Salvini contro i gay: "Non avete bisogno di fare pagliacciate in giro"

Il leader della Lega Nord demolisce le unioni civili: "Scimmiottamento delle nozze". E ribadisce il "no" alle adozioni gay

Al Family Day di sabato prossimo Matteo Salvini non potrà partecipare. "Ma con il cuore ci sarò - fa sapere intervistato da Radio Cusano Campus - do il mio sostegno all'iniziativa, perché i bimbi sono i primi ad avere il diritto di conoscere una mamma e un papà".

Il leader del Carroccio mette in chiaro di essere contrario alle adozioni gay e "a questo scimmiottamento del matrimonio". E incalza: "Ci sono tanti gay che si vogliono distinguere da quelli che vanno in piazza a fare carnevalate e che vivono la loro vita come me, da etero o da omosessuali, ciascuno in base alle proprie scelte e alla propria natura, e che chiedono più lavoro, più sicurezza, meno tasse". Giusto ieri un ragazzo ha scritto a Salvini per raccontargli che convive da tredici anni con il suo compagno svedese. "Non c'è bisogno di andare in giro a fare pagliacciate", sintetizza il segretario della Lega Nord.

"Vorremmo un'Italia più normale per tutti, gay o etero". E questo, spiega Salvini, non si può ottenere con "un governo indegno e un parlamento altrettanto indegno". "Adesso hanno cominciato a parlare di calcio per distrarre dai veri problemi - incalza il lumbard - i temi del giorno sono diventati gli insulti Sarri-Mancini, De Rossi-Mandzukic". E conclude: "Quando la gente non può andare neanche a prendere il treno in stazione con tranquillità, capite bene che non dura tanto il piano messo in atto da Renzi e dall'Europa".

Annunci
Commenti
Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 26/01/2016 - 11:14

...ma è lo stesso Salvini membro del "Parlamento della Padania" nelle fila dei "Comunisti Padani"??? Altro che asfaltare... lui si che di pagliacciate se ne intende!

lupo1963

Mar, 26/01/2016 - 11:16

Avevo appena finito di commentare l'insulso Sergio Rame per l'"articolo"sul calcio e mi ritrovo l'ennesimo articolo con "asfalta","umilia".Poi leggo la "firma"dell'articolo.Sempre lui.Ma dove c azzo hai studiato giornalismo?Dispense?Scuola serale?Radioelettra?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 26/01/2016 - 11:16

giusto! i finocchi sono utili solo sui piatti! :-)

roseg

Mar, 26/01/2016 - 11:19

Mettere al mondo dei figli è un puro atto di egoismo...i figli non sono un diritto.

Rainulfo

Mar, 26/01/2016 - 11:19

Bravo Salvini!!! Ben detto!!! mi permetto di aggiungere che le emergenze generate dal pensiero di sinistra sono dettate da una visione politica da "furbi" e veicolate da cervelli vuoti a perdere!

PAOLINA2

Mar, 26/01/2016 - 11:36

Senti da quale pulpito arriva la predica! L'uomo della felpa che di pagliacciate ne ha fatte e continua imperterrito a farle.

santecaserio55

Mar, 26/01/2016 - 11:36

Scimmiottamento. Quello di Salvini che imita Bossi

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 26/01/2016 - 11:37

I figli hanno la possibilità, non l'obbligo, di nascere all'interno di una coppia titolare di organi riproduttivi complementari. Nessuna in assenza di questo requisito basilare. Ogni altra elucubrazione è soltanto noia, sofisma e spasmodica ricerca di...consenso elettorale.

little hawks

Mar, 26/01/2016 - 11:38

Manca il buon gusto e la dignità. Io ricordo lo stupro indegno del Giubileo 2000, infangato dalle manifestazioni del gay pride, dagli stupidi ed intolleranti spettacoli che si sono avuti per le vie di Roma. Quella gente, quei pervertiti senza Dio, hanno continuato a prosperare nella nostra società malata ed ormai, impuniti, assalgono quotidianamente il comune sentire della maggioranza delle persone di questo povero paese. Oggi di richiesta e in richiesta pretendono addirittura il DIRITTO di avere figli! Se li avessimo contrastati subito, come fa Putin, non avremmo questa immoralità dilagante.

perSilvio46

Mar, 26/01/2016 - 11:39

Grande Salvini, giusto ciò che dice. Quando in Italia torneremo alla democrazia ed alla libertà le sfilate del gay pride (pride? e di cosa?) saranno proibite perché danno grave scandalo, cono presenti anche bambini. Salvini, da cattolico vero, ricorda che "Chi scandalizzerà uno solo di questi piccoli che credono in me, gli conviene che gli (venga) appesa al collo una macina da mulino e sia gettato nel profondo del mare". Così ha detto, così sia scritto, così venga fatto.

clamajo

Mar, 26/01/2016 - 11:44

@dreamer...certo che anche lei non scherza...

