Guerra aperta tra Cgil e Pd. "Renzi al governo per i poteri forti". "Voi tessere false e pullman pagati"

La Camusso attacca: "Renzi non parla con noi ma solo con le corporazioni". Replica la Picierno ad Agorà: "La tua piazza riempita con pullman pagati"

La Camusso scherza con un telefono a gettoni

Susanna Camusso va giù pesante contro il presidente del Consiglio. In un'intervista a Repubblica dice Renzi è a Palazzo Chigi per volere dei poteri forti. E a sostegno della propria tesi cita una mezza frase pronunciata da Marchionne il 2 ottobre scorso, mentre parlava della riforma del lavoro: "L'abbiamo messo là per quella ragione lì". E quale sarebbe la ragione? "Togliere i rottami dai binari". E partendo da queste parole, osserva la Camusso, si capisce "l'attenzione del governo nei confronti dei grandi soggetti portatori di interessi particolari. Quelle parole di Marchionne - prosegue - illustrano meglio di qualsiasi altro ragionamento perché questo governo non ha alcuna disponibilità a confrontarsi con chi, come i sindacati, rappresenta interessi generali, non corporativi".

Una vera e propria dichiarazione di guerra quella della Camusso, che accende le polveri agitando lo spettro dello sciopero generale. Durissima la replica del Pd, affidata all'eurodeputata Pina Picierno, che ha parlato ad Agorà (Raitre): "Sono rimasta molto turbata dalle parole di Camusso che dice oggi a qualche giornale che Renzi è al governo per i poteri forti. Potrei ricordare che la Camusso è eletta con tessere false o che la piazza è stata riempita con pullman pagati, ma non lo farò".

La Camusso ha mostrato i muscoli ma la corsa a testa bassa verso lo sciopero generale potrebbe far spaccare il sindacato. Per ora sono da registrare alcuni segnali di nervosismo. Landini (Fiom) e Cantone (Spi Cgil) non nascondono le loro perplessità a riguardo.

"Cara Susanna Camusso - scrive su Twitter il presidente Pd Matteo Orfini - Matteo Renzi a Palazzo Chigi lo ha messo il Pd, decidendolo in direzione. E non ricordo festeggiamenti dei poteri forti".

Si getta a capofitto nella polemica anche il capogruppo di Sel a Montecitorio, Arturo Scotto: "Pina Picierno quando parla di Cgil conti fino a dieci. Abbia rispetto di chi sfila per difendere i propri diritti e il proprio lavoro".

Il vicesegretario Guerrini corregge il tiro

La Picierno "non voleva offendere nessuno", "noi abbiamo grande rispetto" per la Cgil, a loro "chiediamo uguale rispetto" per il governo. Il vicesegretario del Pd, Lorenzo Guerini, interviene nella polemica provando a gettare acqua sul fuoco. "Siamo sicuri - dice Guerini - che Pina Picierno non voleva offendere nessuno, può capitare nel corso di dibattiti accesi, di dire parole eccessive. Noi abbiamo grande rispetto per un importante realtà sindacale come la Cgil e per le persone che manifestano in piazza le loro opinioni. Dopo di che - prosegue - invitiamo tutti alla misura delle parole e così come noi rispettiamo e riconosciamo i processi decisionali altrui, allo stesso tempo chiediamo uguale rispetto per il percorso democratico degli organismi del nostro partito. Anche evocare i poteri forti è eccessivo, e in questo caso sicuramente sbagliato. Questo governo è nato per volontà del Pd e sta lavorando nell'interesse di tutti i cittadini, nel pieno della sua legittimazione e con un vastissimo consenso popolare, come si è visto alle ultime elezioni europee".

