Per un italiano su due la Boschi deve dimettersi

Il 53% degli intervistati la considera incompatibile con un ruolo di governo. La difendono solo gli elettori Pd

Tra gli effetti collaterali del caso delle banche furbette (Etruria & C.) ne va enucleato uno che può essere definito «arma a doppio taglio»: il silenzio. Il governo non ama parlarne, devia, balbetta, così di conseguenza molti giornali, abituati alle veline del Capo, appena possibile chiudono nel cassetto le notizie riguardanti le inchieste.Ma non si può sottovalutare anche il lato positivo della cosa: l'apnea nella quale ormai da settimane viaggia la ministra Maria Etruria Boschi. Imbarazzo, scaramanzia e vecchia scuola cattocomunista (Arezzo patria dei cavalli di razza dc nel bel mezzo della rossissima Toscana): meno si parla di cose scabrose, meglio è. Nel caso dell'avvenente ministra, l'assenza di una dei ventriloqui renziani più assidui non si fa per nulla rimpiangere. Peccato che a tanto zelo nell'operazione-scomparsa non corrispondano per ora risultati promettenti. Se gli italiani non hanno ancora digerito le ruberie bancarie (come potrebbero?), ancor meno hanno dimenticato quello strano filo doppio che ha legato il governo al management delle banche territoriali. E se il conduttore televisivo Massimo Giannini ha rischiato (forse rischia ancora) il licenziamento per aver parlato di «incesto» a proposito del palese conflitto d'interessi della ministro con il padre vice-presidente di Etruria (indagato dieci volte per reati fiscali - quattro dal Pm aretino Rossi - e archiviato nove), un italiano su due si aspetterebbe dalla ministro un atto di trasparenza: le dimissioni. Lo rivela un sondaggio condotto da Scenari Politici - Win Poll per l'Huffington Post: il 53 per cento degli interpellati vede inconciliabile la posizione della Boschi con il proprio ruolo nel governo. A difenderla, ormai soltanto gli elettori del Pd: per il 62 per cento il suo comportamento è ineccepibile (il 20 per cento del totale degli interpellati), mentre anche il 27,6 per cento di pidini trova che la ministra «non ha chiarito del tutto la questione, ma non deve dimettersi». Schiacciante la maggioranza di «colpevolisti» tra gli interpellati che si dichiarano vicini al M5S di Grillo, Lega Nord e Forza Italia. Non lusinghiero, per la Boschi, che alla fine persino un elettore su tre del Pd abbia dubbi rispetto all'operato della famiglia di Laterina (Ar).Ulteriore dato abbastanza singolare del sondaggio riguarda la fiducia nei confronti del sistema bancario italiano. A difenderlo a spada tratta sono rimasti, anche in questo caso, quasi solo i pidini: il 42 per cento di essi è tranquillo perché pensa che i risparmi siano proprio in buone mani; il 51,8 nutre seri dubbi sulle banche ma non vede altri luoghi dove mantenerli. Poca fiducia nel sistema bancario e responsabilità anche da parte del governo sono invece riscontrati dalla schiacciante maggioranza degli elettori di opposizione.

Commenti

scimmietta

Dom, 07/02/2016 - 08:51

Resistere, resistere, resistere ...

linoalo1

Dom, 07/02/2016 - 08:51

No!!Non è vero!!!Per un Italiano su due è il Governo che deve dimettersi!!!E con lui,fonalmente ci liberenno di tutta l'Armata Brancaleone al Governo!!!!

maurizio50

Dom, 07/02/2016 - 09:10

Chi vota PD appartiene alle truppe cammellate. sempre pronto a pensare come pensa il capobanda. Se il capo gli dice di manifestare contro un ministro del governo Berlusconi, subito un milione di scansafatiche in piazza, tutti i girotondi, tutto il popolo viola, arancione e magari pure a strisce rosa su fondo blu va a riempire le piazze. Se il capo dice che la Boschina è al di sopra di ogni sospetto nessuno fiata, nessuno pensa diversamente : anche perchè nel PD chi pensa sono solo, per l'appunto, i capibanda!!!

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 07/02/2016 - 09:17

Sarebbe bello conoscere quelli che pensano che debba restare al suo posto.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Dom, 07/02/2016 - 09:21

e tutti gli altri no?

