I boss eleggevano i deputati del Pd

Il ruolo nelle parlamentarie 2012 che disegnarono le liste. E spunta una casa all'ex consigliere Atac in quota democrat

Roma - Le mani rapaci di Buzzi e dei suoi scagnozzi sulle parlamentarie del Pd del 2012. È un sospetto forte, che prende corpo leggendo i nomi di coloro che presero il maggior numero di voti a Roma in quell'appuntamento elettorale celebrato negli ultimi giorni del 2012 per dare una patina di democraticità al listino bloccato. Chi vinceva di fatto si garantiva il pass per Montecitorio. Una posta in gioco alta, che avrebbe giustificato l'interesse della cupola predona che si spartiva Roma. Del resto ogni campagna elettorale costa. Molti candidati alle parlamentarie del Pd riempirono Roma di manifesti a volte regolari altre volte no. Chiedersi chi pagò non è retorica.

Un sospetto che si rafforza ricordando quanto disse Marianna Madia nel giugno 2013, già onorevole grazie al sesto posto nelle parlamentarie: «A livello nazionale nel Pd ho visto piccole e mediocri filiere di potere. A livello locale, e parlo di Roma, facendo le primarie parlamentari ho visto delle vere e proprie associazioni a delinquere sul territorio». Una frase che passò quasi inosservata ma oggi evoca scenari inquietanti. E poi c'è Marco Di Stefano, l'esponente del Pd indagato per corruzione per una stecca da 1,8 milioni che avrebbe incassato da assessore della Regione Lazio. Di Stefano in quelle parlamentarie arrivò sedicesimo ed entrò a Montecitorio solo grazie alla strana rinuncia di Marta Leonori, che ad agosto 2013 preferì la giunta Marino alla Camera.

A Roma città trionfò Stefano Fassina, seguito da Ileana Argentin, Micaela Campana e Umberto Marroni. Gli ultimi due nomi spuntano nelle carte dell'inchiesta su Mafia Capitale. La spigliata Campana ieri ha gridato al linciaggio mediatico per un sms a Salvatore Buzzi da lei omaggiato con un «bacio grande capo». «Ma è un saluto che io utilizzo abitualmente». Sarà, ma l'onorevole Campana - che, va detto, non è indagata - era stata certamente contattata da Buzzi che le sollecitava un'interrogazione parlamentare in favore della sua cooperativa per un appalto bloccato dal giudice del Tar Linda Sandulli, e dalle intercettazioni lei non sembra sottrarsi. Poi l'interrogazione fu bloccata e lei può oggi dirsi immacolata, ma Buzzi la trattava da amica su cui può contare. Così come trattava da referente affidabile Marroni, che da onorevole, secondo l'informativa del Ros, avrebbe subito pressioni da Buzzi per presentare la stessa interrogazione. «Non la presi in nessuna considerazione», garantisce ora Marroni, non indagato.

E dagli atti dell'inchiesta spuntano richieste di una casa al duo Buzzi-Carminati in cambio di favori da parte dell'ex consigliere di Atac, Andrea Carlini, in quota Pd. L'informativa dei Ros parla di «conferme circa il ruolo rivestito dal consigliere comunale Pierpaolo Pedetti (Pd, presidente della VII commissione, ndr ), punto di riferimento per tutto ciò che concerne “patrimonio e politiche abitative e progetti speciali”, e destinatario di utilità in cambio dei favori elargiti». Una delle case, spiega la nota, «non è chiaro» se fosse destinata proprio a Pedetti. «Era stato evidenziato - scrivono i Ros - che Andrea Carlini aveva chiesto a Buzzi di acquistare, in suo favore, un appartamento di 50 mq. Dalle parole riferite dallo stesso Buzzi, gli appartamenti in realtà si rivelavano due, pur non essendo chiaro se il secondo fosse destinato a Pierpaolo Pedetti (...) in collegamento con lo stesso Carlini». Le elargizioni erano «funzionali a ottenere illeciti vantaggi in procedimenti pubblici amministrativi».

Commenti

gpl_srl@yahoo.it

Lun, 08/12/2014 - 08:45

basta!... Basta!... queste false accuse devono e possono essere fatte solo alla destra perche la sinistra ed il PD sono assolutamente estranee a qualsiasi accusa di infamia: il PC , scusate... il PD é un partito al di sopra di ogni sospetto per tanto qualsiasi cosa accada, a priori, deve essere certificato che di soldi illeciti gli appartenenti a questo partito non ne hanno mai e poi mai ed ancora mai presi: al massimo qualche briciola trovata qua e la lungo le strade percorse dalla destra, veniva raccolta e prontamente restituita tramite casse svizzere o sud americane a loro sconosciute: loro da sinistra stavano semplicemente a guardare senza rendersi conto di quanto succedeva. Poveri, poveri inesperti ragazzotti in mano ad una furbesca destra che n tutti i modi cercava di trovare la via per infangare , se necessario, il loro buon nome e quello del partito per cui i boss cercavano di farli eleggere.

Ritratto di manasse

manasse

Lun, 08/12/2014 - 08:54

ma tu guarda sembrava che fosse sempre Fi a prendere voti dai mafiosi e ora si scopre che gli immacolati sinistronzi sono stati eletti(proprio LORO) da i delinquenti che facevano amici SOLO di fi

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 08/12/2014 - 08:55

Vedendo questo loco del PD, posso capire il perchè la Camusso VORREBBE RITORNARE ALL`OLIVO; PER PORER FARE I PORCI COMODI!!!

Ritratto di bobirons

bobirons

Lun, 08/12/2014 - 08:55

Certo che infierire contro i due supposti conniventi scatenerà le ire dei sinistrorsi che, giustamente, diranno come si tratti di supposizioni, meglio di propaganda sfascista contro degli onesti kompagni. Ed hanno ragione ! Peccato però che quando sono loro a processare mediaticamente gli oppositori si aggrappino sempre alla "loro" libertà di opinione ed informazione. Altrettanto certo che il movimento proletario degli inizi, ora che hanno assaggiato il dolce sapere della ricchezza e del benessere sia diventato più realista del re e proliferi farabutti istituzionali quanto e più di ogni altro regime da un secolo a questa parte. E, vi prego, sinistri sinistrorsi sinistrati della sinistra, non rompete i koglioni con la solfa dell'ex NAR. Eccettuato lui, un delinquente che avete molto ben accettato, gli altri ladri sono tutti della vostra parte.

Miraldo

Lun, 08/12/2014 - 08:58

Renzi e tutto il tuo Pd non è da rottamare ma da cancellare proprio e dopo cercatevi un lavoro se ne siete capaci.