Commenti
Ritratto di dbell56

dbell56

Mer, 29/10/2014 - 12:02

Per il paese, forse, questa resa dei conti può essere salutare!

glasnost

Mer, 29/10/2014 - 12:10

@dbell56 : non è una resa dei conti, troppo bello!! é una sceneggiata per catturare i voti dei centristi creduloni. Entrambe le parti sono d'accordo nell'aumentare le tasse a noi cretini

Libertà75

Mer, 29/10/2014 - 12:13

prove di nuova DC, avanti così

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 29/10/2014 - 12:13

pensate a quanti soldi risparmiati se non si facevano scioperi: uno sciopero cosi, avrebbe ridato speranze ad almeno centinaia di aziende in odore di fallimento! :-)

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Mer, 29/10/2014 - 12:13

Democrazia negata al lavoratore dai Sindacati. Sapete chi elegge i Segretari del Sindacato? Funzionari e Dirigenti, così questo metodo verticistico esclude i lavoratori di parteciparvi, insomma, come per il Quirinale, ne? E tu paghi 'a tessera!

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Mer, 29/10/2014 - 12:14

La Icierno si accorge che le tessere della Cgil sono false e i manifestanti vengono portati con pullman e treni pagati con soli quarant'anni di ritardo. Meglio tardi che mai.

frabelli1

Mer, 29/10/2014 - 12:15

La Camusso dimentica che questi sindacati rappresentano solo loro stessi, non i lavoratori, pochi, né la gente, tanta. Guardano solo alle loro tasche, leggi iscritti e sovvenzioni statali e basta.

brac

Mer, 29/10/2014 - 12:24

"Cara Susanna Camusso - scrive su Twitter il presidente Pd Matteo Orfini - Matteo Renzi a Palazzo Chigi lo ha messo il Pd, decidendolo in direzione. E non ricordo festeggiamenti dei poteri forti". Io - povero ignorantello - avevo sempre creduto che in democrazia fossero gli elettori a decidere chi governa. Adesso scopro che è il partito unico. C'è qualcosa che non va?

agronauta

Mer, 29/10/2014 - 12:26

Pullman pagati? La scoperta dell'acqua calda! Aggiungerei anche pasto pagato durante il viaggio. Come rinunciare ad una scampagnata "tutto pagato"? Le foto aeree comunque smentiscono ampiamente il milione di presenze. I milioni di euro spesi per "mostrare i muscoli" forse potevano essere utilizzati meglio per i lavoratori. Amen

kayak65

Mer, 29/10/2014 - 12:36

tra governo e sindacati una cosa commune ce l'hanno. aver fatto fallire l'italia per una sete di potere e di lucro sulle teste di chi veramente produce qualcosa: I lavoratori

schiacciarayban

Mer, 29/10/2014 - 12:37

Era ora che qualcuno rimettesse i sindacati al loro posto. Mi piacerebbe sapere se la CGIL non avesse pagato il viaggio, quanti sarebbero stati in piazza? Certo una domenica gratis a Roma fa gola a molti!

beowulfagate

Mer, 29/10/2014 - 12:41

Una guerra fra cosche.Speriamo che passino alle vie di fatto.

vince50_19

Mer, 29/10/2014 - 12:44

Stavolta Renzi l'hai fatta fuori dal vaso: è molto più grave quello che ha detto mrs Susanna! Se ne facesse una seria ragione perché queste cose le dicono molti altri fra cui il massone Magaldi che definisce Renzi un para massone.. Eh! Un certo vecchietto disse tempo fa "Il ragazzo si sta facendo".. Non si starà per caso accreditando alla Ur-Lodge “Three Eyes"? Mah.. Qualche dubbio sovviene in materia.

eglanthyne

Mer, 29/10/2014 - 12:46

OH kompagnonza Susy, ti hanno scoperto la trasferta ??????ahiahiahiahiahiahi!!!!

Ritratto di depil

depil

Mer, 29/10/2014 - 12:49

ci sono gli inceneritori ma perchè non li usate per liberarci della Camusso ed affini?

