore dal quale anno anche ereditato la bandiera il grande democratico Stalin che ha ucciso milioni di suoi concittadini che non erano in linea con la sua volontà di pensare e agire, pretenderebbero di applicare lo stesso metodo anche nel nostro paese nessuno deve permettersi di criticare specialmente se fanno parte della sinistra, il loro pensiero è sempre quello (quel che è mio è mio il tuo lo prendo io).

Ritratto di Montagner

Montagner

Mer, 22/08/2018 - 12:13

PiDioti, democristiani e catto-nazi-comunisti. Avete la faccia come il (_._)