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Dom, 07/02/2016 - 09:27

il "palese conflitto d'interessi" fin ora non è stato provato. E si che hanno provato a scavare in tutte le direzioni. Dopodiché un passo indietro non farebbe male. Passata la buriana la Boschi potrebbe rientrare trionfalmente nella vita politica italiana.

Duka

Dom, 07/02/2016 - 09:38

Tutto questo governo di imbroglioni impoltronati deve dimettersi. SIETE TROPPO GENEROSI limitando le dimissioni di un solo membro

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Dom, 07/02/2016 - 09:56

Il tragico e che per un italiano su due, la Boschi può restare. Non mi riferisco alle accuse, ma all'ineguatezza della bimba a rappresentare il popolo italiano. Ma si sa che l'italiano medio è molto più preparato sul calcio che sui suoi diritti (e doveri).

vince50_19

Dom, 07/02/2016 - 09:57

Ciompi - Ne è sicuro? Attenendoci alla versione della Boschi, si può presupporre che nulla sapesse che il papa aveva definito nell'aprile 2014 un procedimento penale per dichiarazione infedele (alias evasione fiscale) grazie al pagamento di una multa a fronte di un versamento in nero di 250mila euro? Che nulla sapesse che quella multa era legata ad un'inchiesta iniziata nel 2010 e condotta dal procuratore Rossi che aveva fatto anche perquisire LA CASA DOVE LA BOSCHI RISIEDEVA CON IL PADRE? Tutto normale questo? Può governare l'Italia un ministro che non sa quello che succede nella casa dove abita? Non è che fece come le tre scimmiette "Io non vedo, non sento, non parlo"? E' anche su questa faccenda che il caso non è stato archiviato.

unosolo

Dom, 07/02/2016 - 10:01

classe di ferro , quelli della " Leopolda " mai si dimetteranno sono ramificati nel territorio prima Toscano ma ora Nazionale , cariche importanti ? occupate tutte , quindi si coprono e si sostengono senza pensare minimamente ad un qualsiasi ripiegamento e nessun passo indietro , essi possono fare acquisti e nessuno controlla come per l'aereo , viaggi , regali , insomma è una grande famiglia che ha occupato impropriamente una Nazione , non eletti dal popolo ma incoronati dal re , la colpa è solo nostra che abbiamo silenziosamente accettato.

scimmietta

Dom, 07/02/2016 - 10:05

X CIOMPI: "il "palese conflitto d'interessi" fin ora non è stato provato...." e chissenefrega del conflitto d'interessi, quello fa il solletico! c'è di peggio, di molto peggio, è tutto il sistema marcio di corruttele e intrecci tra il mondo bancario toscano e il potere rosso, la ragnatela dei favori in cambio di consenso ... la banca sei tu chi può darti di più .... quindi che volete risparmiatori, vi siete "autotruffati" ... vi pigliano anche per i fondelli ... complimenti a chi li ha votati e il più intelligente di tutti sei proprio tu caro ciompi ....

abocca55

Dom, 07/02/2016 - 10:10

Io sono di destra e dico che Boschi deve restare al suo posto. Bisogna ritornare a fare politica seria e decente. I voti si devono conquistare con onore sul campo, e non spruzzando veleno sugli oppositori. Se non si riesce ad essere decorosi, allora si cambi mestiere.

scimmietta

Dom, 07/02/2016 - 10:10

X CIOMPI: "palese conflitto d'interessi" il grande politologo Forattini (è dovuto scappare dall'Italia, per la cronaca)diceva: "i veri conflitti d'interesse sono quelli che ... non si vedono..."

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 07/02/2016 - 10:18

Il silenzio? Basta aspettare e i giornali Tutti, non ne parlano piu...ma non vedete che questo governo di bari usurpatori e peracottari non ha ancora "trovato"..chi ha messo i cartoni alle statue? Per la visita dell'iraniano?????? Ma vi rendete conto, e' chiaro o che rensie e la sua banda sono dei grandi im...cilli o come e' piu probabile ha dato lui l'odine i mettere le scatole alle statue ed e' pure vigliacco....ma dove andiamo..

Mano-gialla

Dom, 07/02/2016 - 10:18

LA BOSCHI TUTTA SCONVOLTA RACCONTA ALL'ALTRA, HO FATTO UN SOGNO TERRIBILE... UN VERO INCUBO >>CHE COSA AVETE FATTO!! ASCIUGAVAMO UNA BANCA

An_simo

Dom, 07/02/2016 - 10:33

Come dare una notizia di parte. Fosse stata una vicenda del cdx avreste scritto 1 su 2 vuole che resti...

