Incidente stradale a Roma. Letta tampona uno scooter

L’ex premier si trovava alla guida della sua auto privata quando è rimasto coinvolto in un tamponamento con uno scooterista

Incidente stradale, questa mattina a Roma, per Enrico Letta. L’ex premier si trovava alla guida della sua auto privata quando è rimasto coinvolto in un tamponamento con uno scooterista, all’altezza del varco per il centro storico di via Petroselli.

L'ex presidente del Consiglio, dopo essersi fermato a spiegare la dinamica dell’incidente ai vigili urbani, si è subito recato al pronto soccorso per accertarsi delle condizioni di salute del guidatore della moto, che non sono gravi. Letta aveva appena accompagnato i figli a scuola guidando la Lancia Delta di famiglia.

Commenti

giorgiandr

Lun, 04/05/2015 - 13:50

e chi se ne...ce lo vogliamo mettere ?

Ritratto di gian td5

gian td5

Lun, 04/05/2015 - 14:00

Spero che la vittima si ristabilisca presto, quanto a Letta nessun stupore, guida come ragiona.

celuk

Lun, 04/05/2015 - 15:21

un tamponamento...banale: ma non vale più la regola antica "fa notizia che un uomo morda un cane ecc..." e da prima pagina poi!

Cesare46

Lun, 04/05/2015 - 15:25

(E' rimasto coinvolto) frase ambigua non spiega se ha tamponato o è stato tamponato. Se fosse stato Berlusconi scoppiava il finimondo. Sicuramente titoloni "guidava sotto i fumi dell'alcol" ecc ecc. Ma visto il sinistroso Letta, fanno titoli sul vago. Pure Ansa è sul vago. che giornalai leccakulo.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 04/05/2015 - 21:08

In precedenza è stato Renzi-no a "tamponare" Lettino Letta.