Isis, il grillino Di Battista: "Trattare con i terroristi"

In un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo, Di Battista scrive: "Dovremmo smetterla di considerare il terrorista un soggetto disumano con il quale nemmeno intavolare una discussione"

Repetita iuvant. I grillini difendono l'Isis. Se qualche giorno fa  i deputati stellati della Commissione Esteri si sono espressi contro la scelta di Farnesina e Ministero della Difesa di appoggiare, anche militarmente, il tentativo del governo del Kurdistan iracheno di contenere l'espansionismo del Califfato islamico invitando alla "calma" e al "rispetto" per capire "fenomeni radicali come Isis", adesso è la volta di Alessandro Di Battista. 

Che in un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo scrive: "L'obiettivo politico (parlo dell'obiettivo politico non delle assurde violenze commesse) dell'ISIS, ovvero la messa in discussione di alcuni stati-nazione imposti dall'occidente dopo la I guerra mondiale, ha una sua logica". Ma l'apice del lunghissimo post arriva quando il grillino parla del terrorismo: "Dovremmo smetterla di considerare il terrorista un soggetto disumano con il quale nemmeno intavolare una discussione. Questo è un punto complesso ma decisivo. Nell'era dei droni e del totale squilibrio degli armamenti il terrorismo, purtroppo, è la sola arma violenta rimasta a chi si ribella. È triste ma è una realtà. Se a bombardare il mio villaggio è un aereo telecomandato a distanza io ho una sola strada per difendermi a parte le tecniche nonviolente che sono le migliori: caricarmi di esplosivo e farmi saltare in aria in una metropolitana. Non sto ne giustificando né approvando, lungi da me. Sto provando a capire. Per la sua natura di soggetto che risponde ad un'azione violenta subita il terrorista non lo sconfiggi mandando più droni, ma elevandolo ad interlocutore", scrive Di Battista.

E sull'11 settembre il deputato M5s dice la sua: "L'attentato alle Torri Gemelle fu una panacea per il grande capitale nordamericano. Forse anche a New York qualcuno “alle 3 e mezza di mattina rideva dentro il letto” come capitò a quelle merde dopo il terremoto a L'Aquila. Quei 3.000 morti americani vennero utilizzati come pretesto per attaccare l'Afghanistan, un paese con delle leggi antitetiche rispetto al nostro diritto ma che con il terrorismo internazionale non ha mai avuto a che fare".

Le parole di Di Battista riescono a unire tutta la politica italiana, accomunata dallo sdegno: da Forza Italia al partito democratico, passando per l'Udc e Scela Civica. Il coro è unanime. Per Daniela Santanché siamo al "game over per la credibilità e per il margine di tollerabilità del Movimento 5 Stelle". Stefano Pedica, del Pd, si appella alle spiegazioni mediche per giustificare l'uscita del grillino: "Di Battista a ferragosto deve aver preso un brutto colpo di sole". Per Nunzia De Girolamo, di Ncd, "l'ignoranza di Di Battista fa pena".

Non è la prima volta che il M5S difende le posizioni più estreme dell'Islam. Ancor prima di impegnarsi attivamente in politica Beppe Grillo, durante i suoi spettacoli, attaccava le politiche occidentali e giustificava quuelle islamiche. Fino ad arrivare all'intervista del 2012 a un giornale israeliano in cui si prodigava in una strenua difesa dell'Iran di Ahmadinejad: "Quelli che scappano, sono oppositori. Ma chi è rimasto non ha le stesse preoccupazioni che abbiamo noi all'estero. L'economia lì va bene, le persone lavorano. È come il Sudamerica: prima si stava molto peggio. Ho un cugino che costruisce autostrade in Iran. E mi dice che non sono per nulla preoccupati". Ma questa volta, con le parole di Di Battista, il Movimento 5 Stelle ha definitivamente toccato il fondo. 

