Immigrati, Salvini pubblica i numeri della Prefettura: "Benvenuti all'hotel Italia"

In un post su Facebook il leader della Lega ha invitato i suoi sostenitori in difficoltà a chiamare la prefettura di Venezia: "Chissà se trovano un posto anche a voi"

Matteo Salvini manda in tilt le prefetture. Come? Con un semplice post su Facebook. Il leader della Lega ha infatti pubblicato sulla propria pagina Facebook il seguente annuncio: "La Prefettura di VENEZIA chiede ai cittadini di mettere a disposizione i loro immobili e appartamenti, per ospitare gli IMMIGRATI, ottenendo in cambio fino a 35 euro al giorno. Benvenuti all'ALBERGO ITALIA di Renzi, Alfano e Moretti: c'è spazio per tutto il mondo, tranne che per gli italiani in difficoltà. P.s. Il telefono della Prefettura è 041 2703411, se siete sfrattati, esodati o disoccupati, chissà se trovano un posto anche a voi".

In pochissimo tempo, però, il centralino della Prefettura è andato letteralmente in tilt. L'iniziativa di Salvini prende spunto dalle ultime dichiarazioni del prefetto Domenico Cuttaia che invitava a mettere a disposizione alloggi per i profughi in arrivo a Venezia.

Commenti
Ritratto di Loudness

Loudness

Ven, 24/04/2015 - 09:59

Tutti quelli pro-immigrati nostri connazionali, non andrebbero ne' insultati, ne' contraddetti, ne' fatti ragionare. Andrebbero presi nomi e cognomi e, per ogni dichiarazione di accoglienza o di pro- straniero, andrebbero recapitati a casa loro, presso le loro mura domestiche, decine di immigrati senza prima ripulirli, curarli e nutrirli. Andrebbero saturati di immigrati interamente a loro carico... Credo che con questo trattamento per qualche giorno/settimana, non ci sarebbe più un pro-immigrato in Italia, nemmeno se la quota diventasse di 100€ al giorno pro-capite.

Ritratto di centocinque

centocinque

Ven, 24/04/2015 - 10:07

Protesta civile

63FRANCK

Ven, 24/04/2015 - 10:26

Salvini sei un grande ! a volte smascherare i farabutti è più facile di quel che si creda

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 24/04/2015 - 10:29

Lui farà il portiere?

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Ven, 24/04/2015 - 10:35

Salvini tane belle parole.... anche tu predichi la ribellione da teatro. stai facendo come Beppe Grillo dove alla fine una risata colossale seppellirà tutti quanti. Se non hai "tu quoque"le pa**e, lascia perdere e goditi i sollazzi amorosi con le starlette da televisione. Ma attenzione che se Bossi (che era Bossi!) è finito malamente a te non si risparmierà nulla e andrai ai giardinetti assieme a Beppe Grillo fanfarone!

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Ven, 24/04/2015 - 10:43

Comunque la si metta e si racconti mi sto convincendo che i "barconi " sono effettivamente una risorsa per il mercato degli affitti immobiliari. due conti: se per ospite lo Stato paga 35 euro, un affittacamere, bed &brekfast, hotelier, ecc.in crisi di ospiti ....ci può lucrare alla grande...pensa un po' ....quaranta posti letto x 35 fa 1400 euro al giorno per tutto l' anno per diversi anni....caspita quasi quasi mi offro per l' affare!! GZ

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Ven, 24/04/2015 - 10:47

....segue...vorrà dire che da Paese più bello del mondo diverremo la dependance subsahariana e centroafricana....eh sì il denaro non ha odore...ma perché allora i nostri amici greci non offrono la stessa cosa? in pochi mesi ripianano il debito e in pochi anni diventano più ricchi dei tedeschi!!

