Gran Sasso, bufera su Kyenge: "Solidarietà a migranti al gelo in Serbia"

Un tweet della Kyenge provoca la reazione scomposta di alcuni utenti della Rete: "Nemmeno per sbaglio un pensiero per gli italiani in serie difficoltà". Poi arriva il tweet per l'Abruzzo

"Migliaia di persone bloccate al gelo tra Grecia e Serbia in condizioni disperate nonostante l'impegno degli Stati Ue ad aiutare". Scriveva così ieri sera Cecile Kyenge su Twitter mentre in Abruzzo soffiava la bufera e il terremoto faceva ancora danni nel Centro Italia. Il messaggio di 140 caratteri non è piaciuto molto alla Rete che l'ha criticata per le scelta poco felice dei tempi.

"Si diverte a provocare e attirarsi i (giusti) improperi. Per poi dire "sporchi razzisti". Che tristezza", scrive Marco. E Lorenzo aggiunge: "Migliaia di persone al gelo anche nelle zone terremotate... Non importa andare fino in Grecia, basta fermarsi in Marche e Abruzzo". Con lo stesso tono anche Salvatore ha criticato l'eurodeputata del Pd: "Nemmeno per sbaglio un pensiero nei confronti dei molti italiani in serie difficoltà ai quali rubi il tuo lauto compenso, vattene!".

Il tweet della Kyenge si riferiva all'emergenza esplosa nei giorni scorsi per un gruppo di migranti costretti a fare la fila sotto la neve per ottenere un pasto. Molti di loro vivono in campi per migranti assolutamente non attrezzati, in edifici abbandonati, o addirittura all'aperto in strade piene di neve. In realtà intorno alle 12 del 18 gennaio, mentre si diffondevano le prime notizie del terremoto nel Centro italia, l'ex ministro dell'integrazione ha scritto un tweet dicendosi "preoccupata per le nuove scosse in Centro Italia con emergenza neve in corso. Intervenire subito e mettere in sicurezza le persone coinvolte". Poi più nulla. Tweet sul Burundi, immigrazione e solidarietà sociale. Intorno alle 18 di ieri quel post che ha scatenato l'ira degli utenti, i quali hanno accusato la Kyenge di parlare del gelo in Serbia e non quello in Abruzzo. Infine, meno di un ora fa, un messaggio anche per gli italiani: "Emergenza terremoto - scrive la Kyenge - l’Europa ci sia e risponda rapidamente consentendo un accesso accelerato al fondo di solidarietà UE". Ma la polemica non si placa: "Ops - scrive Alex - si è ricordata anche degli Italiani?".

Commenti

Tuthankamon

Gio, 19/01/2017 - 16:24

Eppure questa nullità politica e culturale è stata votata da qualcuno!

VittorioMar

Gio, 19/01/2017 - 16:30

..perché meravigliarsi??..NON E' ITALIANA!!...è semplicemente "MANTENUTA" dall'ITALIA..!!!

glasnost

Gio, 19/01/2017 - 16:38

Ma a casa vostra non stavate più caldi?

routier

Gio, 19/01/2017 - 16:39

Certi personaggi sono incommentabili. Sicuramente nell'Africa sub sahariana il problema della neve e del gelo non esiste!

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Gio, 19/01/2017 - 16:40

Merita solo commiserazione.

hectorre

Gio, 19/01/2017 - 16:44

ennesimo personaggio insulso che, grazie al becero buonismo di facciata della sinistra, ricopre incarichi che non merita!!!!....si dovrebbe vergognare, lei che ha abbandonato il suo popolo!!!...se è cosi preoccupata delle sorti dei suoi simili, torni al suo paese...c'è tanto bisogno di volontariato...ma astutamente ha preferito l'accogliente italia...pur disprezzando il popolo che l'ha accolta....che squallore!!!!!

Ritratto di Snoopy2008

Snoopy2008

Gio, 19/01/2017 - 16:47

LA COLPA NON E' DELLA SIGNORA EX MINISTRA, PERCHE ESSA RISPONDE AI SUOI COMPAGNUCCI. E' DI QUELLI....ZEBEDEI CHE LA HANNO VOTATA. CHI E' CAUSA DEL PROPRIO MAL PIANGA SE STESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Efesto

Gio, 19/01/2017 - 16:54

L'On.le Kyenge continua a dimostrare tutta la sua furbizia evidenziando la poca intelligenza. Cavalca l'onda del buonismo e dei Twitter alla moda. Non è stata un buon acquisto per il nostro paese sviluppato da una civiltà millenaria (Greca. romana, cristiana) che lei certo non ha nel suo dna culturale.

