In Italia 300 lupi solitari pronti a colpire

Ecco la black list dell'antiterrorismo italiano

Sono 300 i lupi solitari pronti a colpire nel nostro Paese. A tanto, secondo quanto rivela Il Tempo, ammonta il numero delle persone attenzionate dal nostro antiterrorismo. Una lista di soggetti ritenuti a rischio perché vicini alla rete del terrorismo jihadista. Si muovono in autonomia come schegge impazzite che operano singolarmente o al massimo in piccoli gruppi chiamati "cellule" e ben cento di questi sarebbero "osservati speciali".

Poi ci sono i foreign fighters, gli italiani che combattono accanto allo Stato islamico in Siria e Iraq con i miliziani di Abu Bakr al-Baghdadi. Le moschee e i centri islamici dove si ritrovano diventano punti cruciali per l’indottrinamento, il reclutamento e lo smistamento dei soggetti però questi fenomeni sono presenti in tutta Italia anche dove non vi sono luoghi di culto. Le indagini sulla cellula terroristica smantellata a Merano dimostrano che in Italia c'era un'organizzazione «Rawti Shax», nata dalle ceneri di Ansar Al Islam e guidata dal mullah Krekar, che dal carcere di Oslo dava ordini per instaurare anche nel Kurdistan iracheno lo Stato Islamico. Un’intercettazione ha evidenziato come Roma sia l’obiettivo finale. "Come facciamo a coordinare e portare la gente a Roma?", chiede uno dei terroristi arrestati al referente della cellula italiana, il quale risponde: "Io sono pronto ad andarci anche da solo se voi non venite".

Commenti
Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 15/11/2015 - 13:15

Ecco, io vorrei sapere perche' non li vadano a prendere uno per uno e non li tengano sotto chiave in attesa di essere interrogati (mai). Che poi la Francia avrebbe dovuto fare lo stesso, visti i precedenti, e invece si e` mobilitata solo un attimo dopo l'ennesima carneficina. Il sospetto e` che il mondo occidentale abbia bisogno di questa Strategia della Tensione (in Italia si conosce bene il meccanismo), per poter tenere sulla corda, in vari modi e per vari motivi, i cittadini e le istituzioni. Basta vedere le reazioni sul Giornale per capire che la cosa funziona alla perfezione. In GB, l'allora Ministro degli Interni Jack Straw disse, nel 2005, che un attentato grave in GB era "INEVITABILE". Puntualmente pochi mesi dopo ci furono gli attentati del 7/7 sulle metropolitane (52 morti). Chissa` se a qualcuno viene il dubbio...?

ziobeppe1951

Dom, 15/11/2015 - 13:18

L'inferiore dice "come facciamo a coordinare e portare la gente a Roma?"Semplice, basta aspettare il prossimo gay pride

abocca55

Dom, 15/11/2015 - 13:23

Solo un ixxxxxxxe non lo avrebbe capito. Ma la cosa più strana è quando si legge sui giornali, in riferimento a qualche immigrato che continua a delinquere l'appellativo di "pluripregiudicato". La magistratura ostacola i rimpatri in mancanza di una legge, che permetta ai prefetti il reimpatrio immediato, senza l'obbligo di benestare alla espulsione da parte dei magistrati. Ma a quando una legge urgente su questo problema? Siamo nelle mani dei magistrati perché c'è pigrizia a legiferare.

uggla2011

Dom, 15/11/2015 - 13:28

E allora? Vanno incarcerati subito o meglio ancora eliminati per motivi precauzionali.

Linucs

Dom, 15/11/2015 - 13:30

In che senso "attenzionate?" Siete dementi? Mettete loro un sacco in testa e spediteli a farsi interrogare in qualche scantinato.

eternoamore

Dom, 15/11/2015 - 13:32

SE VERAMENTE SONO COMPLICI I LUPI SOLITARI ALLORA SUBITO ALLA FORCA.

MEFEL68

Dom, 15/11/2015 - 13:43

Questo è il ringraziamento per averli ospitati e mantenuti.

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Dom, 15/11/2015 - 13:46

Sono tutti conosciuti non hanno che arrestarli , con tutti gli avvocati.

Solist

Dom, 15/11/2015 - 13:48

scommetto che per arrestarli devono prima compiere stragi e poi se hanno la sfiga di nn riuscire a farsi saltare in aria forse ai domiciliari...ma andate a caghèr

moshe

Dom, 15/11/2015 - 14:14

... ma cosa volete che sia! un utile idiota, ha detto che "non ci sono rischi particolari", quindi ...

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 15/11/2015 - 14:17

IL GOVERNO IMBELLE CODARDO DELLA SINISTRA HA STRALCIATO LA POSSIBILITA' AI VERI AGENTI DEI SERVIZI SEGRETI MILITARI (MA ANCORA ESISTONO IN ITALIA?), DI SOPPRIMERE OBIETTIVI PERICOLOSISSIMI, COME IN QUESTI GIORNI. EBBENE SI PUO' DARE ORDINI, MA CHE NON SONO ORDINI, SI POSSONO DARE DIRETTIVE, MA NON SONO DIRETTIVE, SI POSSONO DARE CONSIGLIE, MA NON SONO CONSIGLI, DI ABBATTARE E NEUTRALIZZARE QUALSIASI OBIETTIVO MUSSULMANO. SAPETE COME FARE E COME ORDINARLI. SENZA RIMETTERE L'OBBLIGATORIETA' E LA LIBERTA' DEL SINGOLO AGENTE DI ELIMINARE QUESTI BASTARI. CI SONO CD LUPI SOLITARI? BENISSIMO ANNIENTATELI. E POI RAPPRESAGLIA.