Rossana Rossi

Ven, 24/04/2015 - 10:49

Semplicemente pazzesco, Salvini ha perfettamente ragione è inutile che le capre rosse lo contestino e Loudness pure ha perfettamente ragione, mandate i 'migranti' a casa loro specie dei repellenti radical-schic stile parietti , mannoia, morandi e compagnia cantante, vedi poi come cambiano idea alla svelta.....

hfg

Ven, 24/04/2015 - 10:53

Mi domando fino a quando gli italiani tollereranno questo uso di risorse in favore dei clandestini. E mi domando anche quando arriverà qualcuno in grado di indirizzare il malcontento crescente in azioni concrete per fermare questo corso di eventi. Le chiacchere e le denunce su facebook non bastano più. Servono grandi manifestazioni per far capire agli inetti/venduti governanti che che il cerchio si stà stringendo.

squalotigre

Ven, 24/04/2015 - 11:00

pipporm - non voto lega. Ma anche un orologio scassato due volte al giorno indica l'ora giusta. E l'ora giusta Salvini la sta indicando più di due volte. Si sbaglia anche sul fatto che Salvini farà il portiere. Per ora sta facendo l'attaccante di sfondamento ed ho l'idea che con le sue idee farà molti goal nelle elezioni prossime venture, ammesso che Renzi ci consenta ancora di votare e non faccia del Parlamento sordo e grigio un bivacco di manipoli non più in camicia nera ma in loden di montiana memoria.

@ollel63

Ven, 24/04/2015 - 11:03

sì questo è "hotel italia" gestito renzi e dai comunisti italiani.

Zizzigo

Ven, 24/04/2015 - 11:03

Sto pensando di attrezzare il mio appartamento ad ospizio per gli immigrati, almeno una decina di posti per 350 euro al giorno, cucina abitabile e doppi servizi... il mio condominio (di popular-buonisti) sarà contento, io trasloco in Svizzera. Ciao Renzi.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 24/04/2015 - 11:06

Chi potrebbe negare che questa è una nazione razzista? Nei confronti, ormai è accertato, dei propri cittadini.

piertrim

Ven, 24/04/2015 - 11:19

La grande discussione che mai si conclude con una decisione: ONU, UE, bombardare i barconi, occupare militarmente i litorali, fare i campi di raccolta, droni, blocco navale, lotta ai trafficanti e chi ne ha più ne metta. Non è molto meno costoso e più semplice comprare e far comprare i barconi e successivamente distruggerli?

VittorioMar

Ven, 24/04/2015 - 11:21

On Salvini,finchè gli italiani non capiscono che accogliamo tutti quelli che fuggono dalle guerre infinite(si sono inventati anche le guerre infinite)e i cittadini italiani vengono buttati a mare e non si reagisce faranno, in modo dittatoriale ,quello che vogliono con disprezzo e prepotenzaSiamo diventati fessi e accattoni(vedi UE)!!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 24/04/2015 - 11:37

@Loudness:sono d'accordo!.....Tutti "buonisti" a parole!

eolo121

Ven, 24/04/2015 - 11:38

salvini sei l unico che fa opposizione vera al regime del PD.. IERI la merkel hollande cameron hanno detto vi aiutiamo italietta ma i clandestini ve li sbarchiamo ..in italia.. ahh che ridereeee e fra poco renzi farò lo jus soli.. tutti vorranno nascere in itaglia.. tutto gratis sanità alberghi . case e io itagliano pago e fra poco mangio nei rifiuti, il prefettone certo non si preoccupa per me e gli itagliani indigenti a trovar casa e alberghi gratis.. buffoniiiiiiiiiiiiiiii

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Ven, 24/04/2015 - 11:46

Sì, a conti fatti, se si dispone di un appartamento sfitto, diciamo di 3 vani più servizi, conviene ospitare 6/7 africani. Senza ammassarli inumanamente, come vedete. Due per camera ed in una tre, per via di un bambino (che rende anche di più). 35€x7persx30gg fanno più di 7.000 (settemila) euro al mese, cioè mooolto più di quello che renderebbe l'appartamento affittato sul mercato. È vero, bisogna anche nutrirli, ma nei 7.000 ci stanno anche kebap e falafel per tutti, tutti i giorni. Chi non dispone di appartamenti, può prenderne uno in affitto e fare il business poi. Ci sto pensando.

guardiano

Ven, 24/04/2015 - 11:48

Pipporm, forse salvini fara il portiere, sicuramente qualcuno è indicato a fare la p...a per il sollazzo dei bisognosi.

GMfederal

Ven, 24/04/2015 - 11:50

Salvini sei la nostra ultima speranza!

guardiano

Ven, 24/04/2015 - 11:51

Zanandrea, se non capisci l'ironia, fai a meno di commentare.

marcominghi

Ven, 24/04/2015 - 11:55

Ma perchè Salvini parla solo di immigrazione? Il suo bagaglio politico è tutto qui? Chi aspira a governare una nazione come l'Italia dovrebbe parlare anche di altro. Ormai è diventato un disco rotto.