Rossana Rossi

Mar, 26/01/2016 - 11:49

Ma perchè gli asini rossi tipo dreamer e lupo1963 devono sempre scrivere delle cretinate? Salvini HA PERFETTAMENTE RAGIONE. E' ora di finirla con le pagliacciate buttate in piedi da questi sinistron.i abusivi che si occupano di tutto fuor che delle cose importanti che interessano alla gente comune......via sciò, tornate nei vostri pollai, usurpatori abusivi e approfittatori!....

java

Mar, 26/01/2016 - 11:53

quando le nostre 'risorse' si prenderanno 'cura' degli arcobaleno e dei loro fanatici strilloni, sarà giornata di gran festa.

Giorgio1952

Mar, 26/01/2016 - 11:59

Condivido il Salvini pensiero "Ci sono tanti gay che si vogliono distinguere da quelli che vanno in piazza a fare carnevalate e che vivono la loro vita come me, da etero o da omosessuali, ciascuno in base alle proprie scelte e alla propria natura, e che chiedono più lavoro, più sicurezza, meno tasse", sono anche contrario alle adozioni gay. In fatto di pagliacciate comunque Salvini non scherza, Giampaolo Pansa ha detto di lui "E' uno che pensa di far politica con le scritte sulle felpe"!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 26/01/2016 - 12:06

LUPO1963 e DREAMER_66, se non siete d'accordo con la destra, cosa ci venite a fare qui??? andatevene nei vostri porcili, dove potrete cagare tranquillamente !!

Ritratto di cruciax

cruciax

Mar, 26/01/2016 - 12:08

Ma "IL LUMBARD" (siete troppo forti) lo sa che siamo ultimi in Europa per legislazione sulle unioni civili?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 26/01/2016 - 12:14

Rossana Rossi: ed io le ho appena dimostrato, senza ombra di dubbio, che Salvini ed i suoi compari in quanto a pagliacciate non sono secondi a nessuno. Che poi lei ritenga opportuno starnazzare il suo disappunto alle mie parole è affar suo... io continuo a dire la mia.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mar, 26/01/2016 - 12:15

"Non c'è bisogno di andare in giro a fare pagliacciate", Parole sante , spero solo che questo concetto valga anche per lui.

lupo1963

Mar, 26/01/2016 - 12:17

Te poverina sei gravemente malata curati,vedi rosso dove non c'e'.Ricoverati...Io parlavo dei termini come "asfalta","umilia"e di giornalismo.Salvini ha perfettamente ragione e io lo voto anche.Capisci quello che scrivo o ti devo fare un disegnino c retina???

agosvac

Mar, 26/01/2016 - 12:24

Egregio roseg, lei deve essere un sinistroide di quelli tosti, di quelli che quel poco di cervello che avevano lo hanno portato all'ammasso. Fare figli non è un atto d'egoismo ma d'amore. Ed i figli non sono un diritto, sono un dono per chi li può fare!!!! Poi c'è un qualsiasi elton john che invece forte dei suoi soldi pensa che sia un suo diritto pagare profumatamente una donna in stato di bisogno per farsi fare un figlio su commissione!!! Il problema degli omosessuali non è che non possono fare figli, non li vogliono fare nel modo normale, però li vorrebbero comprare!!!

Miraldo

Mar, 26/01/2016 - 12:29

Pienamente d'accordo con Salvini su tutta la linea. Vai avanti il popolo Italiano è con la Lega, escludendo i comunisti fattoni.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 26/01/2016 - 12:33

lupo1963: ...sbugiarda, inguaia, zittisce, smaschera, demolisce!

antonioball73

Mar, 26/01/2016 - 12:35

LUPO 1963 ti sfido a trovare un solo post della signora che sia attinente all'articolo. se capisce che un commentatore non e' asservito totalmente a berlusconi inizia a starnazzare e scrive le uniche 3 parole che conosce: asini rossi raglianti. in 2 anni non ho mai letto da lei una frase di senso compiuto. e in suo soccorso chi poteva acorrere se non l'addetto alla stipula degli elenchi dei "sinisxonxi"?' quel poveretto di mortimer. lo dico sempre io : si possono avere idee di destra o di sinistra,ma x essere berlusconiani basta non avere nessuna idea

PAOLINA2

Mar, 26/01/2016 - 12:43

@Rossana Rossi:I somari neri hanno i paraocchi che vedono e commentano quello che gli fa comodo.

java

Mar, 26/01/2016 - 12:59

cruciax, ce l'ha ordinato il medico di avere una legge sulle unioni civili? ti è mai passato per l'anticamera del cervello che non dovremmo copiare come somari tutte le sxxxxxxxe che fanno gli altri paesi europei? Il giappone e la corea non hanno i matrimoni gay, ti sembrano paesi sottosviluppati? a me sembrano di gran lunga meglio di Francia e Germania

ziobeppe1951

Mar, 26/01/2016 - 13:02

Sognatore 66..12.14 ....in fatto di pagliacciate sei secondo solo alla PiDiota PAOLINA2

Ritratto di hellmanta

hellmanta

Mar, 26/01/2016 - 13:06

vi prego di non attaccare la rossissima Rossana-Rossi. E' talmente rossa che appena pensa di vedere qualcuno più rosso di lei si incazza. Ma le vogliamo bene così. Pensate che io visito il forum solo per leggere le perle di mortimerhouse e rossanarossi

nonna.mi

Mar, 26/01/2016 - 13:20

Non credo che forse interessi molto il mio pensiero ad Agosvac, ma sono totalmente d'accordo con quanto ha scritto: e ad antonioball73 darò un dispiacere (anche se molto relativo): io sostengo che Berlusconi,nel complesso della sua vita, ha avuto idee geniali come Imprenditore e anche nella Politica Estera, superiori a quasi tutti i politici in campo oggi Myriam pronta a ricevere gli insulti di chi mi criticherà molto piacevolmente cercando di contrastare quanto ho detto,ma invano...

