Grillo oscura Renzi dal blog: "Mai più il suo nome nei post"

Il leader del M5S: "Evitate di inserire il suo nome nel testo se volete vedere pubblicato il vostro commento"

Beppe Grillo rottama Matteo Renzi. Anzi, per la precisione lo oscura. "È primavera, si sbattono i tappeti, si dà una rinfrescata alla casa, si indossano abiti più leggeri e si mandano in tintoria cappotti e abiti pesanti. Il momento ideale per derenzizzare il blog", annuncia il leader del Movimento 5 Stelle con un post pubblicato sul suo blog. "Da oggi il nome Renzi non sarà più presente nei post. È come fare entrare aria pulita in una stanza piena di fumo, di balle, di smog, di inconsistenza che ti intossica. L’ebetino vive solo di visibilità, da oggi, almeno in questo blog, lo eliminiamo. Il Bomba, senza l’appoggio dei media, starebbe al massimo a pescare carpe in Arno. Ora si appresta, in un Paese sommerso dalle SUE tasse, all’ennesima promessa di ’elemosina elettoralè che forse c’è e forse no. Renzi: Non ci sono tasse nuove, anzi è finito il tempo delle tasse da aumentare. È un punto fondamentale, chiaro, centrale per il paese. Dobbiamo far sì che i sacrifici non li facciano più i cittadini, semmai qualche politico o amministratore a vari livelli, intanto i rimborsi elettorali di 45 milioni di euro per il Pd se li tiene ben stretti".

Grillo prosegue: "Uno spudorato che vive di promesse mai mantenute e che ogni volta che è beccato con le mani nella marmellata tace, fidando nella memoria corta degli italiani, o incolpa gli altri a seconda delle convenienze. Stare dietro alle sue balle vuol dire fare il suo gioco. Va trasformato nell’uomo (?) invisibile. Nel signor nessuno che è. Gli va applicata la damnato memoriae in vita, (la cancellazione della memoria di una persona e la distruzione di qualsiasi traccia possa tramandarla ai posteri. Una pena particolarmente aspra riservata agli hostes, ossia ai nemici di Roma e del Senato. Good bye mister Renzi, almeno da questo blog. Do you speak english? Ps: la cancellazione dell’innominabile vale anche per i commenti, evitate di inserire il suo nome nel testo se volete vedere pubblicato il vostro commento".

Commenti

agosvac

Dom, 12/04/2015 - 13:09

Questo è completamente cxxxxxo!!! Non è che cancellando il nome di Renzi dal suo blog potrà ottenere qualcosa: Renzi continuerà imperterrito a fare quello che fa e grillo continuerà a prenderlo in quel posto là!!!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Dom, 12/04/2015 - 13:17

Questa cosa mi piace, ottimo esempio

Gianca59

Dom, 12/04/2015 - 13:56

Ottima idea. Imitatelo al Giornale con Renzi e Berlusconi.

Ritratto di wilegio

wilegio

Dom, 12/04/2015 - 16:51

Il comico arriva secondo! Ho scritto molte centinaia di commenti su queste pagine e su Libero, ma mai una volta ho scritto il nome del pagliaccio fiorentino e neanche quello del vecchio comunista che stava al colle fino a poco tempo fa. Certo, io non sono ricco e famoso come grillo, ma l'esempio l'ho dato anch'io.

Ritratto di manasse

manasse

Dom, 12/04/2015 - 16:52

ho condiviso poche cose con Grillo ma questa senza pubblicizzarla l'ho fatta anch'io sol che non avendo un blog quando appare in tv cambio canale o spengo la tv perchè è diventato insopportabile ascoltare le BALLE di questo pagliaccio toscano

Ritratto di ...itaglianomedio...

...itaglianomedio...

Dom, 12/04/2015 - 18:00

FORZA M5S, tutto il resto è ITAGLIA

rosa52

Dom, 12/04/2015 - 18:12

Grillo farebbe meglio a chiaccherare meno e a fare piu'fatti se volesse essere credibile!!!

Ritratto di Loredana.S

Loredana.S

Dom, 12/04/2015 - 20:14

Io non amo Renzi ma... se questa è la democrazia del web! Ovviamente grillo decide di chi o di cosa si può parlare! ahahah se Hitler avesse avuto il mouse! chissà come avrebbe eliminato ebrei, zingari, disabili, cattolici ecc TUTTO CON UN CLICK!

pastello

Dom, 12/04/2015 - 20:24

Anche in politica un po' di fantasia non guasta.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Dom, 12/04/2015 - 21:33

Beppe Grullo, ormai ignorato da rutti e terminate le solite battute da teatrino di periferia, cerca di resuscitare riciclando addirittura una pagliacciata inventata niente meno che da Water Veltroni,il "vuoto a perdere" fatto persona, a cui, per altro, ha portato pure sfiga visto la fine che ha fatto.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 12/04/2015 - 21:40

ora si attacca a queste scemenze... :-) come è caduto in basso questo buffone! ed ERSOLA lo applaude con molto piacere, tutto convinto che sia nel giusto.... che collione.... :-)