Grasso usa pure i ragazzini per mandar Salvini a processo

Il leader di Leu lancia uno spot per spingere i parlamentari a mandare il ministro alla sbarra per il caso Diciotti: "Se sequestrasse gli studenti?"

"E se un ministro sequestrasse degli studenti?". Pietro Grasso ora usa persino dei ragazzini pur di mandare Matteo Salvini alla sbarra per il caso Diciotti.

L'ex presidente del Senato e leader di Leu ha pubblicato sulla sua pagina Facebook uno spot in cui mostra un finto servizio giornalistico in cui si annuncia la liberazione di 177 studenti dell liceo Ubaldo Diciotti. "Immaginate se un ministro dell'Interno trattenesse in una scuola 177 ragazzi e ragazze per costringere le associazioni studentesche a interrompere delle pacifiche proteste contro una riforma dell’Istruzione", scrive, "Immaginate che si giustifichi dicendo: 'Sto solo attuando un punto irrinunciabile del mio programma di governo'. Immaginate che, dopo lunghe trattative, e solo dopo aver ottenuto dalle associazioni studentesche la rinuncia a qualunque rivendicazione, il ministro decida di liberare quei 177 studenti. Non sarebbe forse un sequestro di persona? Non sarebbe gravissimo? La stessa cosa – con protagonisti diversi – è accaduta con il caso Diciotti".

Per Grasso - che ha messo a disposizione di tutti la sua relazione di minoranza - impedire il processo a Salvini "autorizzerà in futuro un Ministro a utilizzare qualsiasi mezzo, anche il peggiore, per raggiungere il proprio fine politico - a costo della libertà personale, di quella di espressione o di pensiero di qualcuno di noi – senza temere conseguenze sul piano giudiziario". "Il 20 marzo il Senato vota sull’autorizzazione a procedere nei confronti del Ministro Salvin", ha sottolineato, "Vogliamo davvero creare un precedente così pericoloso? Il caso Diciotti non è il caso Salvini, è molto di più".

"Viene da sorridere a leggere gli argomenti sollevati da Grasso sul caso Diciotti. Si fanno esempi impossibili, paradossali e fuori dalla logica", replica però Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia e presidente della Giunta che già si è espressa per il no al processo, "Argomenti inesistenti, esempi drammatici, tesi strampalate, servono soltanto a coprire un pregiudizio politico. Io ho indicato chiaramente i principi della legge costituzionale del 1989 e le norme della Costituzione. Ho smentito presunti giuristi che sui giornali hanno scritto corbellerie confondendo il Codice penale con la legge del 1989".

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 14/03/2019 - 18:03

Per Salvini e tutto GRASSO che cola!!!!!jajajajajajaja.

Happy1937

Gio, 14/03/2019 - 18:04

E pensare che in Italia un tipo cosi`puo`fare il Magistrato e perfino il Presidente del Senato!

Pietro43

Gio, 14/03/2019 - 18:08

Credo che il caso Grasso sia molto più importante. Forse un TSO potrebbe essere sufficiente.

kallen1

Gio, 14/03/2019 - 18:09

Lei sig. Grasso perchè non dice invece che i comunisti "mangiano" i bambini? Semplice perchè non ci crede nessuno come nessuno crede alle sue fesserie sul caso Diciotti. Per piacere sia più serio

cgf

Gio, 14/03/2019 - 18:10

in pratica il leader di Leu ci vuole dimostrare ancora una volta che il nostro pianeta senza komunisti sarebbe migliore? Certamente non vorrò mai la sparizione di alcuno, tantomeno in modo cruento, ma certamente un mondo senza comunisti sarebbe migliore, loro non hanno il contatto col pianeta in cui vivono, sono marziani, cosa c'entrano gli studenti con gli irregolari che sequestrano una nave, vero atto di pirateria, obbligando la Marina Militare ad intervenire? Lo sanno solo i marziani.

SAMING

Gio, 14/03/2019 - 18:15

Poveretto ! Ve lo ricordate quando era (non si sa come) presidente del Senato? Balbettante ed inconcludente,

amedeov

Gio, 14/03/2019 - 18:15

Che essere ignobile. Bisognerebbe denunciarlo per istigazione all'odio

leopard73

Gio, 14/03/2019 - 18:16

Questo è il somaro rancoroso che avevamo al senato della repubblica come presidente solo INVIDIA CON TRAVASO DI BILE.