Ritratto di dbell56

dbell56

Mer, 29/10/2014 - 12:53

Scusa glasnost, ma m'ero fatto prendere dall'entusiasmo per il fatto che bimbominkia ha mandato al diavolo quegli stronzi di sindacati!! Pietà!!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 29/10/2014 - 12:57

caro camussismo ti hanno scatenato contro il picernismo, attenzione che il picernismo è supportato dal comunismo e non ti è cosi' facile controbattere, non è come quando te la prendevi con BERLUSCONI e per liquidare le controversie ti bastava sgridacchiare: FASCISTI......FASCISTI....SI è CREATO UN REGIME !!!!!!! (ma pensa te !!!), il picernismo è corazzato da tanto ma tanto carognismo (ne hai già avuto un assaggio) quindi se le vuoi tenere testa, IL TUO , non deve assolutamente essere da meno. CAPPITTO MI HAI

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 29/10/2014 - 12:57

LA CAMUSSO E' ACIDA PERCHE' E' STATA MESSA IN DISPARTE DA RENZI, E QUESTO LEI NON LO SOPPORTA. FINALMENTE C'E' UNO CON LE PALLE CHE EVITA DI PERDERE TEMPO CON ENTI INUTILI COME LA CGIL, CHE HA ROVINATO L'ITALIA. SIAMO IL PAESE DOVE CI SONO PIU' SIGLE SINDACALI CHE LAVORATORI. CREDE CHE CON LO SCIOPERO GENERALE DI CAMBIARE LA SITUAZIONE. POVERA IGNORANTE, NON FA ALTRO CHE RUBARE DALLE BUSTE PAGA DEI LAVORATORI SOLDI CHE SERVONO A SOSTENERE IL PARTITO DI QUELLI CHE NON HANNO VOGLIA DI LAVORARE.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 29/10/2014 - 13:00

CAMUSSO E BINDI SONO DUE FOSSILI DELLA POLITICA, BRUTTE FUORI E DENTRO PEGGIO. SONO RIMASTE FERME AL 1970, SONO DONNE ACIDE E QUINDI PERICOLOSE PERCHE' SI SENTONO ESCLUSE. PENSATE LA FORTUNA CHE HANNO ALL'ESTERO DOVE NON HANNO NE UNA CAMUSSO NE UNA BINDI CHE ROVINANO IL PAESAGGIO.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Mer, 29/10/2014 - 13:03

tra due culone che si sentono cacini preferisco la Merkel. 'sta miliardaria nostra crede di avere le palle, no ragazzi questa rompe solo le cosiddette/i, non costruisce....demolisce e basta. Ma voltete mettere i vantaggi che ha lei? La peggiore specie al mondo sono i sindacalisti, parassiti e ladri.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 29/10/2014 - 13:05

E se si cominciasse a togliere dalle buste paghe la % che va ai sindacati per chi non la vuole dare? Che vivano con i loro iscritti questi nullafacenti. Urlano che lavorano (?) per i lavoratori (?) No! lavorano solo per loro. Non parliamo poi di landini! un autoproclamato.

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 29/10/2014 - 13:07

La mia impressione è che sia più finta che sostanza. CGIL deve salvare la faccia per salvare se stessa

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 29/10/2014 - 13:09

MA! I PANNI SPORCHI NON SI LAVANO IN FAMIGLIA???!.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 29/10/2014 - 13:14

MA! I PANNI SPORCHI NON SI LAVANO IN FAMIGLIA???!.

rickard

Mer, 29/10/2014 - 13:20

@Libertà75: Dice che tornerà la DC? Magari fosse! Con la vecchia DC i politici mangiavano il caviale ed a noi arrivava la pasta in bianco. Questi si mangiano pure la forchetta.

xgerico

Mer, 29/10/2014 - 13:31

@pasquale.esposito- Pasquà ma questi sono i discorsi di "concetto" che emetti, in base all'articolo!? Allora perché "critichi" gli altri, quando tu stesso, sei peggio! P.S. Se poi uno continua a darti del cafone, perché ti ostini con le maiuscole, non ti offendere.

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 29/10/2014 - 13:34

Anche le bestie lottano tra loro per il predominio, perchè non dovrebbero farlo loro?

husqvy510

Mer, 29/10/2014 - 13:37

Teatrino vomitevole. Come sempre quando i sinistri fanno finta di azzuffarsi. Cosa aspetta il Cavliere a creare un'alternativa vera e credibile? Dove sono i commenti dei luigipiscio e compagnia? Attendo notizie

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 29/10/2014 - 13:54

checchè se ne dica la camusso e la bindi non sono poi cosi' brutte come leggo frequentemente qua, le malelingue poi aggiungono che alla nascita siano state tenute una mezz'oretta su di un badile, per verifiche, ma io non ci credo e non ci crederò mai

