Il grillino Di Battista va a votare ma sbaglia il seggio

L'uomo di M5S ha cambiato residenza. Ai giornalisti: "Non m’è arrivato il tagliandino"

C'era anche Alessandro Di Battista tra i politici che questa mattina hanno cominciato a presentarsi ai seggi, per esprimere la loro preferenza alle elezioni per il nuovo parlamento.

Il Dibba ha fatto il suo dovere di buon cittadino, presentandosi alle urne. Tutto bene? Non proprio. Il grillini si è infatti presentato al seggio sbagliato. Pronto per votare e attorniato dalla stampa, ha ricordato di avere appena cambiato residenza e spiegato che non gli è "arrivato il tagliandino" che lo informava su quale fosse il suo nuovo seggio. Di Battista, codazzo al seguito, si è così spostato verso quello giusto, da via Taverna a Roma alla scuola di Vallombrosa.

"Colpa del Comune? Della Raggi? La battuta ci sta…", gli hanno imboccato i giornalisti presenti. Ma lui non è stato allo scherzo: "No, le battute non ci stanno durante il silenzio elettorale".

In mattinata hanno già votato anche il Presidente Mattarella e il premier Gentiloni, seguiti dal leader Pd Matteo Renzi e da Silvio Berlusconi.

Commenti

Luprotts70

Dom, 04/03/2018 - 14:05

E non aggiungo altro.....

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 04/03/2018 - 14:27

CHE BROCCOLI I GRULLINI. NON SANNO MANCO DOVE STANNO DE CASA !!!! A BBBROCCCCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 04/03/2018 - 14:37

Diba, mannaggia: i figli quando sono piccoli tolgono sonno, vero? .. ahahahaha ..

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 04/03/2018 - 14:59

---tranquilli---per voi poveri zappatori che trascorrete tutta la vostra vita al paesello natìo nella stessa stamberga che avete comprato aiutati dal mutuo di mammà--il problema non si presenterà---swag

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Dom, 04/03/2018 - 15:04

Dibba vai dove vuoi , tanto ti voto lo stesso , alla faccia dei troglo che piangeranno da Martedi' .

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 04/03/2018 - 15:10

Meraviglioso e questi vorrebbero governare l'Italia. Poverini loro ed eventualmente quelli amministrati.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Dom, 04/03/2018 - 15:13

Ricordatevi che per votare si appone una X : non mettete la croce , perché allo spoglio , se qualcuno è indemoniato , si rischia il finimondo ! : una volta hanno dovuto chiamare l'esorcista ! : anche , è opportuno tenere un catino d'acqua nella sezione : non si sa mai ! . Yeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 04/03/2018 - 15:16

Ha sbagliato seggio. Il problema é che ha sbagliato anche partito. Peccato, uno dei pochi grillini di pregevole fattura. Ora però dovrebbe aver diritto al vitalizio, o rimarrà in servizio per buona condotta?

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 04/03/2018 - 15:17

@elkid, certo , non come te che la casa da dove saluti il tuo simile tatuato l’hai sudata .......

agosvac

Dom, 04/03/2018 - 15:42

Magari sperava di farla franca e di votare una volta nel seggio sbagliato e poi in quello giusto!!!

c'eraunavoltal'Uomo

Dom, 04/03/2018 - 15:57

ELKID, HAI TOCCATO IL FONDO DEI FONDI, GRANDE VIAGGIATORE A SPESE DI CHI SA CHI, IT TUO PAESELLO, TRA VODKA E GIN E CISSA' COS'ALTRO)....SICURAMENTE, AKMENO SE SEI MAI NATO, IL TUO PAESELLO NON SAI NEANCHE DOVE SIA....A NOI BUON VOTO, A TE, BUON VIAGGIO ( IN TUTTI I SENSI)

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Dom, 04/03/2018 - 16:06

neanche per te elkid , tanto il centro sociale di riferimento e residenza per te è sempre quello .... buona canna ...

ziobeppe1951

Dom, 04/03/2018 - 16:06

elpirla ...voi rossi encefalolesi avete sempre sempre bisogno del tom tom

Giorgio5819

Dom, 04/03/2018 - 16:07

Che pagliacci ! E più squallidi di loro quelli che gli credono...

