Un invalido scrive alla Boldrini: "Sono rimasto senza lavoro". E lei gli manda la polizia a casa

Un post innocente su Facebook viene spacciato per minaccia di terrorismo. E Montecitorio gli manda a casa gli agenti

"Orfano da venerdì, senza lavoro da mesi, prossimo ad andare a mangiare alla Caritas. Per uno di 43 anni come me, anche se invalido, non c'è possibilità di lavoro... ora dimmi tu, cara Boldrini, secondo te sono prossimo a fare un macello?". Lo ha scritto su Facebook, sul profilo del presidente della Camera Laura Boldrini. Uno sfogo, niente di più. Eppure Lady Boldrini non l'ha presa bene. Tanto che a casa del disabile si è presentata la polizia per chiedere di rendere conto del post.

Nessuna violenza, nemmeno verbale. Il commento postato da Felice Ferrucci su Facebook non conteneva niente di che, tantomeno conteneva minacce alla Boldrini. Si trattava, appunto, di uno sfogo di un 43enne in difficoltà. Un uomo che ha perso il lavoro e che, per questo, è costretto a rivolgersi alla Caritas per avere un piatto caldo da mettere sotto i denti. Alla Camera, però, non l'hanno preso per quello che è. E, lo scorso 17 aprile, la polizia si è fiondato a casa di Ferrucci che, come riportato dal sito Imolaoggi, ha accolto attonito le forze dell'ordine allertate dallo staff di Montecitorio che aveva ritenuto il post "a rischio terrorismo".

"Sono arrivati in casa mia senza mandato e senza neppure aver letto il commento che avevo scritto - ha raccontato Ferrucci - quando gli ho raccontato cosa era successo ovviamente sono andati via". Una volta che gli agenti lo hanno lasciato da solo in casa, Ferrucci si è riattaccato al computer e, sempre su Facebook, ha scritto: "Anche un ragazzetto avrebbe inteso il sarcasmo e l' ironia... certo che a Roma a 200mila euro l'anno non avete niente da fare".

Commenti
Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Gio, 30/04/2015 - 15:06

Neanche la nomenklatura del partito comunista della Germania dell'Est mandava la Stasi a casa di liberi cittadini così frequentemente, per effettuare sequestri di lettere e documenti o per perquisizioni. Siamo entrati nell'era Boldrini, che passerà alla storia come il peggior presidente della Camera, sia per la partigianeria, sia per l'inettitudine a rivestire tale ruolo. A lei va il primato di essere il politico più odiato dagli italiani, se non altro, in qualcosa è riuscita. Ignorante come una capra, pretenderebbe di riscrivere i libri di storia e di passare con la ruspa sopra i monumenti e i quartieri del Duce. Certo, perché mentre Salvini viene demonizzato per certe espressioni, questa signora può permettersi tutta l'arroganza e la cialtroneria che vuole. MI FA SCHIFO!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 30/04/2015 - 15:13

un pagliaccio, tempo fa scrisse su questo blog: la gente per bene sta con la boldrini ed io gli dissi di rimando che per la boldrini la gente per bene non conta nulla. allora, gente per bene...state ancora con la boldrini???

tuttoilmondo

Gio, 30/04/2015 - 15:22

Da effetto a causa si arriva alla causa principale: gli utili idioti. Questi idioti si fanno circuire dagli slogan. E c'è chi li prepara, gli slogan, studiando la psiche dell'utile idiota.Poi c'è il martellamento. E il gioco è fatto. Tartassati, derubati, ammazzati, violentati, disoccupati, morti di fame, miserabili, clienti della caritas, con il territorio trasformato in una discarica umana e... la colpa è di chi ha governato per vent'anni. Non c'è nemmeno un minimo di rispetto per gli utili idoti, creduti incapaci persino di contare fino a venti. Così come i preti non volevano che il popolo si istruisse, una parte politica ha voluto un popolo di somari per manovrarlo meglio con gli slogan. Ma almeno un po' di furbizia! Neanche quella possiede il popolo italiano. E allora... questo te tocca. Va a magnà alla caritas!

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Gio, 30/04/2015 - 15:22

Così impara a infastidire la Boldrinowa con tali questioni di nessuna importanza. Che le frega a lei degli invalidi italiani? Che non rompessero le scatole! Lei deve occuparsi di clandestini e criminali del terzo mondo, che vengono in Italia a insegnarci la vera democrazia, quella che piace alla Kyongo e a Chaccachi! E se gli invalidi rompono li mandiamo in galera, ora che c'è posto, avendo rilasciato tutti i delinquenti.

giovauriem

Gio, 30/04/2015 - 15:23

quando sfiorano il loro di dietro , gli ipergarantisti , i super buonisti , i democraticissimi , diventano subito violenti per che si è attentato alle loro maestà , invece di mandargli la polizia , per che non gli ha mandato un poco di soldi ? forse per non disabituare i poveracci alla miseria .

SanSilvioDaArcore

Gio, 30/04/2015 - 15:27

Coda di paglia...

Maver

Gio, 30/04/2015 - 15:27

Sono sicuro che le manca anche il senso dello humor.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 30/04/2015 - 15:31

ma metti che si toglieva la vita e poi si diceva che aveva scritto alla preside dei suoi problemi. io la presidente non la apprezzo e meno ancora apprezzo che dia retta ai media di massa in maniera così maniacale, drogati di facebook tutto fotoritocco e cornice blu guaritevi!

Ritratto di Blent

Blent

Gio, 30/04/2015 - 15:36

vuole togliere il primato alla fornero per la donna più odiata dagli italiani , speriamo che le maledizioni abbiano effetto quanto prima.

Maver

Gio, 30/04/2015 - 15:36

Questi episodi sono la diretta conseguenza dell'applicazione del principio delle quote rosa.

silvano45

Gio, 30/04/2015 - 15:39

se fosse vero sarebbe un abominio neppure durante il ventennio i gerarchi si comportavano con tale arroganza come alcuni politici fanno oggi che pensando di essere meglio di Dio

Ritratto di libere

libere

Gio, 30/04/2015 - 15:42

Mi ritengo fortunato a non avere un profilo FB, così che non mi scappa detto quello che avrei da dirle a quella lì. Anche perchè mi ritroverei la polizia per casa in pianta stabile... forse dovrei accomodare le forze dell'ordine nello studio del nonno, così da ridurre le dispendiose, quotidiane uscite delle Volanti.

patrenius

Gio, 30/04/2015 - 15:45

Carissimo Felice ( scusa l'ironia non voluta del tuo nome) hai tutta la mia solidarietà. L'Italia è diventata un turbine di non sensi. Clandestini sfamati negli hotel a 5 stelle e disoccupati italiani alla fame e la disperazione.... Hai mille ragioni, ma proprio alla Boldrini ti dovevi rivolgere? Non hai capito che personaggio abbiamo messo alla terza carica dello stato?