Totonno58

Lun, 08/12/2014 - 09:00

Belo il giochino che sta portando avanti questo giornale nello scaricare le colpe solo su una parte politica...complimenti!..intanto emerge che ogni tanto Alemanno se ne andava in Argentina con la valigia piena di soldi...e comunque va detto che, in questo magna magna GENERALE almeno il Pd i suoi provvedimenti li ha presi subito, dall'altra parte si fa finta di niente...

freeride

Lun, 08/12/2014 - 09:06

A questo punto malavita sola al potere, eliminiamo la politica, almeno i cittadini risparmieranno qualcosa.

Ritratto di Wannsee

Wannsee

Lun, 08/12/2014 - 09:11

Stimati giornalisti de Il GIornale (compro il cartaceo da decenni) quando capirete che fare articoli a senso unico è deontologicamente sbagliato? Non una notizia o rumor su Alemanno ad esempio, oppure su quanto male hanno fatto le persone cosidette "nere" alla comunità romana. Credo che il fregiarsi dell'appellativo "neofascista" per molti sia uno sfregio a chi è morto per un'ideologia, a me cara. Questi signori sono comuni delinquenti, non hanno nulla a che fare con quanto pensato negli anni 70 dai veri ideologi di destra. scusate lo sfogo, ma voi dovreste avere l'onere di sputtanare chi infanga il nome del neofascismo e non andare dietro a questi quattro scalzacani di sinistra....qui prodest?

gio 42

Lun, 08/12/2014 - 09:16

Buongiorno, qui non è una questione di colori, qui è stato stravolto il concetto di democrazia. Sono anni ormai chi non abbiamo più un governo eletto dal popolo SOVRANO come dice la CARTA, che governa gente eletta con voti a pagamento, che chi di dovere viene meno al giuramento che ha fatto, governi che stanno portando a cambiamenti profondi nella vita sociale del paese e nessuno dico NESSUNO che metta in discussione la legittimità di tutto questo. Quando per una qualsiasi stupidata che magari riguarda la sfera privata si tirano in ballo paroloni costituzionali. Quindi la volontà è quella di fare quello che il politico vuole senza tenere conto del popolo. Naturalmente bisticciando ma essendo poi tutti d'accordo. Eppure il popolo la sua protesta la fa sentire. Questa è la riprova che il popolo non conta nulla. Saluti

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 08/12/2014 - 09:28

solo a roma? il pc prima e pd poi, sono una associazione a delinquere da sempre e in tutta italia. in pochi anni sono persino riusciti a mangiarsi la piu' antica banca d'italia, che ci costerà altri miliardi per ricapitalizzarla. miliardi e miliardi di euro rubati ai cittadini con fondazioni bancarie, coop rosse e altre porcate pensate per finanziare il partito e sopratutto le loro tasche.....renzi fa lo sbruffone per gli 80 euro, ma in busta paga ogni mese quanti ce ne lasciamo per mantenere le loro ladrate, i loro stipendi assurdi e le loro pensioni? ....ITALIANI SVEGLIATEVIIIIII!!!!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 08/12/2014 - 09:28

Quanto mi piace la 'superiorità morale' della sinistra.

unosolo

Lun, 08/12/2014 - 09:31

come sempre chi sa tace ed ecco che negli anni si sono presi tutti i soldi dei servizi , quando riusciremo a recuperare quei soldi ? ci sarà un magistrato , un giudice o un partito che cercherà di recuperarli tutti con adeguati interessi come agisce EQUITALIA ? non credo , ma sarebbe un ottimo freno se ci si riuscisse, magari anche per chi sapeva e non ha denunciato alle autorità competenti , certo ci volevano le prove o forse era un modo per avviare accertamenti e frenare quel fiume in piena che portava via i nostri soldi.

elio2

Lun, 08/12/2014 - 09:32

Ma guarda guarda i compagni diversamente onesti, quelli che trovavano sempre il tempo di fare la morale a tutti, furti, intrallazzi, ruberie e corruzione a gò-gò, giornali e giornalisti influenzati e corrotti per nascondere le loro malefatte e per sputtanare gli avversari, leggi la repubblica, perfino appartamenti gratis per ungere le cause della famiglia mafiosa, per poi farsi eleggere per intercessione mafiosa, ecc.ecc. praticamente tutto ciò che qualunque persona di buon senso sospettava da sempre, ecco che ora magicamente è venuta a galla. Certo che i cretini certificati dal Comintern, totalmente incapaci di intendere e volere, che li hanno sempre votati, anche contro il loro stesso interesse, non si sono mai accorti di nulla.

tonipier

Lun, 08/12/2014 - 09:34

" NON SOLO ROMA" Non continuate a prenderci per i fondelli...Tutto questo si verifica oggi dappertutto. Basta guardare nei COMUNI, nelle CITTA' di PROVINCE, nei posti CHIAVE, per verificare il colabrodo dell'ITALIA in mano a pochi cialtroni. Bisogna selezionare un esercito di nuovi PROCURATORI...come quello di ROMA, solo in questa maniera potremmo toglierci di mezzo la melma accumulata da diecine, diecine di anni. ( IL RESTO SOLO FANDONIE)

ammazzalupi

Lun, 08/12/2014 - 09:36

Dove sono i sempre presenti LUIGIPISSIO... RICCETTINO... SNIPER... e compagnia cantante? A questi idioti dev'essere andata via la voce. O, forse, si sono accorti dell'alluvione di mer.da della loro TRASPARWNTW CASA di VETRO??? Comunque: BUONA LAVORO, ex-utili idioti!!!!

