Jesolo, un clandestino stupra? Per la sinistra è colpa di Salvini

Fermato a Jesolo un senegalese irregolare. Morani e Fiano del Pd accusano Salvini: "Non dovevi espellerli?". Ma Calderoli lo difende: "Colpa di chi li ha fatti entrare"

A Jesolo si è consumata una violenza sessuale. Una ragazzina di appena 15 anni ha denunciato di essere stata stuprata da un uomo. La procura di Venezia e la squadra mobile hanno identificato e fermato un 25enne senegalese, gravemente indiziato per aver commesso il crimine. E di chi è la colpa per la sinistra? Di Matteo Salvini, ovviamente.

I fatti, come noto, risalgono allo scorso 23 agosto. Secondo quanto raccontato dal ministro dell'Interno il senegalese arrestato si chiama Mohamed Gueye e sarebbe irregolare nel territorio italiano. "Dopo diversi precedenti penali era già stato in passato condannato (inutilmente) a lasciare l'Italia - scrive Salvini sulla sua pagina Facebook - ma avendo avuto una bambina da una donna italiana non potrà essere espulso".

Bene. La prima ad andare all'attacco del ministro dell'Interno è Alessia Morani, non nuova ad affondi contro il leader della Lega. "Mentre aspettiamo che la magistratura faccia il suo lavoro - scrive su Twitter - Salvini che è il ministro dell'Interno, che ha promesso 600mila rimpatri (in 3 mesi doveva averne fatti 150mila) dovrebbe spiegare perché questo immigrato irregolare è ancora in Italia".

Il meglio arriva però da Emanuele Fiano: "Salvini avevi assicurato che con te tutto cambiava. Purtroppo anche la tragica vicenda di Jesolo dimostra che facevi solo propaganda: spiagge sicure è solo un bluff", dice il piddino che individua nella Bossi-Fini l'origine di tutti i mali. "Questi - aggiunge - sono i regali della destra al governo compreso il trattato di Dublino firmato da voi che ha reso difficilmente controllabili i flussi migratori nel nostro Paese".

A rispondere per le rime ci pensa Roberto Calderoli, secondo cui gli "orribili stupri commessi da immigrati criminali in questa nefanda estate e in quelle precedenti" sono responsabilità della sinistra e delle sue "dissennate politiche". Il ragionamento è semplice: "In questi ultimi cinque anni - spiega il leghista - abbiamo registrato migliaia di casi di cronaca nera con protagonisti immigrati clandestini, che non avrebbero dovuto essere qui e non erano stati espulsi, e immigrati richiedenti asilo, uomini che abbiamo accolto e ospitato, spendendo per ognuno di loro 1300 euro mensili". Il problema non è quanti ne ha espulsi in questi tre mesi Salvini, ma quanti la sinistra ne ha fatti entrare negli anni scorsi. "Chi ha voluto far entrare questi criminali - conclude Calderoli - chi ha invocato il porte aperte a tutti senza controlli, oggi si domandi cosa provano queste vittime e le loro famiglie. La sinistra al posto di sbraitare sulla nave Diciotti ora dia una risposta davanti al dolore di questa ragazza violentata a Jesolo".

Commenti

antonmessina

Sab, 25/08/2018 - 17:07

la sinistra è figli di assassini

Assisi

Sab, 25/08/2018 - 17:09

Pazzesco! Quanto cattivi sono questi sinistroidi.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 25/08/2018 - 17:10

Personaggi vomitevoli, per anni hanno ridotto l'Italia ad una cloaca facendo entrare cani e porci ed ora se la prendono con Salvini. Semplicemente disgustosi!

roberto zanella

Sab, 25/08/2018 - 17:10

MA E' IL SILENZIO DI FORZA ITALIA CHE E' VERGOGNOSO....

Scirocco

Sab, 25/08/2018 - 17:12

Caso mai è colpa proprio della Morani, di Fiano, di Renzi, della Boschi, della Madia, della Boldrini, di Grasso , di Faraone, di Martina, di Orlando, di Delrio e vai così. Salvini è proprio l'unico che per le azioni violente di questi maledetti clandestini non ha alcuna colpa. Spero che come Ministro degli Interni faccia una bella legge veloce e rapida sulla castrazione chimica degli stupratori!

effecal

Sab, 25/08/2018 - 17:12

Che esserini squallidi questi comunistelli amici dei clandestini che hanno fatto entrare a milioni garantendoli impunità per ogni reato

Trefebbraio

Sab, 25/08/2018 - 17:13

Avete raccolto tutta la spazzatura che il mare ci ha portato. Adesso non sappiamo che farne? Io vi suggerisco di sbatterla in carcere e lasciare che il tempo cancelli il dolore della vittima e i bollori del carnefice. Ha dato qualche risultato nell' ultimo migliaio di anni.

venco

Sab, 25/08/2018 - 17:13

L'immigrato al primo fermo, al primo arresto non deve più circolare libero, va tenuto dentro fin che viene accolto nel suo paese, se non viene accolto rimane dentro fin che vive.