Iacobellig

Gio, 30/04/2015 - 15:46

QUESTA DONNA (definizione solo per rispetto) DEVE VERGOGNARSI PER OCCUPARE UNA POSIZIONE DI GOVERNO PUR NON AVENDONE LE QUALITÀ. INOLTRE EVITI DI AVVALERSI DELLE FORZE DELL'ORDINE ANCHE QUANDO NON È ALL'ALTEZZA DI DISTINGUERE UNO SFOGO DA UNA MINACCIA. È LA PRIMA CHE DOVREBBE USCIRE DALLA CAMERA E CHIEDERE SCUSA AGLI ITALIANI PER AVERLA OCCUPATA INDEBITAMENTE!!! PERSONA SQUALLIDA!!!

Giorgio5819

Gio, 30/04/2015 - 15:48

Maver ! Quanta verità nel suo commento ! Le quote rosa sono il peggior insulto alla dignità delle donne, quelle vere, e una sciagura incalcolabile per la società intera.

Ritratto di centocinque

centocinque

Gio, 30/04/2015 - 15:48

E' la boldra, bellezza!

SanSilvioDaArcore

Gio, 30/04/2015 - 15:49

Maver, sottoscrivo in pieno

Ritratto di centocinque

centocinque

Gio, 30/04/2015 - 15:49

@Margherita Camp- non dimentichiamoci Elsa Fornero, che ha fatto più danni e disastri di 10 boldrini.

cgf

Gio, 30/04/2015 - 15:51

In Argentina, dove mi trovo ora, non solo la chiamerebbero pelotuda, ma dovrebbe evitare accuratamente ristoranti e/o luoghi pubblici per non trovarsi sommersa da monetine.

celuk

Gio, 30/04/2015 - 15:53

se fosse stato un "povero disperato" doc, pure clandestino la boldrini si sarebbe spostata di persona...(posso dormire tranquillo o domani alle cinque arrivano gli agenti della digos alla porta di casa?)

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 30/04/2015 - 15:57

se non sei africano o zingaro per te sono cxxxi tuoi!! la sboldrina è antiitaliana. mi spiace fratello....

Ritratto di CinghialeMarittimo

CinghialeMarittimo

Gio, 30/04/2015 - 16:03

Spero non sia vero. Raccontata così rassomiglia molto ad un abuso di potere...

tuttoilmondo

Gio, 30/04/2015 - 16:03

patrenius Gio, 30/04/2015 - 15:45 bravo patrenius, hai detto bene: " Non hai capito che personaggio abbiamo messo alla terza carica dello stato?" - "ABBIAMO MESSO" la colpa è NOSTRA di noi popolo. La boldrini fa la boldrini, la kienge fa la kienge, renzi fa renzi. Ma chi gli ha dato il 38% dei voti a renzi?

Maver

Gio, 30/04/2015 - 16:04

@Giorgio5819 la ringrazio per la precisazione che mi trova totalmente d'accordo con lei. Ho avuto il piacere di conoscere donne molto intelligenti al cui cospetto mi tolgo tanto di cappello. Le quote rosa sono un'altra cosa.

marcomasiero

Gio, 30/04/2015 - 16:11

hahahahaha ... però ... paura eh la boldrina !!! ... questo ci fa capire quanto siano in malafede sti soggettoni inchiavardati alle sedie.

MEFEL68

Gio, 30/04/2015 - 16:22

@@@ giangol- hai perfettamente ragione. Comunque chi non è africano o zingaro può sempre farsi raccomandare da qualche capo tribù zingaro o da qualche imam musulmano

risorgimento2015

Gio, 30/04/2015 - 16:25

Ben DETTO`!! MAVVER e GIANGOL, aggiungo come ho detto altre volte,finche non andiamo a protestare di persona "civilmente"alla BALDACRIA gli amici o parenti dipendenti,la "signora " si sentira` troppo sicura !

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 30/04/2015 - 16:26

Se fosse stato un suo amico irregolarmente presente in Italia, gli avrebbe fatto avere una casa.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Gio, 30/04/2015 - 16:26

Min(e)istra boldrini che figura di me.....a.

plaunad

Gio, 30/04/2015 - 16:27

Oramai non mi stupisco piú di niente da quella li.

Tarantasio.1111

Gio, 30/04/2015 - 16:39

Per 200.000 euro all'anno hanno si qualcosa da fare...ospitare i migranti in alberghi a 4 stelle, far sì che a questi sia data una paghetta da 20 euro alla settimana per i propri vizietti...mentre lei che è italiano e,che ha perso lavoro e, forse come altri pure la casa: se vuol campare non le rimane che prostituirsi...(attenzione, ci sono tante maniere per prostituirsi...alcuni giornalisti, i centri sociali e chi vota le sinistre si prostituiscono ubbidendo a sto governo di mxxxa che abbiamo)...siamo nelle mani di...meglio non dirlo, non vorrei trovarmi sulla soglia di casa pure io la polizia...

VittorioMar

Gio, 30/04/2015 - 16:45

Che sensibilità!Quanta generosità!Che slancio di altruismo!Pensava fosse un migrante invece era un italiano!!Come si è permesso di disturbarla!Reazione isterica!!

Ritratto di vadis

vadis

Gio, 30/04/2015 - 16:46

Viva l'Italia! Paese di gioia e di libertà? Mi ricorda un comico che diceva. smetterò di fare politica, quando i politici smetteranno di fare i comici!

Tarantasio.1111

Gio, 30/04/2015 - 16:50

200.000 euro all'anno se li guadagnano sì altro che non sanno cosa fare, si impegnano a mettere in alberghi 4 stelle tutti quelli che sbarcano sulla nostra terra + 20 euro la settimana di paghetta per soddisfare i propri vizietti. lei che è un italiano e che ha perso il lavoro, se vuol campare senza rubare,non le rimane che prostituirsi... tanto per chi sta al governo, considera gli italiani come i limoni da spremere e gettare...cazzuti di sinistra ecco il risultato dei vostri voti.

Ritratto di vadis

vadis

Gio, 30/04/2015 - 16:52

Non dire più niente! Sennò il Renzi ti farà pagare la tassa sull'invalidità! Taci e paga! È il nuovo motto di stò governo di Me... Scusate se offendo la Mer...

Ritratto di komkill

komkill

Gio, 30/04/2015 - 17:03

Se cade il governo questa qua sparisce del tutto ed io devo cambiare anti-avatar

NON RASSEGNATO

Gio, 30/04/2015 - 17:04

Si è sentita in pericolo? Strano, eppure è così amata.

Ritratto di semovente

semovente

Gio, 30/04/2015 - 17:13

presidenta, abbassa la cresta.

fedeverità

Gio, 30/04/2015 - 17:15

Va rimossa più velocemente possibile!!! E' una vergogna per il nostro Paese!! CHE VERGOGNA....CHE SCHIFO!

thelonesomewolf97

Gio, 30/04/2015 - 17:19

Speriamo che la sboldrini cada presto con il governo. Almeno abbiamo sempre la speranza che salga uno migliore. Si può dire?...o aspetto la polizia di montecitorio? Tanto sembra che siamo in una dittatura da repubblica-bananas. Invece di dare la caccia ai veri terroristi!!!!!