8

Dom, 04/03/2018 - 16:12

E' difficile che Mattarella, Gentiloni, Renzi & Berlusconi cambino l'indirizzo della loro greppia.

sirio50

Dom, 04/03/2018 - 16:21

MA CHE COSA SI DEVE ASPETTARE DA QUESTI ....E NON SANNO NEACHE DOVE SI DEVE ANDARE A VOTARE LIMPORTANTE E CHE SANNO CHE SONO IN ITALIA

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 04/03/2018 - 16:23

#elpirl.É TU DOVE ABITI SOTTO I PONTI DEL TEVERE???!.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 04/03/2018 - 16:31

É QUESTA SAREBBE LA GENTE CHE VUOLE GOVERNARE L;ITALIA?! MA SE NON SANNO NEPPURE DOVE ABITANO!A NAPOLI SI DICE QUANDO UNA PERSONA NON É CAPACE DI NIENTE!DARE "A PUCCHIACCA MAN É CRIATUR"!É CHI VUOL CAPIRE CAPISCA!.

Ritratto di massacrato

massacrato

Dom, 04/03/2018 - 16:45

Una volta sbaglia comizio, l'altra sbaglia seggio... Chissà se ha poi votato M5S?

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Dom, 04/03/2018 - 16:55

massacrato probabilmente si è confuso anche nell'urna e avrà votato la renzina ....

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 04/03/2018 - 17:20

E questi,in questo caso i suoi cumparielli dovrebbero governare??Non danno neanche che con il cambio di residenza coincide il cambio seggio!!besughi!!!

bruco52

Dom, 04/03/2018 - 17:20

"..non mi arrivato il tagliandino..." complotto, complotto contro il grillino, per non farlo votare.....a scemiiii.....

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 04/03/2018 - 17:29

pasquale.esposito Dom, 04/03/2018 - 16:31 :-) ;-) ;-)

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 04/03/2018 - 17:49

----c'eraunavoltal'Uomo---io ho toccato il fondo?---oppure è la qualità dell'articolo che te lo fa toccare?----quando un tizio cambia casa --pur rimanendo nello stesso comune di residenza deve ricevere a proprio domicilio un bollo di aggiornamento della tessera elettorale che gli indichi il nuovo seggio---se il dibba non ha ricevuto nulla--è ovvio che si debba recare nel suo seggio storico e chiedere lumi---che dite dibba è responsabile pure di sto freddo siberiano?--magari qualcuno ve lo fa credere --che il burian l'abbia portato lui--perchè voi siete come i topolini--basta un piffero a domarvi---

ilbarzo

Dom, 04/03/2018 - 17:50

Può capitare a chiunque elettore, sia di dinistra grillina, sia di sinistra pduina.

Luprotts70

Dom, 04/03/2018 - 17:58

Ma come Elkid, tu il nuovo Robin Hood critichi chi non ha potuto (o voluto), cambiare casa?! E cosa fai?! Mi confermi chi il Dibba (figlio di paddre di ultradestra....) ha potuto cambiare casa solo grazie hai soldi che guadagna da politico...?!

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 04/03/2018 - 18:03

Di Battista sbaglia seggio, Bersani sbaglia con il talloncino della scheda, Berlusconi ha votato per Grillo, e Salvini e` andato a Strasburgo, credeva si votasse per il Parlamento Europeo - ma almeno lui ha fatto un'altra marchetta (giusto Hernandito?).

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 04/03/2018 - 18:50

Fa parte della loro intelligenza.

pilandi

Dom, 04/03/2018 - 19:05

@02121940 pensa che tu hai sbagliato pianeta...

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 04/03/2018 - 19:11

----Luprotts70--il dibba --tra le altre cose scrive --è alla sua terza opera ----è chiamato nell'ambiente politico il fabio volo dei politici--perchè mentre i politici di grido che scrivono un libro generalmente floppano --il dibba no---i dati definitivi del secondo libro dello stellato hanno superato le 40 mila copie di vendite --al terzo libro se ne prevedono il doppio---informati sui corrispettivi che vanno all'autore su ogni copia venduta---vedi se il tipo non sia in grado di comprarsi casa senza intaccare lo stipendio frutto della politica---è vero che lo sport preferito dagli italioti è buttare melma su tutti---ma credimi--se la media degli italioti fosse intraprendente come la metà di un dibba staremmo a cavallo---augh

Cheyenne

Dom, 04/03/2018 - 19:27

e vorrebbero governare l'italia...