Ritratto di sepen

sepen

Sab, 25/08/2018 - 17:14

Certo che il PD ha un bel coraggio a parlare...

Una-mattina-mi-...

Sab, 25/08/2018 - 17:15

LE LEGGI VANNO CAMBIATE E LE DEPENALIZZAZIONI VANNO CANCELLATE. BISOGNA ADEGUARE ALLO STATO ATTUALE, DI FATTO SEMIARNARCHICO, LA TUTELA DEI CITTADINI

Kamen

Sab, 25/08/2018 - 17:16

Fiano è uno dei sinistri che contribuisce a far crescere il pil.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 25/08/2018 - 17:16

ora capite perchè è sempre stato sbagliato dare il voto alla sinistra? :-) stupidi! non è salvini il problema, ma siete voi, babbei comunisti e grulli ad avere un sacco di problemi psicologici!!!!!!!!!

Teobaldo

Sab, 25/08/2018 - 17:17

..e Fiano non è neppure il peggio di quella banda di sciagurati che ormai è il PD...massa di disgraziati! ma presto anche la Toscana sarà tutta della Lega.

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Sab, 25/08/2018 - 17:20

sinistra=danno,odio, rancore , malvagità'.

jonny58

Sab, 25/08/2018 - 17:20

Sarà che io sono schierato con Salvini e forse non riesco ad essere obiettivo, ma vorrei sentire da qualche persona "neutrale" se questi del pd ci sono o ci fanno....a me sembrano talmente fuori di testa....

Robertin

Sab, 25/08/2018 - 17:21

Matteo per favore: DIMETTITI CHE TORNIAMO A VOTARE !

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Sab, 25/08/2018 - 17:23

La faccia tosta e bavosa dei sinistri è talmente gigantesca e grottesca che è quasi un'opera d'arte, come una mostruosità di Bosch.

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Sab, 25/08/2018 - 17:25

I piddì sono in fibrillazione, non capiscono più niente, adesso sono anche d'accordo a cacciare via tutti i clandestini, basta raccattare voti... Si vergognassero! Hanno alimentato il traffico di migranti per anni e adesso pretendono di dare la colpa a chi sta iniziando a fare qualcosa per limitare i danni.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 25/08/2018 - 17:26

Hai ragione da vendere caro Roberto. Loro sono abilissimi nel RIGIRARE LA FRITTATA, compiono studi appositi nelle loro sezioni per anni e anni per apprenderlo!!! Saludos.

Lucmar

Sab, 25/08/2018 - 17:28

La Sinistra che si permette con immensa faccia di bronzo queste castronerie, quintessenza di ogni mistificazione, è quella Sinistra a cui il padrone di questo Giornale ha appena consegnato rete4 per farne un'altra telekabul, se non sbaglio.

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Sab, 25/08/2018 - 17:28

I frutti della loro "cretineria" li raccoglieranno a partire dalle elezioni europee. Voglio vedere quando il PPE sarà ridotto sotto il 10$, mentre i partiti "sovranisti" (sperando che riesca il progetto di Salvini di creare un fronte unico, compresa la componente tedesca di Sehofer), avrà la maggioranza "qualificata". Via l'ubriacone, i Tusk, Ottinger e tutti gli amici di Soros, finalmente si potrà respirare un po' d'aria salubre.

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 25/08/2018 - 17:29

Che faccia di bronzo questi kattocomunisti!

Izetaalfredo

Sab, 25/08/2018 - 17:32

Salvini, una volta tanto sono pienamente d'accordo con te: non è però il caso di metterti SUBITO al lavoro per "decreto sicurezza"?

arkangel72

Sab, 25/08/2018 - 17:33

Fateli blaterare... così solo scompariranno dalla scena politica italiana!!!

