"I rom? feccia della società". Ora il Pd si appella a Schultz

Il Pd all'attacco: "Grave episodio di intolleranza". E invia un dossier a Schultz su tutti gli interventi di Buonanno

La consigliera di Matteo Renzi per le Pari opportunità, Giovanna Martelli, e altri 59 deputati piddì hanno preso carta e penna per scrivere una lettera al presidente del Parlamento europeo, Martin Schultz. Nel mirino, tanto per cambiare, c'è un leghista. Questa volta tocca all'eurodeputato piemontese Gianluca Buonanno che, nel corso di un dibattito televisivo, ha definito i rom "feccia della società". "È un grave episodio di intolleranza nei confronti della minoranza rom", hanno tuonato gli esponenti dem chiedendo a Schultz di intervenire al più presto.

Tra i parlamentari firmatari ci sono Stefano Fassina, Khalid Chaouki e Michela Marzano. Con la lettera si chiede a Schultz di "avviare ogni attività di censura prevista al fine di denunciare la forte dissonanza del messaggio dell’eurodeputato rispetto alle chiare indicazioni europee in tema di integrazione delle minoranze e tutela della comunità rom, sinti e caminanti". Il riferimento è alla Strategia Nazionale di Inclusione di Rom, Sinti e Caminanti 2012-2020. "Come certamente saprà, l’eurodeputato Gianluca Buonanno non è nuovo ad espressioni xenofobe nei confronti della comunità rom e dei cittadini stranieri residenti nel nostro Paese nonché ad affermazioni e campagne omofobe", scrivono i deputati allegando una nota che riassume le principali dichiarazioni dell'esponente leghista.

La lettera è stata inviata dalla truppa piddina a una settimana dall’8 aprile, Giornata mondiale delle popolazioni Rom tesa a sensibilizzare sulle necessità della integrazione e del rispetto.

Commenti

moshe

Mer, 01/04/2015 - 13:17

Come feccia della società, aggiungerei anche i politici del pd!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 01/04/2015 - 13:17

Ormai abbiamo la conferma, anche se non ce ne era bisogno. Il PD è al servizio dei peggiori Ladri in circolazione in Italia. Evidentemente alla Segreteria di Fonzie Renzi ha telefonato qualche esponente di spicco del Gran Ducato CASAMONICA ordinando una severa punizione per il Deputato leghista Buonanno che ha la colpa di aver detto senza alcuna ipocrisia soltanto la VERITA'.

clz200

Mer, 01/04/2015 - 13:18

Benvenuti nel circo Italia! accorrete tutti più gente entra più bestie si vedono, con quella dei conigli siamo a buon punto

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 01/04/2015 - 13:24

Grazie............il pci è sempre pronto a difendere gli italiani.Eppure lo votano.................

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 01/04/2015 - 13:29

i rom o zingari, sono liberi picchiare i vigili e parlamentari, oltre rubare rapinare ed occupare le case, ma non si può dare a loro della "feccia". Proprio il mondo alla rovescia.E che sono allora? Una risorsa? Io denuncerei quei tre parlamentari per associazione a delinquere, sono proprio persone come loro che li aiutano a fare quello che non dovrebbero.

scarface

Mer, 01/04/2015 - 13:31

Bene, speriamo che l'8 aprile le comunità rom, sinti, ... riflettano e si sensibilizzino sulla necessità di integrarsi con il resto del mondo 'civile'... (leggi: tempo perso). Il mondo civile attende fiducioso che dimostrino con i fatti di meritare i pretesi diritti.

giovanni951

Mer, 01/04/2015 - 13:34

poi si lamentano se nei forum li chiamano pidioti...

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 01/04/2015 - 13:35

Con tutti i problemi SERI che abbiamo, trovano il tempo di fare pure appello?? E per i MARO' non trovano il tempo? Per gli Italiani stanchi cosa fa il PD? A chi si appella? Roba da NON CREDERCI!!

zax

Mer, 01/04/2015 - 13:58

Possibile che questi individui che ci stanno portando alla rovina non abbiano battaglie migliori,come aiutare gli italiani, da fare.