Boxster65

Gio, 14/03/2019 - 18:18

Questo con la sua accoliti Boldrini dovrebbero essere impacchettati e spediti in Africa. Un costo insostenibile per il paese. In Africa sarebbero utili come cibo.

COSIMODEBARI

Gio, 14/03/2019 - 18:19

E' tutto grasso colato nella bile

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Gio, 14/03/2019 - 18:21

…. GRASSO se non fosse un uomo ridicolo verrebbe fuori palesamente quanto è disonesto. E questo sarebbe stato un magistrato? Mi sembra un Winzinky qualunque. Ha avuto dalla vita più di quanto meritasse…. Si vergogni con quella faccia da finto ministeriale rassicurante ...

nunavut

Gio, 14/03/2019 - 18:24

E se lui facesse il suo mestiere di magistrato e non di politico !!! non sarebbe meglio per il popolo dell'Italia?

Mica1980

Gio, 14/03/2019 - 18:24

Che cacata di video......

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Gio, 14/03/2019 - 18:24

patetico, ma si rende conto di quanto è ridicolo?

ping11

Gio, 14/03/2019 - 18:26

bene, così la prima nave che arriva con passeggeri malati di peste (o qualsiasi altra malattia epidemica) il ministro della salute non la metterà in quarantena per paura di essere denunciato per sequestro. Bella idea!

baio57

Gio, 14/03/2019 - 18:27

E' tutto Grasso che cola....che si dissolve....

MaxZiewsky

Gio, 14/03/2019 - 18:27

E' completamente deficiente

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 14/03/2019 - 18:27

Se Grasso per una volta tacesse? Eviteremmo di sentire tutte ste .... da niente.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 14/03/2019 - 18:29

Diciamo che i comunisti in fondo sono migliorati, una volta i bambini li mangiamo, ora si limitano ad usarli per i loro biechi tornaconti politici.

nunavut

Gio, 14/03/2019 - 18:30

Paragonare studenti ITALIANI a gente che si presenta senza documenti e pretende tutto senza limiti,mi domando si é bevuto il cervello.Ho ossrevato che la maggioranza di queste persone promigranti (?) é o del sud oppure originaria del sud che il sole abbia una malefica influenza sul cervello? Vorrei specificare ho scritto la maggioranza DI QUESTE PERSONE PRO-MIGRANTI(?).

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 14/03/2019 - 18:32

Uno spot ignobile che solo i comunisti potevano commissionare. Siete la vergogna della Nazione, siete espressione di rabbia, odio, livore. Fate schifo.

ulanbator10

Gio, 14/03/2019 - 18:35

Se mai ci fosse un dubbio di quanto siano pericolosi i magistrati in caso di conquista del governo dellItalia, questo né è l'esempio. Riuscirebbero a carcerare anche Cappuccetto Rosso se ce ne fosse bisogno.

Giorgio5819

Gio, 14/03/2019 - 18:36

...e se gli ITALIANI si stancassero di sentire queste infamie ?...Se decidessero che la misura é colma ?...

Ritratto di karmine56

karmine56

Gio, 14/03/2019 - 18:36

La stupidità, della sinistra, è infinita come l'universo .

vale.1958

Gio, 14/03/2019 - 18:38

Un paragone assirdo.Grasso e' il solito comunista ignorante e mantenuto per tutta la sua vita da noi che lavoriamo e siamo d' accordo con Salvini.Grasso....pprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..

Maura S.

