"Ha offeso Buonanno". Lega pronta a querelare il ​consigliere del Pd

Il messaggio polemico del consigliere comunale del Pd di Reggio Emilia Dario De Lucia sulla morte di Buonanno ha scatenato le polemiche

La Lega Nord Emilia è pronta a querelare il consigliere comunale del Pd di Reggio Emilia Dario De Lucia "per tutelare l'immagine del compianto Buonanno e di tutto il movimento davanti ai suoi strumentali attacchi". De Lucia infatti ha scatenato ieri polemiche, riprese dalla stampa, dopo aver pubblicato un polemico messaggio per la morte dell'europarlamentare: "È morto - aveva scritto - l'europarlamentare leghista xenofobo, razzista e guerrafondaio Gianluca Buonanno. Condoglianze alla famiglia per il lutto della persona. A livello politico lo ricorderemo per le offese ai migranti e ai gay, la pistola in diretta e tanto altro peggio".

La risposta della Lega in difesa di Buonanno

Questa mattina De Lucia ha denunciato alla Digos alcuni titolari dei profili facebook che hanno reagito al suo post con minacce di morte. Il consigliere ha anche chiesto le scuse della Lega Nord. Richiesta rispedita al mittente dalla Lega, che ora è pronta a querelare il consigliere Pd.

Commenti

Giorgio5819

Mer, 08/06/2016 - 09:17

Purtroppo sono rimasti in vita tutti i cxxxxxi rossi.