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 16/08/2014 - 12:14

Esiste ancora, in questo paese, il reato di apologia di reato? scaraventatelo fuori dal parlamento e , possibilmente, in galera.

marcomasiero

Sab, 16/08/2014 - 12:14

cosa si beve la mattina per fare certe uscite ??? sto m5s è degno del pd ... complimenti ... ! l' Italia ha davvero un futuro ...

magnum357

Sab, 16/08/2014 - 12:17

Questo ha preso un colpo di sole a Ferragosto !!!

Ritratto di thunder

thunder

Sab, 16/08/2014 - 12:21

e questi fanno politica?

amicomuffo

Sab, 16/08/2014 - 12:21

chi usa le armi per far valere le proprie ragioni, non intavolerà mai una discussione "costruttiva" con le parole. Che il grillino se lo scordi.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Sab, 16/08/2014 - 12:21

Il grillino di Battista chi??????????????????????????

GimmeSong

Sab, 16/08/2014 - 12:21

Senza parole, parli Grillo

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Sab, 16/08/2014 - 12:27

Di Battista, l'Italia dei guerrafondai non vincerà.

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Sab, 16/08/2014 - 12:32

Come no! Se prima Bersani e poi Renzi hanno tentato di "trattare" con i seguaci dell'insetto perché non trattare anche con i terroristi?

eolo121

Sab, 16/08/2014 - 12:34

mattooooooooooooooo

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Sab, 16/08/2014 - 12:35

marcomasiero: le chiedo sommessamente: cosa c'entra il PD? Possibile che l'odio politico debba sempre fare capolino?

Ritratto di apasque

apasque

Sab, 16/08/2014 - 12:36

Purtroppo, neanche a tanta distanza di tempo da eventi tragici, si stanno facendo lentamente largo concetti pazzeschi. Qui non si sta discutendo su quale tattica operare con il singolo terrorista che vuole uccidere un politico o che ha in ostaggio un uomo di potere. Qui si vuole ammettere la trattativa con organizzazioni super armate che vogliono imporre il loro stato. Non ci troviamo di fronte ad un Che Guevara che combatteva per la sua idea politica, in prima linea, contro nemici armati fino ai denti, per difendere il loro "status". Con ISIS, abbiamo una tragica, mega struttura che ha in mente il genocidio di chi è cristiano, perché lasci il posto agli islamici. E' una struttura che sta decristianizzando regioni intere, e lo fa bruciando chiese, seppellendo vive intere popolazioni non combattenti. Uccidendo bambini e donne in modo raccapricciante. Una domanda: come può succedere che nel parlamento di un paese "civile" si possano sentire queste allucinazioni, e nessuno abbia il potere di intervenire?

pastello

Sab, 16/08/2014 - 12:36

Caro Grillo, la tua buona fede é fuori discussione ma il manipolo di comunisti, per di più sprovveduti, a cui hai regalato un posto in Parlamento ti farà scomparire dalla scena politica. Alle prossime elezioni urge provvedere.

dondomenico

Sab, 16/08/2014 - 12:36

Era dai tempi di Camillo Benso conte di Cavour che l'Italia aspettava uno statista di così alta elevatura! Di Battista, ma da dove cazzo sei uscito?

AndreaT50

Sab, 16/08/2014 - 12:37

Questo tizio vuole trattare con gente che sceppellisce vive le persone!!! Ma vai a cag... te e chi ti ha votato.

Ritratto di thunder

thunder

Sab, 16/08/2014 - 12:40

queste sono le cime dei 5 stalle?

al59ma63

Sab, 16/08/2014 - 12:41

E' mecessario un titolone del genere per dare voce ad un paranormale? ora il terrororismo viene giustificato, o si cerca di farlo? IO DICO CHE SIETE TUTTI SCEMI, dall' intervistato che credo sia preda di alcool, stupefacenti o schifezze similari, al giornalista che autorizza questi articoli, che a mio avviso mettono per l'ennesima volta i giornali nel ruolo di immondizia mediatica, poi vi lamentate che la gente non compra e non segue piu' la stampa....NON E' PERCHE'la gente e' rincoglionita, ma perche' e' la STAMPA AD ESSERE RINCOGLIONITA.E non sono di sinistra se qualcuno avesse dubbi...

