L'agguato a CasaPound: gli urlano "Fascio di m...", ​poi lo massacrano in dieci

Assalto dei centri sociali davanti a un bar di Mestre. Calci, pugni e schiaffoni contro il militante di CasaPound

Dieci contro uno. "Fascio di merda!", gli hanno urlato prima di riversare il proprio odio contro di lui. Un vero e proprio agguato che è finito con un pestaggio senza precedenti: calci, pugni e schiaffoni contro un militante di CasaPound.

Giovedì scorso, come riporta VeneziaToday, un gruppo di dieci facinorosi, esponenti molto probabilmente dei centri sociali di Venezia, ha barbaramente pestato a sangue il militante di CasaPound. È successo di sera, poco prima delle undici, in un bar di via Palazzo a Mestre dove la vittima, A. P., era andato a mangiare qualcosa prima di tornare a casa. Qui, secondo la ricostruzione fornita anche agli inquirenti e riportata dal Corriere del Veneto, avrebbe scambiato qualche sguardo con un paio di ragazze entrate nel locale inizialmente da sole e poi raggiunte da un terzo giovane che, a quel punto, avrebbe iniziato a guardare con insistenza il militante di CasaPound. Temendo che potesse accadere qualcosa di brutto, A. P. ha deciso di pagare il conto e tornarsene a casa.

Una volta in strada A. P. è stato raggiunto da una decina di persone che nel frattempo avevano raggiunto il bar di via Palazzo. In pochi secondi lo hanno accerchiato e, dopo averlo ripetutamente insultato, lo hanno iniziato a picchiare. Non si sarebbero certo fermati se un cliente del locale non fosse intervenuto per sedare la rissa. Quando, poi, la titolare ha telefonato per richiedere l'intervento della polizia, i dieci violenti si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce per le vie di Mestre.

Mappa

Commenti
Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Sab, 28/07/2018 - 19:56

Gran schifo. Lo stesso avrei detto a parti invertite.

VittorioMar

Sab, 28/07/2018 - 20:04

...si rende Obbligatoria un VISITINA a questi Sedicenti Centri Sociali ...su tutto il territorio nazionale come per le MAFIE ..Indigene e Straniere !!

frank173

Sab, 28/07/2018 - 20:13

Mettersi SOLO in 10 contro un FASCISTA, essere demoniaco partorito dall'inferno e con i super-poteri (secondo quello che dicono in molti), dimostra un grande coraggio da parte di questi eroici cittadini. Complimenti, però la prossima volta chiamate i rinforzi così vi divertite di più.

Anonimo (non verificato)

mariod6

Sab, 28/07/2018 - 20:29

E Mattarella non vuole che l'Italia diventi un Far West ?? Lo vada a raccontare ai comunisti dei centri sociali finanziati dal PD e da LeU. Come i coraggiosi topi di fogna si mettono in 10 per pestarne uno. Tipico dei rossi....!!

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Sab, 28/07/2018 - 20:32

10 contro 1... coraggiosi i kompagni! Ma loro non sono contro la violenza? Contro tutte le forme di sopruso? Contro l'uso della forza? Non sono loro i pacifisti ad oltranza, i gandhiani, etc... Eccolo qui il loro vero volto, la loro vera identità. Violenti, ingannatori, e vigliacchi, sempre e solo vigliacchi!

cecco61

Sab, 28/07/2018 - 20:33

Attendo interrogazioni parlamentari e manifestazioni dei vari Kompagni contro questo atto di violenza gratuita. Ovviamente non accadrà giusto per dimostrare per l'ennesima volta chi sono i violenti antidemocratici, "fascisti" del nuovo millennio, che campano grazie agli appoggi politici e della magistratura.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 28/07/2018 - 20:37

i vigliacchi, eccoli. Sono come lupi o come iene, assaltano in gruppo. Da soli sono solo delle m....

Divoll

Sab, 28/07/2018 - 20:43

Che dire? Si credono di sinistra, ma si comportano da squadristi senza cervello. In tanti contro uno, poi, e' il massimo della meschinita'.

MOSTARDELLIS

Sab, 28/07/2018 - 20:50

E meno male che è la destra che stimola l'odio...