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Sab, 25/08/2018 - 17:33

Come al solito la si butta in caciara... ma allora tu, ma allora gli altri etc. etc. Il fatto è che il felpini aveva fatto tante promesse tra le quali la facilitazione delle espulsioni. Nisba nulla di nulla solo un feroce attacco al delinquente di turno e vicinanza alla vittima.... aria fritta. Questa è propaganda elettorale per aumentare consensi e like sui social. In concreto, solo tanta boria padana.

Mannik

Sab, 25/08/2018 - 17:34

Cartaldo che cavolo scrive? Non accusano Salvini, mettono a nudo la nullità delle sue promesse. E hanno pienamente ragione. Ricordiamoci con che paroloni avea annunciato le sue gesta. Ora si rende conto che anche chi lo ha preceduto dovea tenere conto delle leggi esistenti. Salvini è un bluff, un pagliaccio che verrà sommerso dai suoi stessi errori.

antonio54

Sab, 25/08/2018 - 17:37

Ma sono due sbandati. Non ancora capito che fanno parte di un rottame di partito ormai a fine corsa. Grazie a loro abbiamo l'Italia piena di clandestini, e hanno il coraggio di sparare minciate, questi due premio nobel del nulla. Ma sparite brutti comunisti ignoranti...

Royfree

Sab, 25/08/2018 - 17:37

Questo escremento feccia parassita è ancora qui in Italia grazie a leggi demenziali e alla politica scellerata di voi schifosi sinistrosi che manco vi passa uno schiacciasassi sulla schiena e sparite per sempre.

zen39

Sab, 25/08/2018 - 17:37

La dimostrazione di quanto sia disperata la sinistra sono questi attacchi stupidi e strumentali. Sa benissimo come stanno le cose ma questo contrasto continuo è tanta manna per l'UE che si sfrega le mani pensando che sino a quando in Italia c'è qualcuno che la difende può attaccare il paese come più le piace. Se ieri anche la sinistra si fosse schierata con il governo, come avrebbero fatto in altri paesi normali, l'UE forse sarebbe stata un po' più cauta.

Giorgio5819

Sab, 25/08/2018 - 17:37

La colpa é delle mamme dei comunisti, andavano sterilizzate da bambine....

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Sab, 25/08/2018 - 17:38

La maggioranza delle persone la pensa come Salvini basta fare un giro sui social. Che schifo di gente, nemmeno davanti all'evidenza si arrendono, ma cosa deve succedere ancora perche' prendano contatto con la realta? ha ragione Calderoli, sono loro che hanno messo il paese in ginocchio.

8

Sab, 25/08/2018 - 17:38

Il fono della consonante "f" di "Fiano" viene prodotto mediante un restringimento tra alcuni organi nella cavità ORale, che si avvicinano senza tuttavia chiudersi completamente: l'aria continua a fuoriuscire, passando attraverso la stretta fessura formatasi e provocando in tal modo un rumore di frizione.

emulmen

Sab, 25/08/2018 - 17:39

i pidioti ormai delirano, sono sempre più deficienti meglio così...se si torna a votare la Lega e M5S faranno il vuoto e PD con FI spariranno del tutto e la smetteranno di rompere!

19gig50

Sab, 25/08/2018 - 17:39

Come fanno due imbecilli a parlare?

stefi84

Sab, 25/08/2018 - 17:39

In realtà a firmare Dublino III (quella che fa si che i profughi siano del paese dove arrivano) è stato Letta (Pd). I precedento trattati Dublino I e II non lo prevedevano. Questo immigrato non l'ha fatto entrare certo Salvini, che è qui da due mesi. In quanto alle espulsioni l'attuale sistema è troppo costoso, 5.000 euro per immigrato con 2 poliziotti a scortarlo. Occorre espellerli in quantità maggiore, ad esempio con 10 clandestini da rimpatriare insieme non servono 20 poliziotti. Magari ne bastano 10, nei casi poi in cui il rimpatrio è volontario, anche meno. Ma l'obbiettivo è far desiderare loro di non essere qui, se sono loro a volersene andare, basta comperare il biglietto. Questa è anche l'idea della Svezia che fino a 4 anni fa si distingueva come pro immigrazione, ora ha cambiato idea e si prepara a rimpatriarne 80.000.

Lucmar

Sab, 25/08/2018 - 17:44

Se non è una commedia dell'assurdo questa...

Montichiari Gui...

Sab, 25/08/2018 - 17:44

Suggerisco di andare ad elezioni subito: Forse libereremol'Italia dalla sinistra faziosità.