Gianni11

Gio, 19/01/2017 - 16:55

Sorpresi? Solo dei PDidioti potevano fare una del genere Ministro. Per loro gl'italiani sono solo per sfruttare e poi anche insultare.

Ritratto di lettore57

lettore57

Gio, 19/01/2017 - 17:10

Quale partito poteva averla scelta come proprio rappresentante?

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Gio, 19/01/2017 - 17:14

Patetica.

Massimo

Gio, 19/01/2017 - 17:31

Quella lo ha fatto apposta per avere titoli sui giornali: parlate di me, anche male, purchè parliate di me. Ma così facendo ci ha dimostrato che ci odia. Come ci odiano tutti quelli che ci portiamo in casa e ancora di più ci odieranno i loro figli. Comprendere che tale è il sentimento nei nostri confronti forse ci aiuterà a difenderci meglio ed a prendere decisioni più intelligenti rispetto a quelle assunte da Renzi, Letta, Alfano, Gentiloni e compagni su imbeccata della Boldrini e di Bergoglio (altri due che ci odiano).

Scirocco

Gio, 19/01/2017 - 17:37

Perché non prende una macchina e viene personalmente ad aiutarli visto che sono suoi conterranei?? Se è così preoccupata alza il fondo schiena dalla seggiolina, carica la macchina di coperte e cibo ed insieme alle sue figlie fa il giro delle tante tane dei clandestini. Noi abbiamo i nostri da aiutare ed i nostri morti per cui pregare.

il sorpasso

Gio, 19/01/2017 - 17:38

Mandatela a casa è una nullità politica e basta!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Gio, 19/01/2017 - 17:52

Per “tecnica politicante“ " non pensa nemmeno ai serbi, ma a fare la vittima, paladina dei migranti, cercando - dagli italiani - logiche ed inevitabili contestazioni per poi furbescamente tradurre la parola “contestazione” in quella che le fa comodo: razzismo! La kyenge? Italiani, adesso ... avete capito con chi avete a che fare?

roseg

Gio, 19/01/2017 - 17:57

@ Tuthankamon. Indovina idovinello: chi avrá votato la nullita politica in oggetto???

Riflessioni_de

Gio, 19/01/2017 - 18:05

La nuova legge elettorale deve dare agli italiani la possibilita' di sceglersi i propri parlamentari ! Non deve essere il partito a sceglierli!

eolo121

Gio, 19/01/2017 - 18:12

Votate PD... come si fa a votare un partito del genere...

glasnost

Gio, 19/01/2017 - 18:14

Lo sapete che, mentre i ragazzi della Caritas ti vengono ad aiutare nelle case, robusti giovanotti conterranei della suddetta ti chiedono soldi x fare qualsiasi cosa?

killkoms

Gio, 19/01/2017 - 18:14

il grande bluff di una "italiana" di colore,che di fatto si sente ancora straniera e pensa quindi ai suoi veri fratelli!

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Gio, 19/01/2017 - 18:15

Questa degli italiani proprio se ne fotte, tutto li'.

Riflessioni_de

Gio, 19/01/2017 - 18:19

Speriamo che la prossima legge elettorale dia la possibilita' agli italiani di eleggere i propri parlamentari ! Adesso sono i partiti ad imporre determinati individui che dell'Italia non hanno alcuna idea!

Happy1937

Gio, 19/01/2017 - 18:20

Mentre gli italiani indigenti stanno al gelo, Lei se ne sta ben riscaldata a spese nostre.

istituto

Gio, 19/01/2017 - 18:22

È ITALIANA QUANDO LE CONVIENE. COMUNQUE QUESTE DICHIARAZIONI PRO CLANDESTINI ( E NON MIGRANTI) SENZA PAROLE DI SOLIDARIETÀ VERSO GLI ITALIANI AL FREDDO E NELLA NEVE,DIMOSTRANO CHI VERAMENTE SIA QUESTO SOGGETTO CHE IL PAIO CON L'ONOREVOLE MAROCCHINO DEL PD.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 19/01/2017 - 18:29

Essere inutile e dannoso come tutto il PD del resto.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 19/01/2017 - 18:32

A furia di discovery channel e airone in tanto di sono assuefatti.

ispettore

Gio, 19/01/2017 - 18:37

Per me "democraticamente" questa piddina non esiste!

aitanhouse

Gio, 19/01/2017 - 18:47

una risposta tanto per ricordare le sciagure provocate dal porcellum e quelle che avrebbe provocato l'italicum. La sig.ra kienge non è stata votata da alcuno ,la sua elezione è solo il frutto delle demenziali scelte di segreteria del pd che l'ha collocata in quelle posizioni preminenti di lista che le avrebbero consentito la NOMINA e non assolutamente l'elezione che è ben altra cosa. Purtroppo la kienge non è l'uno caso ;guardate i componenti del parlamento e riflette su quanto ha chiesto berlusconi:sistema elettorale proporzionale e preferenze.

