Isis, il grillino Di Stefano: "Il terrorismo islamico non esiste"

Di Stefano su Facebook: "I terroristi sono come i generali occidentali che in chiesa si battono il petto e poi massacrano milioni di civili inermi in Irak e Afghanistan"

Lo ha scritto sui social, sabato mattina, a qualche ora dalle notizie delle stragi islamiste di Lione, Sousse e nel Kuwait. Manlio Di Stefano, deputato cinque stelle, ha preso posizione contro la stampa "main stream" che chiama terrorismo islamico quello che - secondo lui - non lo è. Il suo post si titola così: "Il terrorismo islamico non esiste".

Insomma, per Di Stefano l'11 settembre, Charlie Hebdo, l'Isis e la strage sulla spiaggia tunisina sono storie inventate, o che non c'entrano con il radicalismo islamico. "Spegnete la TV e la radio, chiudete i siti web della stampa detta “main stream” - suggerisce il deputato su Facebook - e prendetevi qualche minuto per svuotare la testa dalle immagini viste in questi ultimi anni e soprattutto dalle parole sentite. “Terrorismo islamico”, “Attentato di matrice musulmana”, “Guerra religiosa”, “Caccia ai cristiani”…fermiamoci un po’ a riflettere su queste frasi senza preconcetti". Preconcetti, pregiudizi. Ecco, così Di Stefano considera il racconto sulle bandiere nere dell'Isis e sulle violenze del terrorismo islamico.

Poi riporta il racconto di un suo follower, musulmano, che è certo che questi attacchi siano in realtà rivolti contro l'Islam stesso: "Ripeto - dice l'elettore grillino musulmano - non esiste terrorismo di matrice religiosa. Le prime vittime siamo noi, hanno voluto colpirci apposta durante il mese sacro". Il motivo per cui Di Stefano ha riportato queste parole è sempice, ed è in linea con la posizione del M5S sul tema: chiamare questi attentati con il loro nome, infatti, secondo il deputato è "islamofobia". "Con questo non voglio dire - dice il grillino - che non esista una guerra di religioni in corso. Sto dicendo però che dietro il nome di Stato Islamico c’è un’accozzaglia di mercenari che usano la religione per fare proselitismo. Esattamente come i generali degli eserciti occidentali che si battono il petto in chiesa ogni domenica e poi massacrano milioni di civili inermi come in Iraq o Afghanistan".

"Chi uccide - continua Di Stefano - non rispetta nessuna religione, non segue nessun libro sacro che sia esso Corano, Bibbia o Torah. Chi uccide è solo un criminale. Non prestiamo il fianco a chi vuole questa guerra tra poveri, non alimentiamo l’islamofobia vedendo nei musulmani i nostri nemici, anche loro, come noi, si dividono in persone per bene e criminali".

A quanto pare i grillini considerano l'Isis una favola. Niente di strano, considerando che Alessandro Di Battista, poco tempo fa, propose addirittura di "elevare ad interlocutori" i terroristi.

Commenti

albertzanna

Lun, 29/06/2015 - 13:47

Non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere, e non c'è scemo più grande di chi si professa superfurbo.

Tuthankamon

Lun, 29/06/2015 - 13:47

Diciamo che qualsiasi considerazione sul tipo e' inutile. Un ulteriore motivo per il quale non credo nella "democrazia della Rete" e non votero' mai Grillo e Casaleggio. Non sai realmente chi sono ....!!

millycarlino

Lun, 29/06/2015 - 13:50

Qualcuno che ne ha potere, gli vieti di bere alcolici! Milly Carlino

mariod6

Lun, 29/06/2015 - 13:55

Difendere l terrorismo, in qualunque modo, comporta il reato di complicità. Perché la magistratura non interviene ??? Troppo occupata a far politica o a correre dietro a Berlusconi?? Questo rifiuto umano vada a farsi bello in Siria o in Iraq e stia tra I suoi compare, se riesce a rimanere vivo per qualche giorno. Si vergogni e torni a fare quello che faceva prima (se mai aveva qualche occupazione) e esca dal parlamento smettendo di rubare il lauto compenso.