Duka

Lun, 08/12/2014 - 09:36

CHI da decenni vota questa gentaglia la feccia della nazione, storicamente lavoratori e onesti operai, avranno finalmente capito? Capiranno alla fine che sono stati imbrogliati sia dalla politica sia dal sindacato? Tra coloro che hanno votato per decenni hanno mai visto un povero diavolo? Sono una massa di truffatori buoni a nulla che hanno distrutto il più bel paese del mondo questa la verità. ORA MERITANO di finire sotto i ponti con tutti i loro averi sequestrati a favore del popolo-

soldellavvenire

Lun, 08/12/2014 - 09:40

ehi bananas, è da un po' che non sento ragliare di "giustizialismo", che siate tutti diventati comunisti? ci sono sate perfino le prime ammissioni sul "75% dellle aziende che pagano tangenti", sono davvero esterrefatto

ammazzalupi

Lun, 08/12/2014 - 09:50

Un Partito di delinquenti NON poteva essere eletto che dalla migliore delinquenza. D'altronde, i KOMUNISTI si sono sempre proclamati MIGLIORI. E la realtà parla da sola: MIGLIORI sì, ma DELINQUENTI!!!

odifrep

Lun, 08/12/2014 - 09:51

Ai sinistronzi onesti, non rimane altro che scendere in piazza e col pugno chiuso della mano destra, urlare : BERLUSCONI SANTO SUBITO.

odifrep

Lun, 08/12/2014 - 09:53

Voi sinistronzi, meno onesti, rimanete qui a commentare.

moichiodi

Lun, 08/12/2014 - 09:53

A leggere gli articoli del giornale la cupola riguarderbbe il pd, marino,e la Repubblica. Staremo a vedere. Io aspetto con pazienza,

Ritratto di £aPAPPAkeko£a

£aPAPPAkeko£a

Lun, 08/12/2014 - 09:54

partito unico = mafia

Ritratto di echowindy

echowindy

Lun, 08/12/2014 - 09:57

LA POTENTISSIMA LOBBY MAFIOSA DENTRO IL PARTITO DEMOCRATICO (PD=FORMAZIONE DI ORGANISMI PATOGENI) DA ANNI SI E’ COSTRUITO UN SISTEMA DI SACCHEGGIO DELLA MORALE, MANTENUTO INCESSANTEMENTE CON CURA MANIACALE DELLE PRATICHE ILLECITE E INDEBITE DI PROVATA ABILITÀ CRIMINALE.

Marcoulpiotraiano

Lun, 08/12/2014 - 09:58

Tutti imbroglioni, ladri e soprattutto....degli ignorantoni, a cominciare dal sindaco!

Ritratto di Sniper

Sniper

Lun, 08/12/2014 - 10:02

I delinquenti sono dappertutto, le differenze sono sempre le stesse pero`. Primo la "numerosita`", ordini di grandezza superiori a DX. E secondo, a SX chi e` beccato poi sparisce per sempre dal proscenio politico ANCHE PERCHE' gli elettori li disprezzano. A DX non se ne vanno mai, resistono o ritornano, SOPRATTUTTO PERCHE' gli elettori li difendono, e anzi li apprezzano e li votano per quello che sono. Affinita` elettive.

tonipier

Lun, 08/12/2014 - 10:06

" LO SFRUTTAMENTO DEL POPOLO ITALIANO AD OPERA DEI SUOI RAPPRESENTANTI POLITICI AGUZZINI" Se in Italia si indicesse un referendum sul tema: "Quali sono i peggiori nemici del popolo italiano?", forse pochi saprebbero rispondere adeguatamente al quesito.

marcos74

Lun, 08/12/2014 - 10:06

quando tutti i giornali aprono con la notizia che Alemanno portava i soldi in Argentina... siete da premio Pulitzer. complimenti

cast49

Lun, 08/12/2014 - 10:16

Totonno58, il pd ha preso subito i suoi provvedimenti? si, infatti siamo nella m.....sin dal 2012 fino a al 2014...

Dordolio

Lun, 08/12/2014 - 10:19

Sono lettore di questo quotidiano da quando è nato. Ma non mi piace più (non lo compro) e mi limito a seguirlo su Internet. Ma non posso dargli torto nella proposizione - apparentemente faziosa - delle vicende romane, dove guarda alle magagne della sinistra. Il fatto è che SOLO QUI si leggono certi dettagli. Altrove, praticamente ovunque, la faccenda che è UBIQUITARIA viene cotta e servita unicamente come l'azione di una banda fascio-mafiosa collusa esclusivamente con personaggi di destra. E gli altri? solo povere vittime marginali minacciate, ricattate e/o succubi. E non è così. Ma proprio per niente...

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 08/12/2014 - 10:22

Totonno, ma sei proprio incorreggibile, ancora ti ostini a giustificare, a ricordare i 'provvedimenti' presi dal partito, e sinora il partito che ha fatto? Non si è mai accorto di nulla? Sei fazioso forte...

denteavvelenato

Lun, 08/12/2014 - 10:34

Questa giustizia a orologeria la deve smettere di interferire con la politica e indagare a senso unico.

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Lun, 08/12/2014 - 10:35

Leggo che quacuno sinistroide grida Basta Basta che sono tutte infamanti accuse verso la sinistra. Ma quando infangavano a torto Berlusconi allora non gridavano BASTA, BASTA. Detto questo che i compagni rossi siano sempre stati poco puliti è sempre saputo, prima con le sovvenzioni di Stalin dopo con illeciti proventi delle coop rosse, e non parliamo delle primarie che hanno fatto votare chiunque elezioni tarroccate etc etc. Si per i comunisti, perchè cene in testa che nel PD la maggior parte provengono dal PCI che si sono sempre creduto i perfetti i moralisti è una brutta faccenda. Non parliamo poi del compagni Napolitano comunista che per ben tre volte a fatto eleggere tre governi abusivi senza il parere del popolo, QUESTA NON E' UN VERO COLPO COMUNISTA?

Ritratto di Sniper

Sniper

Lun, 08/12/2014 - 10:36

Readzione, ha ragione il fascistello-dei-miei-stivali Wannsee. Perche' tacete le colpe della Giunta Alemanno-Berlusconi?

imodium

Lun, 08/12/2014 - 10:40

Ma i romani onesti cosa aspettano ad andare al Campidoglio e cacciarli letteralmente via dagli uffici???

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Lun, 08/12/2014 - 10:41

Totonno58 compagno Totonno58 , dal dopoguerra ad oggi sono passati 70 anni , Prendendo solo la situazione di Roma questa città e' stata sempre amministra o da giunte di centro sinistra o di sinistra -sinistra ad eccezione dei penultimi 5 anni di Alemanno , quindi va bene che voi comunisti siete abili nella bugia e nella mistificazione , ma ha naso questo sistema di governo mafioso e 'stato ideato da voi gestito da voi e mantenuto da voi comunisti , la colpa di Alemanno e' che ha lasciato fare, ma comunque la spiegazione del suo comportamento la ha già' data , ovunque metteva le mani trovava un muro eretto negli anni dalla sinistra che aveva fatto terra bruciata del comune di Roma.

