J-Ax attacca Salvini: "Crea solo emergenze"

Il rapper contro il ministro dell'Interno Matteo Salvini: "Sta creando emergenze che secondo me non ci sono per sviare l'attenzione"

Continua lo scontro tra J-Ax e Matteo Salvini. Questa volta, il rapper, ai microfoni di Un Giorno da pecora, ha accusato il ministro di creare emergenze che in realtà non esistono: "Se sono più deluso dai 5S o preoccupato da Salvini? Sono preoccupatissimo da come Salvini sappia creare delle emergenze. In questo momento sta creando emergenze che secondo me non ci sono per sviare l'attenzione da temi che dovrebbero esser invece più mainstream".

Ma non solo. In merito all'iniziativa "Lui non ci sarà", che pubblicizza la manifestazione che la Lega terrà a Roma nei prossimi giorni, J-Ax dice: "Non sono stato usato ma dico di aggiungermi pure...".

Non è la prima volta che il rapper attacca il ministro. Già due anni fa, in concomitanza con il lancio di Vorrei ma non posto, la canzone scritta insieme a Fedez, J-Ax "omaggiava" il leader del Carroccio facendo il dito medio. Un gesto che aveva provocato la reazione di tutta la Lega.

Commenti

jaguar

Gio, 06/12/2018 - 21:01

J-Ax ha ragione, nel suo mondo allucinato non ci sono emergenze.

Aegnor

Gio, 06/12/2018 - 21:08

Un altro che ci tiene a far sapere che è un idiotarosso

oracolodidelfo

Gio, 06/12/2018 - 21:08

J-Ax, le emergenze non ci sono solo per "quelli" che con le emergenze "lucrano"!

vince50

Gio, 06/12/2018 - 21:10

Basta dire rapper,il resto è scontato.

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 06/12/2018 - 21:58

Ci mancava questo pidocchietto ad attaccare Salvini. CHi manca ancora? Topo Gigio, Calimero, Peppa Pig...Boh!

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 06/12/2018 - 22:06

Ma lo avete visto la faccia di questo tipo? Secondo voi può essere affidabile ?

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Gio, 06/12/2018 - 22:40

… si diceva una volta che in tempo di guerra anche gli scarafaggi sono belli a mamma sua….

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 06/12/2018 - 22:45

Perche` mai si continua a diffondere col megafono LE OPINIONI di chi non riveste alcun ruolo istituzionale? Per buone che siano, vengano pubblicate come qualsiasi altro commento di quanti, come me, commentano "senza pretese", anche su queste colonne. Nella maggioranza dei casi si tratta solo di "rumore", che, come tale, disturba. Abbiano un po' di umilta`, e se credono di avere soluzioni non proposte da alcuna formazione politica, si diano da fare e fondino un loro partito, vedremo poi fra quanti "amici al bar".

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 06/12/2018 - 22:53

Lo immaginate che bello, se ogni passeggero di autobus strillasse costantemente nelle orecchie del guidatore le "sue" "direttive di guida", magari senza aver mai preso alcuna patente? Il massimo che una linea di servizi puo` fare, e` di mettere alla fermata piu importante una cassetta nella quale impostare suggerimenti ed eventuali reclami... E sarebbe pure molto probabile che la trovasse piena di str..te, a parte qualche singola buona idea.

venco

Gio, 06/12/2018 - 23:06

Chi è questa porcheria? cosa centra con Salvini e con chi lo ha votato?

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 06/12/2018 - 23:07

è in crisi di astinenza

yulbrynner

Gio, 06/12/2018 - 23:16

a me non e simpatico ma non ha ilsultato voi insultate perché non trombate abbastanza x cui siete acidi

Ritratto di makko55

makko55

Gio, 06/12/2018 - 23:23

@vince50, perché la faccia ??

Divoll

Gio, 06/12/2018 - 23:57

Tu, invece, non crei nemmeno quelle.

Reip

Gio, 06/12/2018 - 23:59

Hahahaaha che faccia da scatafasciato e disperato il rapper dei poveri.. Fa pena solo a guardarlo!

pilandi

Ven, 07/12/2018 - 00:39

@ohm più di Salvini di sicuro, almeno dice le cose che pensa ed è coerente, non sputa sul tricolore per poi governare il paese 5 anni dopo.

pilandi

Ven, 07/12/2018 - 00:41

@Menono Incariola perché salvini che patente ha preso? Quella di concorrente a doppio slalom o al pranzo è servito?

apostrofo

Ven, 07/12/2018 - 00:47

Ma che cosa è diventata la politica ?

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Ven, 07/12/2018 - 01:42

J-Ax: da uno che prende il nome d'arte da una marca simile ad un detersivo...non puoi aspettarti ragionamenti normali. Non date spazio a imbecilli del genere, è spreco di byte sul web.

ESILIATO

Ven, 07/12/2018 - 02:50

Cosa hai fumato.......

Ritratto di pulicit

pulicit

Ven, 07/12/2018 - 05:13

Un altro anti Italiano.Regards

Ritratto di RedNet

RedNet

Ven, 07/12/2018 - 06:08

Questo e piu' fuori che una Bandiera. VAI SALVINI SEMPRE AVANTI

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Ven, 07/12/2018 - 06:22

Ennesimo miliardario strafumato le cui emergenze possono essere solo le overdosi di banalità finto-proletarie, conformate al pensiero unico di una minoranza sinistrata e trombata dagli elettori. Ci mancava il rapper radical chic per fare tombola.

Il_Kaos

Ven, 07/12/2018 - 06:51

E questo chi e'???? Una capra di Sgarbi????

paràpadano

Ven, 07/12/2018 - 06:58

cosa si vuol pretendere da uno che fa canzoni pro utero in affitto!