Jon

Sab, 25/08/2018 - 17:45

E' il pensiero unico buonista, spacciatore della favola che sono tutti buoni, ci pagano le pensioni, gente stupenda di cui non si puo' e deve che parlarne bene, che induce le ragazze a non dubitare minimamente delle buone intenzioni dei migranti... Quando invece occorre fare molta attenzione a gente strappata da casa loro, in viaggio per mesi, nel vigore della gioventu', che non sfoga i suoi ormoni da molto tempo..Occorre avvertire le giovani e non del pericolo..quando non si denunciano o si tacciono le violenze per non disturbare il business..! Si illustrino con chiarezza i pericoli nel frequentare da sole questi individui che non hanno nessun rispetto per le donne in generale...

Ritratto di FLAGELLONERO

FLAGELLONERO

Sab, 25/08/2018 - 17:47

Forse una ragazzina di 15 anni, potrebbe anche non andare sulla spiaggia alle tre di notte con un immigrato. Per il nero invece, se non si può espellere, si potrà almeno ospitarlo in una cella. Speriamo il più a lungo possibile.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 25/08/2018 - 17:48

Questi son andati fuori di cervello dall'ansia di essere sfanculati dagli italiani definitivamente.Del resto basta vedere gli idioti comunisti e affini che postano sul Giornale che chiedono a Salvini di fare in due mesi quello che i loro governicchi di affamatori non hanno fatto in 7 anni . Poveri babbuini.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 25/08/2018 - 17:48

Fiano credo che sia il più ignorante deputato in Parlamento, le cretinate che dice dimostrano la sua mancanza assoluta di cervello, è un poveraccio comunista.

scecspir

Sab, 25/08/2018 - 17:49

le battaglie perse non significa che si perderàla guerra

jaguar

Sab, 25/08/2018 - 17:49

Il problema è proprio questo, quegli infami del PD hanno riempito l'Italia di gentaglia e adesso in Europa nessuno li vuole, Salvini può fare ben poco. Fiano sbaglia quando dice che l'origine di tutti i mali è la Bossi-Fini, l'origine di tutti i mali ha solo due lettere,PD.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 25/08/2018 - 17:50

Salvini non rispondere a questi parassiti schifosi. Una ragazza viene stuprata e loro fanno i comizi, sono dei poveri ignoranti.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Sab, 25/08/2018 - 17:51

Siamo al ridicolo. Mai nessuno che faccia mea culpa...

Drprocton

Sab, 25/08/2018 - 17:51

Come sono patetici questi sinistroidi. La maggior parte della gente li detesta silenziosamente e glielo ha dimostrato alle elezioni politiche. E loro che fanno anziché raddrizzare il tiro? Abbaiano sempre più accanitamente contro salvini e si strappano i capelli per accogliere quanti più clandestini possibili. Solo ribrezzo e irritazione per questi sinistroidi. A tutti i livelli

l'alba

Sab, 25/08/2018 - 17:52

Non si può commentare se non pensare quanto sono meschini ...

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 25/08/2018 - 17:53

I PDocchi non sanno più a cosa attaccarsi!

Assisi

Sab, 25/08/2018 - 17:53

Temo che una guerra civile è alla nostra porta. Non è uno scherzo

Reip

Sab, 25/08/2018 - 17:54

La vostra ‘ottima” magistratura attribuira’ la colpa alla ragazzina che avra’ sedotto la bestia africana.... Che schifo! Le femmine italiane possono iniziare a calarsi le mutandine, se aspettate che lo Stato vi protegga state fresche! Per la vasellina potete rivolgervi alla Boldrini... Ne vedrete delle belle! E sara’ sempre peggio!

killkoms

Sab, 25/08/2018 - 17:57

oltre a chi lo ha fatto entrare,dovete prendervelo con chi lo ,ha fatto rimanere!quel giudice buonista solo perhé ha ingravato una sciagurata italiana!

caren

Sab, 25/08/2018 - 18:00

Le facce toste sfottono pure.

BALDONIUS

Sab, 25/08/2018 - 18:01

Gurdate bene le pingui guance di Fiano e ditemi, secondo voi, come c’ha la faccia...

Montichiari Gui...

Sab, 25/08/2018 - 18:04

Elezioni subito per eliminare i rimasugli del PD.

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 25/08/2018 - 18:08

questi sono fuori, malati di mente!!!!iete la rovina dell'italia e dell'europa maledette zecche rosse

leopard73

Sab, 25/08/2018 - 18:16

In questo paese ci sono troppi imbecilli che votano komunista e loro ci sguazzano a fare affari.

