Imprenditore che ospita i migranti insulta Salvini: "Un figlio di..."

Angelo Pavia, imprenditore e fondatore di una fondazione che ospita migranti, insulta il leader della Lega: "Salvini è un figlio di p..."

Lui si chiama Angelo Pavia e di mestiere fa l'imprenditore, ma non solo. Da qualche tempo ha anche fondato una associazione che si occupa di ospitare i migranti. La "Pacefuturo" è stata protagonista ieri della trasmissione "Piazza Pulita" in onda su La7. Niente di strano, ovvio. Se non fosse che il fondatore si è lasciato andare a commenti poco educati sul leader della Lega Nord Matteo Salvini.

È comprensibile che Pavia e Salvini la pensino diversamente sull'immigrazione. Il primo si impegna ad accogliere gli immigrati, l'altro cerca di rerpingerli "al loro Paese". Nel servizio di La7 realizzato da Francesca Nava, la giornalista ha chiesto al presidente di Pacefuturo" cosa avrebbe detto al leader del Carroccio se fosse stato in diretta: "Dimenticando i modi eleganti e la cultura, direi che è un figlio di p...".

La notizia, riportata dai media locali (Il Biellese), è stata rilanciata su Facebook dall'onorevole Roberto Simonetti, deputato della Lega. La dichiarazione sarebbe poi stata tagliata dalla giornalista di Formigli (nel video, infatti, non c'è). Ma l'on. Simonetti attacca: "Altro che Salvini "figlio di..."! - si legge - Che si vergogni Angelo Pavia a insultare Salvini. Lo stesso Angelo Pavia che nel 1995 licenziava centinaia di suoi dipendenti biellesi della Liabel mentre rivestiva il ruolo di Vicepresidente della Provincia con delega allo sviluppo! Questa è la sinistra che fa più ribrezzo: quella che mette sulla strada i biellesi e fa business con gli immigrati!".

Annunci
Commenti

fedeverità

Ven, 05/02/2016 - 14:52

Approfondite su questo imprenditore.....sono furbi..parecchio furbi!

qualunquista?

Ven, 05/02/2016 - 14:57

DA vero imprenditore ha colto al volo le nuove opportunità di business; con garanzia dello stato (s minuscola, scusate)

pavone

Ven, 05/02/2016 - 15:01

immigrazione = business

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Ven, 05/02/2016 - 15:19

Tutti magna magna....

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Ven, 05/02/2016 - 15:20

Salvini, una bella querela e gli spilli un po di soldini per gli italiani in difficoltà !!!

Ritratto di pedralb

pedralb

Ven, 05/02/2016 - 15:22

Beh che c' è di strano....senza clandestini (no rifugiati) come farebbe questo impreditore, probabilmente un fallito, fare un sacco di grano ospitandoli in strutture fatiscenti!!!!! Ma vi rendete conto che con meno della metà di quanto ci costano in Italia li potremmo mantenere nei loro paesi e non avremmo tensioni sociali.....ancora poco e nelle periferie ne vedremo delle belle.....meditate...

il corsaro nero

Ven, 05/02/2016 - 15:22

Scommettiamo che qualora lo stato (volutamente minuscolo) togliesse i contributi er sor Pavia i clandestini...ops profughi li rimanderebbe al loro paese?

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 05/02/2016 - 15:42

È il nuovo BUSINESS come dicevano i vari Carminati e Buzzi!!!lol lol Paga PANTALONEEEE!!! Pax vobiscum.

zucca100

Ven, 05/02/2016 - 15:56

Invece salvini ha sempre usato parole eleganti verso i migranti e chi li aiuta. Giusto?

Ritratto di PAX_DIE

PAX_DIE

Ven, 05/02/2016 - 16:00

se fosse successo l'opposto i sinistroidi proislam avrebbero mandato la magistratura a casa di salvini ma qui NULLA ,,, OSCENO DIR POCO

paràpadano

Ven, 05/02/2016 - 16:15

E per favore non chiamatelo imprenditore ma piuttosto " sfruttatore " basta conoscere i precedenti di questo furbetto.

VESPA50

Ven, 05/02/2016 - 16:19

@ zucca 100. Ragionare con una zucca (vuota) è perdita di tempo

Giacinto49

Ven, 05/02/2016 - 16:22

Non solo i cani "sbraitano" quando gli si porta via l'osso.

Ritratto di thunder

thunder

Ven, 05/02/2016 - 16:24

zucca100,vada a dormire che e'tardi.

hectorre

Ven, 05/02/2016 - 16:27

tutti questi imprenditori così caritatevoli!!!...poi per rafforzare la loro benevolenza insultano salvini e la lega...e il governo li copre d'oro!!!!....chissà quanti di questi benefattori ha mai mosso un dito per un italiano in difficoltà,a quanto pare pavia proprio no.....che schifo!!!