Ritratto di Tutankhamon

Tutankhamon

Gio, 19/01/2017 - 18:47

Rimandarla di corsa al bioparco.

Una-mattina-mi-...

Gio, 19/01/2017 - 18:47

Ma questo dono di dio, A PARTE SPARARE CxxxxxE DA MANE A SERA, provocare e quant'altro, A LAVORARE NON CI VA PIU'? D'ALTRO CANTO, SUO MARITO, L'HA DEFINITA "LIMITATA". Non stentiamo a crederlo.

Anonimo (non verificato)

potaffo

Gio, 19/01/2017 - 18:49

Non gliene frega niente a questa qui. Ma come è possibile votare un partito che ti mette questo coso qui o un Chauki in parlamento? Giusto i pidioti.

Ritratto di 02121940

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Fjr

Gio, 19/01/2017 - 18:52

Non è italiana ,e si vede, semplice, quindi è ovvio che non parli degli italiani,anche se sono quelli che hanno foraggiato gli shopping con tanto di guardie al seguito

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 19/01/2017 - 18:55

Ma passatemene uno ogni tanto cxxxo di budda!!!

Ritratto di marystip

marystip

Gio, 19/01/2017 - 18:56

Vengono tutti da paesi caldi, allora che c....ci vengono a fare qua?

moshe

Gio, 19/01/2017 - 18:59

da un primate ancestrale non si può pretendere altro; naturalmente in parlamento un primate simile può arrivare solamente se supportato da PiDioti !!!

Ritratto di nestore55

nestore55

Gio, 19/01/2017 - 19:00

Babbuino immondo! E.A.

Trinky

Gio, 19/01/2017 - 19:00

gli zoo sono riscaldati......

zadina

Gio, 19/01/2017 - 19:01

La Kyenge si ricorda solo degli Italiani alla fine del mese quando controlla il suo conto corrente per vedere se gli è stato versato lo stipendio, se fosse rimasta nel suo paese di origine avrebbe fatto la fame nel vero senso della parola, deve ringraziare il PD che la ha dato la possibilità di garantirsi il benessere per se e i suoi famigliari, non certo per sue super capacità politiche.

ingenuo39

Gio, 19/01/2017 - 19:02

"Solidarietà a migranti al gelo in Serbia"? Cosa intende per solidarietà, che anche lei è la a prendere freddo, o qualcosa d'altro magari piu al caldo.

bernaisi

Gio, 19/01/2017 - 19:02

ma vai a ca..re brutta scimmia

Cheyenne

Gio, 19/01/2017 - 19:05

ma vada a cagare

Anonimo (non verificato)

Ritratto di karmine56

karmine56

Gio, 19/01/2017 - 19:08

Grazie, nuova italiana.

Ritratto di Shark-65

Shark-65

Gio, 19/01/2017 - 19:11

Da Wikipedia: "...Nata con il nome di Kashetu Kyenge a Kambove, nella provincia congolese del Katanga, da una famiglia benestante e numerosa di etnia bakunda (il padre, funzionario statale, era capo villaggio e aveva 4 mogli e 39 figli......" MA TORNATENE NEL TUO VILLAGGIO IN CONGO CON I TUOI 38 FRATELLI!!! E' ora di finirla di essere presi in giro da tutti

Anonimo (non verificato)

piazzapulita52

Gio, 19/01/2017 - 19:26

Un soggetto non gradito qui in Italia che continua a gridare cose senza senso! Dovrebbe ritornare da dove è venuta ed aiutare la sua gente nel loro paese! Ma se guarda bene! La pacchia è qui in Italia, finchè dura...... Ed io credo che per certi individui durerà ancora per poco!

