"Jihadista espulso". E lui si fa il selfie in aereo

Via un maghrebino legato all'Isis, trentesimo cacciato da inizio anno. Lo sberleffo su Facebook. Sostieni il reportage

Khalid Smina, marocchino residente a Imola con regolare permesso di soggiorno è stato espulso per estremismo islamico. E imbarcato per l'espatrio sull'aereo a Roma si è fatto un selfie con il faccione barbuto e sorridente pubblicandolo sulla sua pagina Facebook. Secondo il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, che ha annunciato ieri l'espulsione «aveva aderito a una pratica integralista della religione con una vocazione al terrorismo».

Smina è l'espulso numero 30 da dicembre, ma non sempre il sistema funziona. Il kosovaro, Resim Kastrati, sbattuto fuori il 19 gennaio è rientrato dalla finestra in Europa lungo le rotte dell'immigrazione clandestina nei Balcani. Attraverso Serbia e Ungheria è arrivato in Germania e vorrebbe far ricorso per tornare in Italia.

Ieri i vicini di casa ad Imola hanno detto che «sono venuti a prelevarlo un paio di giorni fa» riferendosi ad agenti della Digos. Da Imola confermano che l'espulsione è scattata il 2 aprile. Lo stesso giorno l'estremista islamico si è ritratto a bordo di un aereo a Roma, come risulta da Facebook. E ha scritto in arabo: «Aeroporto di Roma. Pronto per il decollo». Un selfie che suona come uno sberleffo.

Smina era stato già due volte indagato per terrorismo islamico. Il Viminale lo ha espulso per i contatti con una rete di reclutatori jihadisti sgominata nel 2008. Peccato che i suoi punti di riferimento religiosi, come l'imam Ryad al-Bustanji, circolano ancora per il nostro paese a predicare un Islam non certo moderato. Una foto su Facebook li ritrae assieme nel 2013. L'unico «mi piace» sull'immagine è di Forsan Smina, probabilmente un parente dell'espulso, che fino allo scorso anno combatteva in Siria, come dimostrano foto e video postati in rete. Ed il commento del mujahed che ha aderito all'Isis non lascia dubbi: «Sia lode ad Allah». L'imam giordano al-Bustanji, che gira in varie moschee italiane a cominciare da quelle lombarde, ha esaltato i bambini di Gaza che aspirano a diventare martiri a Gerusalemme per la guerra santa.

Smina, 41 anni, secondo il Viminale «faceva parte della rete di Jarraya Khalil, tunisino arrestato nel 2008 dalla Digos di Bologna per associazione con finalità di terrorismo». Pure lui recentemente scarcerato e rimpatriato.

Ad Imola l'ultimo espulso frequentava regolarmente la Casa della Cultura islamica. «Non aveva nessun ruolo nel direttivo - precisa il vicepresidente dalla Casa, Tajiri Abdelghani - e veniva in Moschea come tanti altri». Smina abitava in una casa comunale dell'Acer, nel quartiere Cappuccini, con la moglie e due bambini. Circa sei anni fa e ancora nel 2011 fu oggetto di indagini sul terrorismo assieme ad una dozzina di suoi compagni.

Jarraya, il mentore dell'espulso indicato da Alfano, si era fatto le ossa nel battaglione bosniaco Al mujaheddin, nella guerra contro i serbi negli anni novanta. Un altro volontario dell'unità era Bilal Bosnic, oggi sotto processo a Sarajevo per aver reclutato combattenti per la Siria anche in Italia.

Jarraya nelle intercettazioni faceva riferimento alla città dell'espulso come luogo di transito sicuro. «C'è un fratello pronto a partire (per la guerra santa nda) - spiegava ai suoi - che sta per arrivare a Imola: deve essere equipaggiato. Chi equipaggia uno per la jihad è come se l'avesse fatta».

Commenti

maan

Dom, 05/04/2015 - 08:37

Ci prendono per quello che siamo : dei debosciati vuoti e vigliacchi che cercano di camuffare il tutto con un altrettanto vuoto e falso buonismo.

elio2

Dom, 05/04/2015 - 08:39

Chissà quanti terroristi che sono andati a prendere il Africa a spese folli sono camuffati da poveri negri e li abbiamo pure mantenuti tranquillamente in albergo?