Tombolo

Dom, 04/03/2018 - 19:48

elkid elkid ma sei sempre nervoso ma che te rode er cxxo sei sempre cosi' aggressivo prenditi una pastica di bromuro, mo' e' anche riprovebole vivere la prima vita nella stessa casa senza mai cambiare residenza o domicilio a elkid devi sempre intervenire qualche volta e' bene tacere. E mo' rispondi come sempre con una sequela di offese tanto non sai fare altro banana.

ziobeppe1951

Dom, 04/03/2018 - 19:56

bolscevico99...guarda che si vota in Italia...in Korea del nord, non puoi votare, devi solo sottometterti a ciccio kim

hellas

Dom, 04/03/2018 - 19:59

Due osservazioni: Elkid, come gli capita quotidianamente , provoca e scrive coglionate...Dibba, se ha cambiato casa ( certamente acquistata con i soldi guadagnati in una vita di duro lavoro....o no?) doveva semplicemente contattare nei giorni precedenti le elezioni l'ufficio elettorale del suo comune di residenza ( o del suo municipio di residenza) e gli avrebbero fornito indicazioni ed eventualmente nuova tessera elettorale. E questo è quanto . Inoltre,,seconda osservazione, Dibba che non sta alla battuta perché si è in silenzio elettorale fa più pena, come trombone stonato, di un qualunque Casini....

Tombolo

Dom, 04/03/2018 - 20:06

Di Battista sei una fava come al solito, se hai cambiato domicilio e non ti e' arrivato il talloncino vai in comune dove c'e' un ufficio elettorale preposto e lo ritiri. Troppo complicato eh ! Per fortuna che come sindaco non c'e' piu' Alemanno altrimenti chissa' cosa non ti avrebbero inventato. Bananas!

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Dom, 04/03/2018 - 20:20

Ma il talloncino con il cambio do residenza e di sezione elettorale, doveva piovergli dal cielo, essergli spedito dalla commissione elettorale del so comune, Roma, gestito dalla sua compagna di partito, Raggi? Di coda si lamenta, il ragazzo? Sekhmet.

Ritratto di nestore55

nestore55

Dom, 04/03/2018 - 20:35

Se non riesce a capire se stesso, sai cosa poteva capitare se avvessero vinto? L'armata Brancaleone, al confronto,era formata da samurai...E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Dom, 04/03/2018 - 21:12

elkid Dom, 04/03/2018 - 14:59...Invece lei, tossico residuale, trasportato dalle sostanze, vola dalla camera dei cotechini (dove è nato) alla camera dei salami(sua residenza abituale)...Gli utili idioti,come lei, servono proprio a questo: a far ridere! Se non le hanno ancora pestato le corna, un motivo ci sará...E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Dom, 04/03/2018 - 21:16

cicciomessere Dom, 04/03/2018 - 15:04...Piangeremo certo, e molto, a forza di ridere, vedendo che non avete superato il 23%...Vi aspetta un radioso avvenire all'opposizione:almeno 10 anni di ONESTA', ONESTA', ONESTA'... A proposito, buffoncello...sa nulla dicome è finita la storia di quell'apriscatole....quello che avreste dovuto adoperare in Parlamento? Fate proprio piangere dal ridere...E.A.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 04/03/2018 - 21:19

Magari si arrabbia perchè non ha visto tra i partiti l'Isis?

Ritratto di nestore55

nestore55

Dom, 04/03/2018 - 21:22

elkid Dom, 04/03/2018 - 17:49...A lei una canna basta e avanza! Non è detto che tutti siano come lei, anzi, in Italia la maggioranza delle persone sono persone per bene,non certo tossici come lei e i suoi bastardi amici del centro sociale...Si beva un'altro litro di quel pessimo vino che regalano e ci dorma su. Il risultato della vostra sconfitta, tra poche ore sará ufficiale...Opposizione per i prossimi 10 anni e canne a volontá assieme agli animali suoi simili.E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Dom, 04/03/2018 - 21:23

pravda99 Dom, 04/03/2018 - 18:03...A proposito di marchette: non sapevo che Salvini fosse suo padre...E.A.

Yossi0

Dom, 04/03/2018 - 21:45

Se non ricordo male ha sbagliato comizio, orA sbaglia seggio e scommetto che ha votato pd

Ritratto di ioetu

ioetu

Dom, 04/03/2018 - 22:36

cominciamo bene ???????????????

lomi

Dom, 04/03/2018 - 22:39

Notiziona...uaooo

Vairone