Grillo ospita sul suo blog l'ex nemico Di Pietro

I due hanno deposto l'ascia di guerra e si sono di nuovo alleati contro Berlusconi

Alla fine l'odio per il Cavaliere ha potuto più dell'odio reciproco. E così Antonio Di Pietro e Beppe Grillo hanno (momentaneamente?) deposto l'ascia di guerra e si sono di nuovo alleati contro il Cavaliere. I due sono ai ferri corti da quanto il leader dei Cinque Stelle ha di fatto «cannibalizzato» l'elettorato dipietrista, approfittando anche della demolizione mediatica dell'Italia dei Valori, travolta dagli scandali e da quella frase dell'ex pm a Report sui soldi al partito («Mia moglie non è mia moglie»).

Adesso che il Cav è tornato in corsa e che il terreno anti Berlusconi rischia di tornare percorribile dopo la sentenza che ha scagionato Silvio Berlusconi, i due ex nemici avranno pensato di rimettersi insieme. «Ci sono state due forzature di troppo - scrive l'ex leader Idv sul blog di Grillo, firmandosi “già magistrato, ora contadino” - in primo grado aver condannato Berlusconi anche per “concussione per costrizione” ed in appello averlo assolto anche per il reato di “prostituzione minorile”». Poi l'ex magistrato si scatena in una serie di ragionamenti («Non vedo perché Berlusconi si sia dato tanto da fare quella notte per far uscire dalla Questura la ragazzina Ruby Rubacuori e farla affidare addirittura a Nicole Minetti») per poi arrendersi a un laconico «le sentenze si rispettano» e a un drammatico «non pretendo di giudicare gli altri». Già, senza una toga e senza un partito è più difficile.

Commenti
Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 20/07/2014 - 09:02

CHE COPPIA UN FALLITO E UN CADAVERE, C'E' DA AVER PAURA....SE UNISCI I LORO DUE CERVELLI NON RIESCI A TIRAR FUORI UN ASINO.

elio2

Dom, 20/07/2014 - 09:07

Due esseri inutili, parassiti e falsi come una moneta da tre euro.

isaisa

Dom, 20/07/2014 - 09:18

Di Pietro è meglio che stia zitto ( ci guadagneremmo tutti ). Come mai si è dato tanto da fare a restituire 100 milioni in contanti dentro una scatola di scarpe ( dice lui). Per quanto riguarda Grillo ... stendiamo un velo pietoso .. come mai se l'è data a gambe levate senza preoccuparsi di aiutare i passeggeri del suo fuoristrada ?? Come mai si da tanto da fare per creare decine di società in Costa Rica? come ma sta così attento a tenere super vivo il suo blog pieno di banner a pagamento ? DUE BUFFONI uno degno dell'altro; adesso ve la state facendo sotto NULLITA'

Roberto Casnati

Dom, 20/07/2014 - 09:29

La volgarità ha incontrato l'ignoranza: bel connubio d'idioti!

maubol@libero.it

Dom, 20/07/2014 - 09:31

i due nessuno...

acam

Dom, 20/07/2014 - 09:32

il trombato con tromba gigante che verra suonata da uno sfiatato, spero essere letto da quegli individui che poveracci non sapendo dove battere la testa, la sbattono contro il muro dell'idiozia, risultato rimangono povracci ma anche coglionati da pseudo-rifondatori dell'ordine sociale

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Dom, 20/07/2014 - 10:10

Caricatevi pure Fini così potrete godervi il prossimo gran premio di Montecarlo in prima fila!

Ritratto di combirio

combirio

Dom, 20/07/2014 - 10:16

Saranno anche quel che sono, ma quanti danni hanno provocato all' Italia? Quello più grosso aver diviso gli italiani e mettere il bastone in mezzo alle ruote su tutto, invece di costruire. In fondo sono due uomini di spettacolo uno nei tribunali e l'altro nei teatri.

paolonardi

Dom, 20/07/2014 - 10:21

Dio gli fa e poi gli accoppia: il mulla con le urla sganasciate. un'accoppiata da evitare!

paolonardi

Dom, 20/07/2014 - 10:23

Errata corrige: non mulla, ma nulla. So che non ce ne sarebbe stato bisogno, ma per essere sicuro che anche i sinistri capiscano il senso della frase.

bruna.amorosi

Dom, 20/07/2014 - 10:32

questi 2 li lasciamo ai kompagni noi siamo troppo intelligenti per spregare commenti per 2 nullità anzi uno è addirittura un assassino degno kompagno dei rossi .