Ritratto di gianky53

gianky53

Sab, 25/08/2018 - 18:16

I Pidioti si stanno beando per queste vittorie di Pirro, manifestando involontariamente tutta la loro miserabile pochezza. Sono disperati per mancanza di potere e non vedono le condizioni in cui hanno lasciato l'Italia, ma gli italiani ci vedono bene però e sapranno come castigarli.

istituto

Sab, 25/08/2018 - 18:17

Salvini ha letteralmente sparigliato le carte e fatto emergere tutta ia mancanza di volontà di difendere il Paese da parte della sinistra e del suo collaborazionismo con la sporca UE . Per questo lo ODIANO. Forza Matteo.

Adespota

Sab, 25/08/2018 - 18:20

Fi-ano: basta scomporre il suo cognome per capire da dove vengano le sue esternazioni...

Ritratto di pulicit

pulicit

Sab, 25/08/2018 - 18:21

Questi tizi di sinistri non hanno ancora capito perchè hanno dimezzato i voti a marzo.Forse attendono le prossime elezioni per sparire.Regards

Lucmar

Sab, 25/08/2018 - 18:25

Una volta ho assistito a un gioco crudele: il padrone, di un cane che stava a cuccia, lo chiamava a sé; e quando il cane si alzava per muoversi, gli ordinava di stare a cuccia. Dopo pochi secondi, lo chiamava di nuovo, e alzato, gli ordinava nuovamente di cucciarsi. Dopo sei o sette volte il cane, senza più obbedire, ha cominciato a ringhiare e a digrignare rabbioso. È il gioco, che in questa occasione, la sinistra con la sua inarrivabile moralità sta facendo con Salvini.

Ritratto di tangarone

tangarone

Sab, 25/08/2018 - 18:25

Personaggi delinquenti di sinistra, anche se su una cosa concordo: dove sono le espulsioni?

mzee3

Sab, 25/08/2018 - 18:25

E tutti quelli che ammazzano la moglie, la fidanzata i figli ? Che differenza fa? Per felpetta l'importante è che abbiano un colore ambrato della pelle! Faccia una legge contro il femminicidio...faccia una legge per rimpatri...faccia una legge….FACCIA ...FACCIA….FACCIAAAA! La smetta di farsi i selfie.

unghiecondenti

Sab, 25/08/2018 - 18:27

Ma vergognatevi . Mi chiedo con quale faccia guardate i vostri figli negli occhi , con quale forza vi specchiate ogni mattina mentre cercate di lavare le vostre vergogne perciò che dite , per ciò che pensate , per ciò che siete . Come fate a non rifiutare la vostra immagine ,la vostra disonestà intellettuale ?

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Sab, 25/08/2018 - 18:28

Calderoli sgrufola ancora?

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Sab, 25/08/2018 - 18:30

600000 in due mesi quamdo le statistiche dicobo che con salvini i rimpatri sono diminuiti. Inutile infame

litagliano

Sab, 25/08/2018 - 18:30

non ci posso credere....se non è una bufala meglio riandare alle elezioni e spazzare via una volta per tutte queste zecche rosse!!!

VittorioMar

Sab, 25/08/2018 - 18:33

...è il loro ragionamento normale,quello di capovolgere la VERITA' !..INCREDIBILE !!..e sono anche Orgogliosi di firmarsi con nome cognome ...ma senza telefono o numero civico !!..CHE MASCHERE CHE SONO !!

Ritratto di adl

adl

Sab, 25/08/2018 - 18:36

Che dite tra un pò diranno che è stato Salvini, a creare l'Isis ???!!!!!

ILpiciul

Sab, 25/08/2018 - 18:37

Per me la causa di tutti i mali è la sinistra. A prescindere. Mali, malattie, invidia, accidia, lussuria, invidia, molta invidia, gioia se al vicino di casa è morta una mucca in più. Non darò il minimo credito a quanto dicono. Hanno dimenticato la loro ragion d'essere ossia soccorrere i deboli e non i manzi furbi che comunque non li voteranno. Sono proprio dei nane.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 25/08/2018 - 18:37

Cioè, loro che sono amici di quelli, hanno così tanta cattiveria da sfottere dopo che una bimba è stata stuprata. Io a quelli del pd uno sputo è sprecato.

Lapecheronza

Sab, 25/08/2018 - 18:38

Tranquillo Salvini, non farti prendere in giro da provocatori di professione che godono nel far male alla loro gente. Quando l’anno scorso, sempre in estate, il ministro era Minniti, c’è stato lo stupro a danno della ragazza polacca causato da tre minorenni (2 marocchini e 1 nigeriano) e Guerlin Butungu. Anche allora la colpa era tua; per i perdenti che hanno perso l’onore sarai sempre colpevole.