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 07/02/2016 - 10:40

patetici i cre.tini di sinistra,che tentano di giustificare sia boschi sia renzi!

franco-a-trier-D

Dom, 07/02/2016 - 10:44

A CASA, CI MANCAVANO ANCHE I RACCOMANDATI NEL GOVERNO.

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Dom, 07/02/2016 - 10:52

Le istituzioni dell 'Itaglia sono sempre state luogo di ricetto di gente, dotata di una buona dose di faccia di bronzo, inossidabile ad agenti patogeni esterni e, soprattutto, resistente ad ogni scossone mediatico e della pubblica opinione. Eppure, nonostante il suo noto conflitto d’interesse, pur non colpevole dei fatti del su babbino, ella resiste ad ogni scossone di qualsiasi magnitudo, con busto rigido e petto sporgente in fuori ….( e che petto!), con un’espressione di boria e di ostentazione di una autorità tutta sua. Eppur non si muove manco d’un millimetro! La sua tracotanza vorrebbe raggiungere gli effetti quell’espressione napoleonica del “ Dio me l’ha data e guai a chi me la tocca!”. Vorrebbe, solo vorrebbe! Giacchè il soggetto è di quest’aspetto…..penso che che le calzerebbe il seguente adagio latino: “De rustica progenie, semper villana fuit!”

Il giusto

Dom, 07/02/2016 - 11:05

Io non so se la Boschi sia colpevole o meno,la magistratura sta indagando e per ora non ha scoperto niente di illecito!Ma che le accuse vengano da chi difende un frodatore di almeno 300 milioni fa un po' ridedere!Fate un sondaggio e chiedete agli italiani se vorrebbero che il vecchio torni al governo...rimarrete stupiti...

lento

Dom, 07/02/2016 - 11:16

Le dimissioni ,sono poca cosa... Il governo su certi reati ,elimina il carcere e si accontenta di sanzioni pecuniarie ...Cosi devono pretendere da certi politici che si trovano seduti su poltrone sbagliate e abusivi...Chiedere restituzione dei denari presi ingiustamente...E Mandati via a calci nel cu lo...

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 07/02/2016 - 11:20

Si` vabbe`...Non per difendere la mediocre Boschi, ma allora dite anche che per Nove Italiani su Dieci, Berlusconi deve andare in pensione...

MEFEL68

Dom, 07/02/2016 - 11:27

@@@ CIOMPI & ko. - Avete mai sentito questa frase? "Non poteva non sapere". Ecco tutto lì. Se Maria Elena sapeva, non può fare il Ministro perchè avrebbe taciuto un fatto grave del quale era a conoscenza. Se veramente non sapeva, non può fare il Ministro perchè una persona che non si accorge di quello che succede in casa sua vuol dire che dorme e quindi non ha l'arguzia necessaria per ricoprire un incarico importante. Non possiamo avere come Ministro "La Bella Addormentata nei Boschi".

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 07/02/2016 - 11:27

Per quanto mi riguarda DEVONO DIMETTERSI tutti,e dico tutti,i responsabili,di ogni ordine e grado,di questo marciume in cui è piombata l'italia.A cominciare da Renzi Alf-ano Kyenge Boldrini Pisciapia Vendola per finire con tutti i parlamentari cialtroni ed ignoranti,quando non pregiudicati,che affollano Camera e Senato:individui della peggior specie,di cultura inferiore alla terza media,indegni dello stipendio che prendono per rovinare il paese.

Ritratto di echowindy

echowindy

Dom, 07/02/2016 - 11:28

LA CHIACCHIERATA BANCA ETRURIA DI OMBRE OCCULTE, DI GESTIONE MASSONICA DELLA FAMIGLIA BOSCHI, FA PENSARE CHE LA PRINCIPIANTE MESTIERANTE FIGLIA SIA SCESA IN POLITICA CON INTENTI CHE NON RISPETTANO LE PIU’ ELEMENTARI ISTANZE DELLE ORIGINI DELLA SEVERA MORALE SINISTROIDE. NEL CONTESTO, LA PSEUDO MINISTRA BOSCHI DOVREBBE DIMETTERSI...ASCOLTI E REAGISCA NELL’INTERIORITÀ DELLA SUA COSCIENZA.