Ritratto di Corsaro Azzurro

Corsaro Azzurro

Sab, 16/08/2014 - 12:54

Aridatece quello statista del cavallo di Caligola!!!!

agosvac

Sab, 16/08/2014 - 13:20

La cosa grave non è che questo grilloide, di battista, scriva castronerie, la cosa grave è che molti italiani abbiano votato per lui, o, per meglio dire, per il grillo padrone!!! Ma come si può considerare un terrorista come valido interlocutore??? Un terrorista ha come unico scopo la distruzione degli altri ed anche di sé stesso. Con un terrorista non si può discutere, si può solo agire e difendersi. Francamente che un deputato di questa legislazione possa inneggiare al terrorismo, è una cosa che va ben oltre i limiti del corretto. Credo ci sarebbero gli estremi, se in Italia ci fosse una magistratura vera, per una inchiesta seria su questo deputato. Credo che il posto giusto per lui sia non il Parlamento ma la galera!!!

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Sab, 16/08/2014 - 13:32

....E questi ISIS secondo te, pezzo di debattista che non sei altro (Non so quale insulto usare per dimostrarti tutto il mio disprezzo, per non essere censurato mi accontento di "debattista"). e noi che siamo aggredito ogni giorno e messi in pericolo da infami debattisti e luigipisi, senza che nessuna autorità intervenga a rinchiuderli in galera o manicomio, come possiamo difenderci da voi. Dimmelo tu pezzo di debattista che non sei altro, dimmi cosa preferisci, dimmi come vuoi essere trattato, io dovrei trattare con te? per essere maltrattato dal vomito che produce il tuo cervello? ..........

BruceHarperWayne

Sab, 16/08/2014 - 13:37

La solita retorica del sinistrato, secondo cui l'uomo per natura è buono, è la società e l'ineguaglianza che lo rende cattivo. Non si può spiegare fenomeni come Boko haram con la diarrea dei bambini, uccidono senza pietà la loro stessa gente, senza trarne profitto e senza aver subito torti da chi che sia. Spieghi quali torti avrebbero commesso gli Yazidi, sterminati dal l'Isis, che cosa centrano gli Yazidi con gli Americani, con la povertà e queste stupidaggini. Fare di tutti questi criminali degli interlocutori e dargli uno scrano all'ONU non mi sembra una grande idea.

Holmert

Sab, 16/08/2014 - 13:38

Avete riflettuto la faccia di costui? Non c'è bisogno degli studi del Lombroso per capire che stiamo di fronte ad un minus habens di chiara fama. Comunque un consiglio bisognerebbe darglielo. Perché non prova di persona ad approcciare Al Baghdadi il califfo dell'ISIS e proporgli una bella chiacchierata intorno ad una table ronde? Sarebbe interessante constatarne i risultati. Che provi, noi siamo in trepida attesa dei risultati delle sue tesi demenziali-

igiulp

Sab, 16/08/2014 - 13:39

Bere troppo fa male, bere troppo fa male, bere troppo fa male.....

Ritratto di giusdange2

giusdange2

Sab, 16/08/2014 - 13:40

Strano paese, il nostro. Al cdx, non si perdona neanche l'aria che respira, a sn e dintorni.....tutto è possibile.

Kamen

Sab, 16/08/2014 - 14:07

Si pone a questo punto un quesito. E' preferibile dire: "di battista le sue sono elucubrazioni di m...a" oppure "di m...a le sue sono elucubrazioni di battista"

vaigfrido

Sab, 16/08/2014 - 14:11

Anche questa la dice lunga di che tipo di gente si annida fra i grillini ! Fra sto tizio . i no TAV , antagonisti . Inoltre mi fa fare serie considerazioni sulla democrazia del WEB .E' un modo per nascondersi . Grillo medita , medita !