Ritratto di pipporm

pipporm

Dom, 05/04/2015 - 08:46

Alfano ci mette al sicuro!!!! A che serva espellere presunti terroristi non si capisce. Quello che potrebbero fare in Italia, vanno a farlo altrove, e le cose non cambiano. Ci vorrebbe una legge internazionale che per questo tipo di reati preveda la galera nel paese in cui si trovano e non l'espulsione

roberto1942

Dom, 05/04/2015 - 09:08

PIRLA!!!!!

grandeoceano

Dom, 05/04/2015 - 09:15

Sorride perchè pensa a quante capre si sodomizzerà. Questo è il sorrisino degli ebeti. Pensa di avere un grande potere ma non ha capito che quello che stà facendo è perchè glielo lasciano fare. Quando questi pecorari non serviranno più a spaventare il popolino, in poche settimane gli verranno bloccati finanziamenti, armi e saranno spazzati via come lerciume.

marcothai

Dom, 05/04/2015 - 09:21

Sono proprio delle grandissime merde............quelli che li prendono dentro

Gyro

Dom, 05/04/2015 - 09:25

Di questo passo avremmo una sorta di "Diocleziano al contrario" a capo dell' UE nel 2048, che imporrà l' Islam come unica religione mondiale pena morte. La Fallaci disse "non temo Maometto in te, ma temo Maometto in me", l' Islamizzazione forzata e strisciante nell' Europa e nel mondo è sotto gli occhi di tutti!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Dom, 05/04/2015 - 09:25

Lo ringrazio per avermi dato la possibilità di sputargli in faccia.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 05/04/2015 - 09:30

Quando uno stato bidone va a prendere terroristi con la Marina militare, ha come ministro degli interni un comico poltronaro come Half ano, un presidente del consiglio pupazzo cacciaballe, e un popolo idiota che li vota pure, francamente ti viene da ridere.

il nazionalista

Dom, 05/04/2015 - 09:33

Buttar fuori qualche verme, qualche ameba maomettana, di tanto in tanto serve a poco. A migliaia di questa sottospecie cariata del genere umano: che sono gli integralisti islamici, ne andrebbero ributtati in mare!! E soprattutto non farne arrivare altri!!!

elpaso21

Dom, 05/04/2015 - 09:36

E questa sarebbe una notizia? Ma è un giornale di propaganda?

amicomuffo

Dom, 05/04/2015 - 09:37

mi sembra proprio ben pasciuto.....speriamo che la natura possa fare quello che l'uomo non fà e che c'è lo tolga dalla faccia della terra! Magari con un bell'infarto fulminante!

il nazionalista

Dom, 05/04/2015 - 09:43

A proposito del battaglione bosniaco a cui era collegato l'aspirante tagliagole espulso, bisogna ricordare che in quella guerra l' europa, dominata dalla burocrazia parassita, dai grandi gruppi economico-finanziari, dalla sinistra terzomondista e dal culturame politicamente corretto e nemico dell' Occidente, si è schierata E CON LE ARMI, contro la Serbia cristiana!!!

NON RASSEGNATO

Dom, 05/04/2015 - 09:48

Farà ricorso e troverà il solito magistrato pronto ad accontentarlo

SCHIZZO

Dom, 05/04/2015 - 09:50

Bravi! E voi del Giornale la pubblicate pure!

Ritratto di vomitino

vomitino

Dom, 05/04/2015 - 09:51

...tanto a lui di noi...che gliene fotte!!!

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Dom, 05/04/2015 - 09:53

Che il ministro Alfano la piantasse di auto elogiarsi per l'espulsione di 1 ( un marocchino ) simpatizzante e probabile collaboratore del terrorismo islamico, quando oggi nel Paese di potenziali terroristi se ne possono contare a centinaia se non a migliaia e che ai quali è stato agevolato l'accesso da lui personalmente e dal governo di cui ne fa parte, attraverso la cancellazione della Bossi/Fini e la demenziale idea del così chiamato Mare Nostrum. Dichiarasse invece pubblicamente un " mea culpa mea massima culpa " e soprattutto si pentisse per l'enorme disagio e grave senso di insicurezza che ha causato e sta causando a milioni di cittadini italiani. VERGOGNA INAUDIBILE!!