Cobra71

Ven, 24/04/2015 - 12:02

SALVINI FOR PRESIDENT!

igiulp

Ven, 24/04/2015 - 12:08

@squalotigre - Approvo il suo commento ma non il fatto che lei metta in premessa la frase "non voto Lega", come del resto molti fanno pur ammettendo che certe lotte fatte dalla Lega sono giuste. Perchè questa giustificazione? Forse per scusarsi del fatto che la pensa come loro? E' forse un delitto? Ci pensi.

magnum357

Ven, 24/04/2015 - 12:12

giuseppe zanandrea: non credo proprio a quello che dici !!!! Da sud a nord la gente ne ha piene le palle di questi pdioti e sinistrorsi governanti che appena ci sono le elezioni si faranno sentire con il proprio voto/non voto !!!!!!!!!!! Salvini e meloni ma anche di battista sono gli unici che stanno dicendo come realmente stanno lecose !!! I pdioti invece continuano a giochicchiare su presunti tesoretti che poi si squagliano al primo sole estivo !!! SVEGLIATEVI PLEASE !!!

Ritratto di welschtirol

welschtirol

Ven, 24/04/2015 - 12:24

Ripristinate le vecchie dogane, così un minimo di controllo c'è. Fate un salto al Brennero, e vedete come fanno gli austriaci, quelli che trovano non in regola vengono riportati al confine con l'Italia.

soldellavvenire

Ven, 24/04/2015 - 12:29

vedo che qualcuno ha colto finalmente il lato "pratico" della questione: io l'ho già fatto da tempo, e me ne vanto

soldellavvenire

Ven, 24/04/2015 - 12:34

invece alle "pecore nere" evidentemente rimaste neanderthaliani ricordo che noi sapiens-sapiens vi siamo passati sopra nonostante tutto, siamo specie dominante e vi abbiamo pure lasciato vivere! ah, venivamo dall'africa, guarda caso, e dal medio oriente

rigadritto

Ven, 24/04/2015 - 12:35

Zizzigo 11:03 ... grande idea sai che quasi lo faccio anch'io: da me di immigrati ce ne stanno diciamo 5 o 6, fornisco lenzuola, coperte, arredamento ikea, piatti, pentole e gli lascio pure la TV anzi il canone lo pago io tanto a me entrano 6000 euro al mese (i 35 euro sono netti spero, visto che lo chiede la Patria) e con quella cifra me ne vado anch'io a vivere in un Paese civile. Tipo in montagna in Austria. E faccio contenti i miei vicini di sinistra che saranno felici di aprirsi a nuove culture.

soldellavvenire

Ven, 24/04/2015 - 12:37

salvino, cambia tormentone perché con questo degli immigrati perdi sicuro: arrivano NOVE miliardi!

soldellavvenire

Ven, 24/04/2015 - 12:40

per inciso, l'hotel italia che stava fallendo, all'improvviso toh! l'é tutto esaurito

damicodatri

Ven, 24/04/2015 - 12:42

Matteo prosegui per la tua strada!Non ti curar di loro tanto gli italiani ( e sarebbe ora ) ti voteranno, cosi un pò di schifezze le eviteremmo!Prometti, però, di mandare a casa tutta la vecchia classe politica e togliere le pensioni d'oro!A me non danno la perequazione!

Iacobellig

Ven, 24/04/2015 - 12:42

ANDASSERO A CASA DI RENZI, BOSCHI, NAPOLITANO, MORETTI E DI TUTTI QUELLI DI SINISTRA CHE INTENDONO APRIRE LE PORTE AGLI IMMIGRATI!

DIAPASON

Ven, 24/04/2015 - 12:49

SALVINI i clandestini sono un emergenza da sottolineare, me la battaglia vera è quella contra i castelli di potere economico che la sinistra sta consolidando in maniera forte con la complicità del vaticano e dell europa.