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Gio, 30/04/2015 - 17:23

ma chiccavolo crede di essere costei? Spocchiosa e antipatica come nessun altro mai. Se le avesse scritto un immigrato irregolare gli avrebbe trovato lavoro come zerbino a casa sua , e a questo poveretto manda la polizia? MA NON ESISTE PIù IL REATO DI PROCURATO ALLARME?

iotului

Gio, 30/04/2015 - 17:25

La polizia e' andata a casa dell'invalido per rassicurarsi delle sue condizioni. Infatti, non gli hanno fatto nulla. Tutto qui.

Ritratto di unpaesemigliore

unpaesemigliore

Gio, 30/04/2015 - 17:25

Quando vi era Berlusconi al potere si poteva fare e dire di tutto, persino prenderlo a botte .... era tutto lecito. Adesso ci sono i Kompagni, Italiani attenti a quello che scrivete che vi vengono a prendere nelle vostre case. Riposa in pace cara democrazia oramai siamo sotto dittatura.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 30/04/2015 - 17:29

Se avesse le mani libere,questa sarebbe peggiore di tutti i dittatori comunisti messi insieme. E' un essere malvagio.

angelomaria

Gio, 30/04/2015 - 17:29

NON SCOCCIATE LA REGINA DI SABA!!!

angelomaria

Gio, 30/04/2015 - 17:31

LO DICEVANO IN SARDEGNA MA POI AGGIUNGENDO ALTRE8LETTERE

Ritratto di DueUnoDue

DueUnoDue

Gio, 30/04/2015 - 17:32

Ci vogliono schiavi e muti, poveri dannati siamo noi. La storia si ripete, il giorno e' divenato notte. Rimarranno poche macerie.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Gio, 30/04/2015 - 17:33

Ho letto ieri sera la notizia su Libero e sono ancora incredula, viviamo in dittatura rossa e non lo sapevo? Un commento, uno sfogo, una richiesta d'aiuto, niente di offensivo, una persona in affanno come tante e...ti arriva sull'uscio di casa: Esercito, Aviazione, Marina, no...la Marina no, essa è impegnata nel raccatto quotidiano di clandestini!... Mein Gott, siamo al delirio!!!

Ritratto di gian td5

gian td5

Gio, 30/04/2015 - 17:44

Prova provata che se non sei extracomunitario, migrante, zingaro oppure scafista, per farla breve se sei Italiano, la Boldrini manco ti considera e se lo fa è solo per farti danno.

glendale

Gio, 30/04/2015 - 17:54

MANDATE A CASA LA BOLDRINI!!! MA QUALE TESTA INTELLIGENTE HA DECRETATO DI METTERLA IN QUELLA POLTRONA DESTINATA AI VERI POLITICI??

MEFEL68

Gio, 30/04/2015 - 18:02

@@@ iotului- spero che la tua sia solo ironia. Se così non fosse, è una patetica difesa della signora Laura. Immaginarla preoccupata per le condizioni di quel signore, fino al punto di mandare una pattuglia per un'eventuale assistenza, è da paese delle fiabe. Ma sono certo che era solo ironia.

giac2

Gio, 30/04/2015 - 18:05

La Sboldrinik si merita proprio una battuta da film (Due sooto il divano) "E' cosi ixxxxxxxe che al campionato mondiale degli ixxxxxxxi arriva seconda! Perchè? Perchè è ixxxxxxxe"

Ritratto di Euterpe

Anonimo (non verificato)

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Gio, 30/04/2015 - 18:09

La Lumachella della Vanagloria, / ch'era strisciata sopra un obbelisco, / guardò la bava e disse: - Già capisco/ che lascerò un'impronta nella Storia. (Trilussa)

Anonimo (non verificato)

Massimo Bocci

Gio, 30/04/2015 - 18:26

Mi sembra coretto lei che le produce e le sponsorizza certe POSIZIONI ASOCIALI dei compagni di merende o merenderò perche' e uno statuto di regime!!! A quale compagno di regime....vero si può negare una prebenda finta, appositamente pagata dal Bue, dunque lei garante di regime!!!! Una volta constatato che questo non era della sua compagnia delle opere (del magna magna) ma un abbusivo un Italiano vero, avrà mandato qualcuno per sequestrargli la carrozzina abbusiva, a questi morti di fame Italiani usurpatori di titoli,vanno date delle lezioni di Regime!!! Quando osano qualificarsi invalidi,senza la certificazione (senza essere nel data base Rom e COMPAGNERI,parrocchiale gli vanno spezzate le reni??? e sequestrati gli strumenti della truffa.

angelovf

Gio, 30/04/2015 - 18:31

Ma allora la polizia serve, la boldrina ha mandato la polizia a casa di un senza lavoro oltre alla miseria deve pure parlare con la polizia. Vorrei chiedere alla Boldrini, questa non è Tortura?

husqvy510

Gio, 30/04/2015 - 18:34

Credevo che il peggior presidente della camera fosse fini ma mi sbagliavo. Questa deficiente lo supera di gran lunga. Ora querelami scema.

Danilo

Gio, 30/04/2015 - 18:40

Questa è l'archetipo della spocchiosa presuntuosa sinistroide. In assoluto la politica che mi fa più schifo. e intendo come persona non come politica. Ricordo una commedia sexy all'italiana in cui una signorina strabica riconquistava l'acuteza visiva. Dovrebbe forse dedicarsi alla stessa attività magari con 4 dei suoi tanto amati clandestini alla volta. Come diceva la poesia sul fabbro predappiano nella posizione indicata lo riceverebbe solo lei.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 30/04/2015 - 18:46

Certo è che si respira un'aria da dittatura.Queste sboldrinate mirano a creare un clima di paura, a condizionare sul piano psicologico i cittadini, che pian piano giungono ad autocensurarsi,così come avviene con la diffusione del 'politicamente corretto'.Noi ci scherziamo, ma quest'arpia è molto pericolosa per i metodi che adotta e che noi permettiamo che adotti.

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Gio, 30/04/2015 - 18:49

@ TUTTOILMONDO: NESSUNO QUELLI ERANO I VOTI DELLE ELEZIONI EUROPEE ......CHI HA MANDATO AL GOVERNO RENZI E' STATO L'EX - RE GIORGIO E LA BOLDRINI HA AVUTO LA CARICA GRAZIE ALL'APPOGGIO DI SEL A RENZI !!!!!!

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Gio, 30/04/2015 - 18:50

IOTULUI : SVEGLIATI E SCENDI DALL'ALBERO NON GL'HANNO FATTO NIENTE PERCHE' LA POLIZIA HA PIU' CERVELLO DELLA TUA CARA DEA !!!!!!!

angelovf

Gio, 30/04/2015 - 18:54

Tuttoilmondo ha commendato che non ci dobbiamo lagnare perché la Boldrini dove sta adesso, ce l'abbiamo messa noi, invece no, perché è il secondo governo abusivo, anzi farei una grande festa se cadrebbe tutto, e la Boldrini andrebbe a confortare i suoi immigrati.