Singismythe

Sab, 25/08/2018 - 18:38

Salvini sta facendo le cose giuste .... manca solo l'espulsione (veloce) dei clandestini ..... intanto non dovrebbero lasciare le strutture che li ospitano .... poi espulsione

Assisi

Sab, 25/08/2018 - 18:38

Questi sinistroidi hanno la coscienza sporca di permettere a questi selvaggi di entrare e hanno trovato un capro espiatorio- Salvini.

Happy1937

Sab, 25/08/2018 - 18:38

Morano e Fiano sono evidentemente dei cialtroni che, non avendo neppure il coraggio di vergognarsi di come il PD ha gestito il problema migranti, osano anche infamare chi finalmente ha messo mano alla situazione. Proprio il PD ha sempre fatto la fronda a Minniti che, pur essendo dei loro, aveva idee corrette.

sesterzio

Sab, 25/08/2018 - 18:41

Siamo alla paranoia. Incredibile che un partito si autodistrugga. La sinistra non ha ancora metabolizzato di avere perso le ultime elezioni e di essere in netto declino. Come non capisce che oggi in tutta Europa nessuno vuole più stranieri fra i piedi.Infatti vi è una corsa a rifiutarli. Altra cosa incomprensibile ora è il comportamento di Forza Italia.Se aspira a sparire, ha imboccato la strada migliore

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Sab, 25/08/2018 - 18:47

In campagna elettorale ne voleva espellere 500 mila , adesso che è il capitano del vapore non riesce ad espellere nemmeno UNO. Tra il dire e il fare . Voleva anche cancellare la Fornero , ne avete ancora sentito parlare ?

Triatec

Sab, 25/08/2018 - 18:53

L'atteggiamento dei rappresentanti del PD dimostra che, dopo aver perso le politiche del 4 marzo e le elezioni amministrative del 10 giugno, ora stanno perdendo la testa, rendendosi ridicoli. La botta ricevuta è stata talmente forte che sono rimasti scioccati, perdendo la capacità di intendere e volere.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Sab, 25/08/2018 - 18:54

Negli sproloqui della sinistra non poteva mancare una citazione a sproposito del trattato di Dublino. La Convenzione di Dublino è stata firmata il 15.06.1990 e quindi il Governo Berlusconi non c'entra per niente in quanto il primo Governo Berlusconi venne solo 4 anni dopo (10.05.1994); l'ultimo Regolamento di Dublino è stato approvato nel giugno 2013 e quindi dal Governo Letta. Bossi quindi non c'entra un cavolo.

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Sab, 25/08/2018 - 18:55

Poi la proaganda la fanno gli altri, prchè non si informa del perchè non i puo espellere,invece di sparare ca......

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 25/08/2018 - 18:56

Attenzioneee. Per chi scrive qui dimettiti che torniamo a votare!!! NO ES CIERTO!! Piu facile che MUMMIARELLA (copyright Euterpe che saluto) dia l'incarico ad un Cottarelli laqualunque, di fare un S/governo tecnico, sostenuto dal PD e associati, (che non vedono l'ora di IMPORTARE ancora qualche centinaio di migliaia di "RISORSE" per LORO, ed i loro amici delle COOP) appoggiato anche da meta dei 5 stelle che ora soffrono in silenzio e dulcis in fundo, per SENSO DI RESPONSABILITA da F. I. Che quando c'è "bisogno" di mantenere le frequenze televisive ,non si tira mai indietro. E cosi ad andare INDIETRO sara l'Italia TUTTA!!!! AMEN.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 25/08/2018 - 19:00

ma come sempre in questi casi i babbei come CIR, TOTONNO58, DREAMER_66, ANDREA SEGAIOLO, ERSOLA, GIORGIO1952, CANGURINO, ecc fanno finta di nulla e se ne stanno zitti! poi su berlusconi vanno fuori di testa e giu un diluvio di improperi.... patetici! ridicoli! babbei comunisti e grulli completamente sballati psicologicamente ! :-)

Anonimo (non verificato)

Yossi0

Sab, 25/08/2018 - 19:10

ma che brava la morani dovrebbe dircelo lei perché questa risorsa sta ancora in italia omforse i suoi amici magistrati potranno essere più espliciti

diesonne

Sab, 25/08/2018 - 19:11

diesomme per il pd il crimine e il criminale non pagano-viva l'italietta

Yossi0

Sab, 25/08/2018 - 19:11

espellete pure la signora italica che ha avuto la bambina dq questo delinquente così la bambina avrà entrambi i genitori vicini

internauta

Sab, 25/08/2018 - 19:23

Il Pd e le frattaglie della sinistra hanno toccato il fondo a Genova, e ora iniziano a scavare perché non c'è limite alla loro bassezza.