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 19/01/2017 - 19:27

Ma chi xazzx ci ha mandato una così. Ignorante ipocrita e fallita

routier

Gio, 19/01/2017 - 19:27

Per il solo fatto di aver portato al governo certe persone, il PD e associati, meriterebbero il premio IGNOBEL per i prossimi cento anni.

bernaisi

Gio, 19/01/2017 - 19:35

tra noi umani non è persona gradita

Ritratto di Shark-65

Shark-65

Gio, 19/01/2017 - 19:35

Caro "PiazzaPulita52" lo spero anch'io...

nordest

Gio, 19/01/2017 - 19:47

Anche la natura si è incazzata con tutti questi neri noi subiamo.

Anonimo (non verificato)

Tipperary

Gio, 19/01/2017 - 20:02

Signora, glielo dico con tutta la cortesia e gentilezza possibile, Lei mi sta cominciando a rompere i cog....!

moshe

Gio, 19/01/2017 - 20:03

Idioti che votate il PD, avete visto che scimmia è stata portata in parlamento?

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Gio, 19/01/2017 - 20:08

2° INVIO - Gigliese 6:40 - No, merita una valanga di legnate prima e essere rispedita la suo continente dopo.

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Gio, 19/01/2017 - 20:15

Non c'è nulla da fare, gli idioti con la P continueranno sempre - per convinzione, convenienza o puro dispetto - a nominare e proporre gentaglia immonda come questa, Boldrini, Boschi e anche Luxuria. Con questi non si potrà mai ragionare perché capiscono un solo linguaggio: quello della verga. L'unica soluzione è prendere il potere e mettere questa feccia nella condizione di non nuocere più.

19gig50

Gio, 19/01/2017 - 20:41

Ritorna al caldo in africa.

Ritratto di Folgore60

Folgore60

Gio, 19/01/2017 - 20:42

Madame dimentica alcune cose, nel suo immenso pathos (solo politico) per i suoi co-continenatli: la nostra gente ha visto distruggere gli sforzi ed i sogni di una vita con il terremoto in agosto; vive sotto una tensostruttura o in un container di fortuna; ieri si sono abbattute 4 forti scosse di un altro terremoto; le loro prospettive e la loro lena si affievoliscono a causa degli eventi. SONO BELLE DIFFERENZA NEI CONFRONTI DI ALTRI! Ma non conta. Oggi è di moda il colore della pelle, per il razzismo al contrario: nei confronti degli Italiani nella loro stessa Patria, da parte di chi, comunque, non è nato al sole dell'Italia e sulla nostra gente dovrebbe solo tacere. Vivono solo di diritti autoreferenziati. Vergogna. Ma non si zittisce mai!!!

Ritratto di Folgore60

Folgore60

Gio, 19/01/2017 - 20:50

Dimenticavo: per i sodali "itagliani" di certi soggetti. Continuate a votarli e sostenerli, continuate a scagliarvi contro i vostri compatrioti, continuate. Vedrete che bello! E, soprattutto, quali succosi e deliziosi frutti (???) darà la pianta del buonismo radical chic e cattocomunista che state coltivando. Resta da vedere se la società dei veri Italiani, figli del sacrificio dei padri e loro stesso, quelli che hanno dato il vero contributo alla costruzione dell'italia come Nazione e Patria, ormai allo stremo e con le scorte di pazienza in via di esaurimento rapido, se ne vorranno cibare. Azione ... Reazione. E' sempre più inevitabile. Ma non per responsabilità di chi, eventualmente, reagirà. Ciò che sta accadendo è solo una pura ed idiota istigazione camuffata da "politica". Imbecilli !!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 19/01/2017 - 21:09

Kienge, chi è il razzista in questo caso?????

Ritratto di Ilama

Ilama

Gio, 19/01/2017 - 21:12

Lasciatela perdere. Merita solo il silenzio.

moammhedd

Gio, 19/01/2017 - 21:19

ancora parla ,parlasse con la boldrini lamica sua

giseppe48

Gio, 19/01/2017 - 21:21

A guardarla mi sembra cita

Ritratto di gianky53

gianky53

Gio, 19/01/2017 - 21:21

Invece di blaterare a vuoto al solo scopo di sfottere gli italiani che soffrono, la negra indegna farebbe bene a battere la manioca nel mortaio. Senza fiatare la puzzona.

GiovannixGiornale

Gio, 19/01/2017 - 21:24

Priva di pudore, in una parola: SPUDORATA.