Luigi Farinelli

Sab, 28/07/2018 - 20:57

Presidente Mattarella, cosa diceva a proposito del Far West? E il precedente (di poche ore fa) attacco alla Lega? La RAI al solito ha stigmatizzato gli episodi di aggressione ai migranti ma non una parola su questi. Alla faccia dell'informazione corretta. Ecco perchè il PD non vuole Foa. Sai che goduria sputtanare il mainstream progressista? Già la sinistra alza alti lai e accusa il governo, udite udite, di "voler lottizzare la RAI"! Ottimo il commento di Giuseppe Cruciani contro la colossale ipocrisia sinistroide: "In queste ore abbiamo appreso che c'era una RAI libera e senza partiti e invece ora occupata dai sovranisti pazzi finanziati da Putin. Ma non si vergogna chi ha lottizzato pure gli uscieri?"

maxxena

Sab, 28/07/2018 - 21:04

ennesimo esempio di cosa intendono i centri sociali con la parola democrazia. ...meno male che a sinistra sono democratici pacifici progressisti e "accoglienti"...hanno proprio a cuore la libertà di opinione.

Una-mattina-mi-...

Sab, 28/07/2018 - 21:06

MATTARELLA CHE DICE? L'ANPI CHE FA? FAMIGLIA CRISTIANA HA IN PREPARAZIONE L'EDIZIONE SPECIALE? INSOMMA, I SEMINATORI DI DISCRIMINAZIONE, CONTRO I PATRIOTI E I DIFENSORI DEL CIVILE CONVIVERE, SI SONO ESPRESSI?

steacanessa

Sab, 28/07/2018 - 21:14

Sono come i cani randagi. Fuori dal gruppo scappano a gambe levate.

maxagefree@gmail.com

Sab, 28/07/2018 - 21:22

I kumunisti dovrebbero farsi le seghe , sono esperti !

fergo01

Sab, 28/07/2018 - 21:26

ELKID qui l'inutile essere non commenta

carpa1

Sab, 28/07/2018 - 21:40

Salvini hai un bel problema: non solo i rom, ma anche i centri sociali devi deciderti a chiudere e mettere fuori legge chi li frequenta.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 28/07/2018 - 21:51

Sempre i soliti ricchioncelli comunisti..quando sono in numero pari o anche poco meno scappano sempre a gambe levate. Arrivera' il momento anche per loro.

19gig50

Sab, 28/07/2018 - 22:04

Questa gente dei centri sociali, covi di delinquenti, va eliminata...

Luigi Farinelli

Sab, 28/07/2018 - 22:15

Ma che bravi "democratici"! Ma hanno ragione: sono la parte migliore, più colta, antropologicamente deputata per diritto illuminista e progressista a sostenere "con veemenza" le proprie idee. Naturalmente, è tutta attività sacrosanta per evitare rigurgiti nazi-fascisti: camicie brune e SS sono infatti alle porte e bisogna intervenire subito per evitare degenerazioni "antidemocratiche"!

yulbrynner

Sab, 28/07/2018 - 22:16

do ut des il branco d'imbecilli non ha colore politico sono ovunque! io non farei mai una osa simile in primis perché rispett le persone anche che non la pensino come me e poi non farei mai nulla a chi non m ha fatto nulla di male, e poi perché ho altro da fare e da pensare famiglia lavoro salute e problemi vari d'affrontare x cui il pestare qualcuno e' l'ultim odei miei pensieri

claudioarmc

Sab, 28/07/2018 - 22:16

Chissà se i Mattarella troverà parole di condanna anche questa volta?

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 28/07/2018 - 22:31

A Firenze assaltano un gazebo della Lega, a Mestre assaltano casa Pound 10 contro UNO, sempre gli stessi, le SQUADRACCE ROSSOFASSISTE e MUMMIARELLA (copyright Euterpe che se mi pubblicate saluto) parla di FAR WEST!!!! CHE VERGUENZAAA ITALIAAA!!!Siete diventati peggio del Nicaragua.

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 28/07/2018 - 23:05

I sinistri ormai all'angolo aizzano le squadracce rosse.

Algenor

Sab, 28/07/2018 - 23:06

@yulbrinner, 22:16, hanno un colore politico ben preciso caro compagno: IL ROSSO!