Dordolio

Lun, 29/06/2015 - 13:57

Quest'uomo prima che folle è ignorante. Ma come ci può essere gente che vota personaggi così? Da rinchiudere al manicomio o da dichiarare nemico del popolo.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Lun, 29/06/2015 - 13:58

Il grillame non crede solo che non esista il terrore islamista, non crede neanche che siano necessari gli inceneritori che ci liberino dalla spazzatura dalla mafia e magari da loro, non crede sia necessario che un deputato meriti uno stipendio che lo difenda da diuturne tentazioni e poi ridurne il numero complessivo ad un decimo, non crede che sia necessario il nucleare per avere finalmente energia pulita e sufficiente, non crede negli ogm che darebbero agricoltura vita e cibo a casa loro ai migranti che oggi ci troviamo sotto casa, non crede che ogni cittadino abbia diritto all'acqua che sta diventando più preziosa del petrolio. Sono tante le cose in cui il grillame non crede e mai per ragioni chiare ed oneste. Sono tanti, sono i peggiori di noi, sono la maggioranza. Quando una civiltà è stremata, muore e si arrende mostra la bandiere del grillame, dei peggiori, dei traditori, dei vigliacchi.

scarface

Lun, 29/06/2015 - 14:05

Certo, stai tranquillo ora.... Il terrorismo islamico non esiste e Gesù è morto di raffreddore. Ora stai tranquillo, riposa, vedrai che domani forse starai meglio....

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 29/06/2015 - 14:08

Non siate cattivi,ci deve ancora arrivare.E' ancora alla 2^ elementare.

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Lun, 29/06/2015 - 14:14

Se abita nei pressi di qualche condominio popolato da clandestini "premiati", stia ben attento al modo con cui si rivolge loro e, al mattino, appena sveglio si passi un dito intorno al collo, per vedere se è ancora intero... Ma, a questi sprovveduti, non è ancora bastato l'aver contribuito all'abolizione del reato di clandestinità, cadendo nella trappola del cattocomunisti di governo come emeriti polli (magari anche dopo essersi dilettati con qualche canna)?????

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 29/06/2015 - 14:17

Già era iena di coglion...la sinistra, ma anche il m5s non scherza, anche se il brodo di cultura e' lo stesso.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Lun, 29/06/2015 - 14:25

Che pirla!

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 29/06/2015 - 14:32

VOTATE BABBEI VOTATE QUESTE PERSONE STRAPAGATE. PEGGIO PER VOI SE VI SGOZZERANNO A CASA VOSTRA NEL SONNO.

marco.olt

Lun, 29/06/2015 - 14:35

Il movimento 5 stelle non manca di deludere, purtroppo è pieno di squilibrati

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 29/06/2015 - 14:37

Di bambocci ce ne sono veramente tanti, Manlio Di Stefano li rappresenta molto bene.

rosa52

Lun, 29/06/2015 - 14:38

io mi chiedo come fanno ad essere al 20%!!

Gfrank54

Lun, 29/06/2015 - 14:44

deportatelo in Irak

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 29/06/2015 - 14:51

MA! NON CÉ NESSUNA AMBULANZA CHE VÁ A PRENDERE QUESTO SQULIBRATO! PER METTERGLI LA CAMICIA DI FORZA????!!!!!.

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 29/06/2015 - 14:53

Demenziale

BALDONIUS

Lun, 29/06/2015 - 14:54

Ma che cos'è ? Prima di mandarli in parlamento gli fanno un test per controllare che siano deficienti ?

Leonardo46

Lun, 29/06/2015 - 14:54

Ma ....questo è da rinchiudere subito e buttare la chiave....

opinione-critica

Lun, 29/06/2015 - 15:00

A Manlio Di Stefano quando gli hanno fatto la TAC al cervello hanno messo i piedi sotto la macchina; in testa e sul torace gli hanno messo il casco e il camiciotto di piombo. Gli esiti non sono stati pubblicati per motivi di privacy.