Settimio.De.Lillo

Gio, 30/04/2015 - 19:01

Esimia signora presidente, io NON ho parole per commentare o criticare il suo comportamento; la rimando al commento di EMILIO FEDE che era solito dire: CHE FIGURA DI...........

Anonimo (non verificato)

acam

Gio, 30/04/2015 - 19:11

pensa se l'ha a suo tempo votata, possibilissimo xke una mente normale non scrive a una tale figurina

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 30/04/2015 - 19:16

Pofferbacco! Lei è la PRESIDENTA, al di sopra di ogni sospetto. Ma chi sono i cxxxxxxi che l'hanno votata...

Felice48

Gio, 30/04/2015 - 19:27

Mi meraviglia che non abbia detto: Mangi brioches. Una che non ha mai assaggiato il vero sacrificio umano.

Furgo76

Gio, 30/04/2015 - 19:37

arrivera il giorno in cui sarà umiliata lei e il suo partito alle urne!

Tuvok

Gio, 30/04/2015 - 20:05

La Boldrini e' FUORI come un balcone.

Aristofane etneo

Gio, 30/04/2015 - 23:13

Nessuno si illuda che gli eletti del Parlamento permettano che questa legislatura finisca prima della sua naturale scadenza. Troppi Parlamentari sono interessati a far durare la pacchia; in alternativa si ritroverebbero senza lavoro o a lavoricchiare con attività sottopagate.

opinione-critica

Gio, 30/04/2015 - 23:33

Nessun politico, degno di questo ruolo, ha avuto la dignità di denunciarla per abuso di potere d'ufficio? La liberta di espressione è prerogativa di pochi privilegiati?

Norberth

Ven, 01/05/2015 - 00:05

Un Italiano disperato scrive su FB e arriva la Polizia su ordine della Presidenta? Eppure vorrebbero farci credere che il Paese dove ci sono problemi di democrazia è la Corea del Nord. Forse sarò io ad aver capito male. Fatto sta che se volete condividere il link su FB avrete delle serie difficoltà "tecniche". Resta il fatto che i sentimenti non si possono comprimere, anche se gli architetti del transumanesimo ci lavorano giorno e notte.

grandeoceano

Ven, 01/05/2015 - 00:17

cortesemente nn mi censurate il vaffank..o alla boldrona. aspetto la 5* armata k venga a prendermi.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 01/05/2015 - 00:24

Perché non scriviamo tutti quanti una bella letterina alla Boldrini spiegando i nostri problemi quotidiani causati dal suo stolto SOSTEGNO AI PARTIGIANI AFRICANI CHE CON IL SUO AIUTO E I NOSTRI SOLDI INVADONO L’ITALIA?

Pitocco

Ven, 01/05/2015 - 00:53

Ad una persona come il Presidente della camera, in altri tempi, l'avrebbero tirata giù dal conto a suon di legnate. Ma nessuno si lamenta poi tanto, tutti sono troppo intenti a mangiare.

Ritratto di giubra63

giubra63

Ven, 01/05/2015 - 01:03

la Boldrini rappresenta tutta la sinistra italiana (simile a Hollande e sinistra europea) oh come aveva ragione Churchill! dovevano distruggere il comunismo prima che ci infettasse! La Boldrini (assieme alla sinistra, coop, preti rossi) amica dei clandestini che vengono in Italia a spacciare, rubare, stuprare, rapinare, borseggiare, e via dicendo non difende gli italiani ma i nemici degli italiani e si prepara all'invasione islamica che sta avvenendo in Europa grazie agli aiuti che Mare Nostrum e Triton da ai neo-schiavisti islamici.

corto lirazza

Ven, 01/05/2015 - 04:11

imposta dal culatellone pugliese...

Ritratto di marystip

marystip

Ven, 01/05/2015 - 06:34

Nessuna meraviglia. Gli ipocriti rossi, radical chic come la Boldrina sono intrisi di una cattiveria unica. Spero di poter vedere un giorno questa Presidenta della Camera uscire dal palazzo presa a calci in... ...dovinate dove?

Anita-

Ven, 01/05/2015 - 07:30

Anch'io avrei mandato la polizia, perché questo "secondo te sono prossimo a fare un macello?", poteva non essere ironico. Voi tutti avete pensato che la Boldrini avesse paura per se stessa, non vi viene in mente che poteva essere una minaccia di suicidio o di strage condominiale? Naturalmente se fosse succsso qualcosa di simile poi avresti accusato la B. (o il politico di turno) di menefreghismo.. Diventate tutti completamente paranoici o idioti quando il Giornale.it vi dà in pasto la Boldrini, non ragionate proprio. Certo che a scrivere messaggi così stupidi l'orfano-invalido-disoccupato non è prossimo a trovare lavoro

Anita-

Ven, 01/05/2015 - 07:35

Sergio Rame, non si vergogna un tantino?

BRAMBOREF

Ven, 01/05/2015 - 08:17

GIGI86 Ma quale terrorismo. Il terrorismo è la Boldrini, una incapace.

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Ven, 01/05/2015 - 08:44

Ennesimo episodio in cui la Redazione da` un avversario in pasto al branco... Anche se la notizia fosse stata "La Boldrini ha freddo", le reazioni sarebbero state le stesse, basta spolpare l'odiata avversaria. In questo caso specifico il messaggio del disabile era sicuramente da controllare, perche' se poi fosse davvero successo qualcosa sarebbe stata negligenza. Poi non e` detto che l'ordine di mandare il controllo sia venuto dalla Boldrini, che sicuramente ha un ufficio di presidenza ben fornito che controlla, specialmente di questi tempi, tutto il traffico elettronico. Comunque, avete avuto il vostro sfogo anche oggi, domani e` un altro giorno, chissa` chi sara` il bersaglio. (Ma non vi viene mai il dubbio che la redazione faccia esperimenti con voi, come si fa nei laboratori di etologia, per studiare le reazioni delle specie studiata a determinati stimoli?)