Totonno58

Mar, 26/01/2016 - 13:23

Il problema è che, così com'è posto l'argomento, sembra che la legge sulle unioni civili si bloccherà perchè non piace a Salvini...mentre la sua è un'opinione su cui ci sarà chi sarà d'accordo ed altri che gli risponderanno "chissenefrega".

manente

Mar, 26/01/2016 - 13:25

Agli scherani del Pd al servizio delle Ong di Soros, non basta "sodomizzare" i cittadini con la miseria, la disoccupazione e le tasse, vogliono anche convincere gli italiani frastornati che "prenderlo in quel posto" è un atto "politicamente corretto" ! Il problema non è solo che questi farabutti fanno i "froci" con il c..lo degli altri, ma che ci sono anche quelli che ci cascano!

isaisa

Mar, 26/01/2016 - 13:26

Come mai i sxxxxxxxxxi si affannano a postare scemenze su questi argomenti e sono zitti zitti su banca etruria e altre porcate messe in atto da questo governo di ABUSIVI, BUGIARDI, LADRI ... Asserviti al pensiero unico, non riescono a vedere nemmeno la punta del loro naso .

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 26/01/2016 - 13:26

antonioball73: forse starò diventando eccessivamente sospettoso ma mi sorge un dubbio. Che il troll a cui fai riferimento nel tuo post (si... il poveretto. Mai nominarlo... sempre ignorarlo!) sia l'alter ego di un altro celebre personaggio (il ciuccia-banane) è palese. Ma se analizziamo altri elementi di spicco, come la nostra gentile interlocutrice o "il tedesco", possiamo notare lo stesso modus operandi paranoico oltre alle stesse capacità cognitive terra terra. Comincio a pensare che si tratti di un unica persona la quale, bontà sua, evidentemente non ha altro da fare nella vita.

zucca100

Mar, 26/01/2016 - 13:31

Mortimermouse, ma che finezza il tuo intervento delle 12.06! Mai sentito parlare di contraddittorio?

Ritratto di cruciax

cruciax

Mar, 26/01/2016 - 13:32

java - Le è mai passato per l'anticamera del cervello che siamo una democrazia LIBERALE che dovrebbe legiferare per DARE diritti alle PERSONE e non per toglierne? C'è un esercizio facile facile che persino i conservatori possono fare : cercare su google quali paesi riconoscono diritti agli omosessuali, quali no. Cosa si vede sulla mappa? I paesi "NO" sono Africa, paesi del blocco ex comunista, India, Arabia, Iran, Cina, Pakistan, Bangladesh ecc. Molti di questi prevedono addirittura delle pene severe, dal carcere alla pena di morte. Devo aggiungere altro o crede ancora di avere ragione lei?

zucca100

Mar, 26/01/2016 - 13:37

Scusate, parlando seriamente delle unioni civili. Ma perché' non volete che si aggiungano diritti? Non vengono tolti a nessuno, ma solo aggiunti. Il discorso sulle adozioni gay cambia e non è' così' semplice. Io ho molti dubbi a riguardo.

Iacobellig

Mar, 26/01/2016 - 13:39

TROVARE UNA SOLUZIONE SOLO CIVILE PER I GAY, SE NON GIÀ PREVISTO DAL CODICE CIVILE. DI MATRIMONIO E ALTRO NEPPURE A PARLARNE. IL MATRIMONIO È UNO SOLO: UOMO/DONNA.

Libertà75

Mar, 26/01/2016 - 13:46

Conosco diversi omosessuali che sono contrari al gay pride e alle adozioni e per questo che votano cdx. Anche costoro vogliono un istituto giuridico che li aiuti nell'assumere diritti e doveri. Esistono anche omosessuali che sono partecipano alle sentinelle in piedi e parteciperanno al prossimo family day. Il punto è che matrimonio e unione civile sono 2 cose diverse e dovrebbero viaggiare su binari diversi.

lorenzovan

Mar, 26/01/2016 - 13:49

i conoscitori del futuro...ovverossia i maghi otelma delle chiquitas...loro sanno gia' cosa succedera' ai bambini allvati d COPPIE HETERO e sanno pure cosa succedera' ai bambini allevati da coppie dello stesso sesso...io.. meschino..non ci riesco...sono certo d'accordo che la famiglia "naturale" e' quella uomo-donna -figlio...ma mica posso dimenticare che esistono e sono esistite decine di famiglie differenti..a seconda dello spazio e dl tempo..dalla poligamia..maschile o femminile..alle moderne casefamiglia per bambini abbandonati.. cosa voglio dire ??? che NESSUNO E E PUO´´ RITENERSI portatore della soluzione unica e definitiva

gluca72

Mar, 26/01/2016 - 13:50

Ma quanti gay ci saranno in Italia che vogliono sposarsi(tra l'altro il matrimonio è la prima causa di divorzio amici miei)o che avrebbero i requisiti volendo di adottare bambini ? Muovetevi tutti a trovare un accordo che ne abbiamo i maxxoni pieni e passiamo alle cose serie(lavoro,pensioni,immigrazione,banche,spesa pubblica,) che qui va tutto in malora.

