Politica

I centri sociali contro Salvini. Il grillino: "Chi semina odio ​raccoglie violenza"

Giacomo Giannarelli, candidato presidente del Movimento 5 Stelle alla Regione Toscana commenta così gli scontri e l'assalto degli antagonisti nei confronti del leader della Lega

I centri sociali contro Salvini. Il grillino: "Chi semina odio ​raccoglie violenza"

"A Pistoia abbiamo terminato la nostra agorà salutando le forze dell’ordine che come sempre hanno vissuto con noi una piazza pacifica e non violenta. Poi ci sono giunte le notizie su quanto accaduto a Massa durante il comizio di Matteo Salvini. Condanniamo la reazione violenta delle forze dell’ordine, ma soprattutto condanniamo Salvini e l’irresponsabilità politica di questa Lega Nord che fomenta lo scontro per poi trincerarsi dietro chi deve gestire i disordini da loro scatenati". A dirlo è Giacomo Giannarelli, candidato presidente del Movimento 5 Stelle alla Regione Toscana.

"Per l’ennesima volta chi semina odio raccoglie violenza. Leggo poi che Salvini ha parlato ancora di immigrazione presentandosi come chi vuole fermare i flussi migratori. A base di questo fenomeno sta proprio quel trattato di Dublino che l’allora ministro dell’Interno Roberto Maroni - Lega Nord - ha sottoscritto e che grazie al Movimento 5 Stelle e alla sua mozione Di Stefano l’Europa oggi sta ridefinendo.

Questo significa risolvere il "problema" immigrazione, il resto è solo l’ennesima operazione di marketing politico".

Commenti