Politica

Giorgia Meloni: "Il Pd vuole denunciarmi. Il loro ultimo delirio"

La leader di Fratelli D'Italia scrive su Facebook che la giunta della Regione Abruzzo aveva come "geniale punto all'ordine del giorno denunciarmi" per aver osato criticare le scelte di Mattarella

Giorgia Meloni: "Il Pd vuole denunciarmi. Il loro ultimo delirio"

"Gli ultimi deliri del Pd al governo della Regione Abruzzo: prima di dimettersi per scegliere la poltrona di senatore, D'Alfonso ha riunito la giunta con un geniale punto all'ordine del giorno: denunciarmi". A scriverlo è Giorgia Meloni sulla sua pagina Facebook. Il motivo di tale denuncia? lo spiega alla perfezione il leader di Fratello D'Italia: "Sì, avete letto bene. Intendono denunciarmi perché ho osato criticare le scelte di Mattarella sulla mancata nomina del Ministro Savona. Il Pd vorrebbe un mondo dove è consentito solo ripetere le idiozie della sinistra, e dove chi non è d'accordo viene sbattuto in un centro di rieducazione sovietico. Fortunatamente, tra poche settimane, anche in Abruzzo avremo l'occasione di mandarli a casa".

Giorgia Meloni, infatti, dopo le elezioni, quando in Parlamento si dibatteva sulle nomine dei ministri, non ha accettao il mancato ruolo di Paolo Savona al ministero dell'Economia è in più situazioni lo ha definito "un precedente pericolosissimo. Se si tace si accetta che l'Italia sia una colonia".

Così si era iniziato di parlare di impeachment e ora arriva la condanna piddina.

Commenti