poli

Mar, 26/01/2016 - 13:55

Esiste un sottile compiacimento in me nel vedere quanto consenso riscuote la lega nel paese intero.

soldellavvenire

Mar, 26/01/2016 - 13:56

lupo1963, no: ha studiato qui distillando commenti di bananoidi e si vede

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 26/01/2016 - 13:59

ziobeppe1951: vorrei possedere una bacchetta magica per renderti intelligente anche un solo minuto... il tempo sufficiente affinchè tu possa comprendere quanto sei cog.lione.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 26/01/2016 - 14:04

nonna.mi: cara Myriam, lei ha semplicemente espresso una sua opinione, tra l'altro in maniera garbata. Potrò anche non essere d'accordo con il suo punto di vista ma qualora qualcuno dovesse insultarla io sarò dalla sua parte.

roberto zanella

Mar, 26/01/2016 - 14:16

bravo Salvini ...anche lui come me ex iscritto o simpatizzante del PCI...ma noi ci siamo svegliati caro Dreamer ....tu no...

milope.47

Mar, 26/01/2016 - 14:22

BRAVO SALVINI!. Sei il nostro unico punto di riferimento sicuro anche per quanto riguarda il problema - perché di problema si tratta - dell'omosessualità.

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 26/01/2016 - 14:30

Grande Salvini! !

odifrep

Mar, 26/01/2016 - 14:32

sveglia_66 (11:14) -......guarda da che pulpito viene la predica. Ha ragione clamajo (11:44).

moshe

Mar, 26/01/2016 - 14:35

..... anche questa volta, HA RAGIONE !!!

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mar, 26/01/2016 - 14:48

Stile e riservatezza sono doni di natura, non ho mai visto i miei amici gay sfilare per le strade vestiti da troie sadomaso e pagliacci, tuttavia non fanno male a nessuno, liberi di esprimersi come credono. Anche le altre persone, Salvini compreso, sono libere di non apprezzare, se c'è ancora la democrazia, del che a volte dubito.

roseg

Mar, 26/01/2016 - 14:54

Egregio agosvac dare del sinistroide a me è come dire che Hitler era comunista, riguardo i figli non sempre è un atto d'amore spesso i figli vengono messi al mondo per scopi molto meno nobili...informati, se non chiedo troppo...ragionaci su un attimo puoi riuscirci,a quanto pare non sei un gran psicologo mi pare che capisci poco anzi direi, un caxxo. A proposito dell'ignobile baronetto british io lo considero solo un povero idiota.

Lugar

Mar, 26/01/2016 - 14:59

Il vero obiettivo di questi gay è quello di distogliere gli italiani dai veri problemi. A questo punto penso che ci stia per cadere una tegola, veramente un macigno in testa.

Libertà75

Mar, 26/01/2016 - 14:59

@zucca100, ma guardi che un discorso è riconoscere un istituto giuridico per tutelare una coppia omo o etero che sia tramite un nuovo strumento giuridico che non sia il matrimonio. Un altro discorso si dovrebbe fare per adozione, fecondazione eterologa, utero in affitto, ecc... Secondo me l'errore di questo Governo è quello di aver inserito la stepchild adoption a l'aver abbozzato una legge che scimmiottasse il matrimonio.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mar, 26/01/2016 - 15:01

quindi non vedremo piu' quei simpatici terroni del nord con le barbe verdi e le corna in testa?

cicero08

Mar, 26/01/2016 - 15:02

sicuri che non stesse parlando a se stesso???

ziobeppe1951

Mar, 26/01/2016 - 15:14

Cruciax ...13.32..non sempre i paesi "sottosviluppati" adottano leggi sbagliate e che vanno contro i diritti delle persone

19gig50

Mar, 26/01/2016 - 15:16

Ha ragione, s'inchiappettino quanto gli pare ma, la smettano di rompere le palle con questo ridicolo modo di fare. La polizia dovrebbe intervenire quando, nelle loro oscene pagliacciate, mettono in dubbio la moralità.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 26/01/2016 - 15:21

Dreamer66 lei l'unica cosa che è riuscito a dimostrare "qui dentro" è la sua imbecillità. Io non la invito ad andare a scrivere le sue boiate sinistrate su Repubblica, la imploro di continuare a scrivere qui... perchè solo lasciandovi scrivere, parlare ed agire il maggiopr numero di persone può rendersi conto di che razza di cancro malefico siete per la nostra nazione. Voi sinistracci malefici riuscite ad essere i peggiori sostenitori della vostra stessa causa.

baio57

Mar, 26/01/2016 - 15:26

@ Dreamer (11,14) C'è chi resta ottusamente trinariciuto tutta la vita e chi rinsavisce col passare degli anni.Nella Lega altro esempio lampante è Maroni che ,dal movimento Maoista-Leninista, passando poi per Democrazia Proletaria ,si è redento prima di fumarsi definitivamente il cervello .