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 16/08/2014 - 14:12

Bravo ! E per dar vieppiù tono alle sue parole, domattina farà seguire alle parole i fatti recandosi in Iraq in rappresentanza ufficiale del M5S per dialogare con Mister ISIS e risolvere tutti i problemi. Comunque, prima del viaggio, vorrei dare un consiglio al grillino in questione : Per essere sicuro di instaurare un dialogo rapido e di sicura efficacia, si presenti a Mister ISIS dicendogli "La pace di Cristo sia con tutti voi". L'effetto srà immediato e risolutivo.

Ritratto di orcocan

orcocan

Sab, 16/08/2014 - 14:16

Credevo che l'uomo di Neanderthal si fosse estinto, e invece e' sopravvissuto un ramo bacato che produce queste anomalie.

KARLO-VE

Sab, 16/08/2014 - 14:48

Memphis35: ma che reato avrebbe commesso Di Battista? Se i tuoi neuroni sono d'accordo vatti a leggere l'articolo completo e non fermarti ai titoli di questo bel giornale

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Sab, 16/08/2014 - 14:49

E' solo l'ennesima prova della pericolosità, dell'inadeguatezza, della sinistra stupidità e del "vuoto cosmico da indottrinamento" che alberga nelle file di questi "cittadini di niente" mandati in parlamento anche da schiere di incoscienti italiani che, spero, ora si accorgeranno di avere armato una falange tragicomica che però è ora in grado di farci danni irreparabili. Spero che chiunque abbia dato il proprio consenso a questi "campioni" se ne vergogni e si adoperi perché il mortale-madornale errore non si ripeta. Stiamo comunque per essere invasi da schiere di eversivi terroristi (e sicuramente in parte già lo siamo) senza bisogno che ce ne creiamo di farlocchi-governati-a-distanza nostrani.

Ritratto di mina2612

mina2612

Sab, 16/08/2014 - 14:52

Tutte le parole di biasimo per questo pezzo di debattista (scusa Nanuq se ti ho copiato, ma è troppo bello!) non bastano a farci capire chi siano lui, e tutti i grillini pescati a sorte dai due grandi(!) guru per risollevare le sorti di questo povero Paese che ha ormai toccato il fondo.. e che neanche più riesce ad annaspare per mantenersi a galla.

Ritratto di spectrum

spectrum

Sab, 16/08/2014 - 14:52

Tu dialoga, che loro tagliano teste, degni eredi degli Assiri che impalavano, tagliavano lingue, teste, e comandavano tramite il terrore e i m ucchi di teschi accatastat. Si puo dialogare con chi non conosce educazione, rispetto, civilta', rispetto della donna, etc. ? Di Battista sia coraggioro, faccia la valigia e vada li a dialogare, che vediamo cosa gli succede. Se non gli succede nulla, e il dialogo gli riesce, saro il primo a complimentarmi con lui.

Linucs

Sab, 16/08/2014 - 14:58

Ma questi dell'ISIS dove cazzo stavano prima che il grande presidente Obama riempisse l'Iraq di armi americane nuove di pacca?

roseg

Sab, 16/08/2014 - 15:02

avere simili inettitudini in parlamento. Cui prodest?

pao77

Sab, 16/08/2014 - 15:15

Ai miei tempi il GRILLO parlante di Collodi era sinonimo di saggezza.. Possibile che in pochi anni è diventato sinonimo di imbecillità? Urge immediato cambio di rotta!!!

Ritratto di brunodoimo

brunodoimo

Sab, 16/08/2014 - 15:17

sono quasi sicuro che tra questi autori di blog....qualcuno lo ja votato. E' come quando vonceva Berlusconi: il giorno dopo nessuno lo aveva votato. Saluti a tutti...spero comunque di sbagliarmi, nel caso io abbia ragione....teniamocelo questo arguto politico perchè è quello che ci meritiamo.

fabiou

Sab, 16/08/2014 - 15:41

ha detto bene. ha descritto la realta . tutte guerra causate dal petrolio.