Gio, 14/03/2019 - 18:38

Ora la magistratura dovrebbe intervenire. Ormai sono fuori controllo, ma che xxxxx vogliono. Devono accettare di avere perso, che gli italiano ne hanno pieno le scatole di loro.

blackbird

Gio, 14/03/2019 - 18:39

E se un Ministro sparasse ai passanti per strada? Ma che ipotesi fa questo? I fatti si applicano le leggi, ma in Italia le leggi si interpretano. Il PM aveva chiesto l'archiviazione e così avrebbe dovuto essere (in tutti i casi) ma i giudici hann detto no: lo vogliamo processare! Capita che da una nave non lascino scendere le persone, penso, ma non sono sicuro, alle navi sotto sequestro giudiziario o a quelle con a bordo indagati... Non erano mica spariti in Aspromonte! Per quelli i giudici vietavano di pagare il riscatto anche a costo di prolungare la detenzione per mesi o anni!

labcos

Gio, 14/03/2019 - 18:40

Stupido esempio di chi vuol manipolare la realta'.Perche' dovrebbe andare a processo Salvini? Perche' ha risposto alla stragrande maggioranza degli italiani? Le votazioni regionali hanno parlato chiaramente.Se c'e' qualcuno che dovrebbe andare a processo,sono quelli come lui che vogliono far passare l'illegalita' per legalita'.IPOCRITI!!!!!

sergio_mig

Gio, 14/03/2019 - 18:40

Questo sarebbe stato un magistrato antimafia? Grasso è uno spergiuro, traditore della patria , dovrebbe vergognarsi a dire certe cose, e un sovversivo che non rispetta un ministro del paese V O T A T O dal popolo. Se questo è un simbolo che rappresenta la magistratura Dio c’è ne scampi e liberi da ipocriti simili.

onurb

Gio, 14/03/2019 - 18:41

Immaginate se riaprissero i manicomi per chi dà evidenti segni di squilibrio mentale.

evuggio

Gio, 14/03/2019 - 18:41

si sta facendo strada l'impellente necessità di istituire per legge un preventivo controllo medico delle capacità cognitive di tutti coloro ai quali viene demandata qualunque forma di gestione del Paese. Non ditemi che questa mia affermazione rappresenta una tr..ata superiore all'"album" che ci viene propinato in questi ultimi tempi

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Gio, 14/03/2019 - 18:42

Immaginate di vivere in un paese normale, immaginate che in questo paese un ex presidente del Senato (seconda carica dello stato) se ne uscisse con una boiata del genere per attaccare un avversario politico (ma lui lo considera un nemico). Non sarebbe il caso di sollecitare quell'ex presidente ad andare affanciullo?

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Gio, 14/03/2019 - 18:42

Il paragone del Leu non regge, invece di parlare di migranti si finisce per sequestrare il cervello, il buon senso e la volontà degli italiani. Per fortuna i fatti parlano chiaro, quella migrazione che la sinistra definiva "epocale e inarrestabile" è stata ridotta ai minimi termini in pochi mesi. Leu continua a chiacchierare al vento mentre Salvini FA, punto.

Ritratto di falso96

falso96

Gio, 14/03/2019 - 18:42

Sono alla frutta o peggio alla canna del gas. QUEI SOLDI FACEVANO GOLA A TUTTI. Ma ora che "LA PACCHIA E' FINITA" diventano persino ridicoli per non dire patetici , spunta fuori "lo spessore dell' uomo".

VittorioMar

Gio, 14/03/2019 - 18:42

..questi sono "DISTURBATI" confondono il PAZZO con il PALAZZO ..!!

Ritratto di indicazionediconfine

indicazionediconfine

Gio, 14/03/2019 - 18:43

Il paragone è di una FALSITA' assoluta. E lo paghiamo pure. Profumatamente. Lui e anche la signora Laura Boldrini.

Ritratto di pulicit

pulicit

Gio, 14/03/2019 - 18:47

Anti Italiano per eccellenza ed inquietante figuro.Regards

elpaso21

Gio, 14/03/2019 - 18:51

"“Che cosa accadrebbe se un ministro trattenesse in una scuola 177 ragazzi": non lo può fare?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 14/03/2019 - 18:55

Ma perchè dovete giocare sporco!? Non lo capisco! Vi mettete alla pari dei mafiosi. Non potete assoldare dei killer, assoldate qualche magistrato. Questa è pura vigliaccheria, sapendo che un magistrato che possa accusarlo lo trovano sempre.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 14/03/2019 - 18:56

Se sequestrasse....Ma non erano quelli dei senza "se" e senza "ma"?

caren

Gio, 14/03/2019 - 19:01

Mai vista una situazione così assurda, surreale schifosa ed indecente, come quella che si sta verificando in Italia, dal momento dell'insediamento di Salvini a Ministro dell'Interno. In qualsiasi posto del mondo c'è sempre qualcuno che storce il muso contro il nuovo governo di quel Paese, ma dura poco. Quello che succede in Italia è davvero da film di fantascienza.

cesare caini

Gio, 14/03/2019 - 19:02

Cosa non fa l'invidia e la gelosia dei risultati elettorali altrui !

