"Hai la faccia come il c..." È polemica su Giachetti

Il vicepresidente della Camera attacca Speranza e la sua proposta per la legge elettorale. E la minoranza insorge

"Roberto Speranza hai la faccia come il culo, avete la faccia come il culo". L'urlo di Roberto Giachetti durante l'assemblea Pd fa scoppiare la polemica sulla legge elettorale.

"Quando potevamo votare il ritorno al Mattarellum Speranza era capogruppo", ha accusato Giachetti, suscitando urla e borbottii nella sala, tanto da portare Matteo Orfini a richiamarlo. "Chiedo scusa", ha aggiunto allora il vicepresidente della Camera, "Segnalo che quella parola è ormai sdoganata, diciamo che avete la faccia di bronzo".

"Da vicepresidente della Camera non avresti mai accettato di sentire quelle parole", ha ribattuto poi Orfini, mentre Davide Zoggia ha chiamato in causa il segretario Pd: "Renzi dovrebbe chiarire se l'idea del noi e della comunità è quella violenta e volgare di Giachetti. Questa volta ha passato il segno", ha detto il deputato della minoranza. "Il vicepresidente della Camera, e sottolineo il ruolo istituzionale, con la volgarità del suo intervento rivela di essere un mediocre provocatore chiamato a responsabilità politiche più grandi di lui", ha attaccato poi Miguel Gotor, "Il Pd non ha bisogno di questi toni da squadrista d'operetta".

Commenti

Trinky

Dom, 18/12/2016 - 15:40

E questo sarebbe il vicepresidente della Camera? Quello che si scandalizza per gli insulti alla Boldrini e a Lady Etruria?

retnimare

Dom, 18/12/2016 - 16:08

Ti sei visto la tua????

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 18/12/2016 - 16:23

Da che pulpito...

cicero08

Dom, 18/12/2016 - 16:32

davvero i perdenti per sempre del PD non hanno vergogna: hanno riversato tonnellate di letame su Renzi ed ora dicono che l'ottimo Giachetti è stato violento e volgare... Ma va là!!!

pasquinomaicontento

Dom, 18/12/2016 - 16:42

Senti chi parla,ha preso cazzotti in faccia da tutti,pure dalla sindaca de Roma,sta ancora a rintorcinasse le budella pe' la figuraccia fatta davanti suoi "tanti pochi elettori" e :-Ciavete la faccia come er culo- sta li a dimostrare che le sbrasate del Pannella vecchia maniera fanno ancora presa sui poveri di spirito che nun ce vonno sta,come questo vecchio arnese della politica urlata che il suo mentore Pannella usava prima d'annàssene definitivamente...Me sò magnato er fegato e me lo magno ancora...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 18/12/2016 - 17:08

Si dicono parolaccie contro, poi però inciuciano, si votano la fiducia a vicenda, rottamati e rottamandi. Ma saranno mai credibili una banda di cialtroni del genere?

unosolo

Dom, 18/12/2016 - 17:56

la buttano in caciara per abbattere le minoranze o le opposizioni , si sono impossessati del partito venendo dal giglio magico e dalla leopolda oltre i SCOUT ? svegliatevi e riprendetevi il partito tornando al vecchio nome PCI , forse qualcuno lo recuperate , a volte ritornano,.

roberto.morici

Dom, 18/12/2016 - 19:14

Forse, il genio, non passa molto tempo davanti allo specchio...

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Dom, 18/12/2016 - 19:16

Giachetti: ha perso la corsa per Roma e, ora, con il suo inutile, offensivo e untuoso intervento pro-"capo", ha perso la sua di faccia. E' un modesto personaggio di ultima fila, un saccente che ha vissuto prevalentemente di militanza pannelliana e perciò si sente importante. Si trovi un lavoro che sappia fare.

Ritratto di Roybean

Roybean

Dom, 18/12/2016 - 20:11

A non specchiarsi per fare la barba la mattina si finisce per dimenticare come sia la propria, di faccia.

un_infiltrato

Dom, 18/12/2016 - 20:45

Dico subito che non sono dell'area politica di appartenenza del dr. Speranza che ritengo essere persona perbene e di assoluta onestà intellettuale. Al vice presidente della Camera suggerirei di dare un'occhiata alla propria, prima di apostrofare così tanto impropriamente la faccia degli altri.

Ritratto di malatesta

malatesta

Lun, 19/12/2016 - 00:28

Non ha stile..

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 19/12/2016 - 01:28

Due nullità perdenti che si insultano. Pochezza infinita. E questi sarebbero i vostri migliori rappresentanti? Andate a casa che avete già perso. Se non trovate di meglio, nascondetevi.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Lun, 19/12/2016 - 06:54

Proprio, di pancia. Quando ce vò, ce vò. A me Giachetti piace. E' pulito. 6,54 - 19.12.2016

rossono

Lun, 19/12/2016 - 08:20

Mi sembra che la dentro ce labbiano tutti anzi!!!