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 26/01/2016 - 15:37

Iacobellig-Libertà75: infatti non si sta discutendo di matrimonio, non è all'ordine del giorno, ma proprio di unioni civili.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 26/01/2016 - 15:40

La schiera dei COCOMERIOTAS e SIMPATIZANTI ANTISALVINI si è letteralmente SCATENATA senza aver capito il SENSO di quanto ha detto il NOSTRO Matteo. Lui NON ha detto che è contro i GAY o che è contro una regolamentazione dei diritti di questi. Ha solo detto che la gente comune ha problemi ben piu importanti come la SICUREZZA,la mancanza del Lavoro,l'impossibilita di arrivare a FINE MESE (che quando governavamo noi era il MANTRA delle opposizioni se ricordate la storia della terza settimana)ecc. Ora questo S/governo di tutte queste cose si disinteressa spostando l'attenzione sul problema dei GAY.Questo è quanto vuol far capire (ma c'è chi fa finta di NON capire) Salvini. Pax vobiscum.

nordest

Mar, 26/01/2016 - 15:45

Salvini dacci una mano perché i Gay, questi buffoni assieme al nostro pagliaccio Renzi ,sembrano loro i normali e le famiglie etero sembra siano le anormali.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mar, 26/01/2016 - 16:01

Devo spendere una parole di condivisione a quanto detto da Lupo1963 11:53: Infatti Salvini non "asfalta i gay" ma puntualizza decorosamente una contrarietà alla step child adotion e alla farsa del DDL Cirinnà ,che copia la legislazione del matrimonio nella sua proposta di unione civile. Salvini ha perfettamente ragione e l'avere o meno bambini non è un diritto perché naturalisticamente un bimbo è frutto dell'amore tra un uomo e una donna, non un bene disponibile a priori. Piuttosto, per la lobby gay, politicizzata vi è solo un egoistico "interesse" a "rendere disponibile" un bambino ,come un oggetto qualunque sul mercato. Che poi si voglia questo è altro paio di maniche.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 26/01/2016 - 16:05

Loudness: tranquillo... continerò a deliziarti con i miei interventi giunto per tenere in allenamento i tuoi ultimi due neuroni superstiti (e alquanto malridotti). Però fai qualcosa: quell'ulcera perforata ti sta uccidendo.

Rossana Rossi

Mar, 26/01/2016 - 16:11

Ragliate ragliate asini rossi trinaricciuti mononeuronali, sappiate che 'raglio d'asino non sale in cielo' e coprire come i gatti le vostre porcherie non serve, bastano i fatti a testimoniare che Berlusconi al vostro confronto è un esempio di democrazia e onestà........

ziobeppe1951

Mar, 26/01/2016 - 16:15

Sognatore66...ti avevo inviato una letterina d"amore" ma il censore ti ha "graziato" comunque ci siamo capiti

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 26/01/2016 - 16:16

baio57: è vero... poi è rinsavito: è andato a Pontida a cantare "senti che puzza scappano anche i cani, stanno arrivando i napoletani...".

java

Mar, 26/01/2016 - 16:20

cruciax, la corea e il giappone? che hanno approvato matrimoni gay sono anche paesi del terzo mondo come l'argentina e il brasile, di nuovo non capiscoil tuo 'ragionamento' (tra mille virgolette), quale è il vantaggio dei matrimoni gay per il 99% della popolazione eterosessuale? in democrazia si fanno gli interessi della collettività, non delle lobby di potere. Quale vantaggio ottengo a subire i corsi gender nelle scuole e a farmi chiamare genitore 1? quale è la miglioria nella società? e di nuovo, come mai Giappone e Corea non ci hanno pensato?

lupo1963

Mar, 26/01/2016 - 16:22

@mortimer nel trogolo razzolaci te e quella t roia di tua madre,io sono di destra .In genere a sinistra sono piu'c oglioni,te sei l'eccezione che conferma la regola facendo commenti a sproposito.Io parlavo dei titoli con il termine "asfalta"che sono ridicoli,che c'entra Salvini che fa benissimo a difendere la famiglia?(non c'e' neanche bisogno di aggiungere "tradizionale",la famiglia e ' quella di un uomo ed una donna e dei loro figli.Punto e basta.A

Ritratto di cruciax

cruciax

Mar, 26/01/2016 - 16:22

hernando45 - Il "NOSTRO Matteo", detto da qualcuno che dista 9500 km dall'Italia, è veramente meravigliosa come espressione. Mi chiedo sempre: a lei, da emigrato qual'è, che accidenti interessa delle questioni del nostro paese? Saluti e stercus vobiscum.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 26/01/2016 - 16:23

hernando45: voglio quindi credere che, se e quando, la legge in discussione verrà approvata, da parte tua e di Salvini il discorso sarà considerato chiuso. Sai com'è... ho già sentito che altri si stanno organizzando in anticipo per un referendum abrogativo. Ovviamente tu e Salvini lo riterrete un'inutile perdita di tempo dato che ci sono cose più importanti a cui pensare... giusto???