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Lun, 08/12/2014 - 10:42

Totonno58 compagno Totonno58 ,Alemanno e' stato accusato che ha privilegiato nelle assunzioni i suoi amici e i suoi parenti , e cosa doveva fare continuare ad assumere i furbi elettori comunisti che al 90% siete tutti sistemati e adagiati nel comodo posto statale che tra canne e pippe passate le giornate succhiando a sbafo dalla zizza dello stato risorse che non ci sono più ne per voi ne per i vostri amici africani slavi e zingari in generale...

hectorre

Lun, 08/12/2014 - 10:44

PD-potere deviato.....e ovviamente di questi vergognosi intrallazzi i grandi capi non ne sapevano nulla!!!...ovvio....quando i sinistri ingenui(tonti) capiranno che pd-coop-banche-magistratura sono un'unica corporazione,forse l'italia diventerà un paese normale....forse.

Massimo Bocci

Lun, 08/12/2014 - 10:45

La quadratura del cerchio per un sistema sol dell'avvenire????, criminale coop, costituzionale Anti Italiano di ...... LADRI!!!

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 08/12/2014 - 10:47

Totonno58: abbocca, abbocca.

eloi

Lun, 08/12/2014 - 10:58

Anche i proverbi a volte sbagliano. Prendiamo un esempio da: Il bue da del cornuto all'asino. Il bue sta per: PCI, PDS, PD, Fintanto che si autodefinivano il partito degli onesti, i disonesti erano tutti gli altri. Adesso come la mettiamo con i proverbi?

Gioa

Lun, 08/12/2014 - 11:00

e pensare che questi ERANO TUTTI SANTI...."LOBBY FEDUDI DIS TAMPO MAFIOSO....A BUSSI E CARMINATI QUANTI DIRIGENTI, FUNZIONARI PUBBLICI SI SARANNO RIVOLTI PER LA LORO POLTRONA?...IN TANTI...LA LISTA CONTINUA.... CON IL FATTO CHE IL SOLDINO E' PUBBLICO I SOGNORI DEL PD, LOBBY E FEUDI HANNO SEMPRE VIAGGIATO TRANQUILLI CON IL SEGUENTE MOTTO:...VISTO CHE SONO SOLDINI PUBBLICI CHE CONTRONNAL? NESSUNO!!...LA MAFIA HA PRESO IL SOPRAVVENTO....ORA IL SODINO PUBBLICO E' STATO CONTROLLATO....SINGOR MAFIA, PD ECC...AVETE FINITO DI "CAMPARE"... FORZA ITALIA NUOVA. NUOVA DAVVERO PER AZZERARE TUTTO E RICOMINCAIRE....RICOMINCIAMO DAVVERO PER UN MONDO MIGLIORE. ALTRO CHE SILVIO, DOLCE E' GABBANA CHE NON PAGANO LE TASSE...MENO MALE LORO MILIONARI ALTRIMENTI L'ITALIA CON I SOLDINI PUBBLICI DATI ALLA MAFIA...DA MOLTO AVREBBE "CHIUSO BOTTEGHA"...PEGGIO DELLA GRECIA!!.

@ollel63

Lun, 08/12/2014 - 11:00

i sinistrati non capiscono un cassonetto nemmeno ora che la werdaccia sinistra è schizzata fin sulle loro facce tapine. Tutte cose, queste che ora appaiono chiare alla luce del sole, ma ultra-note da svariati lustri e colpevolmente ignorate (o ben accolte dal popolino cerebro-limitato sinistro) e, peggio che mai, sorvolate ad altissima quota dai sinistri magistrati (minustrati comunisti). Anche in tutti, o quasi tutti, i comuni, province, regioni, carrozzoni sindacali, coop e nei guazzabugli degli enti socio-assistenziali (sic!) ci son caterve di sinistrati muniti di artigli sanguinanti e fauci voraci assatanate. Povera Italia annegante in questa werdaccia sinistra!

marcomasiero

Lun, 08/12/2014 - 11:06

la cosa più grave è che proprio la base PD dimostra di essere collusa con i farabutti ... non un nome grosso altisonante ma sempre mezze figure gente che occupa posti dirigenziali in aziende comunali regionali etc... QUESTO è il grave ... è un vero e proprio SISTEMA ! del resto come è possibile che aziende come Esselunga non riescano ad aprire un dicansi un supermercato in nessuna città dove impera il PD / PCI / PDS / SEL ??? SVEGLIA !!!

eloi

Lun, 08/12/2014 - 11:11

Sniper. Scrivi: adestra non se vanno mai resistono e ritornano. Le faccio un solo nome: Penati.

Giorgio5819

Lun, 08/12/2014 - 11:12

E' semplicemente tragicomico leggere i commenti di chi ancora difende questi comunisti, di chi ancora sproloquia della faziosità della testata, di chi si ostina a considerare la sinistra moralmente superiore a prescindere. Questa Italia non cambierà mai se non in peggio, chi continua a credere e votare questo comunismo di comodo è stato lobotomizzato da giovane e quindi impermeabile anche alla più semplice evidenza.

fiducioso

Lun, 08/12/2014 - 11:19

A Roma immigrati e zingari venivano gestite (in parte) dalla Coop di Buzzi, e nel resto dell'Italia da quale Coop vengono gestiti?....Per chi indovina c'é in premio una bambolina.

Ritratto di ilmax

ilmax

Lun, 08/12/2014 - 11:23

e meno male che c'è "Il Giornale" perchè tra i vari giornali di sinistra, trasmissioni televisive di regime e qualche politico del PD invitato in altre trasmissioni, fanno passare che è solo Alemanno con la sua giunta il colpevole! continuate così e riportate tutto quello che gli altri non dicono e non scrivono!!

roberto1970

Lun, 08/12/2014 - 11:28

Neanche una parola su Alemagno che si è portato i soldi in Argentina..sicuramente la giunta deve essere azzerata ma non per fa tornare quelli d fu PDL. Bananas

Ritratto di Sniper

Sniper

Lun, 08/12/2014 - 11:38

eloi - Appunto, lei puo` fare un nome, mentre io posso fargliene dozzine di nomi di DX che sono ancora li`, addirittura in Parlamento, malgrado le loro magagne giudiziarie, addirittura condanne definitive, a partire dal Gran Pregiudicato che fa scuola in Italia, ma che in un qualsiasi altro Paese normale sarebbe non solo fuori dalla politica ma in galera...(Come dicevo prima, siamo su ordini di grandezza di differenza in termini di numerosita`...). E poi appunto, io Penati lo disprezzo profondamente, lei i suoi pregiudicati li adora e li difende. Francamente dubito che lei capisca tali differenze, sa?