Ritratto di itaglianomedio...

itaglianomedio...

Mer, 01/04/2015 - 13:58

GRANDE Buonanno

umbro80

Mer, 01/04/2015 - 14:02

Onore a Buonanno per il coraggio di affermare la pura verità. Difendere persone che picchiano le forze dell'ordine è da decerebrati.

Hamurrabi

Mer, 01/04/2015 - 14:03

Ma perché non se li prende il Bergoglio in vaticano i suoi amici Rom tante belle stanze e tante belle cose da rubare sai che divertimento ??????

gabryvi

Mer, 01/04/2015 - 14:42

Perché non fare un campo nomadi vicino alla tenuta di D'Alema in Umbria?? Aria buona, frutta e vino a volontà! Forse è la volta che quelli del PD non fanno più richieste del cavolo all'Europa!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 01/04/2015 - 14:52

Vediamo dove può arrivare l'ipocrisia di certi politici da strapazzo.

morghj

Mer, 01/04/2015 - 14:53

Definire qualcuno o una categoria di persone "feccia della società", non mi sembra affatto un'offesa ma piuttosto una considerazione. In ogni consesso si può individuare un vertice ed una base, il punto più alto ed il più basso, è semplicemente una valutazione soggettiva, che ognuno ha il diritto di esprimere. Io penso che l'iniziativa di parlamentari pd sia determinata più che altro da una malcelata invidia. Forse ritengono che il ruolo più basso della scala sociale sia stato attribuito immeritatamente ai rom anzichè a loro stessi. Pazienza! Se ne dovranno fare una ragione.

fedeverità

Mer, 01/04/2015 - 14:56

PD.....MA PENSATE AGLI ITALIANI!!!! RAZZA DI VAGABONDI!!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 01/04/2015 - 15:14

In snso figurato,la "feccia" è gente di "malaffare"....Questi ROM,sono forse gente di "buon affare"?...Perchè tutti questi "progressisti" non si organizzano A LORO SPESE,per mantenere,curare,etc.,etc. questa gente,dove abitano,dove vivono,coltivando,scusando le loro "tradizioni",la loro "cultura",etc.etc.??!!

Ritratto di semovente

semovente

Mer, 01/04/2015 - 15:21

Bonanno ha ragione.

montenotte

Mer, 01/04/2015 - 15:22

Integrazione e rispetto cari compagni sono parole di cui i ROM non ne conoscono il significato.I furti e le rapine sono basi della loro cultura perché lavorare è fatica. Ma come possono integrarsi persone che non vogliono rispettare le nostre leggi.Siamo sempre e SOLO noi che dobbiamo rispettarli? Non dovrebbe esserci reciprocita'?

Squalo2

Mer, 01/04/2015 - 15:27

Chissa perché quando qualcuno si permette di asserire una verità,i soliti sinistrorsi si arrabiano?Se proprio vogliono,se li mantengano loro,non pretendere che siano i cittadini a farlo.

Much63

Mer, 01/04/2015 - 15:29

Buonanno ha detto quello che sottovoce dice il 90% degli italiani.

giosafat

Mer, 01/04/2015 - 15:31

Partito Delinquenti+Schulz+Rom...una miscela alquanto puzzolente, da maneggiare con cautela. Lo sciacquone è l'unico comprovato rimedio.

Luci60

Mer, 01/04/2015 - 15:54

ma con tutti gli italiani in cerca di lavoro proprio uno che si chiama chauki(noni aembra un nome italiano)dovevano mettete in parlamento a farci la morale sui puzzoni come lui

NON RASSEGNATO

Mer, 01/04/2015 - 15:55

Quando vengono a rubare in casa mia non mi sento molto "rispettato". Forse vogliono "integrarsi" nel mio appartamento?

paràpadano

Mer, 01/04/2015 - 15:57

Buonanno un grande, ce ne vorrebbero a migliaia, dice cose magari un poco pesanti ma è l'assoluta verità. Non poteva mancare tra i firmatari il più ixxxxxxxe di tutti vale a dire un certo Khalid chauki uno da mandare al suo paese a pedate nel cxxo

Ritratto di federalhst

federalhst

Mer, 01/04/2015 - 16:14

La feccia della società sono i ladri ed i disonesti e vanno messi TUTTI in galera indipendentemente dal fatto che siano gialli, bianchi, neri, rom, tedeschi, italiani, giapponesi. TROPPO LIBERALE PER ESSERE PUBBLICATO?

Ritratto di jasper

jasper

Mer, 01/04/2015 - 16:23

I politici PD sono la vera feccia della società, non i Rom. C'è una bella differenza. I Rom in confronto sono die signori e die galantuomini.

Ritratto di jasper

jasper

Mer, 01/04/2015 - 16:25

I PDinni sono la feccia della società. Va bene così?

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mer, 01/04/2015 - 16:29

Buonanno dice la verità.

Ritratto di _alb_

_alb_

Mer, 01/04/2015 - 16:35

ROM feccia della società... DOPO I PIDIOTI. Perché, non si può dire?

Tuthankamon

Mer, 01/04/2015 - 16:40

Ma la facciano finita con questo manierismo buonista! Si preoccupino dei disabili a cui stanno togliendo tutto per darlo a persone di cui non sappiamo nemmeno il nome con certezza! Quanto a Chaouki, potra' far fessi molti altri, ma ... io ho qualche esperienza e lo porterei a vedere il vero razzismo anche in quelle che erano le sue parti. Vorrei proprio vedere se da quelle stesse parti eleggono uno straniero in parlamento ammesso che ci sia un parlamento.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 01/04/2015 - 16:44

In Italia è vietato dire la verità

Ritratto di laghee100

laghee100

Mer, 01/04/2015 - 16:51

immagino trattasi di un PESCE d APRILE !

narteco

Mer, 01/04/2015 - 17:05

I sinistrati come fassina e compagni con simili infamie Prorom non fanno altro che confermare la loro complicità con chi non ha mai voluto integrarsi al pari delle tante altre comunità straniere in Europa,inutile vomitare idiozie contro Buonanno dandogli del razzissta xenofobo,il problema rom si perde nel tempo,da quando hanno aperto le frontiere orde di nuovi rom sono arrivati in Italia creando una vera emergenza sicurezza causata dai loro numerosi atti malavitosi,i media ce ne danno vomitosa conferma ogni giorno in tutta Europa specie in Italia dove leggi permissive e buonismo cattocomunista hanno reso il nostro paese la mecca per simili pendagli da forca che profittano di impunità e protezione da parte della cloaca sinistra Ke li difende equiparando l'etnia rom a qualunque altra etnia o nazione,quando sono gli unici al mondo che come modus vivendi si integrano e valorizzano solo con azioni malavitose.8 aprile sia la giornata mondiale contro le razzie e violenze dei rom nel mondo

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Mer, 01/04/2015 - 17:06

Nel famoso film 'Spartacus' di Stanley Kubrick, verso la fine ogni gladiatore prigioniero - perché sopravvissuto alla battaglia persa contro le Legioni Romane - per non far individuare il vero capo, Spartacus, grida ai Romani: 'Io sono Spartacus! Io sono Spartacus! Io sono Spartacus!' Ecco, bisognerebbe andare sotto il Parlamento Europeo in almeno un milione di individui che gridano: 'Io sono Buonanno! Io sono Buonanno! Io sono Buonanno!

VittorioMar

Mer, 01/04/2015 - 17:12

non è vero!Siamo noi che dobbiamo adeguarci al loro modo di vivere(come parassiti),alla loro CULTURA(al ladrocinio,al borseggio,alla spazzatura,alla ignoranza,al dispprezzo delle leggi,ecc.).Non abbiamo ancora capito come farci mantenere a vita!

vince50

Mer, 01/04/2015 - 17:13

I Rom e simili sono realmente la feccia della società,Buonanno ha detto quello che il 99% degli Italiani pensano.Però siccome comandano gli anti Italiani cioè gli stramaledetti sinistri e sinistrati,tutti devono avere diritti tranne chi Italiano realmente lo è.E questo grazie agli imbecilli che ancora continuano a dargli il voto,sono stati sono e saranno la nostra rovina.

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 01/04/2015 - 17:20

feccia è un complimento!

risorgimento2015

Mer, 01/04/2015 - 17:21

Finche` noi veri italiani non andiamo a cantare uuna "serenata",ai vari buonisti "firmatari".Dove abitano,lavorano, odove se la spassano? facendo capirgline, un po` con le "cattive che` il vento stacambiando!!

MEFEL68

Mer, 01/04/2015 - 17:24

Essere razzisti è brutto, ma non è reato. La smetta il PD di inventarsi reati che non esistono. Se io do del ladro (o peggio) a Tizio, non può essere Caio a denunciarmi se Tizio non dice nulla. Inoltre, non ho mai sentito il PD inveire contro chi, con fare dispregiativo, dava del polentone ai settentrionali o del crucco a qualche tedesco. Se reato di razzismo deve esserci, ebbene che lo sia in tutti e due i sensi.

Holmert

Mer, 01/04/2015 - 17:26

Ma uno che ruba, che vende droga, che esercita lo strozzinaggio, che fa il borseggiatore, che ruba rame anche nei cimiteri...che cosa è per il PD, un fraticello francescano in onore di santità?

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 01/04/2015 - 17:35

Je sui Bonanno. Rom feccia della società. Vero, corretto, indiscutibile, reale.

giovanni PERINCIOLO

Mer, 01/04/2015 - 17:38

Direi che comunismo e nazismo sono imbattibili quanto a feccia della società

Efesto

Mer, 01/04/2015 - 17:50

Perchè non chiedere la rimozione del busto di tal Gaetano Azzariti, ex presidente del Tribunale della Razza (1940), dall'atrio della Consulta? Anch'esso ha , ante litteram, violato le disposizioni dell'integrazione dei popoli.

Giustiziapertutti

Mer, 01/04/2015 - 17:54

mandatelo in galera ... razzista !!! chiama all'odio e alla violenza . lui e tutti quelli che la pensano uguale

cast49

Mer, 01/04/2015 - 18:09

in effetti sono la feccia della società e si vede...

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 01/04/2015 - 18:15

x Giustiziapertutti: Quando te ne troverai uno in casa che ti svaligia l'appartamento, vedremo se sarai così buonista.

uggla2011

Mer, 01/04/2015 - 18:19

Come sempre la verità uccide.In ogni caso chiamarli feccia é una sopravvalutazione.La feccia può servire a qualche cosa,i rom no.

ANTONIO MILANETTI

Mer, 01/04/2015 - 18:26

Ma non avete capito che ve li dovete tenere e pagare bene e noi così poterci dedicare tranquillamente, senza fastidi sociali, alla nostra produttività ?

ANTONIO MILANETTI

Mer, 01/04/2015 - 18:27

ATTENZIONE !! Chi tocca i miei elettori MUORE !!

ANTONIO MILANETTI

Mer, 01/04/2015 - 18:31

Come si possano integrare popolazioni nomadi, caminanti, con loro regole e linguaggio in una struttura sociale stanziale può dirlo solo la neo. antropologa Martelli..

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Mer, 01/04/2015 - 18:58

I rom, non fanno parte della società, pertanto non possono esserne la feccia. Ecco risolto il caso.

gianni.g699

Mer, 01/04/2015 - 19:01

Condivido !!! e anche peggio

lamwolf

Mer, 01/04/2015 - 19:11

I rom prepotenti e violenti nonché una buona parte delinquenti un pericolo per la collettività. Basta aver visto come accolgono le visite di esponenti politici e forze di polizia. Andate a lavorare, compratevi o affittatevi una civile abitazione e rispettate le leggi e non dover campare con i nostri soldi. Siamo stufi di razzumaglie viste anche nelle principali emittenti televisivi che offendono l'onore e la civiltà italiana. Siamo stufi di vivere nel pericolo quotidiano e nella sporcizia delle periferie. Vivete come ogni cittadino e se non vi sta bene potete sempre cambiare stato. Tante gente e sempre di più è intollerante a degrado e delinquenza.

marcomasiero

Mer, 01/04/2015 - 19:12

toh la VERITA' ha un nuovo sinonimo ... intolleranza ... con tanto di dossier ! ... a cazzzariiiiiiiiiiiiii !!!! bravo Buonanno ! rom sinti e caminanti (ma che roba è???) tornino da dove sono venuti !

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 01/04/2015 - 19:18

Ma sì! Andate a piangere dallo zio kapò! Quando gli zingari (non me ne frega niente di quale etnia) cominceranno a lavorare, a pagare le tasse come tutti noi, a pagare affitto e bollette delle case che occupano, quando smetteranno di rubare e scassinare, allora forse potrò dire che Bonanno ha torto. Fino a quel momento posso solo dargli ragione al 110%.

Seawolf1

Mer, 01/04/2015 - 20:08

che i piddini stessero tranquilli: questa volta Buonanno si riferiva ai rom e non a loro...

moshe

Mer, 01/04/2015 - 20:27

Chiamarli feccia, è un complimento!

tormalinaner

Mer, 01/04/2015 - 20:33

Cosa ha detto di sbagliato Buonanno?

pajoe

Mer, 01/04/2015 - 20:45

La negazione dell'evidenza è il principio di base del pseudo idealismo catto-comunista.

paolonardi

Mer, 01/04/2015 - 20:53

E pensare che Buonanno non ha per niente torto!

giovanni951

Mer, 01/04/2015 - 20:57

in questo povero paese dire la veritá fa male, da fastidio al buonismo imperante sinistroso. Ma poi, chissá quanti politicanti da due soldi incluso schultz erano in piazza a gridare je suis CH; ma sparatevi.

rosa52

Mer, 01/04/2015 - 21:08

questa e' l"Italia di Renzi!!!!!!!!!

martinsvensk

Mer, 01/04/2015 - 21:10

Certo la parola che ha usato Buonanno è un po' forte ma il PD dovrebbe chiedersi se il modo di vita dei Rom sia compatibile con una società moderna. Indubbiamente certi comportamenti non dovrebbero essere tollerati ma lo sono in Italia dove gli stranieri per un atavico senso di inferiorità, per le ideologie cattocomuniste che imperano e anche per una certa paura di non essere "a la page" con il multiculturalisnmo, fanno in sostanza ciò che vogliono.

19gig50

Mer, 01/04/2015 - 21:13

Credo e spero che la base del partito dei bastardi non sia in sintonia con i vertici e glielo dimostri alle prossime votazioni. Compagni voi date il voto a chi vi sta distruggendo.

vale.1958

Mer, 01/04/2015 - 21:14

Feccia sono questi dementi del PD ,buonanno ha detto una cosa che gli italiani di buon senso pensano tutti e dicono tutti.Ma saranno imbecillli questi del Pd e chi li vota!!

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Mer, 01/04/2015 - 21:44

Buonanno, cosa ha detto che non sia vero?

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 01/04/2015 - 22:29

Stefano Fassina, Khalid Chaouki e Michela Marzano : tre personaggi da tenere sotto osservazione......prima o dopo sbaglieranno anche loro almeno volta.... dopo di che la lettera al capò gliela mando io. Quelli del PD sempre pronti a mettergliela nel c..o agli italiani per difendere gli stranieri per propaganda politica ,vero caucciù? Cari tre signori state difendendo delle persone che hanno assalito le forze dell'ordine italiane e se avete ben visto il filmato c'era la ragazzina rom che incitava il ragazzino rom ad assalire i vigili e poi subito dopo ecco spuntare un passeggino da mettere in bellavista davanti alle forze dell'ordine....VERGOGNATEVI ...invece di difendere gli italiani difendete chi assale la polizia che rappresenta la nostra Italia!

terzino

Mer, 01/04/2015 - 23:08

ipocriti ma con loro ci mangiano.