Ritratto di filatelico

filatelico

Dom, 20/07/2014 - 10:35

Ma come un PM integerrimo parla con un condannato per omicidio colposo???Che coppia di ipocriti!!!

hectorre

Dom, 20/07/2014 - 10:54

i fratelli de rege della politica

Tarantasio.1111

Dom, 20/07/2014 - 11:11

Sono soltanto due che si arricchiscono facendo molto male al paese Italia... dici niente. Per loro ci vuole un poco di siberia, quella che offriva il buon Stalin gratuitamente. Dimenticavo... siberia a loro e a chi li vota perché questi al paese Italia, proprio non servono....

occhiotv

Dom, 20/07/2014 - 11:15

Eeehhh..quando uno vede che cominciano a mancare i seguaci, si attacca a tutto.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 20/07/2014 - 11:16

@paolonardi credi cheisinistri leggano le tue frasi, al massimo qualche cosa curiosa come il tuo errata corrige. Le stupidaggini non le leggono.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 20/07/2014 - 11:16

@paolonardi credi cheisinistri leggano le tue frasi, al massimo qualche cosa curiosa come il tuo errata corrige. Le stupidaggini non le leggono.

giseppe48

Dom, 20/07/2014 - 11:45

si sono trovati al cesso :chi puzza di più ?

agosvac

Dom, 20/07/2014 - 12:32

Il grillo urlante non sa più cosa fare! Ha cercato di "colloquiare" con Renzi ma visto che Renzi vuole fatti concreti e non corbellerie sta ritornando a di pietro! Vero è che tra falliti ci si intende, ma come può un di pietro ragionevolmente parlare con un pluriomicida??? Forse lo può perchè spera di ritornare a contare un qualcosina in più di quel che conta adesso: uno zero assoluto!!!

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Dom, 20/07/2014 - 12:36

Gente che odia , non c'è d 'aver fiducia di queste persone .

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 20/07/2014 - 12:56

Due buffoni son meglio di uno?

Accademico

Dom, 20/07/2014 - 13:23

Due giullari a confronto, due elementi di basso profilo (anche) politico. Due comici, entrambi scoppiati, sul viale irreversibile del tramonto! Per voi due è finita. Parola di Accademico!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 20/07/2014 - 14:08

@luigipiso- se lei, superintelligente,non le avesse lette, non potrebbe affermare che le frasi del lettore #paolonardi sono supidaggini.Se ne deduce che lei è un bugiardo o ciò che dice è inficiato da pregiudizio.

yulbrynner

Dom, 20/07/2014 - 14:36

EVVIVA L'ITALIA EVVICA DI PIETROOO siam tutti con te non tirarti mica in dietro... di pietro-grillo accoppiata vincente!!!

Ritratto di CompariDiMERENDA.

CompariDiMERENDA.

Dom, 20/07/2014 - 14:55

GRANDE DA MAGISTRATO, ora meglio si dedichi all'agricoltura e nel caso alla pastorizia

Triatec

Dom, 20/07/2014 - 15:06

"Una parola è troppo, due sono poche" e "mia moglie non è mia moglie" questo il Di Pietro pensiero che unito ai vaffa di grillo sarà un vero trionfo!! Ci divertiremo, lasciateli andare avanti.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Dom, 20/07/2014 - 15:37

Nei momenti di "necessità" si apre la porta a tutti, ma dimenticata la "finestra" aperta ...per un colpo di corrente si ammaleranno di tonsillite. Grillo - Di Pietro:una strana coppia da cabaret... uno con la volgarità, l'altro con l'interprete e .... lo sanno anche loro.

lamwolf

Dom, 20/07/2014 - 16:54

La fine di Di Pietro, quella di Grillo.

Ritratto di Scassa

Scassa

Dom, 20/07/2014 - 17:25

scassa Domenica 20 luglio 2014 Pensiamo al nome del futuro movimento o partito,;si vince un Mongolino d'oro . Il grillo dei valori. I valori del Grillo . Grillo 5 stelle e un contadino.. Il contadino a grilli e stelle . Grillata di Montenero .. Piemmegrillato. Pietre & grilli. Grillodipietra. Il bellantonio a 5 star . Gli intoucablefive stars . Missione impossibile a 5 stalle. W la troika fivestars. Forza amici ,la gara e aperta ! scassa