Royfree

Gio, 14/03/2019 - 19:06

Tipica politica dei meschini cui la pochezza umana è fatta arte.

Teobaldo

Gio, 14/03/2019 - 19:14

..che pena...! ma questo è pure laureato....alle prossime elezioni avrà posto su una panchina alla bocciofila (se i bocciofili ce lo vogliono perché mi pare che porti pure sfiga)

Ritratto di navigatore

navigatore

Gio, 14/03/2019 - 19:18

credevo che il Sig. GRASSO, fosse una persona matura ed intelligente, ma sta dimostrando di essere solo un fanatico comunista,ma dai comunisti cosa ci si può aspettare ?? se non arroganza, imbecillità e prepotenza ?

dedalokal

Gio, 14/03/2019 - 19:18

Il compagno Pietro Grasso è sempre più fuori di testa...Possibile che un politico arrivi a dire tante deliranti idiozie?

Ritratto di navigatore

navigatore

Gio, 14/03/2019 - 19:20

ormai si sentono alla fine e vanno avanti con i SE ed i MA, dimostrando totale stupidità,

Ritratto di navigatore

navigatore

Gio, 14/03/2019 - 19:20

ormai si sentono alla fine e vanno avanti con i SE ed i MA, dimostrando totale stupidità,

Ritratto di navigatore

navigatore

Gio, 14/03/2019 - 19:22

se questo è un nuovo metodo per fare politica, sono messi molto male questi compagni del L e U, dimostrano quanto sono squallidi

diesonne

Gio, 14/03/2019 - 19:24

diesonne da un ex procuratore antimafia mi aspettavo un argomento sillogistico,succinto e compensioso.per dirlo con cartesio,idee chiare e distinte

Luigi Farinelli

Gio, 14/03/2019 - 20:20

Grasso immagini invece cosa succederebbe se esponenti o semplici militanti del CDx facessero quello che sono abituati a fare i "difensori della democrazia politicamente corretta". Sampietrini lanciati, bombe molotov, statue imbrattate, auto in fiamme, disturbo di manifestazioni autorizzate sono mezzi che non incriminano se sono i compagni "progressisti" a ricorrervi sono giusti e sacrosanti se attuati a sinistra. E questo personaggio ha fatto il Presidente del Senato. Una carica che prevede massimo equilibrio e imparzialità. Ma, ah, già! Stiamo parlando di Magistratura Democratica, quella che sulle aule dei tribunali vorrebbe il piatto sinistro della bilancia della Giustizia più pesante dell'altro a destra. Scusate, me ne ero dimenticato!

Antenna54

Gio, 14/03/2019 - 20:26

GRASSO dovrebbe dimagrire, si liberi delle ideologie komuniste, sono fuori dal tempo, obsolete, come lui!

carpa1

Gio, 14/03/2019 - 20:31

Per fortuna che non esercita più il magistero così può dedicarsi a questa caxyzte, altrimenti altro che dimezzate le pene agli assassini: li manderebbe liberi.

carpa1

Gio, 14/03/2019 - 20:33

Dimenticavo: e poi sono proprio questi indegni individui a sostenere che l'Italia non la ca.. più nessuno! Indovinate un po' perchè?

ARGO92

Gio, 14/03/2019 - 20:50

come magistrato eri nessuno come presidente del senato una nullita ed ora fai veramente pena non conti niente zero assoluto sparisci

lawless

Gio, 14/03/2019 - 20:52

l'età lo porta a dire sciocchezze. Dovrebbe godersi la pensione e smetterla di blaterare alla luce del pesantissimo flop che la sua persona è incorsa nelle ultime elezioni politiche.

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Gio, 14/03/2019 - 20:52

E questo qui faceva pure il magistrato. Penso a quei poveracci che hanno avuto la sfortuna di essere giudicati da lui.