al59ma63

Dom, 07/02/2016 - 11:36

Francamente Renzi si e' fottuto tutta la credibilita' del suo esecutivo per la difesa di questa ministra. Il fotti fotti del PD continua....dopo Monte Paschi Siena malinsabbiato (14 miliardi di euro di buco continuamente livellato dai soldi dei contribuenti) ora Banca Etruria e Cassa Risparmio Ferrara, le zone piu' atavicamente rosse esistenti...li rivoteranno a dimostrazione che il popolo-partito ha un ipnotizzatore che li mette sul lastrico...e viene rivotato!!!

MEFEL68

Dom, 07/02/2016 - 11:38

@@@ An_simo - può darsi che tu abbia ragione. Resta però il fatto concreto che per ora il partito che detiene il RECORD della corruzione, sia a livello centrale sia periferico, è il PD. Quel PD che rivendicava la superiorità MORALE della sinistra; quel PD che rivendicava condanne e dimissioni di interi partiti anche per una multa presa da un vice segretario di una sezione di un partito di dx sito in una sperduta frazione. In altre parole è come se un mafioso parlasse male e si scandalizzasse per un reato della camorra.

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 07/02/2016 - 11:40

Non solamente la Boschi, ma tutti i dirigenti che sono indagati per fraude o che sono stati imprigionati di atti a delinquere!!! A dirigere le alte cariche governative,dobbiamo avere gente onesta, imparsiali che lavorino per il bene di chi li paga PROFUMATAMENTE, come pure quelle della giustizia!!!

Ritratto di semovente

semovente

Dom, 07/02/2016 - 11:46

Deve andare fuori dalle balle lei e tutto lo sgoverno in carica abusivamente.

Ritratto di marino.birocco

Anonimo (non verificato)

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Dom, 07/02/2016 - 11:57

Per l'altro italiano su 2 non sarebbe dovuta diventare ministra minestra.Se è per questo nel 2011 avrebbero dovuto a) lasciare il cav al governo b) andare a nuove elezioni c) fare una riforma elettorale a doppio turno alla francese e tornare immediatamente al voto. Re Pannolone I° signore del Vesuvio ha deciso altrimenti e dal 2011 ad oggi viviamo la s-vendita dell'Itaglia con la complicità di un popolo di pecoroni. nopecoroni.it

PEPPINO255

Dom, 07/02/2016 - 12:07

Il provvedimento sul BAIL IN è entrato in vigore i 1 gennaio 2016... Mi chiedo perché il governo Renzi abbia avuto tanta FRETTA di recepire una disposizione che, a novembre, non era ancora in vigore..?!??! Perché Renzi & Co. cercano di arrogarsi il diritto di stabilire che da una azienda che deve fallire vengano stralciati i debiti e quel che resta entra in un'altra azienda, mentre i creditori, che avrebbero avuto diritto al risarcimento anche parziale conseguente al fallimento, vengano arbitrariamente esclusi dalla partecipazione alla procedura concorsuale e venga loro vietato di agire per rivalsa contro i responsabili della bancarotta?!?! C'è una sola risposta possibile: SALVARE IL PADRE DI MARIA ELENA BOSCHI...!Dall'emersione del reato di bancarotta, questi sarebbe stato coinvolto per gravi responsabilità...!

Bebele50

Dom, 07/02/2016 - 12:09

Se al suo posto ci fosse stata, ad esempio, la Gelmini, ci sarebbero state manifestazioni nelle piazze a chiederne le dimissioni.

giolio

Dom, 07/02/2016 - 12:12

Troviamo per primo gente onesta sia politicamente -giuridicamente ,a livello sociale, sindacale, clericale insomma in tutte le istituzioni ,guardiamoci noi cittadini italiani in faccia ,facciamo un esame di coscienza ,guardiamoci qualche vecchio film di Sordi Manfredi e Totò ....anche per capire come eravamo . La nostra Genetica che e quella se non imbrogliamo non siamo sodisfatti . Però i sinistrati sono insuperabili .Staranno al potere con le dritte e con le storte

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Dom, 07/02/2016 - 12:12

scusate, io credo che droga e alcool siano di casa in questa banda di fuorilegge ...... senno' non si spiega.