Grix

Lun, 29/06/2015 - 15:02

Scusi Sig. Di Stefano, ma perche' non va a passare il Ferragosto a Raqqa? Vada a vedere lei stesso come stanno le cose. Poi una volta tornato ci faccia un bel resoconto, di quelli seri, con la testa sulle spalle. Se ce l'avra' ancora.

mutuo

Lun, 29/06/2015 - 15:06

Sono rari come le mosche bianche i grillini che capiscono un minimo di politica. La quasi totalità è al livello di Beppe, cioè una nullità politica assoluta, solo comicità a buon prezzo. Purtroppo molti pesci abboccano. Ho ascoltato Grillo delirare sulla situazione greca e sull'Europa: che pena, che pena, che semplice!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Festerfox

Lun, 29/06/2015 - 15:06

Ma questo qui.....è scemo o mangia i sassi?Come si fa poi ad avere fiducia in un'elemento cosi.........(lasciamo perdere) e a votarlo?DiStefano...fai il bravo dai,vai a lavorare.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 29/06/2015 - 15:16

@Grix - Il suo è un ottimo consiglio.

al59ma63

Lun, 29/06/2015 - 15:19

perche' non ci manda sua sorella in siria? e' un altro di quel 4% di lettori che e' favorevole a dare le seconde case agli immigrati clandestini...FACCIAMOCE FORZA e speriamo che abbiano la decenza di non farcelo piu' vedere in parlamento...

al59ma63

Lun, 29/06/2015 - 15:21

se e' questo il PROTOTIPO del PERFETTO GRILLINO e' da legare e che SE FACCIA VEDE'DA UNO ...BBBRAVO !

pilandi

Lun, 29/06/2015 - 15:27

bah stanno cercando di esportare l'islamismo nel mondo, un po' come gli americani esportano la democrazia

Ritratto di ANGELO LIBERO 70

ANGELO LIBERO 70

Lun, 29/06/2015 - 15:29

"Con questo non voglio dire - dice il grillino - che non esista una guerra di religioni in corso. Sto dicendo però che dietro il nome di Stato Islamico c’è un’accozzaglia di mercenari che usano la religione per fare proselitismo." Qualcuno indica la luna, purtroppo i bananas restano fissi sul dito.

elalca

Lun, 29/06/2015 - 15:31

poveretto........questo è un altro che se cade il governo non sa più cosa fare. o forse può fare il tangentaro!

pilandi

Lun, 29/06/2015 - 15:30

mutuo un po' come sono rare le persone normali, non razziste, non omofobe, non naziste su questo sito

Ritratto di marystip

marystip

Lun, 29/06/2015 - 15:42

Grazie Popolo che hai fatto eleggere questi perfetti mentecatti!

Dordolio

Lun, 29/06/2015 - 15:44

Su, diciamo le cose come stanno. La gente è così convinta che i politici siano ladri, che a questo giro gli ha preferito i minchioni. Ritenendo che facciano meno danno e che in fondo - con le loro corbellerie - almeno divertano. Deve essere proprio andata così...

Arny

Lun, 29/06/2015 - 15:52

"Angelo Libero 70" l'abbiamo capito benissimo cosa intendeva il Grillino...ovviamente ha scoperto l'acqua calda. C'era bisgono di scriverlo sui social tali ovvietà?!? Tutte le religioni esistono perchè alcuni individui vogliono comandare su altri individui, tutti i "sitemi" quali Comunismo e Capitalismo esistono anch'essi per fare in modo che "pochi" abbiano potere su tanti.

DeZena

Lun, 29/06/2015 - 15:55

han stancato anche loro superfighi laureati che della vita non capiscono una fava...come si fa a dire una cosa del genere?

Giorgio5819

Lun, 29/06/2015 - 16:08

Certo, come no, non esiste il terrorismo, non esistevano le br, non esiste la mafia, la camorra, la ndrangheta, esistono solo i pirla che votano e che credono a questi idioti che pascolano in parlamento.