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Dom, 29/07/2018 - 00:44

Dato che "sognare non costa nulla" e che spesso "la realta` supera la fantasia", con tutto questo stillicidio di aggressioni, mi piace immaginare qualcuno "di destra", piuttosto ben preparato in arti marziali che, un attimo prima di venir aggredito come nel caso qui sopra, avesse la freddezza di chiamare al tel la polizia, dicendo che c'e` un'aggressione in corso, e che fara` il possibile per fermarla, indi, come e` previsto dalla legge, intima agli aggressori di desistere e poi, in piena legalita` li suona come tamburi e alla fine li consegna agli agenti intervenuti, magari con qualcuno che filma il tutto. Vorrei vedere quanto un caso del genere porterebbe alla luce la doppia moralita` delle toghe rosse.

sirio50

Dom, 29/07/2018 - 01:07

e tutta colpa della sinistra che CON QUESTO GOVERNO NON PUO PIU ROVINARE GLI ITALIANI irita il razzismo per aumentare i CAOS

napolinano

Dom, 29/07/2018 - 07:15

Nei primi anni 20 del secolo scorso, a viareggio e in altre parti d' italia, squadre organizzate di picchiatori,cercando di ricalcare le orme dei compagni bolscevici della rivoluzione d' ottobre 1917,assalivano e pestavano chi era anticomunista o semplicemente non la pensava allo stesso modo loro. Anche per reazione a questo il fascismo appena nato e che a loro si contrapponeva,aumento' a dismisura il suo consenso tra la popolazione...! ..Chi e'che diceva che la storia si ripete, ma in farsa..??

VittorioMar

Dom, 29/07/2018 - 08:25

..questi sono i veri AGGUATI RAZZISTI !!

Ritratto di Lissa

Lissa

Dom, 29/07/2018 - 08:43

Per la serie, i grandi vigliacchi antifascisti della storia. Vigliacchi ieri, vigliacchi oggi, vigliacchi domani.

Mannik

Dom, 29/07/2018 - 09:05

Lo squadrismo insegna...

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Dom, 29/07/2018 - 09:31

Su questo il nostro - anzi, il "loro" - presidente della repubblica non avrà certamente nulla da dire.

stopbuonismopeloso

Dom, 29/07/2018 - 09:51

il coraggio degli antifa, branchi di sciacalli codardi, e ora di radere al suolo tutti i cosi detti centri sociali, luoghi di spaccio, delinquenza, sedizione e degrado

precisino54

Dom, 29/07/2018 - 09:56

Sincera dimostrazione in salsa democratica ed antifascista!! Non volendo essere pedante, vorrei rilevare che una rissa prevede uno scontro a numeri simili, il rapporto di dieci ad uno non può mai essere considerato una rissa ma: aggressione, linciaggio, pestaggio, ecc ... se non si da il giusto nome alle cose poi si finisce per dire delle emerite fesserie!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 29/07/2018 - 10:12

Salvini svegliati, oltre i campi rom bisogna usare la ruspa per i centro sociali.

CidCampeador

Dom, 29/07/2018 - 10:32

aspettiamo l'indignazione del colle

precisino54

Dom, 29/07/2018 - 10:41

X hernando45 , da tempo la mia presenza da queste parti è diradata, e non conoscevo "Mummiarella" parto della sempre arguta ed intelligente Euterpe (Isabelita), mi fa piacere anche solo sentirne la presenza ed approfitto per un caldo saluto a lei e a te, 3p-

Reip

Dom, 29/07/2018 - 10:50

Per la gioia e con la protezione delle toghe rosse!

sbrigati

Dom, 29/07/2018 - 11:08

Che Paese di ipocriti è l' Italia, giornalisti e politici si scatenano solo a comando, un ragazzo per il solo fatto di avere idee di destra può essere massacrato impunemente nel più totale silenzio.

Reip

Dom, 29/07/2018 - 11:17

...Vi presento la sinistra democratica!

Massimom

Dom, 29/07/2018 - 11:30

I vigliacci picchiatori comunisti si sono comportati come al solito, anzi il numero dei trinariciuti mi sembra questa volta troppo basso, dieci contro uno non appartiene alla pratica delle bestie rosse, che non si muovono se non sono minimo quindici o venti contro uno. Chissà se l'intelligentissimo mattarella parlerà di Far West o resterà muto come al solito quando si tratta di sinistri decerebrati. Sicuramente il magistrato competente inizierà subito le indagini del caso assicurando i criminali rossi alla giustizia. In caso contrario avremo la prova che i parassiti comunisti godono di protezioni altolocate e possono delinquere a loro piacimento. Un consiglio alle zecche: lavatevi ogni tanto, puzzate in maniera invereconda.

Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Dom, 29/07/2018 - 12:02

Speriamo che i camerati restituiscano il malfatto ma dieci contro dieci i fasci non sono vigliacchi.

Anonimo (non verificato)