Ritratto di SAGITT33

Anonimo (non verificato)

Ritratto di gangelini

gangelini

Dom, 07/02/2016 - 12:17

Non deve dimettersi, DEVE ESSERE INQUISITA!!!

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Dom, 07/02/2016 - 12:21

per me invece devono andare tutti a fare in culo

scimmietta

Dom, 07/02/2016 - 12:22

X abocca55: ".... Bisogna ritornare a fare politica seria e decente. I voti si devono conquistare con onore sul campo... " Giustissimo, parole sante! Ed è proprio per questo che il "non eletto" deve dimettersi e presentarsi all'elettorato possibilmente con una legge che non sia stata dichiarata anticostituzionale "la boschi, invece, è sì stata eletta, ma con questa legge". Comunque vadano le cose l'esempio di buona politica non deve essere attinto dalla "buona" gestione operata da boschi padre e sodali di Banca Etruria e similari.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Dom, 07/02/2016 - 12:28

Se Boschi smamma, chi arriverà al suo posto? Non c'è limite al peggio. Almeno della Boschi abbiamo già preso le misure. Sekhmet.

Ritratto di IRON

IRON

Dom, 07/02/2016 - 12:36

E' arrivato super-ciompi, il difensore dei potenti e della casta ! Fate largo, smettetela di urlare per i vostri maledetti risparmi, pezzenti di correntisti ! Non disturbate il sonno della fatina che dopo cosi' tanti sacrifici, anche della famiglia, e' arrivata al palazzo del principe. Bravo ciompi, fedele scudiero ! Non mollare !

Ritratto di michageo

michageo

Dom, 07/02/2016 - 12:37

...se ci tolgono la "bella Elena" , c'è il rischio magari.... che ci rifilino la Cirinnà......

Anonimo (non verificato)

Triatec

Dom, 07/02/2016 - 12:39

Mio padre una persona perbene.... è stato indagato solo 10 volte... poverino è finito sulle cronache solo perché mio padre.

Ritratto di marystip

marystip

Dom, 07/02/2016 - 12:42

Un formato PdF non si rottama mai, specie se del PD. Fosse stata berlusconiana a quest'ora i "democratici comunisti" l'avrebbero linciata.

Anonimo (non verificato)

roberto.morici

Dom, 07/02/2016 - 13:00

Ma questa quando la schiodi dalla poltrona...

giovanni PERINCIOLO

Dom, 07/02/2016 - 13:33

"La difendono solo gli elettori Pd". Ordini di scuderia?? No! semplicemente un ritorno al "il partito ha detto"! Democrazia secondo il vangelo trinariciuto.

magnum357

Dom, 07/02/2016 - 13:33

In galera tutta la famiglia di bancarottieri !!!

Tuthankamon

Dom, 07/02/2016 - 13:54

Il terzo governo sponsorizzato dalla UE e da Napolitano DEVE dimettersi. La Boschi è la ciliegina sulla torta!

giovanni235

Dom, 07/02/2016 - 14:05

Ma ha ancora la faccia di tolla da rimanere ministro? Questa gente è proprio così incollata con la loctite al cadreghino da aver perso il senso della vergogna!!!

semelor

Dom, 07/02/2016 - 14:05

Devono mandarla via a calci, altro che signorina tutta moine tacco 12, a pedate meriti di essere presa. Pensa ai poveri cittadini che tuo padre e tuo fratello hanno truffato. Avete avvisato gli obbligazionisti più importanti a ritirare il malloppo e avete truffato la povera gente. Delinquenti!!!

abocca55

Dom, 07/02/2016 - 14:24

Gli italioti tifano per la bindi e la cirinnà. Contenti loro.....

Fjr

Dom, 07/02/2016 - 14:44

la madonnina ormai ha sparato tutte le cartucce e adesso che e' disarmata ,si nasconde nella macchia,pur di salvare il babbo secondo me sarebbe capace anche di fare il salto della barricata

Ritratto di sitten

sitten

Dom, 07/02/2016 - 14:52

Ma che volete? La compagna Maria Elena, ha difeso è fatto gli interessi di famiglia.

An_simo

Dom, 07/02/2016 - 14:59

Mefel68 non so dove tu abbia visto questa classifica coi record. Il cdx in tema di reati anche di quelli pesanti ha un gran bel curriculum con in testa l'editore... Detto questo mi interessava sottolineare la strumentalita'che il giornaletto usa a fini politici per cercare di raccattare qualche consenso e come questo renda non credibile ciò che viene scritto ogni giorno dai giornalisti al soldo dell'editore

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Dom, 07/02/2016 - 15:22

PEPPINO255 vogliono far pagare ai correntisti quello che avrebbero dovuto pagare nel pratico la ABI.I profitti sono i LORO, la batosta ssarà NOSTRA. Questo è un governo del Gratta tu e vinciamo noi,cioè loro. nopecoroni.it

Ritratto di Flex

Flex

Dom, 07/02/2016 - 15:28

Anch'io penso che un atto volonatrio di dimissioni sarebbe stato apprezzato. Occorre anche dire che prima di "pretendere" le dimissioni della Boschi ci sarebbe una lunga fila di "indecenti" ai quali chiedere di dimettersi.

Libero1

Dom, 07/02/2016 - 15:38

La kompagna P{iDiota maria elena si dovrebbe dimettersi secondo la maggior parte degli italiani.Non si dovrebbe dimettersi solo lei essendo figlia dell'imbrogione che si e' frecato i risparmi di tanti italiani, ma anche il pagliaccio ch'e' stato messo a capo del governo senza essere stato eletto dagli italiani ma scelto dall'incallito komunista giorgio.

Ritratto di Rames

Rames

Dom, 07/02/2016 - 15:39

Deliziosa fanciulla non andar via è sempre un piacere vederti.

scimmietta

Dom, 07/02/2016 - 15:40

X Il giusto: certo che con il nikname che ti sei scelto ... hai proprio una gran faccia di tolla ...

Ritratto di echowindy

echowindy

Dom, 07/02/2016 - 15:45

LA BOSCHI, ACCORTA NEL FARE IL TORNACONTO DI BANCA ETRURIA DI PAPA’, HA SAPUTO INCOLLARSI ALLA POLTRONA CON LA COLLA PRESTATA DA ALFANO...CHE GODE UNA CERTA NOTORIETÀ.

forbot

Dom, 07/02/2016 - 15:49

No ! La Boschi NO! Sarebbe come dire: I peccati di suo padre li deve piangere lei che è l'erede ? Come? una donna bellina via, la Rosy Bindi rimane? Non ci stiamo!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 07/02/2016 - 15:58

Caro An_simo, ogni Italiano compera o legge perlopiu il QUOTIDIANO che scrive cose che piu si avvicinano alla tendenza politica a cui si sente di appartenere, IVI compresi i lettori dell'Unita o del Manifesto. Tutto il resto di quello che hai scritto Tu, è NOOOIA!!!! Pax vobiscum.

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Dom, 07/02/2016 - 16:28

.......solamente 1 italiano su 2 !!!!!!!!!a dir la verità dalle mie parti sono 2 su 2 quelli che questa signorina nonsofarnulla come il suo pseudo governo vogliono che se ne vadano a casa.......poi quello che dicono il sniper e il giusto e tutta fuffa ......deve essere proprio noioso frequentare questi individui.

An_simo

Dom, 07/02/2016 - 16:51

Caro Hernando45 ognuno fa quello vuole, ognuno legge quello che vuole. Detto questo i fatti diventano notizie quando gli viene dato un colore altrimenti questi giornaletti non avrebbero di che scrivere Giacché la parte politica che rappresentano, ridotta ai minimi termini, no ha niente da dire dal punto vista politico, dei programmi, dei candidati ecc... dunque il giornaletto dell'editore cerca solo guardare in casa di altri per spostare l'attenzione. A quelli come me interessa dirlo poi chi se la vuole bere libero di farlo. Su "tutto il resto è NOIA" rispondevo al tuo collega, so bene che non piace ma quando uno ti ci porta allora vale la pena far ricordare quello che spesso si tende a dimenticare

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 07/02/2016 - 18:19

An_simo carissimo non so cosa leggi, ma su questi che tu chiami GIORNALETTI la nostra parte politica ha da tempo spiegato quali siano i nostri programmi e non serve stare a ricordarteli. Che poi sia RIDOTTA ai minimi temini (come scrivi Tu) è tutto da vedere SE e QUANDO ci faranno finalmente VOTARE, senza continuare a PROPINARCI PDC NOMINATI. Capisco che la VERITA possa farti male ma quando CE VÒ CE VÒ dicono a Roma. Pax vobiscum.

Anonimo (non verificato)