Solist

Dom, 05/04/2015 - 09:54

morto di fame che non può rinunciare alla tecnologia occidentale, è proprio questo il punto! a loro fa gola tutto il benessere che abbiamo costruito! loro sanno di essere delle capre incapaci di raggiungerci e di conseguenza vorrebbero distruggerci per invidia... il buon vecchio adolf non gli avrebbe permesso di viaggiare in aereo, al massimo accompagnato a una cura di gas

carpa1

Dom, 05/04/2015 - 09:54

Petizione all'imbelle coniglio, ministro dgli interni, Alfano: anzichè correre dietro a questi delinquenti assassini quando sono già nel nostro paese, non sarebbe meglio, meno dispendioso e più sicuro fare in modo che vengano rispediti indietro prima di metterci piede (magari anche in una bara, se necessario!)?

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Dom, 05/04/2015 - 10:02

Non c'è stata nessuna rappresentanza mussulmana in Italia e nelmondo,che abbia condannato queste stragi di innocenti.Allora:KOMPAGNO ALF.nano perchè non chiami i tuoi amici musulmani che giorni fa li hai ricevuti (con squilli di trombe) e li inviti a dichiararsi???????????? HAI PAURA????? oppure non hai gli attributi???? Si E' cosi'.

Puccettone

Dom, 05/04/2015 - 10:22

Solidarietà totale al signor khalid! Il razzismo italiano ha colpito ancora! Ha quando l'espulsione di vendola,Bersani,D'Alema è compagnia bella!!. Dopo tutto ,iquesti lorsignori non sono altro che il nonplusultra della delinquenza di stampo mafiomussulmano!!!!,

mauro50

Dom, 05/04/2015 - 10:27

Andava espulso anche solo per la faccia.

Ritratto di dido

dido

Dom, 05/04/2015 - 10:38

Loro sanno benissimo che la nostra stupida accoglienza e' la base per il loro successo: successo che si chiama Jihad! Auguri a tutti i buonisti.

Ritratto di giordano

giordano

Dom, 05/04/2015 - 10:41

questi tizi dovrebbero sparire, invece li rimandiamo a casa loro carichi di informazioni utili per colpirci, Angelino Alfano, ma che hai nella testa?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 05/04/2015 - 10:44

Vedo che avete già riassunto tutti,quello che tutti dovrebbero pensare in italia su questo tema!....Purtroppo,dai voti,da come si esprimono i "partiti" le "istituzioni",tutto il SISTEMA è contaminato dal "virus progressista catto-comunista & C",per cui noi siamo in netta minoranza "democratica"...Continuiamo a combattere!!!Auguri a tutti!!!

eternoamore

Dom, 05/04/2015 - 11:14

TUTTI A CASA LORO E NON DEVONO ROMPERE I COGLIONI. POI VOGLIO DIRE AI COMUNISTI E BUONISTI PER QUALE RAGIONE SE FUGGONO DALLA GUERRA ARRIVANO SOLO I GIOVANI E I VECCHI DOVE STANNO?

freeride

Dom, 05/04/2015 - 11:20

Questo schifoso era ovviamente ospite del comune in una casa popolare, tolta sicuramente a qualche nativo, magari anziano e realmente bisognoso. Quand'è che gli italiani si decideranno a prendere le armi ed a rivendicare la propria patria e diritti?

MEFEL68

Dom, 05/04/2015 - 11:35

Alla faccia dell'integrazione! Signora Laura, mediti su questa foto, Lei che è una fautrice di quell'integrazione che loro per primi non vogliono.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 05/04/2015 - 11:37

Qual è il problema? Appena espulso Mohammed Ahmed, rientra il mese successivo come Ahmed Mohammed. Tanto prendere le impronte digitali non si può, "è razzista". Così Ahmed Mohammed, o Ibrahim Fatah, o Abdelaziz Yussuf, o come diavolo deciderà di chiamarsi, riceverà un nuovo sussidio e cure e assegni familiari e tanti ricongiungimenti.