Giorgio Rubiu

Dom, 15/11/2015 - 14:22

I numeri sono sempre approssimativi. Se invece che 300 fossero 308? Abbiamo appena visto cosa una cellula di otto terroristi ha fatto a Parigi. Intanto si mandino via a calci nel sedere i 300 di cui sappiamo; poi cerchiamo di individuare gli altri e, se resistono al rimpatrio forzato, sparargli a vista. Magari senza ammazzarli; basterà sparargli nei genitali e, meglio ancora, se a farlo sia una donna.

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 15/11/2015 - 14:53

C'è poco da dire. Da una parte una dottrina politico-religiosa che combatte una guerra "moderna", colpendo direttamente e crudelmente le popolazioni innocenti, per ciò servendosi di persone contente di morire sotto la bandiera della follia: una dottrina volta a condurre una guerra di religione. Dall'altra parte abbiamo un occidente moralmente distrutto dalla seconda guerra mondiale, che non vuole vedere il pericolo, perché contento della propria ricchezza economica, per altro in calo progressivo. Se non si cambia registro vincerà l’Isis: “rebus sic stantibus” può solo crescere.

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Dom, 15/11/2015 - 14:54

DA COME SI SONO COMPORTATI I VARI GOVERNI DAL 2011 IN POI NONCHE' DAL P.D.RENZI ED ALFANO CHE HANNO SPALANCATO I CANCELLI PER CHIUNQUE VOLESSE ENTRARE IN ITALIA E NEL CONTEMPO ANCHE ALIMENTATI CON EURO DEL GIA' "DISOSSATO" POVERO POPOLO ITALIANO,SE NE DOVREBBERO PREVEDERE MOLTI MA MOLTI DI PIU'.

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 15/11/2015 - 15:03

Son 300, son giovani e forti? Invece di vederli morti, tirandosi dietro la nostra gente, perché non li mettiamo prima tutti in una galera nascosta e buttiamo via la chiave? Anche in questi casi vale la regola della legittima difesa secondo cui - dal punto di vista legislativo - prima si deve morire e solo dopo ci si può difendere?

paco51

Dom, 15/11/2015 - 15:04

Bene ! se agiscono Alfano va a casa! si spera che Alfano vada a casa! Il discorso di matteo in TV è stato un discorso a " braghe calate" dalla paura si vedeva in ogni atteggiamento e si sentiva dalle parole!!

moichiodi

Dom, 15/11/2015 - 15:18

ha fatto bene il tempo a "rivelarlo". pensate se lo teneva per sé. della serie ho visto cento lupi........ Ma perché devono giocare così con noi lettori?

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 15/11/2015 - 15:32

Mi tiro addosso una slavina di critiche ma io dico: Spero che attacchino al più presto. Solo cosi ci sveglieremo dal torpore da rincogli*niti nel quale siamo piombati. Sono anni che ci tolgono il diritto di esistere tra mussulmani che entrano illegalmente, sinistri che vanno al potere SENZA ESSERE STATI VOTATI DA NESSUNO, inciuci da parte di Alfano e quei quattro dementi del NCD. Ma CI VOGLIAMO SVEGLIARE PER*IO!?

Malacappa

Dom, 15/11/2015 - 15:47

300 mi sembrano pochi,quanti saranno arrivati con gli invasori,cosa facciamo osservati speciali????? li conoscono sanno chi sono,eliminiamoli loro non vanno per il sottile quindi occhio per occhio.

gianrico45

Dom, 15/11/2015 - 16:10

300 lupi solitari, sono come 300 bombe ad orologeria,senza che si attivino sarà impossibile scoprirli.L'unica cosa da fare per non rischiare le stragi, è quella che fece Gheddafi con gli italiani: rimpatriarli tutti buoni e cattivi.

ViaPontaltidalG...

Dom, 15/11/2015 - 16:35

Purtroppo l'Italia si sveglierà solo quando attaccheranno il Vaticano...

Happy1937

Dom, 15/11/2015 - 18:03

Se esiste una lista, cosa aspetta Angelino a pagare qualche bravo killer per risolvere il problema alla radice?

Anonimo (non verificato)

roberto.morici

Dom, 15/11/2015 - 19:06

Insisto: Cani sciolti. "Lupi solitari" sarebbe un complimento, quasi una patente di nobiltà.

Clericus

Dom, 15/11/2015 - 19:17

Ma se sono 300 perche' li chiamate "lupi solitari"?

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 15/11/2015 - 21:09

andate dalla sboldrina che vi farà diventare parlamentari

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Dom, 15/11/2015 - 21:32

Il GOVERNO, i MINISTRI diano la possibilità alle FORZE ARMATE e FORZE DELL'ORDINE di girare ARMATI anche fuori servizio. Non è LA soluzione ma il cittadino, forse, avrebbe una sorta di "tranquillita'". Le BESTIE non sono stupide e difficilmente affronterebbero un corpo a corpo contro una DIVISA EVIDENTE. Politici.....meditate meditate OGGI LA SITUAZIONE E' GRAVE.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Lun, 16/11/2015 - 10:43

........mamma mia meno male che governa il PIDDI !! ddi ddi

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB