I soldi della casa di Montecarlo finiti alla compagna di Fini

Elisabetta Tulliani è indagata per riciclaggio: nel 2015 girati sul suo conto 739mila euro incassati dal fratello Giancarlo

La compagna di Gianfranco Fini, Elisabetta Tulliani, è indagata per riciclaggio. Lo scrive il Fatto quotidiano. La vicenda riguarda la vendita della casa di Montecarlo svenduta al partito di An per 300mila euro e poi rivenduto per 1,36 milioni di euro. Adesso si scopre che i proventi della vendita dell'immobile sono finiti in buona parte sul conto della Tulliani transitando da quello del fratello Giancarlo.

"Il 24 novembre 2015 è addebitata la somma di 290mila euro trasferiti al conto corrente nr. 14..., acceso presso Mps ed intestato a Tulliani Elisabetta; il 10 dicembre 2015 è addebitata la somma di 449mila euro trasferiti al conto corrente nr. 14... acceso presso Mps ed intestato a Tulliani Elisabetta", si legge sul Fatto.

Commenti

Seawolf1

Gio, 29/12/2016 - 11:57

Toh! Ma guarda... Quei bravi ragazzi....

un_infiltrato

Gio, 29/12/2016 - 12:02

Pretendo di leggere l'opinione del pensionato EMILIO FEDE.

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Gio, 29/12/2016 - 12:04

possibile? GRAZIE MILLE.

agosvac

Gio, 29/12/2016 - 12:07

Meglio tardi che mai, si potrebbe dire. Solo che se questa indagine fosse stata fatta a suo tempo si sarebbe messo fuori gioco quel fini che è stato la causa del disastro del centrodestra!!! Probabilmente è stato voluto così agli alti piani della magistratura e, perché no, del Quirinale!!!

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Gio, 29/12/2016 - 12:09

Ai tempi di questa faccenda l'allora direttore Feltri fu fatto passare per una macchina del fango. Mi aspetto quindi ora un profluvio di scuse e di mea culpa da parte di (quasi)tutta la stampa italiana.

Poldo51

Gio, 29/12/2016 - 12:10

in galera!!

cabass

Gio, 29/12/2016 - 12:14

E dove potevano avere il conto i Tullianos, se non al MPS???!!! Ma che fallisca pure, 'sta banca di massoni!

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Gio, 29/12/2016 - 12:16

A..Gianfra',questa ti ha fatto fesso dall'inizio.

Ernestinho

Gio, 29/12/2016 - 12:16

Ma no, non è possibile! Come si sono permessi di fare queste operazioni a sua insaputa?

Iacobellig

Gio, 29/12/2016 - 12:54

FINI, UNA FINE CHE NON MERITAVI DOVUTA A UNA COME TUA MOGLIE. EPPURE I PRECEDENTI SI CONOSCEVANO DIFFUSI DAI ROTOCALCHI. LASCIA PERDERE E RIBUTTATI IN POLITICA CHE HAI IDEE CHIARE.

Ernestinho

Gio, 29/12/2016 - 13:00

Ma no, non è possibile. Come si sono permessi di fare quell'operazione a sua insaputa?

DanieleBuccio

Gio, 29/12/2016 - 13:08

Che noia....... e poi quelli del Giornale garantisti solo per il loro padrone. I garantisti a targhe alterne

lavieenrose

Gio, 29/12/2016 - 13:10

tieh! e tu saresti quello che criticava berlusconi. Impara invece

DanieleBuccio

Gio, 29/12/2016 - 13:10

La solita magistratura a orologeria che dopo il flop del Referendum deve distrarre dalle manovre di Palazzo di Renzi e Gentiloni.... Nessuno parla di Lotti e Sala, chissà perchè

Libero1

Gio, 29/12/2016 - 13:18

Ci risiamo con la storia del traditore.

DuralexItalia

Gio, 29/12/2016 - 13:27

Troppi errori Fini, troppi errori...

Ritratto di echowindy

echowindy

Gio, 29/12/2016 - 13:30

FINI E TUTTA LA BANDA TULLIANI VANNO INCATENATI E TRASFERIT SULL'SOLA ... DI MONTECRISTO!

sergio_mig

Gio, 29/12/2016 - 13:41

Li c'è lo zampino di Fini, per me la Tulliani e il fratello sono le teste di legno del disonorevole. Ma che bella famiglia!

giovinap

Gio, 29/12/2016 - 14:27

danielebuccio , se il giornale ti annoia per che lo leggi e lo commenti ? forse la verità è un altra : hai eluso un'altra volta la sorveglianza del badante e ti sei messo a smanettare ; vero ?

Renee59

Gio, 29/12/2016 - 14:33

Naturalmente Fini, come al solito, non sapeva assolutamente nulla. Tutto fatto da Tulliani e moglie alle sue spalle. Ci credete? Io per niente.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 29/12/2016 - 14:49

Certo che la nostra magistratura è veloce.

