I dem scendono in piazza, ma c'è il derby. E la manifestazione slitta

Il Pd fissa al 29 settembre la manifestazione "contro il governo dell'odio". Ma poi la sposta al 30: a Roma c'è già il derby

Il Pd scende in piazza contro "il governo dell'odio". Ma poi sposta la data... per una partita di calcio.

La manifestazione "L'Italia che non ha paura" era stata fissata infatti per sabato 29 settembre: la sinistra capeggiata dal Partito democratico si era data appuntamento a Roma per "costruire una prospettiva di speranza per il Paese", come aveva annunciato Maurizio Martina. E ieri dal Nazareno avevano confermato che l'incontro si sarebbe tenuto a Piazza del Popolo a partire dalle 14.

Oggi però i dem hanno dovuto modificare in fretta e furia la data della manifestazione e fissarla per il giorno successivo, domenica 30. Il motivo? Nessuno si era accordo che in quel weekend - come annunciato il 30 agosto, giorno dei sorteggi - all'Olimpico si giocherà il derby tra Roma e Lazio. E ieri la Lega di Serie A ha pubblicato tutti gli anticipi e i posticipi fino alla 16esima partita di campionato, che vede la Capitale nel pomeriggio del sabato già alle prese con uno degli eventi sportivi più caldi.

Questione di ordine pubblico, quindi: la manifestazione del Pd può attendere 24 ore...

Commenti
Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mer, 05/09/2018 - 19:22

tanto saranno una sparuta pattuglia, nonostante il sicuro arruolamento di immigrati e zingari

maxfan74

Mer, 05/09/2018 - 19:26

Non sanno nemmeno scegliere la data della loro manifestazione...ma state a casa e rilassatevi, che per molti anni non farete più niente in Italia.

baronemanfredri...

Mer, 05/09/2018 - 19:28

SCENDONO IN PIAZZA PER VENDERE POP CORN COCA COLA E PATATINE PER RIFARSI DEI MANCATI INTROITI PER MANCANZA DI ISCRITTI. POVIRAZZI POVIRAZZI POVERACCI MI FANNO PENA, ORA GLI MANDO UN CENTESIMO

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mer, 05/09/2018 - 19:43

Hanno pensato bene, ma è la stessa cosa, perchè sono sempre meno quelli che li CAG**O, basta vedere l'affluenza alle loro feste, sempre più desolate.

jaguar

Mer, 05/09/2018 - 20:17

Peccato per i dem, era un'occasione per ingrossare le fila del corteo.

ziobeppe1951

Mer, 05/09/2018 - 20:21

E vuoi che i negronzi si perdano la partita di pallone?...altrimenti chi ci va!

bremen600

Mer, 05/09/2018 - 20:52

ma come sono ridotti,non erano nemmeno a conoscenza del derby.poveretti...

bremen600

Mer, 05/09/2018 - 20:54

voi le riunioni dovete farle a ITALIA IN MINIATURA...

Daniele Sanson

Mer, 05/09/2018 - 21:35

Non sanno nemmeno programmare una data per fare una manifestazione e vogliono programmare una Nazione . DaniSan

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Mer, 05/09/2018 - 22:03

Il Pd poteva evitare di indire l'ennesima manifestazione contro il governo dell'odio. Secondo il sondaggio IPR di oggi, il "governo del cambiamento ha sfondato il 61%". Si ridicolizzano da soli.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Mer, 05/09/2018 - 22:15

Uno dei due aveva già acquistato il biglietto per lo stadio ed hanno rinviato per manifestare insieme...

VittorioMar

Mer, 05/09/2018 - 22:47

..mica si possono perdere la partita ...altrimenti poi di che parlano ??

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Mer, 05/09/2018 - 23:12

hah lazio!

Popi46

Gio, 06/09/2018 - 06:35

Un classico, si sa che il pallone è l’unico,vero,appassionato collante in grado di unire veramente gli italiani..... tutto il resto è praticamente fuffa

Ritratto di Situation

Situation

Gio, 06/09/2018 - 06:57

mi sembra "giusto". Incapaci anche nello scegliere date "sicure". Sono incapaci e inetti in TUTTO

Crusade72

Gio, 06/09/2018 - 07:04

"L'Italia che non ha paura di perdere il derby"... LA TERRA DEI CACHI!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 06/09/2018 - 08:15

Ce ne fosse una dritta in Italia, i ladri che chiedono i danni alle vittime e non viceversa, i dem che vanno sempre in piazza e non la destra che è stufa di avere il degrado del Paese.