java

Mar, 26/01/2016 - 16:28

inoltre cervax non stiamo togliendo ai gay niente visto che per grazia di dio questi 'diritti' inventati non li hanno mai avuto. E visto che sbandieri il concetto di democrazia liberale, dato che per le loro pensioni si attingerà alla pentola comune dell'inps, vorrei un referendum al riguardo, in quanto aggiungendo tutte queste persone le pensioni dei 'normali' ne risentiranno. Ancora spiegami che ci guadagno dal subire questi diritti inventati? Ah perché me lo impone LEUROPA. Tu sei servo, io no.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 26/01/2016 - 16:48

non dite che i figli non sono un diritto, perchè allora loro diranno che è un dovere, e pretenderanno ancora con più energia.

joecivitanova

Mar, 26/01/2016 - 16:51

Certo che se sul Biroccio delle adozioni gay salgono i Lupi Sognatori (non ci sono più i lupi di una volta!), i Ballisti degli anni settanta (non si sono stufati ancora!), i Tuttitonti (quelli ci saranno sempre!), le Paoline (..si, Bonaparte..!), i Santi del Cazzero (caserio-cassero..bah!!LGBT-Bologna..mah!!), gli Heil Mantra vari (salute alla sapienza assoluta!), allora vuol dire che siamo arrivati ad una fase Cruciale di rincoglionimento delle sinistre sponde, che, in quanto a pagliacciate, sicuramente, come sostiene qualcuno, non siamo secondi a nessuno in Europa, mentre, come sostiene qualcun altro, siamo ultimi in Europa per quella che viene chiamata 'libertà di poter esprimere le proprie opinioni': "se hai un'opinione diversa dalla mia sei un FASCISTA..e quindi non hai diritto di parola." G.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 26/01/2016 - 16:53

@ Dreamer_66, ti rispondo come risponderebbe Karaboue tuo compagno, nella trasmissione di Del Debbio:- Ma cosa stai dicendo, ma non è così, ti stai sbagliando-.

ccappai

Mar, 26/01/2016 - 16:58

E' evidente che non conoscete affato il dispositivo di legge, come evidente che per quanto concerne il tema dei diritti umani siete rimasti al medioevo. In nessun articolo o comma di legge si parla di adozioni gay!! Usate invece la stepchild adoption (ovvero il provvedimento che estende al partner del genitore del figlio esistente il dovere ed il diritto di garantire a quel figlio le stesse garanzie e diritti nel caso di morte del genitore naturale) in modo totalmente avulso dalla realtà. Vi comportate da perfetti moralisti.

ziobeppe1951

Mar, 26/01/2016 - 17:00

Cruciax....tu sei uno di quelli che vive in Italia ma il cuore e la mente in Corea del Nord...auguri

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 26/01/2016 - 17:01

2 Risposte. A) CRUCIAX gli Italiani che vivono all'estero sono PIU ITALIANI degli STERCOARI come Te. B)Dreamer Noi non abbiamo mai parlato di REFERENDUM ABROGATIVO dell'eventuale legge sulle unioni civili, se non contempla la possibilita dell'UTERO IN AFFITTO,mentre abbiamo parlato di REFERENDUN ABROGATIVO sulla modifica costituzionale, NON MISCHIARE LE CARTE IN TAVOLA!!! Pax vobiscum.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 26/01/2016 - 17:01

Poracci! Adesso gridano al gombloddooooo !!! :-)cosa farebbero, pur di dimostrare che "loro" possono, gli altri no!! DREAMER_66 ma cosa ti ha fatto Berlusconi? :-)

MEFEL68

Mar, 26/01/2016 - 17:21

(In ordine alfabetico) Berlusconi, Meloni, Salvini. La Trinità di chi ha ancora a cuore l'Italia e la propria famiglia.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Mar, 26/01/2016 - 17:21

Ma guarda come si sono scatenati i figli della Repubblica! E con che prontezza compaiono tra i primissimi nel criticare questo articolo e - ovviamente - Salvini! Tranquilli comunistoidi: la fine del vostro amato governo è vicina. Cominciate a tremare perché la prossima volta non faremo prigionieri!

Giorgio5819

Mar, 26/01/2016 - 17:24

Il perfetto gay 2016: Parrucca, rossetto, minigonna con gambette pelose, culetto rifatto e passeggino con bambino adottato.... BUFFONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

emulmen

Mar, 26/01/2016 - 17:27

@Dreamer_66 sei uno spasso a legegrti per come ti indigni...si anche epr me ci sono problemi ben pi gravi che pensare a far avere figli ai gay...come il lavoro, una chimera per i ragazzi....o aiutare chi muore di fame e si dibatte fra debiti e magari si suicida...pensare a tutte le imprese che ogni giorno chiudono qua in Italia...pensare alla germania che ci piglia per il lor scendiletto... I gay possono tranquillamente aspettare e se continuano a fare pagliacciate come giustamente dice Salvini come ai gay pride travestendosi come pappagalli poveri bambini come vengono sub...e al diavolo le teorie gender che stanno facendo ai bambini il lavaggio del cervello facendogli credere che essere gay è la cosa pi normale del mondo mentre invece è sempre piu' evidente che essere gay è una qualche strana combinazione del DNA umano, ciè UNA MALATTIA GENETICA

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 26/01/2016 - 17:29

povero questo DREAMER_66, non si sta neppure rendendo conto di essere ormai al livello di ANDREA SEGAIOLO, un compagno cre.tino di sinistra... :-)

VittorioMar

Mar, 26/01/2016 - 17:47

...come diceva qualcuno:LE PAGLIACCIATE LE FANNO I VIVI(ma morti dentro)!!