Ritratto di MyOwnBoss

MyOwnBoss

Sab, 25/08/2018 - 19:30

Il titolo è sciocco, e per questa volta ha ragione il PD. Come e perché siano entrati ormai non ha più importanza. Salvini ha vinto le elezioni e governa anche perché ha PROMESSO di rimandare a casa i clandestini. Cosa che NON sta facendo, per cui è più che GIUSTO chiedergliene conto.

Ritratto di MyOwnBoss

MyOwnBoss

Sab, 25/08/2018 - 19:41

Che ridere, questi veri credenti. Il loro capo barbuto sa SOLO parlare, star dietro alle fesserie peggiori dei grillini, farsi tutti i nemici possibili in Europa e non combinare NIENTE. Aveva promesso di rimandarne a casa chissà quanti e non riesce neanche a rimandarne UNO. Fa benissimo il PD a chiedergliene conto e FI ad aspettare che il ganassa cada sotto il peso della sua incapacità.

Cheyenne

Sab, 25/08/2018 - 19:58

MORANI E FIANO NON LI POSSO DEFINIRE CRIMINALI. ANCHE UN CRIMINALE PUO' ESSERE INTELLIGENTE. QUEI DUE SONO SOLO IDIOTI DEGNI DEL PARTITO DEI PDIOTI

honhil

Sab, 25/08/2018 - 20:07

Che i politici non sono per niente perspicaci, è cosa risaputa, altrimenti non ci sarebbe questo diffuso caos per il mondo, ma era impensabile che i figli del fu Pci potessero scendere così in basso nella scala antropica. Eppure ne stanno dando ampiamente prova. Come si fa, insomma, dopo aver riempito lo Stivale del canagliume di almeno tre continenti, con gente dedita ad ogni genere di traffico delinquenziale, accusare chi ha sempre cercato di contrastarli in questa loro lucida follia. Perché, è chiamo come la luce del sole, tutto la criminalità che gira per lo Stivale è di sorosiana provenienza ed è figlio di quel multiculturalismo senza se e senza ma che la Sinistra e la Chiesa hanno sposato in senso ideologico, politico, e culturale. Eppure, questa sottospecie di cicisbei del pensiero unico, pensa di infinocchiare, con questa trovata da mentecatti, gli italiani di buonsenso. Che li hanno già misurati, pesati, giudicati e cestinati.

routier

Sab, 25/08/2018 - 20:12

Sette anni di governi di sinistra ci hanno riempito di milioni di stranieri (in gran parte clandestini neri e del Magreb) ed ora la colpa della loro presenza in Italia sarebbe di Salvini che è al governo da pochi mesi? SESQUIPEDALE IDIOZIA! (ma questi pensano che il popolo sia del tutto rincitrullito?)

SeverinoCicerchia

Sab, 25/08/2018 - 20:13

Ma questi hanno la faccia come il ‘ulo... li vogliono far entrar tutti poi colpa di chi non riesce a espellerli, ovviament grazie a leggi assurde e sinistrorse

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 25/08/2018 - 20:24

Morani e Fiano sono come il senegalese, vermi schifosi.

forzanoi

Sab, 25/08/2018 - 20:28

ma cosa c'entra la sinistra con lo stupro ! Bisogna anche chiedersi perchè una quindicenne va con uno sconosciuto italiano o straniero che sia,a mezzanotte in spiaggia! Cosa si aspetta, che le canti una serenata o le racconti una favola? usate la testa, movimentisti da strapazzo!

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Sab, 25/08/2018 - 20:44

Bastardi rossi, in Italia avremmo dovuto fare quello che Suharto ha fatto in Indonesia, adesso saremmo un popolo libero.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Sab, 25/08/2018 - 20:45

A che buffonate tocca assistere! Sti poveracci di sx vorrebbero che questo governo mantenesse le promesse fatte in due mesi (magari anche meno, facendo finta di non conoscere i regolamenti parlamentari vecchi e farraginosi mai modificati. Ben 105 fiducie da Letta fino a Gentiloni in 7 anni dimostrano la mala fede di sta gentaglia), mentre il Pd inizialmente con l'ausilio di Fi (ben due volte) ha governato e lasciato una scia di macerie incredibile. Che manica di ca@@@ri!