Lucky52

Lun, 29/06/2015 - 16:13

Basta guardarli in viso e si vede sprizzare intelligenza pura dai loro volti.Questo è il risultato di votare persone prese dalla rete di cui nulla si conosce.

Ritratto di Nopci

Nopci

Lun, 29/06/2015 - 16:16

GLI ACCOGLITORI DELL'ISLAM.IL SALAFISTA A 5STELLE.ACHTUNG ITALIA.

Ritratto di Nopci

Nopci

Lun, 29/06/2015 - 16:22

pilandi PURE QUA'? IL COLLABORAZIONISTA MUSULMANO.

frabelli1

Lun, 29/06/2015 - 16:22

Ma questi dove vivono, da dove arrivano??? Leggono i giornali? Guardano le notizie in televisione o sono tutti coglionati dalla bordini??

obiettore

Lun, 29/06/2015 - 16:52

I grillioti hanno due mentori. Uno è un esagitato logorroico e l'altro un impenetrabile e bizzarro soggetto che, per fortuna parla poco. Si fanno, roba diversa, ma si fanno. E poi dicono stramberie. È un quinto degli italiani li vota. Non andremo da nessuna parte.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 29/06/2015 - 16:52

commento patetico ridicolo e pietoso.... se lo risento, mi par di rileggere i commenti idioti degli idioti di sinistra ERSOLA, TOTONNO58, ATLANTICO, XGERICO, ANDREA SEGAIOLO, LORENOVANLOLOLOLOLOLOLLO IL PORTOGHESE, GZORZI, GIORGIO1952, PILANDI, PONTALTI, ecc.... :-)

thelonesomewolf97

Lun, 29/06/2015 - 16:56

Avete voluto grillini al governo?! ora pedalate. Sostenitori dell'islam perfino nel governo!!! Nuove elezioni! e poi tutte le mer..cce a casa.

alberto_his

Lun, 29/06/2015 - 16:58

Dovreste proporre l'istituzione del reato di "negazione del terrorismo di stampo jihadista"

Rainulfo

Lun, 29/06/2015 - 16:58

ho vinto una scommessa.... la scommessa era che qualche cxxxxxo prima o poi una cosa del genere l'avrebbe detta.... peccato non abbia scommesso soldi!

polonio210

Lun, 29/06/2015 - 17:05

Di Stefano ha ragione:l'ISIS non esiste,la terra è piatta,le scie chimiche controllano le menti,gli alieni sono tra di noi,gli USA ci controllano con microchip impiantati nel nostro corpo,i fantasmi esistono,Hitler non è morto ed è scappato in Argentina,una calotta di carta stagnola ci proteggerebbe dal controllo mentale,i medici non servono bastano gli sciamani,esistono i viaggi fuori dal corpo.Ma non c'è proprio nessuno che si prenda la briga di curare questo poveretto?E' un caso veramente grave.Quest'uomo è la prova lampante che un corpo decerebrato può continuare a vivere.

NickByte

Lun, 29/06/2015 - 17:11

Chissa questo gran predicatore quanti ne ospita a casa sua .....

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 29/06/2015 - 17:10

Ci fai o ci sei...

NickByte

Lun, 29/06/2015 - 17:13

..."MASSACRANO MILIONI DI CIVILI" ...... miioni ? ...ma questo mastica foglie di coca assieme al Papa ? ...

Ritratto di ..renzie2...

..renzie2...