Divoll

Gio, 14/03/2019 - 20:54

Sui "se" non si fanno ne' la storia, ne' i processi.

MOSTARDELLIS

Gio, 14/03/2019 - 21:01

ovviamente questo si è bevuto il cervello. Se uno pensa che questa gente ha occupato posti di grande responsabilità, ci si spiega perché l'italia oggi è caduta così in basso. E di questi signori ce ne sono tanti, ma proprio tanti. Tutti con il cervello bevuto, pieno di sabbia.

andrea45

Gio, 14/03/2019 - 21:04

E questo sarebbe o sarebbe stato un magistrato? ma fatemi il piacere.....

Ritratto di rebecca

rebecca

Gio, 14/03/2019 - 21:09

Chi ha pagato questo spot idiota? Poverino, il grasso, da quando si è visto sfilare da sotto il pò-pò la poltrona d'oro non ci sta più con la testa.

Gilgamesh1000

Gio, 14/03/2019 - 21:10

Grasso è quello che è .. ma i magistrati che hanno messo in piedi questa situazione per quanto mi riguarda sono inqualificabili.

adal46

Gio, 14/03/2019 - 21:18

La dabbenaggine di certi individui è fantozziana: non mi risulta che sulla Diciotti vi fossero studenti italiani regolari ma piuttosto persone in attesa di essere controllate, esaminate e codificate perchè in assenza di alcun documento di identificazione. Pensare che chi parla fosse presidente del Senato la dice tutta sul livello cui siamo giunti.

Ritratto di Rerum

Rerum

Gio, 14/03/2019 - 21:19

Immagina... puoi. Questo tizio potrebbe prendere il posto di George Clooney. Con l'immaginazione si può fantasticare su tutto lo scibile umano.

leserin

Gio, 14/03/2019 - 21:27

Come ogni pessimo comunicatore riesce a sortire l’effetto migliore solo tacendo.

duca grigio

Gio, 14/03/2019 - 21:36

Non solo e' fuori di testa lui, ma tutti quelli che lo sostengono a scrivere queste baggianate. Che c'entra una nave di clandestini senza permesso con una scuola? C'e' un limite all'idiozia o andiamo sempre avanti?

mifra77

Gio, 14/03/2019 - 21:50

Non si giudica il valore di un pollastro dalla grandezza della testa. Grasso? Puerile ed anche poco perspicace e non si capisce cosa abbia visto in lui chi lo ha voluto prima alla presidenza del senato ed oggi a presiedere un partito seppure di zero virgola ed in via di disfacimento.

Una-mattina-mi-...

Gio, 14/03/2019 - 22:13

IL GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO 4...

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 14/03/2019 - 22:42

Se questi sono i pensieri di una persona arrivata alle alte cariche dello Stato ... siamo fregati.

MAURIZIOBIELLI

Gio, 14/03/2019 - 22:47

E' il colpo di coda del serpente a cui è stata schiacciata la testa ! Tutte queste mummie del passato che non contano più (vedi Boldrini, Bonino, Fedeli ecc,) sarebbe ora di rottamarli, eliminando tanti partitini del 2% con alte quote di sbarramento e l'eliminazione dei listoni con decine di liste civiche. L'ambiente della politica sta mostrando un grande squallore al pari di quello dei giornalisti assoldati ai poteri politico economici.

claudioarmc

Gio, 14/03/2019 - 22:58

Più patetico della Boldrini

paràpadano

Ven, 15/03/2019 - 06:19

Ho sempre considerato grasso un incompetente ed incapace che si crede di essere il nuovo messia.

ELZEVIRO47

Ven, 15/03/2019 - 06:51

Patetico.