Ritratto di ioetu

ioetu

Gio, 19/01/2017 - 21:40

In considerazione della sua laurea e specialità perché non torna nella sua Africa ad aiutare i disereditati e ci lascia in pace a risolvere i problemi di noi italiani? Penso che però poi dovrebbe lasciare la sua poltrona del parlamento europeo e soprattutto il relativo compenso sparando ogni tanto una qualche fregnaccia

cgf

Gio, 19/01/2017 - 21:43

solo gli ingrati sputano nel piatto dove mangiano e gl'ingrati NON MERITANO RISPETTO nemmeno se sono ministrA o presidentA

timoty martin

Gio, 19/01/2017 - 21:50

La kyenge faccia l'unica cosa intelligente ed utile che potrebbe fare: li riporti tutti in Africa, non avranno più freddo. E rimanga in Africa anche lei per curarli.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 19/01/2017 - 22:04

Il giudizio su questo elemento è troppo semplice, mi chiedo però chi sono quegli imbecilli deficienti che l'hanno votata. Si dovrebbero vergognare ogni volta che questa starnazza, è una cosa insopportabile ed indecente.

Una-mattina-mi-...

Gio, 19/01/2017 - 22:27

IL GIORNO IN CUI SI STABILIRA' CHE OGNUNO DEVE ESSERE RETRIBUITO IN BASE AI RISULTATI DEL PROPRIO LAVORO, PERSONAGGI COME QUESTO A FINE MESE DOVRANNO RIMBORSARE

giancristi

Gio, 19/01/2017 - 22:27

La Kyenge è un personaggio insopportabile! Se il PD continua a candidarla, perderà valanghe di voti!

ziobeppe1951

Gio, 19/01/2017 - 22:30

La congolese,se non può essere sostituibile,si renda almeno dimenticabile

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 19/01/2017 - 22:43

questo è il motivo di credere che il 60% degli italiani vota tanto per votare ma non capisce una mazza per chi sta votando. Se veramente al posto della Kyenge avessero messo una scimmia o un cavallo, avrebbero votato per la scimmia o il cavallo. Ecco perchè il PD non perde, ecco perchè ha vinto la Kyenge. L'hanno messa in mezzo e la gente ha votato senza sapere a chi stava dando il voto, tanti i soliti alla ricerca di una raccomandazione.

manente

Gio, 19/01/2017 - 22:59

Questa "onorevole del Pd", sulle sciagure dell'Italia ci prospera e ci gode!

Bisekur1960

Gio, 19/01/2017 - 23:29

Bip bip bip bip bip bip bip bip bip.... se potessi scrivere quello che penso di lei verrei censurato e forse denunciato.

roberto zanella

Gio, 19/01/2017 - 23:52

brutta bastarda , dovrebbe essere già querelata dal ragazzo di Fermo...questa è shit

convenienza

Gio, 19/01/2017 - 23:54

Ma chi l'ha votata ?????????????????

chebruttaroba

Ven, 20/01/2017 - 00:58

Ma perché non è andata anche lei ad aiutare fra Serbia e Grecia?

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 20/01/2017 - 05:46

È bello parlare, quando si vive tra lussi e al calduccio, tra le mura di una casa, Servita e riverita (ovunque sia)!!! """MA SE È UNA DONNA CON LE PALLE,"""CHE VADA A CONVIVERE CON QUESTI MIGRANTI (O INVASSORI) E CHE VIVA TRA LORO FINCHÈ IL GELO NON PASSERÀ"""!!! Solamente cosi potrà avere un pò di rispetto dagli Italiani, non da quelli venuti da stati del terzo mondo, MA DA QUELLI CHE I LORO AVI HANNO COMBATTUTO PER MIGLIORARE LE SORTI DEL PAESE E DELLA POPOLAZIONE!!!-1 di 2 segue-,

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 20/01/2017 - 05:52

-2 di 2 seguito-, ANCHE IN Italia E IN Europa ABBIAMO AVUTO GUERRE E DITTATORI, MA LA GENTE, NON È SCAPPATA COME FANNO MOLTI CODARDI, SI SONO FERMATI A COMBATTERE E MALGRADO CIÕ PER PIÙ DI 50 ANNI SIAMO RIMASI IN PACE )???( ORA, LE BANCHE LA CHIESA LA DEMOCRAZIA E I CAPITALISTI VOGLIONO FARCI ENTRARE IN GUERRA CONTRO LA RUSSIA E TUTTO PER SPECULAZZIONI, NON PER BUON SENSO"""!!!Lasciano che l`africa e l`asia emancipinO con le proprie forze e facciamo si che BANCHE E CAPITALISTI,non abbiano a speculare, MA CHE DIANO AIUTI SOCIALI, solamente cosi potremo avere dei partner sinceri senza doppio senso, ALTRIMENTI CREEREMO SOLAMETE MAFIE """COME HANNO FATTO I PARLAMENTARI ITALIANI"""!!!