Lun, 29/06/2015 - 17:23

i terroristi sono I generali occidentali che in chiesa si battono il petto e poi massacrano milioni di civili inermi in irak e afghanistan, giusto...per il resto non è di certo una novità che in medio oriente più che contro gli occidentali vi sia una guerra "civile" tra sunniti e sciiti come non è una novità che l'isis sia stata creata ed armata dagli americani come non è una novità che le potenti lobby delle armi condizionano da sempre la politica estera di questa superpotenza militare, vendere le armi a tutti vincitori e perdenti per poter lucrarci sempre sopra

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Lun, 29/06/2015 - 17:25

Ma certo Di Stefano....lo sano TUTTI che la Terra è piatta!!!! - Mi dia retta, si faccia vedere da 1 bravo....ma bravo x davvero!!!! - Da quando ci siete voi non riesco + a mangiare quel cono gelato che ha il vostro stesso nome (ed era il mio preferito)

zanzarlad

Lun, 29/06/2015 - 17:25

vabbé non mi sorprendo , questi vogliono fare i fenomeni parlano come se in realtà , chi segue il main stream siano delle persone non solo ignoranti ,ma anche stupide , influenzabili e senza capacità di discernimento , al contrario di loro che non si sa per quale ragione misteriosa riescono a cogliere la verità dietro ai fatti , si badi bene ai FATTI . Quindi loro hanno sono superiori , arduo fare un esempio , un po'come se si affermasse che De Niro è un attorucolo in realtà il vero artista è mio zio che fa il muratore

zanzarlad

Lun, 29/06/2015 - 17:31

il movimento 5mezzelune non manca di stupirci , questi sono molto più pericolosi della Boldrina & co fidatevi , in mezzo a loro si può trovare dal carbonaio del marchese del grillo al marchese del grillo in persona , ops ho detto grillo , non volevo i personaggi del film rendono l'idea

titina

Lun, 29/06/2015 - 17:43

e questi vorrebbero governare? Ah, con l'onestà soltanto. Io chiamai un giovane idraulico onesto ( visto che il solito è caro) e.. mi allagò la casa. Dovetti pagare anche l'altro.

zanzarlad

Lun, 29/06/2015 - 17:50

pilandi- ah quindi qui siamo tutti omofobi razzisti e nazisti ? oh bella non me n'ero accorto ,ma siamo anche brutti sporchi cattivi e avari , o basta così ?

krgferr

Lun, 29/06/2015 - 17:53

Caro Di Stefano: mi scusi se la informo che sono totalmente indifferente a quelle che sono costretto a definire le "sue masturbazioni lessicali"; infatti che chi mi taglia la gola appartenga al SISSI anziché all'ISIS non mi conforta per nulla. Lascio a lei la soddisfazione di farsi scannare verificando al contempo la correttezza delle informazione del suo "follower". Saluti. Piero

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 29/06/2015 - 18:02

Più sono rinco e più vengono votati. Bravi italiani continuate così che ci ritroveremo peggio della Grecia.

Ritratto di giubra63

giubra63

Mar, 30/06/2015 - 21:48

ecco i Cavalli di Txxxa degli islamici, grillini e sinistre "mondialiste": Di Battista e Di Stefano sono quelli che avendo elettori islamici li tutelano, glorificano la teocrazia islamica iraniana al pari di Grillo che ha il suocero islamico (ora deceduto).

Ritratto di giubra63

giubra63

Mar, 30/06/2015 - 22:09

Ecco i Cavalli di Txxxa degli islamici, grillini e sinistre "mondialiste": Di Battista e Di Stefano sono quelli che avendo elettori islamici li tutelano, glorificano la teocrazia islamica iraniana al pari di Grillo che ha il suocero islamico (ora deceduto). Bisognerebbe ricordare a Di Battista, Di Stefano e a Grillo che lo Stato islamico-Daesh o Isis come si vuole chiamare, interpreta alla lettera il Corano e la Sharia é la sua legge. Chi ha cercato di modificare l'ideologia islamica, é stato brutalmente ucciso, come Mahmoud Mohamed Taha, teologo-politico-architetto sudanese, che invano cerco' di riformare l'Islam, ma fu dichiarato apostata e condannato all'impiccagione dal governo sudanese.