Perlina

Mer, 01/04/2015 - 23:10

Perché, secondo i 60 scribacchini del pd se non sono feccia cosa sono? Risorse? Che vi venga un colpo brutti ciarlatani, che cosa dobbiamo ancora sentir dire da questi strapagati fancazzisti di politici, quando si preoccuperanno di scrivere a quel buffone di tedesco per parlargli magari dei tanti problemi che questi disgraziati procurano agli italiani? Minoranza rom? Minoranza siamo diventati noi, altro che questi ladri.

beppe61

Mer, 01/04/2015 - 23:40

Feccia puoi essere un termine adeguato , certo è che non rispettano niente e nessuno e nemmeno le loro origini perché un nomade o zingaro non può essere stanziale, abbiamo capito che non c'è possibilità di integrazione per loro scelta perché le opportunità ne hanno avute fin troppe , è nel loro dna l' abitudine di rubare e truffare , senza contare i costi enormi per la società . Per quello che mi riguarda li vorrei vedere tutti fuori dai confini italiani già da ieri , altro che campi rom !

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 02/04/2015 - 00:39

Andrebbero messi sotto inchiesta i deputati del PD firmatari della lettera al parlamento europeo. Con loro andrebbe messo sotto inchiesta tutto il PD per aver STRAVOLTO LA CULTURA NOMADE DEI ROM E PER AVERLI TRASFORMATI IN PARASSITI STANZIALI ASSURDAMENTE MANTENUTI DAI CITTADINI ITALIANI.

FRANCO1

Gio, 02/04/2015 - 02:03

Bonanno è stato anche troppo buono e corretto, la feccia però è molto più ampia e in alto loco.

Marcolux

Gio, 02/04/2015 - 02:38

Vorrei rivolgere una domanda al PD e ai comunisti italiani in genere, davanti a tutta l'Italia: perchè siete i difensori, i santi protettori dei delinquenti, dei gay, degli islamici, degli zingari e dei clandestini? Vorrei che dessero una risposta al Paese, in modo chiaro. So che non lo farebbero mai.

Marcolux

Gio, 02/04/2015 - 02:39

Siamo tutti con Buonanno. Dice quello che pensa l'Italia perbene. I comunisti del PD sono altra feccia della società.

Ritratto di bobirons

bobirons

Gio, 02/04/2015 - 08:15

Il paffuto Buonanno è sempre sopra le righe. Anche in questa espressione si è dimostrato tale appaiando rom e sinti alla società civile. Quelle due etnie, per loro libera scelta ed atavica cultura NON fanno parte della società che li circonda. Ritengono dover invece sfruttare quella che loro ritengono una debolezza dei "gaggi", l'ordinamento sociale e legale, le leggi che regolano la vita comunitaria, il lavoro come fonte di reddito materiale e come parte essenziale del vivere morale cose da sfruttare solo a loro vantaggio e da negare quando a loro svantaggio. segue

Ritratto di bobirons

bobirons

Gio, 02/04/2015 - 08:17

seconda parte - Nessuna pregiudiziale a chi vuol vivere una vita errabonda (??) in campi statici appositamente preparati e pagati dai gaggi (traducibile in ostaggi e, per estensione, fessi) ma chieder loro di rispettare le leggi della società che li circonda è forse discriminante ? e se non lo fanno per libera scelta, è forse altrettanto criticabile chi le definisce, con epiteti vari, come ostili al vivere della maggioranza ? Ma i deputati del PD non hanno proprio niente di meglio da fare ? Oppure, caduto l'argomento Berlusconi sono alla ricerca dell'ennesimo nemico metafisico da proprorre al gregge dei loro militanti ciechi e sordi ?

portuense

Gio, 02/04/2015 - 08:21

mandare le ruspe in tutti i campi rom, espellere tutti coloro che non hanno reddito regolare. rimettere le frontiere come l'inghilterra che ha chiuso ai rom. creare un data base con foto,impronte e dna a livello europeo, i pregiudicati stiano a casa loro, noi ne abbiamo gia abbastanza dei nostri, chi commette reato va espulso anche se appartenente all'ue. è ORA DI FARE UN PO' DI PULIZIA

