Politica

Grillo scherza su Salvini: "Qui ci sono i migranti in spiaggia: fai qualcosa"

Lo show in spiaggia del comico fondatore del Movimento 5 Stelle che prende in giro il leader della Lega

Grillo scherza su Salvini: "Qui ci sono i migranti in spiaggia: fai qualcosa"

Beppe Grillo fa lo show in spiaggia scherzando su Matteo Salvini.

Il fondatore del Movimento 5 Stelle, in grande spolvero, si diverte su un litorale della Sardegna inscenando un divertente siparietto comico. In costume, maglietta nera e occhiali da sole, è stupito da un uomo di colore comodamente sdraiato su un lettino.

Al che il comico fa finta di chiamare al telefono il ministro dell’Interno: "Salvini, è qui insinuato tra noi e sta dormendo su una sdraio da questa mattina. Non lo so cosa sta succedendo qua, ma se tu perdi il polso della situazione mica è colpa mia. Qua sta succedendo questa cosa qui, questo mischiarsi di cose mai successo in questa spiaggia qua. Fai qualcosa: cosa fai a Milano Marittima? Vieni qui in Sardegna! Vado io a vendere le borse adesso, arrivi o no?".

Poi, ecco il secondo atto della gag: qualcuno riprende da dietro l’uomo di colore che si appresta a tuffarsi in mare e l Grillo "stupito" e "preoccupato": "Salvini va nell’acqua, fanno il bagno…così! Salvini per favore, non so se anche a Milano Marittima succede questo, ma qua ormai il fenomeno è incontenibile: lo dico a Luigi (Di Maio, ndr)? Bambini, enite fuori dall’acqua!".

E, infine, terzo e ultimo atto.

L’extracomunitario ordina al bar una bibita ghiaccio e limone e il padre fondatore del M5S fa l’ultima scenetta: "Salvini, beve al bar come noi, ha ordinato una tonica! Fai qualcosa veramente, perché la situazione ti sta scappando di mano!".

Commenti