marcomasiero

Dom, 05/04/2015 - 11:38

prendere gli islamici e paracadutarli in mare aperto ... i pesci poi fanno il resto

eternoamore

Dom, 05/04/2015 - 11:40

Basta fuori dai coglioni

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 05/04/2015 - 11:41

@solist: come mi disse un amico dei mussulmani, perché viveva in un paese composto da ortodossi, cattolici e mussulmani, L'INVIDIA È PIÙ GRANDE DELLA PERSONA, se poi ci metti l'ignoranza, il fanatismo e vendersi per 4 soldi hai confezionato un terrorista. Come dici che Herr Baffetto sistemava le questioni personali da par mio abbiamo perso un antesignano dei nostri benemeriti "accoppa infedeli" andato troppo presto in pensione per "time out" mentre oggi chi si rovina la salute dopo aver corrisposto, se ci arriva 40 e passa anni di contributi, non gli resta manco la canna del gas per farla finita di soffrire e deve pagarsi pure il funerale. BUONA PASQUA.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Dom, 05/04/2015 - 12:00

Caspita! Ben trenta espulsioni su 200.000 arrivi,complimenti Alfano, lei si che ci fa sentire al sicuro. Anche la Boldrini fa la sua parte: è nostro dovere accogliere i profughi che scappano dalle guerre, ma tra le migliaia che sbarcano senza sosta non c'è neanche un terrorista, tutte brave persone, se lo dice lei, la filoislamica che disprezza gli italiani, c'è da crederle.

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 05/04/2015 - 12:00

che faccia da pirla!...chissà che alito cha ha!!!

Maura S.

Dom, 05/04/2015 - 12:12

Solamente espulso?...... dovevano tagliargli la testa come fanno loro ai nostri cristiani e ai musulmani pacifici. Oramai non si puo' offrire l'altra guarcia ma rispondere con le scimitarre.

El_kun

Dom, 05/04/2015 - 12:24

ah ah ah, ridicolo e misero al fano! questo personaggio se ne va in aereo e rientra con un barcone come e quando vuole, magari senza barba, visto che nessuno controlla nessuno in ingresso!

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 05/04/2015 - 12:28

Trenta espulsi sono una goccia nel mare, anche se un ministro incapace se ne fa un vanto. Per gli ingressi nel paese bisogna adottare i sistemi usati in Australia e velocizzare l'espulsione della marea di nord africani e simili che bivaccano in Italia senza lavorare. Chi non ha un lavoro documentato con certezza (non con false attestazioni di comodo) deve essere espulso. Naturalmente molti lo pensano, ma non lo si può fare, anche perché ormai è chiaro che a tanti fanno molto comodo.

Ritratto di stock47

stock47

Dom, 05/04/2015 - 12:50

Questo tizio è un furbastro. Ha capito subito cosa colpisce l'immaginazione degli italiani, l'esibizionismo! Gli italiani ci vivono di esibizionismo. Gli puoi fare tutto, derubarli, ferirli, accopparli, ma non rinucano a ammirare chi si esibisce meglio di loro. Malattia unicamente italiana.

Ritratto di Gelsyred

Gelsyred

Dom, 05/04/2015 - 12:50

Italiani. Ormai siamo una manica di cxxxxxxi

Opaline67

Dom, 05/04/2015 - 12:53

complice facebook di lasciare bipedi simili liberi di avere un profilo

little hawks

Dom, 05/04/2015 - 12:54

Secondo me, dopo aver letto il Corano, ogni mussulmano è un terrorista, almeno in potenza, perché ha l'ordine di uccidere tutti coloro che non seguono la sua fede. Senza far male a nessuno propongo di mandarli via dall'Italia prima che ci succeda quello che sta avvenendo in tanti paesi del mondo.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Dom, 05/04/2015 - 13:36

Questo non andava espulso ma si doveva concederli GENEROSAMENTE un viatico certo per le Uri sotto forma di piombo nel cranio. Lo ritroveremo sicuramente come jihadista attivo e le sue future vittime saranno da imputare alle nostre leggi idiote NON ancora tarate alla REALTA' ATTUALE.