Ritratto di giubra63

giubra63

Mar, 30/06/2015 - 22:09

Vorrei sapere dai tre grillini (Di Battista-Di Stefano-Grillo) chi considerano bravi musulmani, chi tra i Fratelli Musulmani, o Hamas, o Hezbollah, o teocrazia iraniana, o Al-Shabaab, o Hezbollah o i Talebani afgani o pakistani, o Boko Haram, o Alba Libica o Al Nusra, senza contare Al Qaeda, chi tra questi preferiscono i grillini? Sono tutti assassini criminali ed islamici da estirpare. Fuori gli islamici dall'Europa!

Ritratto di giubra63

giubra63

Mar, 30/06/2015 - 22:10

Forse il "Cittadino" Di Stefano non sa che a Graz un islamico bosniaco, naturalizzato austriaco, si é scagliato contro la folla a bordo della sua auto, uccidendo tre passanti e ferendone 30. L'atto terroristico é passato sotto silenzio dalle pavide istituzioni europee e austriache, attenzione italiani, un islamico potrebbe seguirvi e prendervi sotto con la sua auto come é successo a Graz, oppure un dipendente islamico, catalogato dai pavidi media un po' strano, vi puo' tagliare la gola e coprirvi un un drappo dello Stato islamico. Sono tutti assassini criminali ed islamici da estirpare. Fuori gli islamici dall'Europa! Ma non dovete aver paura, vigila Renzi, Alfano e la Pinotti! e i grillini!

Silvio B Parodi

Ven, 25/12/2015 - 02:23

mamma mia c'e d'aver paura di questa gente in parlamento.

andreava78

Lun, 04/07/2016 - 00:25

Dio e le religioni non c'entrano niente con il terrorismo, nessuna religione dice di farsi esplodere per il proprio dio... o sgozzar chi è di un altro credo. Forse nell'inquisizione della nostra Santa Chiesa Romana Cattolica si faceva così, e con torture anche peggiori...! "se trovate quei versetti islamici dove il corano dice di far questo scriveteli qui in risposta" è più probabile che qualche uomo abbia interpretato in maniera molto fantasiosa gli scritti e li abbia inculcati a persone ignoranti senza giudizio... (persone probabilmente completamente drogate o affamate), queste vittime e martiri sono come da noi i mafiosi che accettano di diventare parte di un organizzazione criminale per soldi potere e fama nulla più, anche i peggior Mafiosi si fanno davanti a tutti ancora il segno della croce! quindi non nascondiamoci dietro una guerra di credi Religiosi, tanto rimane una guerra tra uomini ignoranti che non hanno cuore!

Dani55

Gio, 07/07/2016 - 11:44

Qualcuno però mi deve spiegare come mai Arabia Saudita e Qatar - i migliori partner mediorientali dell'Occidente - possono da sempre sponsorizzare le peggiori forme di estremismo islamico senza che nulla cambi nei nostri rapporti economici e politici. Come mai abbiamo devastato tre paesi arabi di sicura matrice laica e antiislamista (Iraq e Libia direttamente, Siria per interposte milizie islamiche armate dai soliri sauditi e qatarioti)ponendo le basi per una infinita guerra civile che ha moltiplicato i centri del terrorismo islamico? da notare infine che tutte le notizie concernenti le malefatte dell'ISIS provengono dalla stessa agenzia privata con sede a Washington, la Site di Rita Katz un'Israeliana-Americana in odore di servizi segreti, i cui scoop non vengono mai minimamente messi in discussione da tutti i maggiori organi di informazione mondiali.

gpl_srl@yahoo.it

Mar, 23/08/2016 - 10:15

mi chiedo cosa si aspetta a fornirgli il visto di ingresso in siria, in Irak o in libia per permettergli di raggiungere i suoi amici dell' ISIS: nel dubbio che non lo faccia direi di farlo accompagnare con un aereo di stato ed arrivato a destinazione, paracadutarlo!

gpl_srl@yahoo.it

Mar, 23/08/2016 - 10:20

di imbecilli ce ne sono anche troppi e se è vero che l' abito non fa il monaco, il fatto che a questo signore manchi la barba , non é prova di buon senso.