Ritratto di thunder

thunder

Ven, 05/02/2016 - 16:28

Qualcuno mi spiega il perche'non fanno un referendum su chi vuole o non vuole questa invasione.Credo che in democrazia sia piu'che normale, l'hanno fatto anche con il nucleare.

routier

Ven, 05/02/2016 - 16:35

Un po di conteggi: numero di immigrati "assistiti" per 35 euro cadauno al giorno. Quanto incassa al mese? Quanto spende per l'assistenza? Sarebbe interessante conoscere il saldo! (quello reale)

hectorre

Ven, 05/02/2016 - 16:40

zucca vuota, salvini chiede solo legalità.....parola che nel vocabolario sinistro non esiste.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 05/02/2016 - 16:40

Caro Zucca sei un po confuso, chi come tu scrivi "AIUTA" quelli che Tu chiami migranti e che invece per me sono al 90% APPROFITTATORI,li aiuta con i soldi delle tasse che tutti gli Italiani pagano!!! Se questo Pavia veramente li volesse aiutare, come dice lo faccia con i SUOI di soldi,ovvero non si faccia dare dallo stato (volutamente minuscolo) i 35Eurii di rimborso per ognuno di quelli che "sistema" nella sua proprieta, ecco perche Salvini ed io con Lui UNITAMENTE a qualche milionata di Italiani NON siamo contenti. Saludos dal Nicaragua.

@ollel63

Ven, 05/02/2016 - 16:43

questi sinistrati sono la feccia più maleodorante al mondo.

Marzio00

Ven, 05/02/2016 - 16:45

La miglior difesa è l'attacco! Chissà la Pacefuturo quanto guadagna da questo business.....

Rossana Rossi

Ven, 05/02/2016 - 16:55

Quando non si hanno argomenti si usano gli insulti.....tipico degli asini rossi e del loro ragliare.......

ilbelga

Ven, 05/02/2016 - 17:07

e certo quando si tratta di far affari come diceva Enrico Mattei non si guarda in faccia a nessuno, ben vengano i negri e migranti con la solita differenza che Salvini le idee chiare le ha e fa proposte concrete, gli altri stanno a far business sulle spalle degli italiani.

Ritratto di pigielle

pigielle

Ven, 05/02/2016 - 17:10

..assai OPPORTUNISTA questo furbone IMPRENDITORE DA STRAPAZZO.

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 05/02/2016 - 17:25

zucca100 15:56 – Le rispondo : Sbagliato ! – Salvini ha chiaramente e sempre detto che gli immigrati già presenti o a venire con le carte in regola (le spiego cosa vuol dire : che sono veri rifugiati o con documentazione regolare lavoro/alloggio) sono ben accetti. Se invece NON SODDISFANO uno dei due citati criteri, se ne devono tornare subito al paesello e, aggiungo io, meglio se con effetto retroattivo.

Ritratto di navigatore

navigatore

Ven, 05/02/2016 - 17:27

i soldi son soldi e su questo giora tutto, s epoi e´di sinistra gira ancora meglio, senza controlli della finanza che spesso e´in combutta con questo non GOVERNO, pertanto cosa meravigliarsi ??

Ritratto di lurabo

lurabo

Ven, 05/02/2016 - 17:30

''gli immigrati rendono più della droga'' questo è il loro motto

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Ven, 05/02/2016 - 17:44

Salvini sempre attaccato. Salvini che tenta di proteggere quel poco che rimane di una Italia maltrattata, di sicuro non sarà garbato, né gentile, né diplomatico...ma non apostrofa l'avversario politico come 'figlio di p...' mai.Com'è che dite in Italia?'Il mediocre quando non ha argomenti insulta...e aiutare connazionali non fa f...o ecco il Pavia-Sig.@@Hernando45- fortunato Lei che vive lontano da questo Caos chiamato Europa. Saluti-

Una-mattina-mi-...

Ven, 05/02/2016 - 17:57

A quando una fondazione che ospita gli italiani, sempre di più, indigenti?

handy13

Ven, 05/02/2016 - 18:01

..e se a queste agenzie/onlus gli toccassimo i soldi.? vedremo se sono e fanno veramente i caritatevoli..

zucca100

Ven, 05/02/2016 - 18:05

Bene, ho scatenato i soliti commenti . In realtà' avevo solo fatto notare che il vostro amato salvini non ha mai usato parole tenere nei confronti di chi aiuta i migranti e dei migranti stessi. Mi sembra un dato incontestabile. O no?

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Ven, 05/02/2016 - 18:13

Questo imprenditore, che ha l'interesse ad incentivare il lavoro degli scafisti, è senza dubbio degno di essere accolto alla Leopolda.

florio

Ven, 05/02/2016 - 18:30

Brava gente ricordatevi della Liabel, intimo uomo e donna quando andrete a comprare. Che personaggi schifosi e parlano di democrazia, una vera bestemmia nelle loro luride bocche, i radical chic sinistrati non si smentiscono mai, una vera miseria italiana!

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 05/02/2016 - 18:37

Un altro cialtrone, oltre a quello che viene da Rignano sull'Arno, che spara kazate a ruota libera.

giottin

Ven, 05/02/2016 - 18:49

pavia, un liberale uguale a zanone, ha fatto il vicepresidente della provincia di Biella quando a capo c'era la marsoni del pd, punto. Tutto detto. altro che imprenditore!

Cheyenne

Ven, 05/02/2016 - 18:57

più che un imprenditore sembra un malfattore che lucra sugli invasori

Ritratto di sitten

sitten

Ven, 05/02/2016 - 19:18

Purtroppo la nostra magistratura (quella che detiene il potere) è marcia.