Divoll

Sab, 25/08/2018 - 21:00

Purtroppo, le cose che vorrei davvero scrivere sugli attacchi di questi ipocriti figuri sarebbero censurate. Fate conto che le abbia scritte, tanto ci siamo capiti.

babilonia

Sab, 25/08/2018 - 21:04

Ma da che pulpito viene la predica!

SoftSteel

Sab, 25/08/2018 - 21:06

Incapacita´di concatenare la causa non il risultato. Disonesta´e falsità. Hanno perso la capacità di essere obiettivi e riconoscere le cose per quel che sono. Vanno semplicemente ignorati. Si stanno autodistruggendo da soli. La gente non e´ poi cosi´stupida da non accorgersi di un paradosso come questo in cui il responsabile di una situazione incolpa l'altro perché´la situazione perdura. Come incolpare l'oste perché´ci si e´ubriacati.

baio57

Sab, 25/08/2018 - 21:16

Non una parola da parte degli escrementi di sinistra sull'ennesima schifosa risorsa pagatrice di pensioni. Siete sporchi dentro!

baio57

Sab, 25/08/2018 - 21:18

riccio lino super babbeo sei un perdente sfigato.

giovaneitalia

Sab, 25/08/2018 - 21:35

Se il pd, la Boldrini e tutti i compagni non li avessero fatti entrare tutti questi problemi forse non li avremmo avuti. Ora scaricano le colpe su Salvini, bravi comunisti, la storia insegna.

astarte

Sab, 25/08/2018 - 21:47

E se magari la mamma le avesse detto di non appartarsi alle tre di notte su una spiaggia deserta né con un nero né con un bianco né con un giallo?

BACECO

Sab, 25/08/2018 - 22:06

Fiano fai pena, fate pena non avete ancora capito perchè gli Italiani vi hanno mandato a casa....va benissimo state viaggiando a passo spedito verso l'estinzione

Luigi Farinelli

Sab, 25/08/2018 - 22:09

Ma gente come Fiano non ha ancora capito che ormai al solo guardarlo in faccia e associando le frasi dementi che la sua bocca continua ad esprimere, la gente si sta convincendo sempre più di quanto screditata sia la "sinistra" radical scic, a libro paga di Soros, coi cervelli pompati a ideologia, completamente avulsa dal sentire popolare, compromessa con le èlite globaliste ultracapitaliste e la massoneria, l guinzaglio di un'Europa "Unita" che ci vuole morti; talmente degenerata da incutere persino sentimenti di pietà fra i militanti di Casa Pound e Forza Nuova.

Luigi Farinelli

Sab, 25/08/2018 - 22:12

Ma gente come Fiano non ha ancora capito che ormai al solo guardarlo in faccia e associando le frasi dementi che la sua bocca continua ad esprimere, la gente si sta convincendo sempre più di quanto screditata sia la "sinistra" radical scic, a libro paga di Soros, coi cervelli pompati a ideologia, completamente avulsa dal sentire popolare, compromessa con le èlite globaliste ultracapitaliste e la massoneria, l guinzaglio di un'Europa "Unita" che ci vuole morti; talmente degenerata da incutere persino sentimenti di pietà fra i militanti di Casa Pound e Forza Nuova.

colomparo

Sab, 25/08/2018 - 23:19

Morani e Fiano strappatevi i Vs bei vestiti e fatevi un mesetto di penitenza fra i milioni di nuovi poveri senza un soldo in tasca...se ne avete il coraggio, miserabili traditori !!

rasna

Dom, 26/08/2018 - 01:18

Dichiarazioni vergognose. Altri voti in meno e tanti fischi in più. Avanti un altro per favore......

Ogliastra67

Dom, 26/08/2018 - 09:19

Ma non avete ancora capito in questa vicenda il progetto della sinistra? Ora, se Salvini farà espellere il violentatore cosa succederà? Semplice!! Verrà aditato dalla stessa sinistra pietosa che oggi lo critica, come il razzista che non ha dato la possibilità, al clandestino di potersi difendere.

Papilla47

Dom, 26/08/2018 - 10:27

I migranti conoscono bene le leggi italiane meglio di un avvocato e sanno che l'Italia è un porto sicuro da cui è quasi impossibile essere rimpatriati.