gasteropode

Sab, 16/08/2014 - 15:46

non vedo perché si debba bocciare a priori questa opinione; magari ha ragione: paracadutiamolo in mezzo ai terroristi dell'Isis, chi sa che non gli riesca di farli ragionare! Quando avrà finito di parlamentare ci telefona e lo andiamo a riprendere.

mifra77

Sab, 16/08/2014 - 15:47

Questo ci dice che Dibattista alle tre di notte ride se un terrorista si imbottisce di esplosivo e fa saltare persone incolpevoli, come fossero birilli? Al terrorismo come alla guerra non c'è scusante; la forza per aver ragione è sempre un fallimento!Quello che non capisce Dibattista è che chi usa la forza anche per difendersi è uomo incapace di motivare un dissenso. Lasciatelo parlare e ci rivelerà la vera natura dei 5 stelle cadenti

gian paolo cardelli

Sab, 16/08/2014 - 15:51

Linucs, infatti l'ISIS e l'esercito iracheno stanno combattendo con armi di fabbricazione russa... quando la tesi precede l'analisi la ricerca della verita' diventa impossibile, e lei, con i suoi preconcetti antiamericani, avra' sempre grossi problemi a trovarla.

michele lascaro

Sab, 16/08/2014 - 16:01

Tipica affermazione di un sottoprodotto pseudoculturale, Laurea(!?) al Dams, cioè. Avendo "allentata" (chiaro il significato?) una citazione del genere, crede di darsi visibilità, dicendo cavolate; ma sempre cavolate sono.

Andrea_71

Sab, 16/08/2014 - 16:04

DiBattista ha ragione da vendere, I vostri commenti sono ridicoli

mifra77

Sab, 16/08/2014 - 16:21

Siamo noi che dovremmo smetterla di prendere in considerazione le parole di gente che parla e non sa cosa dice! Quando Dio creò l'uomo e dalla sua costola,la donna, si accorse subito che c'era qualcosa che non andava; mancava qualcosa! Gli era rimasto un po' di materiale, rifece l'uomo e per correggere il suo errore primario, lo dotò di intelligenza. Purtroppo avendo poco materiale, ne venne fuori una (seconda)"edizione limitata" Se i grillini sono della prima edizione, cosa possiamo farci?

Blizzard

Sab, 16/08/2014 - 16:39

ha detto cose troppo idiote per esser vere! spero per lui fosse ubriaco e sotto l'effetto della droga o in crisi glicemica o qualsiasi altra cosa.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Sab, 16/08/2014 - 16:46

MANDIAMOCI QUESTO CITRULLO A TRATTARE COI TERRORISTI

sergio_mig

Sab, 16/08/2014 - 16:47

Perché in Italia mettono in galera le persone che uccidono, discutiamo con loro cerchiamo di capire perché, bisogna ascoltarli...., questa è la filosofia del grillino. Con questo personaggi l'Italia non ha più speranze.

Alessio2012

Sab, 16/08/2014 - 16:48

A sinistra tutto è possibile... tutto è lecito. Di Battista lancia il bat-segnale... "PD, sono uno dei vostri! Non scatenate la magistratura!"

Barbadifrate

Sab, 16/08/2014 - 16:50

Questo ha dimostrato ciò che sono nella realtà. Sappiate regolarvi il giorno delle votazioni e sappiate interpretare le parole che usciranno dalle loro bocche.

demoral

Sab, 16/08/2014 - 16:51

Se questo è disponibile a trattare con simili elementi, mi sto chiedendo quali atrocità (che io non conosco) possa aver commesso il Cavaliere x osteggiarlo in tutto e x tutto. E poi ti senti dire che si vergognano di essere Italiani x colpa di Silvio, ma va là pistolotto.

Ritratto di Riky65

Riky65

Sab, 16/08/2014 - 17:07

È di una ignoranza storica paurosa.ci è o ci fa?