Cirilla

Ven, 24/04/2015 - 12:50

Cirilla cominciamo a mandare via tutti gli "cigani"(COSI LI CHHIAMANO DA QUELLE PARTI)come fanno i nostri vicini "comunisti doc" della Slovenia, sebbene molti di loro torneranno al loro lavoro di ristoratori e albergatori nei posti di mare e vengono in Italia per il clima più mite durante l'inverno a nostre spese e esercitando la loro arte congenita da abilissimi LADRI-

ORCHIDEABLU

Ven, 24/04/2015 - 13:16

DA QUALCHE PARTE DEVONO ANDARE SE LI CACCIANO VIA DALLA LORO TERRA.E VISTO CHE IN ITALIA COME NEL RESTO D'EUROPA CI SONO PAESI QUASI DESERTI VENGONO SPINTI A VIAGGIARE PER RAGGIUNGERE I LUOGHI DISPONIBILI.IL PUNTO E' CHE TUTTI QUELLI CHE VIAGGIANO SANNO CHE LA TERRA APPARTIENE A TUTTI E POSSONO TRANSITARE LIBERAMENTE.CMQ INUTILE DIALIGARE CON I RAZZISTI MEGLIO FARE COME I VECCHI PIU' SAGGI,SORDI E FINTITONTI.

ORCHIDEABLU

Ven, 24/04/2015 - 13:21

QUANDO SALVINI SI SARA' RIEMPITO LE TASCE DEI SOLDI DEGLI ITALIANI ,ALLORA VI SALUTERA'TUTTI.

marcominghi

Ven, 24/04/2015 - 13:24

Sono certo che prima del 2018 non si voterà e se così non fosse si voterà con l'italicum. Ciò significa che la Lega, che probabilmente dopo l'addio di Tosi arriverà forse all'8%, sarà irrilevante come il suo leader Salvini. A complienti per l'orecchino alla Vendola.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Ven, 24/04/2015 - 13:26

La Spagna,ha dichiarato; di non accettare ingerenze in casa propria, né del suo operato: tradotto- non vogliamo altri clandestini, indi, continueremo a sparare ai barconi-(notizia di stamane, canale5 rassegna stampa del Dr. Banfi) e non partecipando "all'allegra tavolata." L'Europa, serra i ranghi e chiude le frontiere... noi, porte spalancate a cani e por..!@Loudness 9,59-ha ragione così dovremmo agire, dopo tranquilli alla finestra ad osservare, quanti ne sarebbero accolti di "migranti", dagli ipocriti di sx! Saluti-

martinsvensk

Ven, 24/04/2015 - 13:27

Credo anch'io sia veramente ora di proteste concrete non più di semplici borbottii su Internet che ovviamente lasciano il tempo che trovano. Ridicolo e obbobrioso affermare che i popoli vanno dove c'è un posto da riempire. L'Italia é strapiena di gente che inoltre non va solo fatta entrare ma anche mantenuta il che è immorale perché si tolgono risorse a disoccupati, anziani esodati, padri separati ITALIANI, caso unico al mondo.

Max Devilman

Ven, 24/04/2015 - 13:38

@ORCHIDEABLU: ancora qua sei? Ma che incredibili stupidaggini hai scritto? Vieni qua a scrivere e insulti chi non la pensa come te? TORNA SU REPUBBBLICA, troverai gente non razzista e conforme al tuo pensiero, smettila di venire qua a parlare con gentaglia come noi, ah, io sono il peggiore di questa gentaglia se non lo hai capito. Vai su Repubblica, del resto, come dici inutile dialogare con i razzisti, sii coerente allora e sparisci. La mia filosofia invece è che è inutile dialogare con gli arroganti e saccenti comunisti.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Ven, 24/04/2015 - 13:57

SE L'"OPPOSIZIONE RESPONSABILE" (leggi Forza Italia) AVESSE FATTO VERAMENTE OPPOSIZIONE RESPONSABILE COME LA LEGA, MOLTE TASSE E MOLTE ALTRE INGIUSTIZIE NON SAREBBERO PASSATE. ORMAI IL DANNO E' FATTO INUTILE BLATERARE.

gigetto50

Ven, 24/04/2015 - 14:07

.....ma nei 35 €uro, credo ci sia anche il vitto, non solo alloggio. Quindi che offre casa, dovra' anche cuinare e cucinare bene stando pero' attento con la carne di maiale se gli ospiti sono musilmani. Poi, per rispetto sempre se avra' musulmani in casa, non potra' bere alcolici a tavola se mangera' con loro. Inoltre non si dimentichi che dora' lavare gli indumenti e stirarli, tenere li locali puliti compreso il bagno......Certo, si puo' fare ma da ben ponderare...hehehehe...

Anonimo (non verificato)