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Mer, 29/10/2014 - 13:54

Ma come si vede che questi del PD sono dilettanti allo sbaraglio accecati dalla luce di Renzi. Mi collego alle diciarazioni della PICERNO SUL SINDACATO della Camusso. Ebbene la Picerno farebbe meglio a tacere in quanto oggi abbiamo un Renzi a palazzo Ghigi non eletto dal popolo italiano ma è abusivo solo con i voti del PD, e non prova un senso di vergogna?

aitanhouse

Mer, 29/10/2014 - 13:55

calma, calma, hanno ragione entrambi perchè si rinfacciano verità incontrovertibili , indovinate allora chi ha torto? ci sembra purtroppo chiaro: quegli incoscienti( per non usare termini più confacenti) che li hanno votati o che continuano a pagare la trattenuta su salari e pensioni per tenere in vita baracconi famelici e falliti.

elalca

Mer, 29/10/2014 - 14:05

arturo Scotto: appunto è scotto e quindi va buttato via o dato ai maiali

Ritratto di komkill

komkill

Mer, 29/10/2014 - 14:12

Kompagni che litigano...

yulbrynner

Mer, 29/10/2014 - 14:18

francamenete non me ne frega una beata fava.. il sindacato anni 60 e 70 difendeva i diritti dei lavoratori certo con pregi e difetti ora.. sono coniventi al sistema

geronimo1

Mer, 29/10/2014 - 14:21

Mi pare che siano come i ladri di Pisa: stasera saranno insieme a spaghetti alle vongole, orate e Vermentino.... Comunque la situazione fa ridere...i Giano bifronti che se la menano cosi'...massu' sono gli stessi voti...sappiamo tutti contare.... Certo che una Camusso se perde la poltrona CGIL ma chi se la prende??? Pero' potrebbe intraprendere una lunga circumnavigazione artica (tipo Fogar col fido Armaduk) insieme alla Rosy Bindi..: minchia anche gli orsi polari scappano da quelle...!!!

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 29/10/2014 - 14:25

Se la Camusso pensasse con la testa e non con il culo, forse Renzi parlerebbe con lei? Secondariamente, in tempo di crisi,NON È OCCUPANDO LE FABBRICHE, CHE SI SOLLEVA L`ECONOMIA DI UN PAESE, MA DIALOGANDO "SINCERAMENTE" PER RISOLVERE IL PROBLEMA.

Beaufou

Mer, 29/10/2014 - 14:25

Eheheh...com'era, quella del bue che dà del cornuto all'asino?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 29/10/2014 - 14:27

PATETICI! ora fanno anche le tessere false... a questo siete ridotti, PSICOSINISTRONZI! :-)

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 29/10/2014 - 14:40

Per marzo forse avranno finito di menarsi.. e comunaue si saranno frollati a vicenda...non a caso Silvio ha citato marzo come mese del rilancio di Forza Italia..Continuate a fare scorrere il sangue idioti Sinistrosi..Silvio osserva e gode!!

pastello

Mer, 29/10/2014 - 14:46

Molti lavoratori iscritti al sindacato per paura. In caso di tagli del personale sono i sindacalisti che vannno a trattare....

pastello

Mer, 29/10/2014 - 14:46

Molti lavoratori iscritti al sindacato per paura. In caso di tagli del personale sono i sindacalisti che vannno a trattare....

pastello

Mer, 29/10/2014 - 14:47

Sarà anche una sceneggiata ma che goduria vedere i sinistri che se le danno di santa ragione.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Mer, 29/10/2014 - 14:50

Questa Italia con una sinistra imbalsamata dallo statalismo e con una destra autolesionista piegata al conformismo e alla vigliaccheria della venerazione dell´intoccabile stato pappone sopra la pelle delle forze produttrici, imprese e lavoratori, se non evolve in modo rapido (ma non se ne vede nessuna intenzione) é destinata al sicuro fallimento e alla distruzione.

