Politica

Grillo telefona a Virgina Raggi: "Stai calma in tv"

La candidata pentastellata raggiunta al telefono dal leader prima di andare in onda su Sky tg24 per il confronto con Marchini, Meloni, Fassina e Giachetti

Grillo telefona a Virgina Raggi: "Stai calma in tv"

Su Sky Tg25 è andato in onda il confronto tra i candiati a sindaco per Roma. Giachetti, Raggi, Marchini, Fassina e Meloni si sono sfidati in diretta tv sugli argomenti della campagna elttorale. Ma a destare curiosità è la telefonata di Grillo alla Raggi poco prima che la candidata entrasse in studio per andare in onda."Sarai sola contro tutti, Virginia.Ti accerchieranno.

Ti provocheranno. Ti attaccheranno. Mantieni la calma. Ripeti le cose che hai imparato", avrebbe detto il leader pentastellato alla candidata, come riporta il Corriere. A quanto pare la Raggi è stata allenata per due giorni di seguito a rispondere. E a seguirla sarebbe stato Rocco Casalino, ex protagonista del Grande Fratello e ora uno dei responsabili comunicazione del Movimento 5 Stelle. Insomma a quanto pare la candidata grillina viene telecomandata dai vertici del Movimento Cinque Stelle.

Di Maio ha già scelto la giunta e Grillo e Casalino le parole che deve ripetere in tv. Sarà davvero lei, in caso di vittoria, a governare Roma?

Commenti