Ritratto di Euterpe

Anonimo (non verificato)

gurgone giuseppe

Ven, 01/05/2015 - 09:28

Questa Boldrini appartiene a quella specie eletta nata e cresciuta nella bambagia, con il futuro già spianato e incanalato in una larghissima strada priva d'ostacoli nel sistema di cui fanno già parte i genitori, loro stessi burocrati senza meriti nè qualità, che parlano di operai senza averne mai conosciuto uno. Logico che un disoccupato esasperato, che per lei è qualcosa sconosciuto alla sua esperienza,possa rappresentare una concreta minaccia.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Ven, 01/05/2015 - 09:46

@Anita- Lei vuole difendere l'indifendibile e avrà le sue ragioni,ma almeno eviti di offendere chi ha opinioni diverse dalle sue. E' verosimile che la sboldrina si preoccupi di qualche strage operata da un povero invalido e invece si senta così rassicurata dalla presenza su suolo italiano di migliaia di potenziali delinquenti africani.Vorrei sottolineare quanto sia fuori posto la sua velata ironia nei confronti del disabile, il quale ,essendo italiano,conformemente alla boldrinesca scuola di pensiero di cui lei sembra essere fedele adepta, è da lei reputato indegno di comprensione e di qualsiasi aiuto,anche pecuniario,riservato ai clandestini che anche a lei saranno infinitamente cari.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Ven, 01/05/2015 - 09:56

@Kommissar- E lei si crede immune dall'essere una cavia? Secondo lo scenario prospettato, anche le sue reazioni, pur se di segno contrario, a determinati stimoli rientrerebbero nell'esperimento.

Cobra71

Ven, 01/05/2015 - 10:10

Che spostata di mente...

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 01/05/2015 - 10:14

Come può QUESTA DONNA rapresentare l`Italia, QUANDO LEI STESSA ODIA GLI ITALIANI ??? NON SAREBBE MEGLIO TOGLIELE QUELLA CARICA CHE HÀ INFANGATO CON LA SUA ARROGANZA EQUELLA VOCE DA LAVANDAIA E MANDARLA A LAVORARE TRA I MAIALI NELLE STALLE ???

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 01/05/2015 - 10:20

Se ha scritto alla boldrina non è stato intelligente,mi dispiace dirlo ma è così.

Linucs

Ven, 01/05/2015 - 10:36

Forse lo scrivente era troppo bianco o troppo maschio, e la cosa ovviamente non ha fatto piacere alla Boldrini.

swiller

Ven, 01/05/2015 - 10:43

Al patibolo subito.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 01/05/2015 - 10:55

Quando un disoccupato, malato, invalido senza casa e soldi incontra la bóldrini o boldriní che ha casa, soldi,cadrega,salute,lavoro (si fa presto a dire lavoro)...il disoccupato,malato,invalido è un'uomo MORTO

Maver

Ven, 01/05/2015 - 10:56

@Kommissar la redazione agisce in modo così efficace e strategico nel suo proposito di effettuare il lavaggio del cervello ai propri lettori che non trova di meglio se non pubblicare proprio la sua accusa. Lei poi è così convinto della mala fede di questa redazione da essere sicuro che le sue accuse verranno pubblicate. Provi a mettersi d'accordo con se stesso.

Ritratto di primulanonrossa

Anonimo (non verificato)

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 01/05/2015 - 11:25

La bóldrini o boldriní solo per gli italiani ha decretato: A tutti gli invalidi,malati,disoccupati, senza soldi e casa ROMPEREMO LE RENI

KARLO-VE

Ven, 01/05/2015 - 11:42

Ma figuriamoci se quella si mette a leggere facebook, sarà stato lo staff a segnalare la cosa alla polizia

Anonimo (non verificato)

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 01/05/2015 - 12:26

Svaligiano migliaia di appartamenti,negozi,ditte al giorno e nessuno fa nulla pro nobis, arrivano tutti e ci invadono, tutte le malattie, i parassiti,gli insetti e nessuno fa nulla pro nobis, saccheggiano perfino i cimiteri, rubano il rame alle linee elettrificate sotto tensione dei treni, e delle stazioni elettriche lasciando città al buio ......e nessuno fa nulla pro nobis, a fronte di questo,secondo qualcuno, dovremmo interpretare la boldronata positivamente,del tipo,soccorso ad una persona potenziale suicida o maggiore sicurezza a fronte di questa ipotetica minaccia....putta**te!!!! Questa è solamente una volgare boldrinata ,notando,dai commenti a sia difesa, che il deficentismo italico e veramente imbattibile. **quando dico nessuno fa nulla, intendo nulla di serio che possa arginare,debellare,vincere,non le solite: scattano le indagini,scattano le denunce ,dopo questi scatti immancabilmente scatta il nulla.

Ritratto di frade

frade

Ven, 01/05/2015 - 12:27

La presidentessa è stata eletta da qualcuno? E' stato uno dei regali di quel genio di Bersani e relativa corte dei miracoli. Questi fenomeni che criterio hanno seguito per scegliere la presidentessa, forse la volevano togliere dal precedente incarico dell'ONU, grazie al quale bacchettava l'Italia ogni giorno sul problema degli immigrati? In ogni caso grazie a Bersani e soci.

gioch

Ven, 01/05/2015 - 12:29

Ricordate le critiche dei compagni ai foularini della Pivetti? Per arrivare alla proletaria ex rappresentante ONU? Per farci capire come l'ONU non valga un cxxxo? Bastava meno.

maurizio50

Ven, 01/05/2015 - 12:30

Ancora una volta! Chi ha messo Madama Boldrini a fare la Presidentessa??Ve lo siete dimenticati?? L'idea geniale è stata di un certo BERSANI, il voto determinante, oltre che dei macachi PD, è stato dei tizi che dovevano rivoltare il Parlamento come un calzino, i signori delle M5S seguaci del belìn genovese,! Ora andate a prendervela con chi di dovere!!!!!

Ritratto di frade

frade

Ven, 01/05/2015 - 12:33

La signora Boldrini è solo l'effetto, la causa è chi l'ha voluta su quella poltrona, gli stessi che in quel periodo di grande difficoltà del paese, impiegarono mesi nel tentativo di capire che i grillini non avrebbero mai fatto un governo con loro (ottusi in buona fede???)

Ritratto di Anna 17

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 01/05/2015 - 13:05

Anita delle 7,35: ma Lei non crede possa necessitare di un TSO urgente? Guardi che la Boldrina è indifendibile sotto ogni aspetto, non perde occasione per dimostrare d'essere una maledettissima nemica degli italiani onesti.

giovaneitalia

Ven, 01/05/2015 - 13:41

No comment!

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 01/05/2015 - 13:41

In fondo la sboldrina andrebbe portata ad esempio, rappresenta il peggio del peggio della casta rossa. Impresentabile.

Ritratto di Kommissar

Anonimo (non verificato)

Anita-

Ven, 01/05/2015 - 14:08

A proposito, al vostro Felice Ferrucci piace anche Rifondazione Comunista, continuate pure ad incoraggiarlo...

camucino

Ven, 01/05/2015 - 14:15

Qualcuno ha scritto che alla Boldrina manca il senso dell'umorismo. Fosse solo quello! Alla Boldrina manca completamente il buon senso, altroché!

camucino

Ven, 01/05/2015 - 14:23

Flavia Vento, che è Flavia Vento, nota come vera mente eccelsa, saprebbe esercitare la presidenza del Parlamento molto meglio della Boldrina.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Ven, 01/05/2015 - 14:30

@Euterpe, la Tua risposta a @kommissar: !!!!!!!