Ritratto di cldfdr

cldfdr

Mer, 29/10/2014 - 14:53

Il governo è fatto da nominati, non da eletti! I sindacati da pensionati (maggioranza negli iscritti)fregati con l'iscrizione automatica all'atto del pensionamento. Fanno schifo tutti due!

Ritratto di orcocan

orcocan

Mer, 29/10/2014 - 14:54

Sono tutti stronzi! Continuano a sbranarsi tra di loro e se ne fregano altamente dei problemi dell'Italia. Che venga abolito il Parlamento e le varie organizzazioni e si risolvano le questioni con twitter. In medium stat virtus! Rivoglio Re Salomone. ;-)

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 29/10/2014 - 15:06

xgerico..quando rutti pensieri..mettiti almeno la mano davanti alla bocca..VONCIO DI UN KOMMMUNISTA!!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 29/10/2014 - 15:12

"Musso" in piemontese non vuol forse dire asino? "Ca'" non vuol forse dire casa? Allora Camusso è il cognome più indicato per accogliere degli iscritti un po' recalcitranti e testardi. Questo è quanto. Eppure il nostro mai abbastanza lodato Presidente del Consiglio li batte tutti, ovvero, quando il bue dà del cornuto all'asino.

Ritratto di toro seduto

toro seduto

Mer, 29/10/2014 - 15:14

RaddrizzoLeBanane...col freddo i vecchi stanno a casa, quarda se ha fatto il vaccino non vorrei che si rincoglionisca ancora di piu

baio57

Mer, 29/10/2014 - 15:15

(di Mogol-Battisti) "....un panino una birra e poi,la tua bocca.....(scusate).....tutti a maaanifestaaaareee......

compitese

Mer, 29/10/2014 - 15:18

Renzi deve stare accorto perché, come diceva Nenni, a sinistra c'è sempre uno più puro che ti epura.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Mer, 29/10/2014 - 15:20

Cari amici liberali, lasciamo perdere questo giornale piegato nell´autolesionismo di incensare il fascistello Renzi e torniamo al Corriere. Oggi un bel articolo di Piero Ostellino.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 29/10/2014 - 15:27

#raddrizzoLeBanane. Ma perche lei butta le sue Perle davanti ai Porci?; ma non se ne accorge che lei cosi si abbassa al loro livello?;questa gente é cosi cretina che crede ancora a dei cretini tipo camusso é landini che qui in Germania nemmeno la cacca dei cani dalle strade potrebbero raccogliere!, ed io li conosco tutti la gentaglia tipo "xgericoGLIONE"! gente che invece di pensare con il Cervello pensa con il Culo!,Ma lei eviti di rispondere a questa gentaglia, perche loro non sono degni di avere una risposta da gente onorata come Lei!!!.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 29/10/2014 - 15:29

#raddrizzoLeBanane. Ma perche lei butta le sue Perle davanti ai Porci?; ma non se ne accorge che lei cosi si abbassa al loro livello?;questa gente é cosi cretina che crede ancora a dei cretini tipo camusso é landini che qui in Germania nemmeno la cacca dei cani dalle strade potrebbero raccogliere!, ed io li conosco tutti la gentaglia tipo "xgericoGLIONE"! gente che invece di pensare con il Cervello pensa con il Culo!,Ma lei eviti di rispondere a questa gentaglia, perche loro non sono degni di avere una risposta da gente onorata come Lei!!!.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Mer, 29/10/2014 - 15:41

Quello che non ha compreso né la sinistra veterocomunista, né Renzi e né la destra vigliacca e autolesionista di Berlusconi é che la causa della distruzione del Paese, delle sue forze produttive, imprese e lavoratori é lo stato pappone che deve essere liquidato come fece Gorbachov ... E che la forza che solo potrá far rinascere il Paese é la unione delle imprese e dei lavoratori oggi divisi dall´inquestionabile e intoccabile ottuso e ignorante stato pappone.

linoalo1

Mer, 29/10/2014 - 15:55

Ma che bella Sceneggiata!Domani l'altro,l'ultimo atto!Baci ed abbracci e vissero felici e contenti!Lino.

Luca.IV

Mer, 29/10/2014 - 16:05

i sindacati....una delle tante vergogne italiane!! l'italia e' fottuta...purtroppo!!!