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mar, 26/01/2016 - 17:49

@ccappai Questa è gente che non ha un'idea sua, legge un titolo sul Giornale e si scatena come una torma di cani rabbiosi. Lei (ed io) la legge l'abbiamo letta e l'opinione ce la siamo formata sui fatti. Nessuno evidentemente s'è chiesto cosa succede al minore figlio di un genitore omosessuale nel momento in cui quest'ultimo dovesse morire o comunque venire meno ai suoi doveri (es. malattia invalidante). Fino ad oggi era lasciato a se stesso per poi entrare nel purgatorio delle adozioni, oggi c'è la possibilità che il compagno/a del genitore morto assuma i suoi doveri. E' una tutela in più per i minori ma questi non ce la fanno proprio a capirlo. Per molti è un problema di età ......

ilbarzo

Mar, 26/01/2016 - 17:53

Bene Salvini,la penso esattamente come te.Purtroppo siamo in mano dei comunisti cala brache.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 26/01/2016 - 18:06

Sccappay Non fare il furbo la STEP CHILD ADOPTION, lascia aperta la possibilita per uno dei due, di andare all'estero a farsi fare un figlio con l'UTERO IN AFFITTO per poi portarlo in Italia e farlo adottare dal PARTNER!!! E abbastanza ho devo farti un disegnino???? Pax vobiscum.

Ritratto di semovente

Anonimo (non verificato)

MEFEL68

Mar, 26/01/2016 - 19:05

AFFITTASI UTERO AMPIO BI-OVAIE. CONTRATTO mesi 5+4. NO RESIDENTI. Arriveremo a questo?

sparviero51

Mar, 26/01/2016 - 19:06

@manente: GRANDEEEEEE!!!

zen39

Mar, 26/01/2016 - 19:15

Salvini lasciali perdere abbiamo cose più importanti. Alleati con la destra e guidaci alla rinascita del paese ci stanno massacrando !

Ritratto di semovente

semovente

Mar, 26/01/2016 - 19:15

Brava redazione, anche il precedente commento volutamente censurato. Peccato, era veramente sentito. Mi limito, allora, molto educatamente a dire: MAI E POI MAI L'AFFIDAMENTO DI BAMBINI A RICCHIONI E LESBICHE. Grazie.

al40

Mar, 26/01/2016 - 19:20

Ormai viviamo in una società in disfacimento "progressista". Il problema è che tutti gli eredi a vario titolo del comunismo piuttosto che riconoscere i propri errori e,quindi,cambiare aria, continuano a fare quadrupli salti mortali per giustificare una politica a cui i primi a non credere sono loro ma,piuttosto di ripudiarla, continuano a propinarci ipocrite lezioni di superiorità morale.Si lascino andare,si rilassino ed ammettano i propri errori....si sentiranno subito meglio, finalmente liberi dall'essere costretti sempre ad insopportabili compromessi con sé stessi.

zucca100

Mar, 26/01/2016 - 19:26

e basta con questa storia del disegnino! non fa più ridere

zucca100

Mar, 26/01/2016 - 19:27

semovente, meno male che il tuo ultimo commento non è stato censurato. è davvero profondo, complimenti

Ritratto di cruciax

cruciax

Mar, 26/01/2016 - 19:37

ziobeppe1951 non si stanca mai di abbaiare per dimostrare di avere un solo neurone? Tranquillo, chiunque non la pensi come lei è certamente comunista, rosso, bolscevico, sindacalista, cattocomunista, sessantottino, sinistroide e bla bla bla, bau bau!

Ritratto di Fr3di

Fr3di

Mar, 26/01/2016 - 19:37

Ci vuole dignità. Fortunatamente solo alcuni omosessuali sono indegni una minoranza. Io credo che il referendum sia la proposta più sensata per chiuderla li.

laura bianchi

Mar, 26/01/2016 - 19:43

VAI SALVINI:il mondo reale è molto più avanti di quattro commentatori...di parte in malafede che si divertono....in quanto fuori da ogni logica elementare.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 26/01/2016 - 19:51

ZUCCA100 perchè? lei crede di far ridere? :-) povero co...ne :-) continua pure a indossare i paraocchi che il PD vi fornisce gratis....