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Ven, 01/05/2015 - 14:32

"Onde chi non è tra gli oppressori si sente da ogni parte schiacciato dal peso della tirannia di mille ribaldi e la pace la libertà, la sostanza, la vita degli uomini onesti dipendono dal capriccio, non dico di un principe o di un ministro, ma di ogni impiegatello, di una baldracca, di una spia, di uno sbirro, di un gesuita, di un prete". Cambiano i nomi, ma lo sdegno della 'Protesta' di Luigi Settembrini è sempre attuale. Siamo allo sbando; siamo nelle grinfie di chiunque, di un antagonista, di un avvocatello, di un nevrastenico, di uno straniero; stritolati (impiegati e privati: non importa) dalla normativa più abbietta e più stupida e abbandonati alla paura e al capriccio di una' presidenta' presuntuosa e pericolosa e che diverrà proverbiale solo per la realtà fittizia e inconsistente nella quale si è compiaciuta di vivere

tuttoilmondo

Ven, 01/05/2015 - 14:36

PAYBACK59 & angelovf NON CAPITE E COME VOI TROPPI - SE IL POPOLO E' CONTRO L'IMMIGRAZIONE LO PUO' MANIFESTARE OGNI VOLTA CHE C'E' UNA CONSULTAZIONE GENERALE - IL POPOLO ITALIANO HA CANCELLATO BERTINOTTI E IL SUO PARTITO RIFONDAZIONE COMUNISTA, PUO' FARLO ANCHE CON RENZI E IL PD - LO CANCELLI DALL'EUROPA? FA PAURA O NO?! POI VEDI COME FINISCE L'INVASIONE - MA... IL POPOLO CAPISCE UN TUBO? IO DICO NO! E ALLORA QUELLI CHE HANNO VOTATO PER LA ROVINA DEL PAESE SIANO ROVINATI E GLI STA BENE - QUANDO I GIOVINASTRI NULLAFACENTI DEI CENTRI SOCIALI PERDERANNO I GENITORI E SARANNO COSTRETTI AD ANDARE ALLA CARITAS FORSE CAPIRANNO? IO ANCORA DICO NO! ITALIA: PAESE DI UTILI IDIOTI

precisino54

Ven, 01/05/2015 - 14:56

X Anita- - 07:35; ha provato a vergognarsi un po' anche lei?

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 01/05/2015 - 15:01

OK, fermi tutti, in questo blog e su questo fatto è nato un neologismo:;"(SBOLDRINATA)";: non occorre nemmeno spiegarne il significato il suo retaggio è ampiamente esaustivo.

precisino54

Ven, 01/05/2015 - 15:03

X Kommissar- 08:44; parli da intenditore suppongo, tu sai bene come si indottrinano le masse vero?

precisino54

Ven, 01/05/2015 - 15:13

X Euterpe – 09:56; mia cara prima li hanno invitati a portare il cervello all'ammasso, quindi li hanno indottrinati e poi magari hanno provato a vedere se rispondevano correttamente agli impulsi. Con certi soggetti replicare è tempo perso. Ciao p

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Ven, 01/05/2015 - 15:19

C'era quel Club Delle Barzellette, in cui ai soci bastava citare il numero di serie di una barzelletta, per far scattare la risata in sala. Ecco, qui e` lo stesso: basta che la Redazione citi un avversario (vivo o morto), e scattano le contumelie, indipendentemente dalla notizia. "Boldrini!"..."Scalfaro!"..."Alfano!"..."Fini!"... Ed e` passata un'altra giornata, dai...

precisino54

Ven, 01/05/2015 - 15:20

X gianniverde - 10:20; non sono sui social e non ne capisco alcuni aspetti, ma indubbiamente oltre che orfano e disoccupato penso che potremmo definirlo affettuosamente "sciocchino": cosa pensava di ottenere scrivendo a questA insulsA soggettA? correttamente al femminile trattandosi della presidentA, è solo un italiano che paga le tasse, e non merita rispetto!

Ritratto di kikina69

kikina69

Ven, 01/05/2015 - 15:27

Anita...quanti anni ha? spero meno di 15, ma davvero lei pensa con cotanta ingenità che se uno vuole fare davvero un macello lo comunica direttamente su facebook al presidente della Camera? E ancora...se uno è così disperato perchè disabile, senza lavoro, lei crede che l'unica soluzione sia mandargli le forze dell'ordine? Una segnalazioncina al servizio di salute mentale o ai servizi sociali del paese di questo signore secondo lei non erano sufficienti e sicuramente meno impattanti dal punto di vista psicologico? Si ricordi che la sboldrina dimostra di essere sempre così empatica e umana (è ironico) con i clandestini potenziali terroristi (loro sì visto che è stato riconosciuto anche dal premier che non tutti coloro che arrivano possono essere considerati a prescindere onesti e sappiamo di che onesta parlava) Ma mi faccia il piacere.... E poi che c'entra la motivazione "a rischio terrorismo"? casomai a rischio strage...ma mi faccia il piacere..

Ritratto di sances2

sances2

Ven, 01/05/2015 - 15:33

La concomitanza tra il grido di aiuto di un ns concittadino, che ha ricevuto da una carica istituzionale un simile risposta, e la sfilata dei ns rappresentanti ai festeggiamenti per l'inaugurazione dell'EXPO mi fa venire in mente un pensiero di Flaiano che provo a riportare. "Lo Stato non è fonte di ordine e di benessere ma di divertimento: oggi è lo Stato che regola l'ozio della Nazione - e per ozio intendo i piaceri, le ore libere dal sonno, le ambizioni ricreative, le tendenze e capacità artistiche nazionali - , dopo essersi invano provato a regolarne il lavoro, sul quale si fondava".

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 01/05/2015 - 15:40

Doveva specificare di NON essere invalido nelle parti intime.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Ven, 01/05/2015 - 15:50

@Anita-Il suo post delle ore 14.08 è illuminante circa la sua forma mentale. La maggior parte dei lettori di questo giornale, da lei gratificati con gli appellativi di 'bananioti o idioti', di fronte a certe realtà si sforzano di essere obiettivi e non si pongono pregiudizievolmente solo a difesa degli appartenenti a schieramento politico gradito. Pertanto il signor Ferrucci ha la loro solidarietà e a lui, solo a lui, viene affidata l'occasione per un'eventuale riflessione sulle sue scelte di appartenenza, mentre gli viene riconosciuta e rispettata la libertà di confermarle o di cambiarle.Una bananiota o idiota(a lei la scelta)le invia liberali saluti.