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Mer, 29/10/2014 - 16:11

Cento nomi, stesso odore! Merda rossa.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 29/10/2014 - 16:18

Camusso,lei rappresenta una corporazione,che peraltro costa ai contribuenti,e di molto.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 29/10/2014 - 16:20

toro seduto..bravo continua a Raddrizzare..

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 29/10/2014 - 16:24

POCHI GIORNI ORSONO NELLA TRASMISSIONE DI PORRO SU RAIDUE C'ERA UNA EX CGIL CHE HA AFFERMATO CHE IL SINDACATO COMUNISTA E' PEGGIO DELLA MAFIA, E LA CAMUSSO E' PEGGIO DI UN BOSS ARROGANTE PERMALOSA E ACIDA.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 29/10/2014 - 16:26

RENZI VUOI VERAMENTE FARE UNA COSA CHE TI RENDE ONNIPOTENTE: METTI FUORI LEGGE LA CGIL, E' LA ROVINA DELL'ITALIA. E' UN ENTE INUTILE GESTITO DA IGNORANTI PER PERSONE IGNORANTI.

Ritratto di laghee100

laghee100

Mer, 29/10/2014 - 16:42

..... e pullman pagati" avete controllato se hanno fatto la fattura (dei pulmann)?

StefanoD

Mer, 29/10/2014 - 17:00

Come ho già commentato in altra sede, la vita è fatta di alti e di bassi. Quando i sinistri si scannano tra loro (Santoro, Travaglio, Renzi, Cuperlo, Camusso, ecc.) per me è un giorno radioso, da festeggiare. Stasera ostriche e champagne.

roberto1942

Mer, 29/10/2014 - 17:54

Camusso e Landini.... il gatto e la volpe. I più violenti a parole e nei fatti che per mantenere i loro indecenti privilegi svendono i posti di lavoro e distruggono l'economia. Ma come è possibile tollerare una accoppiata del genere? Ma chi si iscrive alla CGIL? utili idioti che ancora non hanno capito nulla e sanno solo urlare slogan. Gli ignoranti esistono: ma perchè devono stare tutti nella CGIL?

@ollel63

Mer, 29/10/2014 - 19:22

tutte carogne sinistre.

@ollel63

Mer, 29/10/2014 - 19:25

tutte carogne sinistre che s'arricchiscono svuotando le tasche e mortificando le speranze di tutti gli italiani, compresi i poveri sinistrati che, imbecilli, non s'accorgono.

82masso

Mer, 29/10/2014 - 20:07

La Picerno ha fatto ciò che i bananas sono abituati a fare per vent'anni, e cioè, figure di menta per difendere il padroncino; codesta gente, senza qualcuno a cui portar l'acqua con le orecchie, valerebbero e servirebbero come un ruotino di scorta in una barca a vela. Lungi da me difendere la Camusso ma certe uscite farebbero arrossire anche la più serafica delle persone.

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 29/10/2014 - 20:13

Che goduria che goduria Renzi, la Camusso Landini, la Picerno, la sinistra radicale la sinistra progressista sindacato, CGIL, FIOM, Bindi, Fassina la Leopolda,....che casino botte da orbi....godo godo godo...e godo ancora

Gianca59

Mer, 29/10/2014 - 20:42

Patetici, questo è il livello, molto basso, dei nostri politici. E a questi poveracci corrispondono I risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

Dordolio

Mer, 29/10/2014 - 21:58

Tutti penso converranno con me che questo è un periodo in cui c'è poco da ridere. Ma su qualche episodio sganasciarsi è ancora possibile. Il vedere i comunisti che fanno a gara nel chi lancia nel ventilatore più cacca (la propria) è un vero spasso.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 30/10/2014 - 00:24

L'ennesima vigliaccheria dei trinariciuti del PD. Mandare in piazza le pecore rosse, guidate dalla pastora con lo sguardo da pesce surgelato, SPERPERANDO I SOLDI VERSATI ALLA CGIL PER TUTELARE GLI INTERESSI DEI LAVORATORI. Finché non ci libereremo di questi mestatori travestiti da sindacalisti il paese non decollerà mai.