honhil

Lun, 08/12/2014 - 11:41

Con la questione morale i figli del fu Pci ci hanno sempre convissuto ed ingrassato, nel modo più semplice e ideologico possibile: i loro intrallazzi li scaricavano sulle spalle degli avversari. Loro ricevevano a tonnellate rubli dalla Russia, ma, con faccia tosta, accusavano la DC di prendere soldi dall’America. Nelle mazzette ci sguazzano, ma accusano gli altri partiti ad essere dei venduti. E così via. Poi hanno scoperto la miniera d’oro dell’accoglienza ed insieme a certa parte della Chiesa stanno cavalcando spudoratamente questo nuovo filone d’oro. Ma sempre prontissimi a puntare l’indice accusatore sul petto degli altri. Questa è l’Italia.

steacanessa

Lun, 08/12/2014 - 11:43

totonno = tutto tonno 58 volte

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 08/12/2014 - 11:45

Carissimi compagni, molto tempo fa scrivevo che non potevate farla eternamente franca e se si fosse aperto il vaso di pandora ne avremmo viste delle belle!! Bene con i fatti di Roma si é aperto solo un pó lo sfiato, (vedi pentola a pressione) il bello deve ancora venire

tonipier

Lun, 08/12/2014 - 11:47

" QUATTRO STRACCIONI DIVENUTI BOSS" Chi sono i veri boss oggi? Come mai diecine di anni di opposizione,questi cialtroni sono rimasti sempre in silenzio? come mai questi marpioni conosciutissimi comandano da sempre tutte le piccole, è grosse infranstrutture ITALIANE dove si pappa bene? ribadisco chi sono i veri boss da sempre? quanti si sono arricchiti dietro la parola boss.

Ritratto di ilmax

ilmax

Lun, 08/12/2014 - 11:50

ed ecco che ancora gli abboccaloni ..... ANSA di pochi minuti fa.... 'Mafia Capitale', Procura: Nessun riscontro su trasferimento di soldi di Alemanno all'estero"

marinaio

Lun, 08/12/2014 - 11:55

ROBERTO1970: Grazie per tutte le banane che ci manda, ma nel raccoglierle si tenga forte con la coda o rischia di cadere dall'albero!!!

albertzanna

Lun, 08/12/2014 - 11:56

TOTONNO58 - per pura cortesia glielo torno a ripetere, si occupi di fondi schiena maschili, che è la sua vocazione, anche da come ragiona da perfetto sinistro boccalone. AZ

Ritratto di Sniper

Sniper

Lun, 08/12/2014 - 11:56

Giorgio5819 - Lei si inganna sa? Nessuno "difende" i "comunisti", mentre tutti qui difendono quelli di DX, anzi, diciamo che per lo piu` non vengono citati. Alemanno non c'era e se c'era dormiva...(in volo per l'Argentina con valige di contanti - ma questa il Giornale non ve lk'ha raccontata).

st.it

Lun, 08/12/2014 - 12:01

Ma che cavolo andate sblatterando si c'è di mezzo il pd finisce tutto sotto alcuni metri di sabbia fresca punto e basta!!!!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 08/12/2014 - 12:16

Re Giorgio non ha nulla da dire ? STRAstrano visto che quando governava BERLUSCONI aveva da ridire ad ogni battito d'ali di farfalla con perenni entrate a gamba tesa.

elgar

Lun, 08/12/2014 - 12:23

Finora il Ros ha verificato un solo viaggio di Alemanno in Argentina fatto in occasione del Capodanno 2011/2012. Anche se sta ancora indagando. (fonte il Messaggero).

Albius50

Lun, 08/12/2014 - 12:26

La solita notizia sul Corriere riguardo soldi portati in Argentina; ammettendo che ciò corrisponda al vero cosa aspetta la PROCURA ad arrestare Alemanno, oppure se la notizia è falsa bisogna impedire l'uscita di certe notizie il Corriere purtroppo ormai è in stile "VERO" degli anni 50; i suoi giornalisti sono ormai in stile economico "BBB--"

elio2

Lun, 08/12/2014 - 12:26

marcos74, guardi che la procura ha smentito ancora ieri, come mai lei non lo sa? oppure per ordine del Comintern deve creare un polverone per dar modo ai suoi ladroni di scomparire?

Ritratto di caribou

caribou

Lun, 08/12/2014 - 12:28

primulanonrossa: Il vaso di pandora non è ancora del tutto aperto! Certo che ne vedremo ancora delle belle! Compratevi lo stivalone a collo alto!

elio2

Lun, 08/12/2014 - 12:32

Caro Sniper, lo sa perché nessuno difende i comunisti? perché a sinistra hanno addirittura una intera organizzazione di magistrati chiamati soccorso rosso, pronti a intervenire per tirar fuori dai guai i compagni, altrimenti come si spiega che a metà 2011 la sinistra aveva 204 inquisiti e alcuni già condannati in 1° grado che sono stati tutti prescritti? e il ladrone Penati e il vendolino, sono stati prescritti dopo il 2011 e non sono in lista.

magnum357

Lun, 08/12/2014 - 12:37

Naturalmente Renzi non sapeva !!! Ma li invitava tutti a cena a magnare !!!!! ahhhahhhahhhahhh, che schifo vero ebetino !!! Ma vai a casa che non hai saputo nemmeno vestire i panni da sindaco di Firenze !!!!

paco51

Lun, 08/12/2014 - 12:42

Crederò alla repubblica e costituzione quando vedrò i colpevoli tutti appesi da Ponte Milvio.! Altro che patteggiamento e domiciliari!

mnemone44

Lun, 08/12/2014 - 12:44

Giuro di essere fedele alla REPUBBLICA ITALIANA....Giuro nel nome di Garibaldi,Mazzini e ....Due formule di giuramento obbligatorie:la prima altisonante,aulica e chiaramente dal valore formale;la seconda rabberciata,sgangherata ma...sostanziale.Tanti disattendono il primo,pochissimi il secondo:dipende dal pegno previsto e dai controllori!

mutuo

Lun, 08/12/2014 - 12:53

non continuate ad infangare gli onesti. Non avete ancora capito che i sinistri sono onesti per definizione. I finanziamenti sono sempre legali, siano essi quelli della cupola ,delle Coop o quelli storici dell'ex URSS.

hectorre

Lun, 08/12/2014 - 13:06

per i sinistri(pochissimi direi)che si avventurano in commenti imbarazzanti....NESSUN riscontro di movimenti di denaro da parte di alemanno!!!.....

hectorre

Lun, 08/12/2014 - 13:07

totonno...80 grammi di cervello,in olio d'oliva....