Ritratto di kikina69

kikina69

Ven, 01/05/2015 - 15:50

Anita...quanti anni ha? spero meno di 15, ma davvero lei pensa con cotanta ingenità che se uno vuole fare davvero un macello lo comunica direttamente su facebook al presidente della Camera?E ancora...se uno è così disperato perchè disabile, senza lavoro, lei crede che l'unica soluzione sia mandargli le forze dell'ordine?Una segnalazioncina al servizio di salute mentale o ai servizi sociali del paese di questo signore secondo lei non erano sufficienti e sicuramente meno impattanti dal punto di vista psicologico?Si ricordi che la sboldrina dimostra di essere sempre così empatica e umana (è ironico) con i clandestini potenziali terroristi (loro sì visto che è stato riconosciuto anche dal premier  che non tutti coloro che arrivano possono essere considerati a prescindere onesti e sappiamo di che onesta parlava)Ma mi faccia il piacere....E poi che c'entra la motivazione "a rischio terrorismo"? casomai a rischio strage...ma mi faccia il piacere..

tuttoilmondo

Ven, 01/05/2015 - 15:59

SE UNO E' LADRO FA IL LADRO - SE UNO E' PARACULO FA IL PARACULO - SE UNA E' MIGNOTTA FA LA MIGNOTTA - SE UNO E' TRADITORE FA IL GIUDA - ETC. MA TUTTO SI FA SE C'E' CHI CONSENTE - E CHI E' CHE CONSENTE? IL POPOLO, FORMATO, PURTROPPO, IN MAGGIORANZA DA UTILI IDIOTI - OGNI VOLTA CHE C'E' UNA FINANZIARIA TEMIAMO DI TIRARE LA CINGHIA - TEMIAMO IL GOVERNO COME UN CANCRO - INVECE D'ESSERE IL POPOLO A TEMERE IL GOVERNO DEV'ESSERE IL GOVERNO AD AVERE PAURA DEL POPOLO - INVECE I NOSTRI POLITICI STANNO TRANQUILLI - E LO POSSONO FARE PERCHE' LA GENTE O NON CAPISCE NIENTE O SI VENDE PER PICCOLI FAVORI CHE NON COMPENSANO NEMMENO LA CENTESIMA PARTE DI QUELLO CHE PERDONO NEL TEMPO -

FRANGIUS

Ven, 01/05/2015 - 16:09

DONNA SCHIFOSA E CHE FA RIBREZZO !

Beaufou

Ven, 01/05/2015 - 16:09

Mah, per la Boldrini non occorre scomodare le quote rosa, che peraltro sono una solenne puttanata. Ma per quella lì, più che di quote si tratta di quoziente d'intelligenza, che risulta largamente sotto la media, a giudicare da quello che con sconcertante regolarità ci ammannisce. Quanto al senso dell'umorismo, cosa pretendete? Se si guarda allo specchio, almeno per pettinarsi, non ha molto di che coltivare il senso dell'umorismo.

eloi

Ven, 01/05/2015 - 16:42

Io non lancio più anatemi. Li ho lanciati solo due volte, ed hanno centrato l'obbiettivo.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Ven, 01/05/2015 - 16:42

....?? se scriverle fosse stato un extracomunitario avrebbe fatto suonare l'inno di Mameli. lol

Anonimo (non verificato)

mezzalunapiena

Ven, 01/05/2015 - 17:31

Visto il livello politico perché meravigliarsi.

Anita-

Ven, 01/05/2015 - 17:40

kikina, euterpe, anna ... ho provato a rispondervi ma non mi pubblicano, ovviamente perché non sono allineata.

poli

Ven, 01/05/2015 - 17:40

Ferrucio il macello lo devi fare e poi dirglielo.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Ven, 01/05/2015 - 17:50

Kommissar, a proposito di club delle barzellette, Lei che numero ha? Dovrebbe essere la 57, quella che recita: "c'era un povero pirla......". Dalton Russell.

Giotre1

Ven, 01/05/2015 - 18:22

Se questa non è' dittatura.....ma Mussolini era più democratico di costei...poveri noi....

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Ven, 01/05/2015 - 18:33

...Che idiota!

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Ven, 01/05/2015 - 18:35

dalton.russel - La ringrazio del suo cortese commento (strano, non mi sembrava di aver usato termini maleducati che giustificassero la parolaccia obbligatoria...Cos'e`, la sua mignotta l'ha tirata su cosi` da piccolo o sono sintomi di coprolalia?...un prodromo di sindromi piu` serie).

Ritratto di inserraglio

inserraglio

Ven, 01/05/2015 - 18:54

Dalton,Russell abbi pazienza, non è facile per Kommissar e la boldrini collegare l'unico neurone al cervelletto.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Ven, 01/05/2015 - 19:10

@Anita- Lei è alquanto manichea, divide il mondo in due sole categorie:allineati e non allineati.Suppongo che consideri anche i primi tutti cattivi e i secondi tutti buoni.Lei ha granitiche certezze, anche se non invidiabili.

Ritratto di mirosky

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Ven, 01/05/2015 - 19:35

@kommissar- Rimanendo sul piano linguistico,'pirla' viene usato generalmente in tono bonario e originariamente non aveva significato itifallico, né oggi può rientrare nel lessico coprolalico.Qui veniva citato in ambito scherzoso, richiamandosi ad una barzelletta, pertanto il suo tirare in ballo genitrici dedite al meretricio è stata una reazione spropositata.

GianniBene

Ven, 01/05/2015 - 19:43

@Anita-, forse le è sfuggito un dettaglio: la Boldrini ha mandato la Polizia, non il servizio sociale del comune o l'equivalente dell'ASL. Non è la stessa cosa. E' sintomatico di una mentalità, anche di fronte al disagio: controllare e reprimere, non aiutare come a qualsiasi persona con un minimo di cuore e buon senso.

tuttoilmondo

Ven, 01/05/2015 - 19:59

NON CAPITE UN CACCHIO: LA COLPA E' DEGLI ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Anita-

Ven, 01/05/2015 - 20:08

Euterpe, ho delle certezze che mi permettono di farmi opinioni sane su fatti veri e non lasciarmi imbrigliare in beghe inesistenti montate ad arte da giornalisti in male di idee. Faccia un po' di ricerche in rete sul vostro eroe. Ps per GianniBene: in caso di minaccia di suicidio - o peggio di strage- si manda la polizia, per sfondare eventualmente la porta. Un infermiere che fa ? un'iniezione alla serratura?

Anita-

Ven, 01/05/2015 - 20:40

A proposito del vostro eroe che dichiara di essere rimasto senza lavoro perché doveva curare la madre gravemente ammalata (guardate su facebook il messaggio intero, non il poco che vi dà Rame), ho già postato più volte, ma probabilmente qualche verità disturba, che esiste una legge che concede 2 (DUE) anni di congedo straordinario PAGATO dall'Inps per curare un parente prossimo (sino al 3 grado). Dato che Ferrucci lavorava alla Fiat e non era un imprenditore in proprio, non c'erano problemi ad ottenere il congedo. L'invalidità? un non precisato disturbo ad una gamba secondo imolaoggi che ha raccolto la storiella di Ferrucci il 10 aprile (sì quasi un mese fa...), per fortuna non gli impedisce de seguire la squadra del cuore ovunque e dedicarsi al lancio di petardi allo stadio. Quando vi scegliete un eroe anti-boldrini cercatelo più credibile. Ovviamente anche questa volta non pubblicate ?