Anita-

Dom, 05/04/2015 - 13:53

Che Cesare Lombroso avesse ragione dopotutto?!?

fisis

Dom, 05/04/2015 - 13:54

"Smina abitava in una casa comunale dell'Acer". Ovvero il sospetto terrorista abitava in una casa popolare, costruita con le nostre tasse; mentre magari qualche italiano indigente, un padre divorziato, dorme sotto i ponti. E noi diamo le case a gente simile. Questo episodio dovrebbe far riflettere tanti italiani, anche quelli che, in buona fede, votano a sinistra e non hanno aiuti dallo stato.

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 05/04/2015 - 14:16

Ci prende per le chiappe noi italiani e quello che ci meritiamo,visto il popolo kattobuonistakomunista.....

game_over

Dom, 05/04/2015 - 14:48

Che bella faccia...da pasciuto maiale.

Solist

Dom, 05/04/2015 - 14:50

alfano dovrebbe essere indagato per CONCORSO IN EVASIONE di terroristi con l'aggravante del mezzo aereo a spese dei contribuenti!!!!! METTERLO SU UNA SCIALUPPA E LASCIARLO IN MEZZO AL MARE NO EH?????????

amledi

Dom, 05/04/2015 - 15:20

Quant'è carino!!!!!! Sembra un orangotango idiota.

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 05/04/2015 - 16:16

Chissa come sarà indignata la signora Boldrini...

MatteoB74

Dom, 05/04/2015 - 16:27

Spedirlo a casa tranquillamente su un volo di linea? Scemi come al solito! Altro che nuovi centri di accoglienza!In Italia ci serve una Guantanamo, sensibilmente piu' cattiva dell'originale, dove peraltro andrebbero rinchiusi anche tutti coloro i quali hanno contribuito a ridurre il Paese in questo stato.

giseppe48

Dom, 05/04/2015 - 16:37

il mio cesso è più bello di questo

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Dom, 05/04/2015 - 17:05

Anita- mi hai preceduto. Ci sono volti che inequivocabilmente rivelano la loro natura demoniaca. Come pure il copilota della Germanwings, Andreas Lubitz. Il suo volto rivela perfettamente la natura profonda del nemico dell'umanità, (della natura umana). Potenzialmente predisposto alla strage. Così come gli fu pari il norvegese Anders Breivik. Se soltanto si applicasse il 'dettame' Cesare Lombroso, non servirebbero tante procedure fallimentari. Sono sufficienti ottimi psicologi. -17,05 - 5.4.2015

al59ma63

Dom, 05/04/2015 - 17:47

Poveretto! non ha fatto male a nessuno, che dite??? ...da parte mia gli auguro un KANKRO, anzi gli auguro due KANKRI...uno maschio e l' altro femmina, che si riproducano nel suo cervello bacato lentamente che KREPI con la stessa immane sofferenza che ha provocato la sua religione di mxxxa alle famiglie dei decapitati o torturati, a LUI e a tutti quei bastardi che stanno a guardare questo scempio senza intervenire.

altanam48

Dom, 05/04/2015 - 17:47

L'errore sta nel metodo. Rientro in aereo si, ma giunto nei cieli del Marocco, per ricongiungersi prima possibile alla madrepatria, andava lanciato...... col paracadute? Dite un pò voi.

FRANZJOSEFF

Dom, 05/04/2015 - 17:50

MI VIENE UNA BELLISSIMA IDEA. UNA DELLE POCHE, A DIR LA VERITA'. FOTOCOPIANO LA FACCIA DI QUESTO BASTARDO FEDELE DI UN PEDOFILI, DOPO AVER FATTO MOLTE COPIE DELLA FACCIA DI QUESTO BASTARDO, NON COMPREREMO PIU' CARTA IGIENICA. AVETE CAPITO? INSIEME LO AGGIUNGIAMO ANCHE AI DISEGNI DI MAOMETTO. VEDRETE CHE BELLA CARTA VIENE. PRODUZIONE SUPER QUALITA' ECCEZIONALE. PROVARE PER CREDERE

altair1956

Dom, 05/04/2015 - 19:04

Che strano, quelli come questo bel tomo, sembrano maiali ma odiano i maiali; bah.