unosolo

Lun, 08/12/2014 - 13:17

da quasi 20 anni che agiscono in questo modo, basta vedere le varie elezioni del PD oggi ma prima altri nomi , con le alzate di tessere , chi erano ? quanti pagati per tutelare il messia ? o nelle primarie che passavano da un seggio all'altro , quante ne hanno e ne fanno ogni momento. Son

Ritratto di manasse

manasse

Lun, 08/12/2014 - 13:51

vi ricordate quando BERLUSCONI disse in tv"è un coglione chi v0ta contro il proprio interesse"i sinistronzi all'unanimità battendosi la mano sul petto SIAMO NOI poi si sono accorti della gaffe e rigirando il discorso come fanno sempre hanno detto che BERLUSCONI li ha offesi,poverini non è colpa nostra se sono dei microcefali e bisogna compatirli

elio2

Lun, 08/12/2014 - 13:55

Compagno Totonno58, la procura ha smentito questa ipotesi, quindi il suo biscottino ideologico, col cavolo che oggi glielo danno. A titolo informativo, Roma da 70 anni a questa parte è sempre stata governata dalla sinistra o dal centro sinistra per almeno 65 anni solo Alemanno ha interrotto la serie per 5 anni, e per lei è lui il colpevole di tutto, vero? Quando imparerete a usare il vostro cervello, invece di quello degli altri? Guardi che è gratis.

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 08/12/2014 - 14:15

e se renzi non affronta urgentemente il problema della legge sul conflitti di interessi e sulla corruzzione, vuol dire che è complice!!! expo, mòse, mafia roma, banca mps......ma cosa deve succedere in questo paese per fare le leggi per far marcire in galera chi si appropria del bene pubblico????.....abbiamo gli stipendi piu' bassi d'europa per questo motivo. renzi, mettiteli nel cxxo gli 80 euro!!! o sei un idiota o sei complice!!!!

obiettore

Lun, 08/12/2014 - 14:26

Sinistri di werda, vi attizzate come cagne in calore quando viene ventilata l'ipotesi di un fascista magna-magna. Cosa, avete paura che vi abbia rubato qualcosa che avreste dovuto rubare voi ? VOI SIETE TUTTI LADRI ED IMBROGLIONI, anche quelli che si indignano, perchè MENTONO SAPENDO DI MENTIRE ! Feccia immonda, anche se qualcuno ha il visino angelico. Siete traditori e la vera rovina della patria. Non dico Italia, quella non c'è più, è diventata la terra di mezzo spartita fra zingari e beduini.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 08/12/2014 - 14:39

Carissimo Renzi mi raccomado! Veda di aumentare al + presto le tasse, aumenti l'IVA almeno al 25,5%, imu,tari,tasi,fraci,fro.i ecc ecc.. Deve compensare al + presto, visto che ai suoi compagni inquisiti sono aumentate le spese, avvocati per difendersi,carte bollate, oltre ad onorare(beh va beh dai!!) i pagamenti in corso. I pagamenti di costoro,PERÒ, sono sicuramente + puntuali di quelli della pubblica amministrazione

cameo44

Lun, 08/12/2014 - 14:59

Orfini Presidente del PD e Marino sindaco di roma sono caduti molto in basso per difendere il loro Pd tirano in ballo Berlusconi Orfini defi nisce marginale il coinvolgimento del PD in questo scandalo romano vuo le addossare il tutto ad Alemanno ed al PDL mentre è notorio a tutti che il PD è sempre stato interessato agli affari dalle coperative ros se al caso Penati di cui non se ne parla più al caso MPS e tanto altro ancora come sempre quando gli scandali riguardano loro parlano di alcune mele marce quando riguardano altri è tutto il partito da condannare bella filosofia

AH1A

Lun, 08/12/2014 - 15:19

Berlusconi, Dell'Utri, Scaiola, Previti, non sospetti, ma condanne. Cerchiamo di non guardare nell'orto altrui, ma in quello nostro. Basta a scrivere cose ridicole. MI sembrate tanti bambini che strillano....mamma guarda quello che fa...mancanza TOTALE d'idee politiche...più scrivete cose faziose...più la gente intelligente si allontana...ciaooooo

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 08/12/2014 - 15:19

Ne vogliamo parlare degli infiniti interventi,articoli sui giornali comunisti, prese di posizione, manifestazioni di orrore e schifo per l'eterno conflitto d'interessi di BERLUSCONI, ora,al confronto, cosa dovrebbero fare,dire i cattoprogressistcomunisti

cameo44

Lun, 08/12/2014 - 15:21

La politica Italiana è strana ed il PD è strano della politica fino ad ieri tutti a chiedere le dimissioni di Marino sindaco di Roma dopo lo scandolo tutti pro Marino miracoli della politica e del PD in partico lare Marino eroe del giorno ma si parla del finanziamento della sua campagna elettorale da parte di un inquisito a che titolo ha finanzi to la campagna di Marino? certo Marino non sapeva come tutti in questo paese solo Berlusconi sa tutto ed è colpevole di tutto

Ritratto di mark 61

mark 61

Lun, 08/12/2014 - 15:30

........ classico comportamento dei giornalini PARTITO . che schifezza non se ne salva uno ma si danno la colpa tra di loro Belo il giochino che sta portando avanti questo giornale nello scaricare le colpe solo su una parte politica.peccato che l'unico indagato da sindaco sia ALEMAGNO

Ritratto di mark 61

mark 61

Lun, 08/12/2014 - 15:36

LE STESSE PERSONE ERANO NERVOSE all'idea di avere MARINO sindaco "Li compriamo tutti. Se vinceva Alemanno saremmo stati a posto. Proviamoci con Marino" NON ci sono commenti da fare più chiaro di cosi

Duka

Lun, 08/12/2014 - 15:39

VOGLIAMO L'ESERCITO A SPAZZARE IL MARCIUME E RIMETTERE LE COSE IN ORDINE. SOLO LA DISCIPLINA MILITARE LO PUO' FARE.

Giunone

Lun, 08/12/2014 - 15:45

A quando una bellissimo scossone al fortino Rosso della Toscana simile a quello che hanno scopercchiato a Roma.... dato che il PCI controlla quelle zone da decenni...

Triatec

Lun, 08/12/2014 - 15:46

Orfini è ridicolo!! Dal 1993 al 2008 hanno governato Roma, prima con Rutelli e poi con Veltroni. E' possibile che tutto il malaffare sia riconducibile ad Alemanno? Senza vergogna si dichiarano moralmente superiori, in realtà sono solo stupidamente SUPERIORI.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 08/12/2014 - 15:55

mark 61 Alemanno ha ricevuto,eventualmente,un'avviso di garanzia.Un cittadino vene informato di essere indagato,può nominare un legale di fiducia ed accedere agl'atti in possesso del sostituto procuratore.Lei,oltre che in malafede,è ignorante.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Lun, 08/12/2014 - 15:59

Il pregiudicato eleggeva deputati PDL....

terzino

Lun, 08/12/2014 - 16:08

I compagni come loro solito fanno disinformatija spargendo stupidaggini in ogni dove.Roma è stata governata esclusivamente da loro tranne i quinquennio di Alemanno sul quale ora vogliono far ricadere tutte le loro malefatte. I malavitosi facevano affari con le coop, da chi erano e sono gestite se non da loro stessi?, l'aumento del numero dei profughi da ospitare è salito per la capitale da 250 a 2500, da chi è stato determinato se non da loro? Alemanno avrà pur fatto errori, e dal punto di vista penale la responsabilità è soggettiva, ma dal punto di vista politico è di gran lunga inferiore alle marachelle dei companeros ed il loro arrampicarsi sugli specchi ne è l'evidenza.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 08/12/2014 - 16:20

A quei 4 sprovveduti che in questo FORUM continuano IMPERTERRITI ad addossare la colpa di tutto ad Alemanno (che badate bene non è mio interesse difendere)non passa neanche per l'anticamera del cervello (perchè glielo hanno lavato in sezione) come possa essersi costituito un SISTEMA di questo tipo ,nei soli 5 anni di giunta Alemanno, dopo 50 anni di giunte rosse!!!! Buenas tardes dal Leghista Monzese

odifrep

Lun, 08/12/2014 - 16:37

@ Ubidoc (15:59) - ora che ha detto la stronzata del giorno (alla sua età) si sente appagato?

Joe

Lun, 08/12/2014 - 16:45

Stamani , su omnibus, un giornalista che era con Alemanno nel viaggio verso l'Argentina ,ha smentito tutto la storia delle valigie. Allora mi domando ,come questi Pseudo giornalisti scrivano le notizie , senza appurare la loro veridicità o quanto meno avere dei riscontri prima di pubblicarle. Un dubbio mi sorge spontaneo: in questi momenti di super -attack al PD ecco la brillante idea di mandare la pallina nel campo avversario e la partita , per questi SOGGETTI, sempre col cuore tutto a sinistra, è vinta!

odifrep

Lun, 08/12/2014 - 16:56

@ Sniper (11:56) - non può ilGiornale raccontare le bufale che smerciano altri a gratis. Siete voi allocchi che non ragionate, perché una persona intelligente (non dico lei) avrebbe dovuto porsi l'interrogativo delle eventuali date sul passaporto di arrivo/partenza da e per l'Argentina, giusto? Oppure, Alemanno risulta essere andato con un aereo privato del PD. Adesso Lei, con un po' d'intelligenza, mi dica quale delle due sarebbe la notizia più credibile.

Totonno58

Lun, 08/12/2014 - 17:02

Di fronte a coloro che parlano a sproposito di faziosità io continuo a dire che è davvero tutto un magna magna...inutile e patetico cercare di attribuire uno 0,1% in meno di colpe di una parte politica rispetto all'altra...perfino berl.ha invitato TUTTI a dimettersi ma quelli della sua parte politica fanno finta di non sentire (un attacco di grillite?)

elio2

Lun, 08/12/2014 - 17:09

Compagno Ubidoc, la sua stronzata di oggi, non merita il biscottino ideologico che si proponeva di prendere. Lo so che non si può pretendere da un compagno un uso autonomo del cervello, ma lei è troppo stupido.

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 08/12/2014 - 17:22

Ma guarda un po'! I moralmente superiori intrallazzavano...non ci posso credere! Loro, i duri e puri. Finalmente la magistratura ha tolto la benda dall'occhio sinistro. Scommetto che per i sinistronzi, "è tutta colpa di Berlusconi!".

Joe

Lun, 08/12/2014 - 17:29

Quando la magistratura sarà super partes vedrà che nomi di sinistra li potrà raccogliere con le valigie e saranno certamente superiori a quattro (le valigie); per il momento questi nomi sono nel congelatore: vede però , "signor" Sniper la natura ha sempre il sopravvento e con questi cambiamenti di clima , molto presto il ghiaccio si scioglierà! ad maiora stultus!

marcomasiero

Lun, 08/12/2014 - 17:30

TUTTI i governi di questo povero Paese sono frutto di una grande truffa nata l' 8 settembre 1943 quando si pretese di passare di colpo dalla parte del vincitore ... VERGOGNA INFAMIA !!! l' importante non è vincere o perdere ma come si vince come si perde come si vive e come si muore. una guerra si può perdere con dignità e lealtà mentre il tradimento e la resa bollano un popolo in eterno ! QUESTO E' IL FRUTTO DI QUEL GIORNO INFAUSTO ! da allora inciuci tradimenti bustarelle compromessi e ogni altra sorte di porcheria istituzionalizzata !!! CREDO SOLO NELLA BANDIERA MA IN NESSUNA DI QUESTE ISTITUZIONI oramai evidentemente ridotte in macerie dal loro stesso carico di infamia fatte da gente altrettanto infame !

Joe

Lun, 08/12/2014 - 17:36

Mi devo scusare con Sniper ma il messaggio è inviato al "signor" odifrep. Ad maiora super stultus!!!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 08/12/2014 - 17:41

Ubidoc isto che l'uomo di Veltroni era al soldo degli amici del "29 giugno" e che la Rai in una trasmissione tv,incensava il presidente delinquente della coop,potremmo dire che anche il Pd è un partito di "cosa nostra PD,come peraltro l'azienda Rai,da anni in mani rosse ...mafia rossa. O no!! Oppure,come dite voi comunisti,siete "diversamente mafiosi"

puponzolo

Lun, 08/12/2014 - 17:57

A leggere queste notizie non penso a quanto sporco sia il PD; mi viene solo da pensare che in tutto il resto d'Italia la collusione con le associazioni mdi stampo mafioso è, e rimarrà, occulta. Dalla PA, all'università e in generale all'istruzione, alla sanità, all'impresa, alla giustizia, nei posti-chiave in un modo o nell'altro sono entrati uomini che fanno parte della rete e tutto il Paese è ormai incancrenito. Non c'è più rimedio, bisognava pensarci vent'anni fa, ormai la malattia ha raggiunto il livello capillare. Il regno di Sardegna fece l'Italia conquistando imprudentemente il sud per via militare; il Mezzogiorno ha riconquistato tutta l'Italia - ex regno di Sardegna compreso - per mezzo delle società criminali nate dagli squilibri successivi all'Unità.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 08/12/2014 - 17:57

roberto1970 la tessera n.1 del PD,tale Carlo De Benedetti padrone di Repubblica e l'Espresso, vive (speriamo ancora per poco) in Italia ma,guarda caso,ha preso la cittadinanza Svizzera. Come lo vogliamo definire questo sant'uomo che fatto fallire l'Olivetti e conosceva gl' effetti cancerogeni di certi prodotti di questa azienda.Un'uomo onesto o disonesto? Un bravo contribuente od un evasore fiscale? Brerlusconi sino a quando foraggiava il PCI-PSI era considerato un grande imprenditore,poi...chissà perchè!!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 08/12/2014 - 18:06

Potrete cambiare simbolo e nome ma il vostro problema che siete comunque comunisti, voi del PD!!!

Duka

Lun, 08/12/2014 - 18:19

Ma oggi tutti di corsa a salvarsi le chiappe; bullo in testa.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 08/12/2014 - 18:37

mafiosi!!! PSICOSINISTRONZI siete complici dei mafiosi di sinistra!!!! vergognatevi di scrivere puttanate da psicopatici!!!!!!!!!!! buffoni!!!!!!!!!!!!

Ritratto di primulanonrossa

Anonimo (non verificato)

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 08/12/2014 - 18:51

Ma secondo voi tutto questo bailame è sol a Rma o nache in altre città? Voi cosa ne pensate ? Secondo me la mafia rossa ha le metastasi in altre regioni e città italiane...proviamo ad indagare?

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 08/12/2014 - 19:03

Ohibò! la colpa è sempre dei goerni precedenti ''Che schifo'' ha detto il premier.....'Che schifo cosa?' ci continuate a prendere per il cxxo e ci fate credere che siete schifati......il mare nostrum voluto da letta è un caso? I campi rom che continuano a fiorire in tutte le città è un caso? Le elezioni di Monti Letta e Renzi elezioni fatte tra di loro anche questo è un caso ? Il popolo non conta più un cxxxo...comunque è arrivata l'ora della riscossa...chiedetci adesso di votare e vedrete cos vi succede..VERGOGNATEVI TUTTI E ANDATE A CAGARE!

Joe

Lun, 08/12/2014 - 19:21

Non occorre indagare ohm. Come potete constatare nelle ultime tre elezioni , nonostante il crollo degli elettori, il PD è aumentato in %. Questo significa che i votanti (quelli rimasti) sono contenti della gestione del partito in quanto dallo stesso traggono profitto personale!

canaletto

Lun, 08/12/2014 - 19:32

PARTITO DI MAFIOSI E MARINO E' UN SANTO, NON SAPEVA NULLA MA SAPEVA, BISOGNA FARLO SANTO: SAN MARINO CHE ESIST EDI GIA

Ritratto di echowindy

echowindy

Lun, 08/12/2014 - 19:37

LA POTENTISSIMA LOBBY MAFIOSA ROSSA DENTRO IL PARTITO DEMOCRATICO (PD=FORMAZIONE DI ORGANISMI PATOGENI) DA ANNI HA ESERCITATO UN SISTEMA DI SACCHEGGIO DELLA MORALE E MANTENUTO INCESSANTEMENTE CON CURA MANIACALE PRATICHE VENALI ILLECITE E INDEBITE DI PROVATA ABILITÀ CRIMINALE.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 08/12/2014 - 19:44

CON LA FIGURA DI MxxxA CHE LA CITTA' DI ROMA STA FACENDO DAVANTI AL MONDO INTERO E' NORMALE CHE UN'INUTILE SINDACO COME MARINO NON HA NEANCHE IL CORAGGIO DI DIMETTERSI. NELLO STESSO SUO PARTITO C'E' TANTO DI QUEL MARCIUME CHE ANCHE MISTER 80 EURO FA FINTA DI NON VEDERE. LORO BRAVI SOLO A PAROLE, MA QUANDO C'E' DA MANEGGIARE SOLDI SPORCHI NON SI TIRANO MAI INDIETRO E MARINO FA FINTA DI NON SAPERE NULLA. CHE SCHIFEZZA.

gio 42

Lun, 08/12/2014 - 19:59

Buonasera, signor "marcomasiero" la riprova della sacrosanta verità a quello che lei sostiene è il GIAPPONE, popolo martirizzato dalla seconda guerra mondiale ma che mai ha rinnegato le sue idee e origini. Popolo da ammirare disciplinato e rispettoso delle leggi e del popolo. Eppure con materie prime meno dell'Italia più densamente popolato e sotto la minaccia costante del terremoto. Eppure i progressi dal dopoguerra ad oggi sono sotto gli occhi di tutti. Quelli sono popoli a cui ispirarsi. Grazie della testimonianza "marcomasiero" Saluti

Ritratto di no_malagiustizia

no_malagiustizia

Lun, 08/12/2014 - 20:01

il boss carminati che cita il bravo zerbogiornalista...beh, in realta era a piede libero...libero...e sapete perche? Grazie agli indulti del vostro padrone, che pur di non andare in galera (ladro, evasore) ha messo in liberta ahce i condannati per reati piu gravi...il vostro padrone.......

Joe

Lun, 08/12/2014 - 20:13

Il padrone è colui che paga i suo; questo , purtroppo , per voi , si addice agli elettori attuali del PD

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 09/12/2014 - 00:07

Dopo anni di governo della sinistra a Roma ora i trinariciuti si attaccano ad una menzogna contro Alemanno per cercare di scansare le loro EVIDENTI E PALESI responsabilità. IL PD DIFENDE PATETICAMENTE I SUOI LADRI CON L'UNICO MEZZO DI CUI DISPONE: L A M E N Z O G N A.

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Mar, 09/12/2014 - 08:31

Quante volte abbiamo visto copioni simili. Il soccorso rosso della sinistra e tutti gli utili (e interessati) idioti che le fanno da corollario (ne cito alcuni: Rai tre, La sette, Repubblica etc) sono scattati come una persona sola. Obiettivo: deviare l'attenzione dagli amministratori e politici di sinistra collusi con la mafia e concentrarla sulla destra. Ed ecco rivelazioni che escono dagli armadi dei professionisti della calunnia dove attendevano il loro tempo. Saranno smentite dai fatti, ma intanto il cittadino meno scafato e da sempre incline a credere alle balle propinate continua a dissanguarsi per mantenere figuri che in un paese ideale marcirebbero il cella.