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 26/01/2016 - 19:53

La storia del DISEGNINO non fa piu ridere caro Zucca ,ma tu fai SOLO PIANGERE!!!lol lol Pax vobiscum.

m.nanni

Mar, 26/01/2016 - 19:59

il difetto della destra è pregio della democrazia; di non avere rovesciato tavoli alla rinfusa specie dopo il golpe subito da Berlusconi. Per quanto riguarda Salvini occorre ribadirlo è il primo leader in assoluto di avere difeso l'Italia dall'islamizzazione, per cui perfino l'Europa è arrivata a capire il disastro che si sta abbattendo sull'Italia e sull'Europa tutta. sull'ostentazione dei gay Salvini ha detto quello che pensano milioni di italiani. per cui cercano di tappargli la bocca così come vorrebbero fare alcuni commentatori bolscevichi di questo articolo pretendendo di imbavagliare l'ottimo Renzo Rame. forse il Giornale è più democratico e tollerante di tutti noi poichè il ai commentatori che urinano fuori dal vaso io lo zac zac l'avrei applicato senza pietà. lo faccio già nel mio blog.

Linucs

Mar, 26/01/2016 - 20:02

Il giornalista sta tenendo in caldo la tastiera perché domani è il grande giorno.

ectario

Mar, 26/01/2016 - 20:04

E' solo una questione di quattrini. Vogliono arrivare alla reversibilità della pensione del "compagno/a". In questo modo avremo un ulteriore saccheggio delle casse dello stato. Basti pensare all'enorme platea di furbi che si svilupperà. Una persona etero sola e malata o anziana che "sposa" un amico/a anch'esso etero e così, al tempo, si beccherà la reversibilità. Ulteriore scaldalo a quello dei vecchietti che sposano straniere trentenni a cui andranno per altri 50 anni soldi pubblici. Conclusione da una pensione per una ventina di anni si passa ad una "pensione" pagata per 60-70 anni, anche per i furbi dello stesso sesso gay o non gay.

java

Mar, 26/01/2016 - 21:07

el presidente, se un gay muore, il figlio deve andare all'altro genitore di sesso opposto. Non ce l'hanno perché hanno comperato il bambino da qualche clinica di beverly Hills o in Nepal? peggio per loro, dal momento che l'utero in affitto è ILLEGALE. Se non c'è un genitore di sesso opposto in quanto morto o incapacitato, entrano in gioco i nonni, zii, e parenti vari. Cosa credi che succeda a un bambino quando padre e madre muoiono?

zucca100

Mar, 26/01/2016 - 21:53

meno male che il commento di semovente non è stato censurato...

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 26/01/2016 - 23:12

hernando45: nel tentativo di nascondere la coda di paglia ti sei esibito in uno dei tuoi tanti strafalcioni: non ci sarà nessun referendum abrogativo sulla modifica costituzionale ma confermativo, dato che la riforma non verrà approvata (se verrà approvata) dai due terzi del parlamento. E' già stabilito, quindi se avete parlato di referendum abrogativo in proposito non sapevate nemmeno di cosa stavate parlando. Io mi riferivo invece a coloro che già anticipano un'eventuale raccolta firme per un referendum abrogativo sulla legge Cirinnà (buon ultimo il senza quid Alfano). Ecco... in questo caso tu e Salvini farete mancare il vostro appoggio...vero???

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 26/01/2016 - 23:20

emulmen: è vero, ci sono problemi più urgenti. Ecco perchè sarebbe anche ora di chiudere questo discorso dopo anni ed anni di continuo bla bla. P.S. rivolgo la domanda anche a lei: se la legge verrà approvata è giusto dire che, chiunque raccoglierà firme per abrogarla, perdera denaro e tempo prezioso mentre saranno altre le questioni più urgenti di cui occuparsi?

Carboni oreste

Mar, 26/01/2016 - 23:46

Lupo,se vuoi risposte del tuo genere,vai nel forum Milan yahoo,perche' le do a chi mi insulta gratuitamente. Ai poveri indottrinati froci rispondo e chiedo. Che bisogno c'e' di leggi,quando nessuno vi impedisce di convivere e fare la vostra vita di diversa minoranza lasciando che ogni genitore biologico si occupi della propria prole? PS aldila' del pensiero di Salvini,da eterosessuale sardo separatista. PPS.poveri comunisti,che per sentirsi eruditi e liberi di pensiero. Macinano parole,frasi dettate a botteghe oscure Pur di raccattare voti.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Mer, 27/01/2016 - 08:20

pagliacciata una scritta sulla felpa? fatemi il piacere....pagliacciata è sfilare mascherato da donna per dire che lui è gay,.... ce ne deve fregà qualcosa? saranno caci suoi? Di quello che dice Salvini, si, che ce ne deve importa',sono problemi di tutti noi e sacrosante verità.

m.nanni

Mer, 27/01/2016 - 08:26

ieri sera a ballarò i sondaggi danno tutto il centrodestra compresi perfino l'udc e il ncd in segno più; mentre TUTTA la sinistra segno meno. l'Italia vuole voltare pagina.

lupo1963

Mer, 27/01/2016 - 10:20

@carboni ma chi c azzo ti conosce?

zucca100

Mer, 27/01/2016 - 13:26

Ma quanto mi piace scrivere in questo forum e provocare certi raffinati intellettuali!