Politica

Le Iene: "Senatrice M5s in malattia" Ma guarisce dopo elezione

Le Iene hanno acceso i fari sulla senatrice sarda pentastellata, Vittoria Bogo Deledda: "In malattia fino alla candidatura per 5 Stelle"

Le Iene: "Senatrice M5s in malattia" Ma guarisce dopo elezione

Le Iene hanno acceso i fari sulla senatrice sarda pentastellata, Vittoria Bogo Deledda. Un testimone, sotto anonimato, ha raccontato che la donna non ha lavorato per circa 12 mesi presentando un certificato medico per "stress da lavoro". Poi, dopo la candidatura per il Movimento Ciqnue Stelle, la guarigione. La Deledda è dirigente dei servizi sociali presso il Comune di Budoni, in provincia di Sassari.

Di fatto, secondo i documenti del Comune, come riportano sempre le Iene, la grillina risulta in malattia per 243 giorni fino al 2 febbraio. Sul caso si è espresso il capo politico del Movimento Cinque Stelle, Luigi Di Maio che ha affermato: "Accerteremo tutto". Il marito della grillina avrebbe però aggredito uno dei cameraman de Le Iene durante la realizzazione del servizio. La senatrice ha affermato di soffrire di una patologia chiamata "barnout", ovvero una sindrome che colpisce chiu intrattiene giorno per giorno relazioni interpersonali.

Adesso il Movimento, secondo quanto affermato da Di Maio, cercherà di far luce sul caso per capire come la senatrice sia guarita proprio in prossimità della sua elezione a Palazzo Madama.

Commenti