Ritratto di Senior

Senior

Gio, 02/04/2015 - 08:28

Perché si deve essere ipocriti per forza? Buonanno ha detto la sua, ma se si facesse un referendum in campo nazionale credo che Buonanno riceverebbe il 99% dei consensi, comunque continuiamo ad essere buonisti mentre nei campi rom si trova di tutto dalle armi alle droghe e refurtiva, sempre salvando qualche caso che non fa testo. Senza poi contare che la polizia quando interviene in qualche campo rom trova una resistenza a volte pericolosa da parte degli "accampati". Diciamola tutta: se si dovesse scrivere un elenco, di tutte le attività illegali attribuibili ai rom, non basterebbe un libro tipo pagine gialle. Vogliamo ancora essere ipocriti? senior

luigi sollazzo

Gio, 02/04/2015 - 08:40

NON SOLO I ROM, ANCHE TANTI ALTRI, SUD'AMERICANI, AFRICANI ETC.ETC. PERCHE I POLITICI NON CHIEDONO AGL'ITALIANI, CON UN REFERENDUM SE ANCORA VOGLIONO QUESTA GENTE IN ITALIA? HANNO PAURA DI FARLO, USCIREBBERO SCONFITTI MALAMENTE QUINDI, FORZA BUONANNO TANTISSIMI ITALIANI SONO CON TE, ECCETTO I ROSSI

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Gio, 02/04/2015 - 08:43

Buonanno informati! I rom sono notoriamente noti per essere grandi lavoratori, pacifiche persone che non conoscono cosa sia "un furto" e rispettosi della proprieta' altrui. Io da tempo cerco un appartamento vicino a un campo rom per poter vivere in sicurezza, ma non riesco a trovarlo perche' la richiesta supera la domanda e i prezzi sono esorbitanti.

Ritratto di gianni2

gianni2

Gio, 02/04/2015 - 09:16

Hanno scelto quello giusto. Il peggior filodittatura filoislam, filodelinquenti e filoladri che manteniamo nel parlamento europeo. Non che gli altri siano meglio.....

rossono

Gio, 02/04/2015 - 09:16

Rom ed immigrati per i puzzoni rossi fruttano piu della droga!! "NON L'HO DETTO IO"

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Gio, 02/04/2015 - 12:23

È per questi rincogli***** che si appellano al presidente Schultz e ai loro colleghi di partito e di ideologia che l'Italia sta andando verso il burrone. Sono così ciechi ed ignoranti che non vedono lo scontento dei turisti che vengono derubati alle stazioni dai FIGLI DEGLI INFAMI. Turisti che eviteranno in futuro di tornare in Italia. Neanche hanno cognizione dei danni e dei pericoli derivanti dai furti di rame nelle ferrovie italiane ad opera di quei capifamiglia LADRONI PER VOCAZIONE.

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Gio, 02/04/2015 - 12:35

Nulla sanno degli uffici MOLTIPLICATORI DI BUROCRAZIA E DI MALAFFARE che da sempre affossano la nostra economia e che si dovrebbero chiudere e DEMOLIRE IMMEDIATAMENTE. Non li sfiora nemmeno la consapevolezza che le tasse, in continuo aumento anche per mantenere UNA PLETORA DI PARASSITI E FANNULLONI  e il dedalo di norme e di procedure a carico delle imprese italiane le costringono a delocalizzare in Romania, Austria e Germania.

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Gio, 02/04/2015 - 13:01

Abbiano almeno il coraggio di partecipare ad UN TORNEO DI SCHIAFFONI perché HO LE MANI CHE VORREBBERO FAR SENTIRE IL LORO PESO...e fare opera di convinzione su questi argomenti.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 13/06/2015 - 06:29

Ma questi signori sono come i tre moschettieri che combattono per la gloria e la salvezza del Sovrano? Se hanno tanto a cuore i problemi delle categorie infime che zavorrano le casse dello Stato perché non vanno loro in prima persona, scrostandosi il sedere dal cuoio della "cadrega", a portare benefici pulendo i loro insediamenti e dando cure e cibo a sazietà ovvero dando la dignità senza attingere dalle tasse ed in prima analisi dalle tasche del cittadino contribuente come sovente un esponente pubblico attua quando c'è da elargire benefici a titolo gratuito a chi fa la farsa "del chiagne e fotte"?