Ritratto di nordest

nordest

Ven, 15/03/2019 - 08:21

Speriamo che il voto conti ancora ; Grasso datti allipica che danni ne hai fatti a sufficienza.

mnbvcxz

Ven, 15/03/2019 - 08:44

TIRO DRITTO MATTEO. GLI ITALIANI CHE VOGLIONO BENE ALLA NAZIONE SONO CON TE.

il nazionalista

Ven, 15/03/2019 - 08:52

E se invece Salvini costringesse i giudici a fare i GIUDICI?? E così impedisse a diversi di loro di fare i POLITICI: impegnati a promuovere ogni azione politica DANNOSA per la NAZIONE Italiana?? Soprattutto sostenendo la colonizzazione afro-maomettana della Nostra PATRIA!!

gneo58

Ven, 15/03/2019 - 08:52

a parte che continuano a darsi la zappa sui piedi - l'ho detto diverse volte e lo ripeto - tenetevelo caro salvini perche' al prossimo giro chi prendera' il suo posto fara' sembrare Salvini una "mammoletta" !

corto lirazza

Ven, 15/03/2019 - 10:02

ma che fervida immaginazione! Veramente un grande maggistrato!

gabriella.trasmondi

Ven, 15/03/2019 - 10:15

bravo ….conferma bene chi sono certi magistrati….

zadina

Ven, 15/03/2019 - 10:20

Grasso come i dirigenti delle sinistre cercano di aggrapparsi a qualunque appiglio prima di annegare, non riescono a trovare argomenti politici validi concreti realistici per contrastare la lega di Salvini che è riuscito a fermare gli sbarchi di clandestini e il popolo gli riconosce il merito compreso la legge sulla legittima difesa che presto sarà legge, la sinistra ha accolto i clandestini e lo vorrebbe nuovamente speculando sul loro mantenimento economico pagato da tutti i cittadini, in oltre non vorrebbero la nuova legge che permette una persona con la sua famiglia si possa difendere in casa propria e il rimpatrio dei clandestini delinquenti, questi sono i due tumori che hanno nel loro corpo che li divora, e sperano solo sulla magistratura per indebolire il loro avversario politico Salvini, (avanti popolo con Grasso in testa)

colomparo

Ven, 15/03/2019 - 10:31

Il tipico comunistello nostalgico che non riesce a rassegnarsi al fatto di non valere più una cicca !!

nopolcorrect

Ven, 15/03/2019 - 11:13

Il paragone do Grasso è altrettanto ridicolo e demenziale quanto ridicola e demenziale è l'accusa dei suoi amici giudici comunisti siciliani a Salvini.

unosolo

Ven, 15/03/2019 - 11:17

il ciccione lo conosciamo bene , è colui che non rispettò il lavoro delle commissioni su Berlusconi ribaltandone la indicazione , prima magistrato e poi seconda carica dello Stato e ancora dopo giudice , che si sia montato la testa è evidente , ma di questi tempi ,,,,,,,,

circol95

Ven, 15/03/2019 - 11:44

Ma questi di sinistra hanno un briciolo di dignità? Io mi vergognerei come un ladro... Meno male che sono infima minoranza.

Ritratto di Antero

Antero

Ven, 15/03/2019 - 12:00

ridicoli

nopolcorrect

Ven, 15/03/2019 - 12:10

E questo paragone idiota è stato fatto da un alto magistrato ex presidente del Senato! Adesso capisco il perché di tante sentenze incomprensibili dei nostri magistrati! Grazie Grasso, ci hai illuminato non solo sul tuo livello intellettuale.

honhil

Ven, 15/03/2019 - 12:13

E’ stato magistrato. Procuratore capo e procuratore nazionale antimafia. E’ stato presidente del senato. Ma i suoi ragionamenti e i suoi accostamenti e la sua lotta politica sono da terzo mondo. Con la massima aspirazione di trascinare lo Stivale verso lo stesso baratro.

titina

Ven, 15/03/2019 - 12:55

Grasso non si lamenti poi se alla prossime elezioni Leu avrà non arriverà all' 1 per cento, lo avverto altrimenti si illude e dirà ancora una volta che è rimasto deluso.

luna serra

Ven, 15/03/2019 - 12:57

Grasso una delusione pensante che è stato un alto Magistrato Antimafia , nel caso Diciotti Salvini ha fatto gli Interessi dell'Italia ed infatti la Procura Generale chiedeva l'Archiviazione e solo tre giudici sicuramente di Sinistra chiedono il processo, continuate cosi e Salvini prende più voti e ve lo sta dimostrando vincendo in sei regioni su sei e ancora non è finita aspettate le Europee

carlo dinelli