Ritratto di vadis

vadis

Ven, 20/01/2017 - 07:12

È proprio una vera e santa RZZISTA!

Ritratto di johnsmith

johnsmith

Ven, 20/01/2017 - 07:53

Dear Folgore60 in merito a:"Resta da vedere se la società dei veri Italiani, figli del sacrificio dei padri e loro stesso, quelli che hanno dato il vero contributo alla costruzione dell'italia come Nazione e Patria." Guarda che siamo già espatriati!

Ritratto di johnsmith

johnsmith

Ven, 20/01/2017 - 07:59

Forse non tutti sanno che:DAL CERVELLO DI SCIMMIA AL PESCE PALLA, I 10 CIBI PIÙ PERICOLOSI DELLA TERRA

Ritratto di johnsmith

johnsmith

Ven, 20/01/2017 - 08:04

Sono gli effetti collaterali del cibo mangiato in patria prima dell'arrivo in Italia. Potrà non essere una sorpresona per voi apprendere che il cervello di scimmia, ancora considerato una prelibatezza in gran parte dell’Asia, non è del tutto sicuro da mangiare. Ma l’aspetto più sconvolgente è ciò che sgranocchiare la scatola dei pensieri del primate potrebbe fare alla vostra zucca: la malattia di Creutzfeldt-Jakob che, non troppo diversa dal morbo della mucca pazza, riempirà il vostro cervello di fori e trasformerà le cellule in un pasticcio pastoso.

Ritratto di johnsmith

johnsmith

Ven, 20/01/2017 - 08:06

Il mio veterinario dice che ha la malattia di Creutzfeldt-Jakob che non può guarire!

Ritratto di duliano

duliano

Ven, 20/01/2017 - 08:25

Purtroppo, cari Tuthankamon e Snoopy2008, la "signora" in questione è stata fatta ministro dal governo che ci ha imposto quel simpaticone di Napolitano, quando, con un colpo di stato, ha fatto dimettere l'ultimo governo eletto democraticamente. Questa "signora", messa lì per il solito vizio buonista del politicamente corretto, pur prendendo un lauto stipendio dagli italiani, non si è mai neanche sforzata di dire qualcosa a favore della nazione che la ospita! Ripeto (ho già espresso questo concetto in altri commenti), se gli stanno tanto sulle scatole gli italiani che, guarda un po', pensano che si meglio aiutare prima i propri connazionali, se ne vada, rinunci al vitalizio milionario e vada a "fare del bene" in altri luoghi, dimenticandosi di noi!!

Ritratto di johnsmith

johnsmith

Ven, 20/01/2017 - 08:28

Ma perché la primate la scrivono tutta attaccata! Anziché prima te?

Ritratto di orione1950

orione1950

Ven, 20/01/2017 - 08:43

userei ogni parola per offenderti e, percio', mi fermo qui.

MaxSelva

Ven, 20/01/2017 - 09:25

kyenge RAZZISTA, FASCISTA e BOLDRINA vergogna a lei a chi la sostiene a chi la elegge ed a chi la mantiene

Ritratto di franco.a.trier_DE

franco.a.trier_DE

Ven, 20/01/2017 - 10:16

tutti a casa..

pensaepoiagisci

Ven, 20/01/2017 - 11:17

ma anche se uno nasce in italia oppure ha la residenza in italia ..se è straniero lo rimane tale..perche' non ha il l'anima e ne' il pensiero italiano..come è ovvio..non si sentira' mai italiano..perche' le sue radici sono nel suo paese d'origine..non diciamoci cavolate a riguardo..

Ritratto di franco.a.trier_DE

franco.a.trier_DE

Ven, 20/01/2017 - 12:26

mi ricordo anni 60 i 13 piloti italiani abbattuti nel Kindu, (Congo) poi il giorno successivo furono portati al mercato e venduti come carne da mangiare

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 20/01/2017 - 13:12

Ma perché l Cecilia non se ne va sotto le piante di cocco laggiù nel Marocco?

giancristi

Dom, 22/01/2017 - 12:35

Non la posso soffrire! Torni al suo paese: il Congo! Gli italiani non soffriranno troppo!