Andrea_71

Sab, 16/08/2014 - 17:19

Certo che quando qualche "grillino" dice qualcosa, riuscendo ad esprimere concetti con una chiarezza ed una perfezione di analisi che a voi risulta totalmente sconosciuta, si scatena sempre il parapiglia. La verità fa paura e se l'italia è quello che è, è solo colpa vostra

Giovy99

Sab, 16/08/2014 - 17:19

Ma li avete mai letti i messaggi deliranti che da anni i grillini scrivono nel blog lager di GRILLO? I grillini in rete sono quasi tutti di estrema sinistra e atei! Molta gente ingenua li ha votati con il passaparola dell'amico o parente, senza dunque aver mai letto il blog di GRILLO, nella pia illusione che il M5S non fosse né di destra né di sinistra, ma solo un movimento anticasta. Personalmente ricordo dibattiti surreali nel blog di GRILLO in cui molta gente era assolutamente convinta che CUBA fosse un paese più democratico degli US. La base che gestisce il blog e vota le proposte del M5S in rete è di estrema sinistra....quindi perché soprendersi? Solo perché Di Battista è un Parlamentare?

angelomaria

Sab, 16/08/2014 - 17:21

METTETELI SOTTO CONTROLLO L'ATTITUDINE L'HANNO SEMPTR AVUTA!!!

Ritratto di ersola

ersola

Sab, 16/08/2014 - 17:21

garibaldi,silvio pellico,giuseppe mazzini,ciro menotti,carlo pisacane vengono definiti dai libri di storia patrioti ed eroi nazionali ma dall'autorità governative dell'epoca venivano definiti come pericolosi terroristi.

zadina

Sab, 16/08/2014 - 17:48

Il terrorismo da da qualunque parte venga è da condannare, non esiste ragione per giustificarlo,Di Battista ha preso un colpo di sole facendo quelle affermazioni di giustificazione egli non è degno di sedere in parlamento ed essere stipendiato con danaro pubblico vedremo se Grillo avrà il buon senso di contraddirlo o meglio ancora espellerlo dal movimento è una macchia per tutta la comunità Grillina...........Di Battista si dovrebbe vergognare alla grande se ha un briciolo di cosienza

Marcolux

Sab, 16/08/2014 - 17:57

Questi grillini sono veramente pericolosi. Qualche magistrato, invece di star dietro solo a Berlusconi, farebbe meglio ad interessarsi anche di questi allucinanti individui. Qualche arresto e qualche condanna farebbero bene!

Ritratto di navigatore

navigatore

Sab, 16/08/2014 - 18:11

se una persona come il DI BATTISTA, infelicemente parte del governo(non eletto)la pensa in tal modo verso una banda di criminal estremisti relifgiosi, perchè non va personalmente a dialogare con loro, questo povero DEMENTE altro non è che una persona fuori dalla realtà, pensavo che nel M5S ci fosse gente con buone idee e quasi le condiovidevo , ma dopo questa cazzata pazzesca, caro Peppe Grillo hai perso molti punti.. questo tuo compagno di merenda è solo per te una poeso molto negative, uccidere delle persone per ilsolo fatto che non sei del suo credo non è terrorismo è pazzia pura, GRIULLO elimina queste persone fanno solo male , e troveremo molti idiotic che lo seguiranno, ed altri non islamici che moriranno...,spero che tu DIU BATTISTA sia uno di questi, solo allora capirai qualcosa....

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 16/08/2014 - 18:34

Dal suo punto di vista e dal punto di vista del suo capo-comico ha ragione. E' per questo che i Grillini in potenza sono pericolosi e le forze dell'ordine dovrebbero tenerli d'occhio.

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 16/08/2014 - 18:36

Siccome i Grillini pensavano d'arrivare al potere in quattro balletti, siccome ora vedono che la meeta gli sfugge, potrebbero diventare pericolosi. Dovranno essere tenuti d'occhio.