Chanel

Gio, 29/12/2016 - 15:48

E come sapevano i tullliani della casa di Montecarlo se non da Fini"? E non era lo stesso Fini che si occupò insieme alla moglie della cucina per la suddetta casa? Giusta fine politica per un traditore e adesso si conferma essere pure un disonesto

Antonio43

Gio, 29/12/2016 - 16:02

Fini che brutta fine che ha fatto. Si è fatto intortare prima dalla famiglia tulliani e dopo dal comunistazzo del colle. A definirlo pollo è fargli un complimento. A meno che non fosse daccordo, però come ha fatto a non pensare alle conseguenze? Quindi è proprio un pollo e buon per noi che la sua carriera politica sia finita.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Gio, 29/12/2016 - 16:31

Cosa dice adesso il vuoto incartato (cosi lo definiva Craxi)? Quando l'impiegato di uana nota casa di vendita di cucine a Roma dichiarava che entrambi erano stati insieme a vedere i mobili di cucina per l'arredo a Il Giornale lo si chiamava macchina di fango. Quando Fini veniva indagato non si sapeva che lo era, e poi, un giorno, abbiamo saputo che l'indagine su di lui era stata conclusa e lui era trovato innocente. Dove erano i giudici amici di Travaglio? in vacanza? Ma adesso al caghetta lo possono cestinare, non occorre più. Ah, Napolitano, verme, questa porcata la Storia non te la perdonerà mai.

peter46

Gio, 29/12/2016 - 17:04

agosvac...vedo che non si può farle 'arrivare' quel che avrei voluto farle 'arrivare' su quel "FINI causa del disastro del cdx"...e pensare che avevo dato 'leggendolo' il giusto valore all'articolo di Luisa de Montis...chissà più avanti che......

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Gio, 29/12/2016 - 17:25

Povero Fini, e pensare che un tempo lo votavo! Dicono a Genova che "tira più un pelo di mussa che un carro di buoi" ...

federossa

Gio, 29/12/2016 - 17:50

DanieleBuccio- a-tifoso hanno detto tutto!

gianfranco56

Gio, 29/12/2016 - 18:49

...uno che si prende per amante una minestra riscaldata a giusto che finisca la sua carriera nel ridicolo...

dakia

Gio, 29/12/2016 - 18:53

Perché secondo voi Fini non era al corrente come vuole far credere? In una famiglia si agisce ognuno per proprio conto fino a questo punto. Eh....ma siamo davvero un popolo di bonaccioni, anzi di creduloni meglio, di beoti dato il vizietto dell'amore fraterno.

Ritratto di orione1950

orione1950

Gio, 29/12/2016 - 19:08

lo rimetto non si sa mai; dopo 4 volte!! Il traditore sta avendo quello che si merita: l'infamia. La famiglia, con la quale si é apparentato, é formata da truffatori e Gaucci ne sa qualcosa. fini ha permesso tutto questo ed é giusto che ne paghi il prezzo. Io spero che la magistratura, oltre che ad incarcerarli tutti, ridia il maltolto ad Alleanza Nazionale, leggittima proprietaria della casa di Montecarlo.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Gio, 29/12/2016 - 19:25

Questa la truffa e l'appropriazione indebita ce l'ha nel DNA...Basta chiedere a quello scemo di Gaucci...Azzz lo ha lasciato nudo.

Cagliostro49

Gio, 29/12/2016 - 20:11

Scusate,ma in qualità di autoproclamato lui non poteva sapere cosa combinasse la moglie ! Infatti non conosceva nemmeno la di lei fatta prima di conoscere lui........

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Gio, 29/12/2016 - 22:25

Ma Fini non aveva mai letto le dichiarazioni di Gaucci? E pensare che il Grande Almirante lo vedeva come suo delfino! Penso si stia rovesciando nella tomba!!!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Gio, 29/12/2016 - 22:44

Toh! Quando questo lo scriveva Il Giornale la stampa appecoronata scriveva invece che erano fanfaluche, invenzioni, chilleraggio giornalistico. Poi, per colmo, il Fini venne iscritto nel registro degli indagati il giorno in cui la procura chiese l'archiviazione. Da sbellicarsi dalle risa. Una barzelletta.

uberalles

Ven, 30/12/2016 - 00:16

Alla Tulliani piacciono i soldi? Mi giunge nuova...Forse per consolarsi della delusione d'amore avuta con il "ragazzo" precedente...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 30/12/2016 - 00:34

A Fini conviene fare il finto tonto. Assieme a lui anche quella parte di magistratura romana che a suo tempo gli aveva tolto le castagne dal fuoco archiviando tutta la sporca storia dello scippo dell'eredità dell'appartamento di Montecarlo. Quello che la Contessa Anna Maria Colleoni aveva lasciato ad Avanguardia Nazionale e non a Fini ed alla sua cricca di familiari.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 30/12/2016 - 01:43

Arrestate il rinnegato! Liberopensiero ora difendi colui che hai sputato sulla sua faccia per decenni? Ah, tu sei giovane, lo fai per sentito dire. Allora meglio che non parli.

un_infiltrato

Ven, 30/12/2016 - 02:58

Fini? Per saperne di più, chiedete a donna Assunta. Vi dirà tutto!

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 30/12/2016 - 07:46

Delfino di chi? A me sembra una sardina schiacciata sott'olio.

cianciano

Ven, 30/12/2016 - 08:38

La famiglia Adams.....se li prendiamo uno ad uno sono una famiglia di delinquenti....già Gaucci era stato "ripulito"...