Gianx

Ven, 07/12/2018 - 08:09

Ma chi è sto individuo? La solita flautolenza comunista!

Geegrobot

Ven, 07/12/2018 - 08:12

Infatti a Torino non esisteva nessuna banda di nigeriani secondo questo coomusta?

Papilla47

Ven, 07/12/2018 - 08:17

Spuntano come funghi e da tutti gli anfratti del nulla questi sciuponi che a parole si mangerebbero il mondo non accorgendosi che il mondo li ha già mangiati, digeriti e evacuati.

Geegrobot

Ven, 07/12/2018 - 08:18

Youlbrynner dici che non ha insultato nessuno? Quindi se io ti facessi il dito medio in un video, che milioni di giovani guardano canticchiando il tuo nome ;te non te la prenderesti? Posso darti un consiglio? Suona meno la tromba

veromario

Ven, 07/12/2018 - 08:24

ecco l'ennesimo cantantucolo che apre bocca ed erutta fregnacce

claudioarmc

Ven, 07/12/2018 - 08:32

Mi permetto di suggerireLe di dedicarsi prima alla ricerca di un cervello per se stesso

manuel7070

Ven, 07/12/2018 - 09:08

yulbrinner, neanche io sono "tifoso" di Salvini, ma dire che questo qui non abbia insultato quando alza il dito medio sul palco..........

Prinzepo

Ven, 07/12/2018 - 09:12

Si rifaccia il look!! Sta tornando l'era dell'estetica. State diventando anacronistici, con il vostro aspetto un pò desueto. I giovani, grazie a Dio, stanno riscoprendo l'eleganza. Ed eleganza sia!! Pero...senza ostentare...l'eleganza è anche nella misura. E stile sia.

Giorgio5819

Ven, 07/12/2018 - 09:12

Dov'era questo ebete mentre i suoi kompagni bruciavano i risparmi della gente devastando banche, mentre importavano navi di clandestini, mentre blandivano criminali zingari e lasciavano okkupare interi stabili da criminali africani ??

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 07/12/2018 - 09:28

Un nuovo NEMICO da aggiungere alla sterminata lista stilata dai legaiol-bananas (ieri è entrata a farne parte anche Pamela Anderson). P.S. Il dito medio lo aveva fatto Fedez, non J-Ax.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 07/12/2018 - 09:40

Però tutti questi artisti di sx che un giorno andranno a piangere dalla D'Urso perchè non hanno più 'na lira, è perchè hanno speso tutto in beneficienza. Eeeeeeeh! Come no!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 07/12/2018 - 09:48

Quelli di sx sono una masnada di pagliacci, basta vedere quando fanno le manifestazioni. Mai visti togliere l'erba davanti a casa loro, sempre fare teatrini e spettacoli ridicoli, sì, solo quello sanno fare nella vita, come pasticciare i muri e poi dire che sono opere d'arte, noooo, mi hai pasticciato la casa, la serranda del negozio, il monumento, che quello sì è un'opera d'arte e tu me l'hai rovinata.

dredd

Ven, 07/12/2018 - 09:56

Eccolo qui, ci mancava

Ritratto di MAX FRO

MAX FRO

Ven, 07/12/2018 - 09:57

la vera emergenza è questo bullo da strapazzo… bisogna internarlo subito in una clinica per difetti mentali.. e come lui tanti suoi colleghi che parlano solo per interesse perché oggi per loro la pacchia sinistrorsa è finita e con essa sono finiti i sussidi a questi idioti….

Ritratto di lurabo

lurabo

Ven, 07/12/2018 - 10:00

dreamer66, molti nemici, molto onore!!!!!!

manson

Ven, 07/12/2018 - 10:05

un altro kompagno col rolex e conto in banca grasso che pontifica col deretano al caldo. L'emergenza la crei tu ogni volta che inciti al consumo di droghe o appari in televisione

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 07/12/2018 - 10:10

Un'altra formica con la tosse

blues188

Ven, 07/12/2018 - 10:15

Questo è chiaramente un altro Einstein; basta vederlo in faccia

beep

Ven, 07/12/2018 - 10:34

fatti una canna

carlottacharlie

Ven, 07/12/2018 - 10:36

Basta guardarlo per capire dove ha le meningi e di cosa fa uso.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 07/12/2018 - 10:44

A proposito dove si trova il suo conto in banca e quanto paga allo Stato di tasse.....e quanto fa scucire di tasca ai suoi fans per vederlo a parte le ospitate nelle televisioni?

alex_53

Ven, 07/12/2018 - 10:50

Ecco questo è il frutto del vivaio dei nostri tempi, quando ero giovane io uno come come non lo avrebbero neppure invitato alla sagra del coniglio. Ormai questo dimostra che i giovani hanno il cervello sempre più vuoto e bevono tutto ciò che gli propinano.

perseveranza

Ven, 07/12/2018 - 11:00

Caro J-Ax le emergenze le hanno create quelli che la pensano come te. Se uscissi dal tuo mondo incantato e surreale e tornassi tra la gente normale te ne accorgeresti pure tu.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 07/12/2018 - 11:19

lurabo: eh si... soprattutto Pamela Anderson.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 07/12/2018 - 11:26

sei stato aggiunto all'elenco dei parassiti comunisti, stai tranquillo che gli ignoranti non sono bene accettati alla manifestazione di Salvini. Comunque abbiamo capito che sei un altro parassita in cerca di pubblicità.

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 07/12/2018 - 20:47

Tutta colpa di Basaglia.

mifaschifoquest...

Dom, 09/12/2018 - 10:45

Caro Andrea Riva... continua lo scontro è da sbellicari dalle risate!!! Qui è solo J-Caz che cerca di farsi pubblicità... Salvini manco lo caga!!! altro che scontro...