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 16/08/2014 - 18:38

Di Battista, sei nominato a furor di popolo, re dei "bamba"

Ritratto di spectrum

Anonimo (non verificato)

jakc67

Dom, 17/08/2014 - 07:29

speriamo non sia una manovra mediatica per legittimare il genocidio di ISIS equiparandolo ai ribelli siriani ed ai palestinesi di hamas, perchè in fondo il risultato è proprio questo: tanti "boccaaperta" (fessacchiotti) stanno cominciando a credere proprio questo, basta leggere @andrea-71@ per rendersene conto...

lento

Dom, 17/08/2014 - 07:39

In fin dei conti anche i partigiani comunisti erano dei terroristi e hanno portato il popolo Italiano alle macerie !

ELZEVIRO47

Dom, 17/08/2014 - 07:40

Mi pare che questo individuo abbia idee assai confuse circa il terrorismo. Il bello dei regimi democratici è che chiunque (cani e porci compresi) ha il diritto di esprimere un parere e formulare un giudizio relativamente a qualsiasi cosa. Salvo assumersene la responsabilità correndo il rischio di fare la parte dell'"ingenuo"....

flip

Dom, 17/08/2014 - 08:06

visto e considerato che lui, il di battista, si è apertamente dichiarato come terrorista e tutta la sua cricca praticamente condivide le sue idee, mettiamoli in galera a vita senza tante storie. Non si sa mai|

serofe

Dom, 17/08/2014 - 10:08

tutti quei partiti che si uniscono nello sdegno sono solo degli ipocriti come i sepolcri putridi dentro ed imbiancati fuori, purtroppo a causa del loro uso smodato della diplomazia come menzogna non sono più abituati a sentirsi dire la verità in faccia. io aggiungo a quello che afferma Di Battista che le torri gemelle furono abbattute per volontà della presidenza bush e con l'aiuto delle agenzie dei servizi segreti per convincere l'opinione pubblica che era giusto odiare e dichiarare guerra ai mussulmani (come fecero coi film sugli indiani d'america descritti come i cattivi e gli invasori americani i buoni), destrabilizando (tecnica molto usata dagli americani) quei paesi e gettandoli nel caos. in questo si vede che hanno studiato bene la storia da cui prendono spunto ed in particolare da un episodio storico in cui i nazisti per dichiarare guerra alla polonia fecero uccidere dei soldati tedeschi da stessi soldati tedeschi travestiti da minatori polacchi, e queste non sono invenzioni ma storia, che molti purtroppo hanno smesso di studiare... 'historia docet'

Ritratto di giubra63

giubra63

Dom, 17/08/2014 - 23:26

A proposito di Islam: l'islam va fermato, ricordiamoci di Oriana Fallaci,Pim Fortuyn e Haider, per la nostra Libertà. Ricordiamoci le grandi battaglie di Resistenza: battaglia di Vienna, Zenta a Lepanto.E' ora di dire basta a sharia,burqa,niqab, velo islamico,violenze sulle donne,sui Cristiani,sugli Ebrei, sugli Yazidi,sugli omosessuali che l'ilslam sta attuando nel Mondo. A quando dei nuovi condottieri come Eugenio di Savoia, Jan III Sobiesky, Leopoldo I, Ernst Rüdiger von Starhemberg, Don Juan d'Austria,Agostino Barbarigo, Papa Pio V? Confidiamo in Marine Le Pen, Magdi Cristiano Allam, e perché no in Salvini e Meloni ma anche in Forza Italia.

Alessio2012

Dom, 17/08/2014 - 23:48

@ Marcolux: ingenuo. Non farebbero quello che fanno senza l'approvazione del capo di magistratura democratica: Travaglio.

jakc67

Gio, 21/08/2014 - 16:53

infatti, ersolo@@@ quelli da lei nominati andavano fermati, è ormai opinione comune, solo i grulli, lei compreso, dbbattman in primis pare non se ne rendano conto...

atlantide23

Gio, 28/08/2014 - 16:15

ma scusate, perche' vi indignate tanto contro Di Battista, quando i sinistri da decenni coccolano e difendono gli islamici e gioiscono ogni volta che sbarcano nel nostro paese ?Di Battista e' solo l'ultimo arrivato e nemmeno il piu' importante. I veri protettori e complici dell'islam sono al GOVERNOOOO.....!

Anonimo (non verificato)