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Ven, 01/05/2015 - 20:55

@Anita - Il numero delle sue certezze è davvero ragguardevole e credo che continui ad aumentare.

Ritratto di kikina69

kikina69

Ven, 01/05/2015 - 22:25

Ma perché insiste Anita? Come le ha già detto Euterpe noi non difendiamo chi ha la stessa nostra tessera di partito. Lo troverei disgustoso. E poi non confonda internet con la realtà che è molto piu complessa e sfaccettata..questa qui è una isterica altrimenti avrebbe pensato a) che il messaggio potesse essere una bufala (sa quante sxxxxxxxe si scrivono in rete?) b) che potesse essere vero ma in quel caso attivava i servizi competenti sul territorio prima di scomodare la polizia per attingere informazioni e valutare l'urgenza. Sa a quanti si dovrebbe mandare la polizia altrimenti?

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Ven, 01/05/2015 - 22:31

@Anita, anche a Lei forse sfugge come, nel caso della Sboldrina, siamo di fronte ad una incommensurabile mancanza di umanità e di ironia. Quanto sarebbe stato 'spiazzante' e profondamente disarmante se la presidenta in persona si fosse presentata a casa di Ferrucci a prendere un caffè, chiedendo sfrontatamente 'spiegazioni' su quanto aveva scritto e magari cercando una soluzione! Sarebbe stato un aneddoto memorabile che avrebbe messo in luce tutto un altro atteggiamento! Ma, a quanto pare, non è nelle corde di questa donna dimostrare 'umanità', ma solo fare moralismi a dispetto. Donna Laura non sopporta gli italiani. Non ci sopporta! Ma la cosa è reciproca!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 01/05/2015 - 23:14

Dovremmo scrivere tutti quanti una bella letterina alla Boldrini spiegandole i nostri problemi quotidiani causati dal suo stolto SOSTEGNO AI PARTIGIANI AFRICANI CHE CON IL SUO AIUTO E I NOSTRI SOLDI INVADONO L’ITALIA.

Ritratto di perigo

perigo

Ven, 01/05/2015 - 23:17

Sarebbe interessante sapere se dalla stessa mandante dei controlli al poveraccio che si sfogava, siano partite indicazioni di qualche tipo per andare "a controllare" i banditi e terroristi, vicini ad una certa parte politica, che hanno messo a ferro e fuoco la città di Milano.

unz

Ven, 01/05/2015 - 23:58

vergogna. Per i cittadini vittime depenalizzate reati che nella vostra neolingua orwelliana definite tenui, e che in realtà sono gravissimi. Poi davanti ad una opinione, che non è reato, che vi chiama in causa scatta la prevenzione....e per i cittadini? siete la nuova aristocrazia dell'ancien regìme. tra voi e il paese c'è un fossato profondo es incolmabile. andate via, in pace. lasciateci in pace.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Sab, 02/05/2015 - 10:32

@Anita, anche a Lei forse sfugge come, nel caso della Sboldrina, siamo di fronte ad una incommensurabile mancanza di umanità e di ironia. Quanto sarebbe stato 'spiazzante' e profondamente disarmante se la presidenta in persona si fosse presentata a casa di Ferrucci a prendere un caffè, chiedendo sfrontatamente 'spiegazioni' su quanto aveva scritto e magari cercando una soluzione! Sarebbe stato un aneddoto memorabile che avrebbe messo in luce tutto un altro atteggiamento! Ma, a quanto pare, non è nelle corde di questa donna dimostrare 'umanità', ma solo fare moralismi a dispetto. Donna Laura non sopporta gli italiani. Non ci sopporta! Ma la cosa è reciproca! @Kommissar, mi associo totalmente al commento di @Euterpe!

antiom

Sab, 02/05/2015 - 11:05

Kommissar e Anita, se non l'aveste capito: Euterpe, in modo elegante e forbito, vi ha tacciato per due conclamati imbecilli! Di mio aggiungo che una persona di cultura di destra, vale per cento di sinistra di vari livelli: Con entrambi non c'è partita, perché siete infinitamente sotto di lei!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 02/05/2015 - 15:03

@Anita- (1)Lei afferma che molti lettori siano alla ricerca di un 'eroe' in funzione anti-sboldrina. Credo che la sua ottica sia errata, in quanto non siamo di fronte ad uno scontro fra Titani, ma all'azione di una donnetta che per aridità, per presunzione, per miopia, per interesse, intenzionalmente prevaricatrice,con velleità da protagonista, ma dilettante, approfitta del potere che indegnamente si trova a gestire con tutta l'arroganza maramaldesca dei mediocri, che scelgono gli indifesi, i più deboli,per calpestare la loro dignità di uomini e di cittadini, per sentirsi vivere nella propria dimora intrinseca, per dare sfogo alla loro volontà di potenza e forse anche alle loro paure, generate da quella morbosa sospettività, tipica dei tiranni. segue...

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 03/05/2015 - 17:39

@Anita - (2) Pertanto ricercare un eroe da contrapporle sarebbe un immeritato onore per la suddetta, data la sua pochezza,ma nel contempo potrebbe anche significare che siamo in situazione così drammatica da richiedere l'intervento di un eroe. Vorrei poi richiamare la sua attenzione su un altro aspetto, ma senza volontà polemica.Non sono i 'bananioti' che da 70 anni si nutrono di stantie epopee, riesumando ad ogni pie' sospinto cadaveri neanche tutti eccellenti,coprendoli con un incenso che dovrebbe annullare il lezzo delle azioni di coloro che oggi li santificano. Non sono i 'bananioti' che negli anni postbellici hanno adorato l'icona del 'Piccolo Padre' fornito di baffi, di cui ora qualcuno tenta di rinnovare i metodi persecutori,un benefattore dell'umanità al cui confronto Hitler impallidisce,né risulta che nel loro sacrario si trovi qualcuno da ritenersi simile a qualche eroe con o senza motocicletta. segue...

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 03/05/2015 - 17:41

@Anita - (3) Per non parlare poi di certi figuri alla Mao, alla Castro,alla Chavez, alla Zapatero,periodicamente santificati,salvo poi vigliaccamente defilarsi quando essi diventano indifendibili. Quanto al concetto di eroismo, lei è rimasta alla soprastoria, io preferisco l'infrastoria,nella consapevolezza che si è eroi non per l'eccezionalità delle proprie azioni,ma perché si ha il coraggio di vivere giorno dopo giorno in un mondo chimerico e dentro una storia assurda...attualmente aggravata dalla mefitica presenza di una sboldrina...ahahah.

Anita-

Mar, 05/05/2015 - 10:57

Euterpe. Ma si è riletta?

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 05/05/2015 - 18:20

@Anita -Mi spieghi il perché della sua domanda, che mi sembra sia posta con un tono tra lo stupito, lo scandalizzato, riguardo alla forma , al contenuto? Sia più chiara, per favore.