Politica

J-Ax attacca Salvini: "Crea solo emergenze"

Il rapper contro il ministro dell'Interno Matteo Salvini: "Sta creando emergenze che secondo me non ci sono per sviare l'attenzione"

J-Ax attacca Salvini: "Crea solo emergenze"

Continua lo scontro tra J-Ax e Matteo Salvini. Questa volta, il rapper, ai microfoni di Un Giorno da pecora, ha accusato il ministro di creare emergenze che in realtà non esistono: "Se sono più deluso dai 5S o preoccupato da Salvini? Sono preoccupatissimo da come Salvini sappia creare delle emergenze. In questo momento sta creando emergenze che secondo me non ci sono per sviare l'attenzione da temi che dovrebbero esser invece più mainstream".

Ma non solo. In merito all'iniziativa "Lui non ci sarà", che pubblicizza la manifestazione che la Lega terrà a Roma nei prossimi giorni, J-Ax dice: "Non sono stato usato ma dico di aggiungermi pure...".

Non è la prima volta che il rapper attacca il ministro. Già due anni fa, in concomitanza con il lancio di Vorrei ma non posto, la canzone scritta insieme a Fedez, J-Ax "omaggiava" il leader del Carroccio facendo il dito medio.

Un gesto che aveva provocato la reazione di tutta la Lega.

Commenti