Mapagolio

Dom, 05/04/2015 - 19:05

E'da cinema,li espelliamo e poi cosa fanno al loro paese di origine li lasciano liberi e se vogliono tornano con i controlli del menga che abbiamo sui barconi.Alfano centomila sono passati senza che gli avete preso neanche le impronte digitali e fotografati.Paese allo sbando siamo diventati per quei buonisti stupidi che non vedono i danni che fanno.

altair1956

Dom, 05/04/2015 - 19:11

Se ci fossero stati al governo quelli brutti neri e cattivi, gli avrebbero fatto bere un po' di olio di ricino e poi infilato nel cucù il manganello; indi rispedito nel buco merdoso da dove era partito. Non avrebbe avuto quel sorrisetto stampato sul cu.. hem faccia.

Linucs

Dom, 05/04/2015 - 19:13

Oggi dobbiamo credere e affermare che "le razze umane non esistono", ma vedendo questa faccia ti rimane il dubbio, sicuramente infondato.

florio

Dom, 05/04/2015 - 19:21

Capitanooo, lo possiamo torturare? Queste bestie meriterebbero di essere bolliti vivi e dati in pasto ai loro simili, con tutto il rispetto per i MAIALI!

billyserrano

Dom, 05/04/2015 - 19:42

ma perché invece di mandarli al loro paese (che tanto poi tornano grazie al nostro governo), non si crea un reparto di agenti speciali che, una volta che vengono scoperti, questi idioti non si eliminano nel silenzio, un bel giorno spariscono e di loro non c è più traccia. Poca spesa e definitiva.

davidebravo

Dom, 05/04/2015 - 19:54

Con quel post su facebook pensava di fare un po' di pubblicità ai suoi amici fondamentalisti, invece grazie a voi del Giornale l'Italia intera se lo trova in prima pagina. Tra lui e voi lui il verme è sicuramente lui, ma sul più pirla ho qualche dubbio.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 05/04/2015 - 20:13

Ero convinto che i porci grugnissero solamente, ma vedo che sorridono anche!

Ritratto di uno-nessuno

uno-nessuno

Dom, 05/04/2015 - 20:44

#dario maggiulli. Beh? Prima eri così favorevole all'ac coglienza per i portatori del 'nobile genoma', adesso hai cambiato idea e vorresti ricorrere pure al Lombroso?

alby118

Dom, 05/04/2015 - 20:56

Mi sembra di sentirla belare, la classica faccia da capra barbuta ebete !!! Nel mio dialetto direi " TE' PROPRI UN BRUT CUION ".

Ritratto di Geppa

Geppa

Dom, 05/04/2015 - 21:17

Jiadista??? un sospetto espulso, ok. Poi quale sarebbe il problema di farsi il selfie? Veramente volete alimentare l'odio eh...ridicoli.

Ritratto di Geppa

Geppa

Dom, 05/04/2015 - 21:18

Jiadista??? un sospetto espulso, ok. Poi quale sarebbe il problema di farsi il selfie? Veramente volete alimentare l'odio eh...ridicoli.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Dom, 05/04/2015 - 21:23

Linucs, da recentissimi studi è stato dimostrato che le razze umane esistono. Non si può spiegare altrimenti ciò che succede.

Mobius

Dom, 05/04/2015 - 23:36

Non credo che, come ha detto qualcuno, questo individuo possa interessare Lombroso. Semmai, è competenza di Darwin.

LAMBRO

Lun, 06/04/2015 - 03:32

ALFANO ..QUESTA E' PER TE!!! TI PIGLIA ANCHE PER IL C...O E TE LO MERITI.

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Lun, 06/04/2015 - 07:28

E' la faccia dell'Islam.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 06/04/2015 - 22:47

@Geppa- Grazie della notizia, non sapevo che siamo noi i seminatori di odio, quelli che sgozzano, decapitano, bruciano, distruggono, sinora avevo erroneamente creduto che fossero i tuoi amici jihadisti.

sardocampidanes...

Lun, 06/04/2015 - 22:50

Credo che una bella fiaccolata..all'italiana..rimette a posto tutto....e già che ci siamo anche una maglietta....e con viva e vibrante........ Acc,,scusate mi viene da cagaxx...

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli