Il lamento della Bindi: "Soffro troppo"

Ecco perché l'esponente democratico ce l'ha con Renzi

Il lamento di Rosy Bindi: "Soffro troppo". Motivo? L'operato del governo di Matteo Renzi. Secondo quanto scrive il Fatto Quotidiano, l'esponente democratico, dopo aver votato sì alla riforma costituzionale, ha manifestato la sua sofferenza: "Questa riforma insieme alla legge elettorale non è una modifica alla nostra Costituzione ma è un cambiamento profondo alla forma di democrazia parlamentare".

Nonostante il dissenso, la speranza è l'ultima a morire. "Vediamo se strada facendo Renzi dimostrerà disponibilità ad ascolto e cambiamento".

Commenti

timoty martin

Mer, 11/03/2015 - 09:25

Questa è ancora in giro? Quanto la paghiamo ancora? Stia a casa a fare la maglia! Poverina, quasi quasi piango con lei!

Jackill

Mer, 11/03/2015 - 09:34

Io sto piangendo da quasi 20 anni, dal 1998, quando la On Bindi fece le leggi sulla sanitá piú indecenti che si potesse immaginare; ha cancellato diritti acquisiti, ha buttato lo scompiglio nelle carriere dei medici. Non c'é equivalente nel mondo occidentale di cotal scempio che butta la sua ombra sinistra ancora oggi su un settore tanto importante di una nazione. Nessun politico, in uno stato democratico, sarebbe sopravvissuto a tale scelleratezza. E chiudo qui per "pietas".

Beaufou

Mer, 11/03/2015 - 09:38

Ospio, la Bindi soffre, qualcuno le offra un'aspirina, un cachet, un anestetico, un antidepressivo, un afrodisiaco (non si sa mai). Signora, si tuffi nel lavoro, è la medicina giusta per chi soffre, milioni di Italiani lo fanno da un pezzo. Non è presidente della Commissione Antimafia? Non c'è proprio modo di fare un'indaginetta su Renzi? Non so,qualche bancarottina, una casa pagata da altri...qualcosa si trova sempre, dia retta. Si dia da fare, perbacco!

papik40

Mer, 11/03/2015 - 09:41

SIGNORA BINDI PER FAVORE NON PIANGA ALTRIMENTI DIVENTA BRUTTA!

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 11/03/2015 - 09:44

Adesso ti togliamo stipendio e altro, allora sì, ti vedremo piangere veramente.

vittoriomazzucato

Mer, 11/03/2015 - 09:46

Sono Luca. E adesso che la Cassazione ha rigettato il ricorso del Tribunale di Milano, Boccassini compresa, soffrirà ancora di più. L'Italia non è più terra per la Bindi; perché non decide di andar far politica al Polo Nord. GRAZIE.

glasnost

Mer, 11/03/2015 - 10:16

Questa è gente la cui unica ragione di vivere è l'odio verso Berlusconi. Io li ritengo peggiori di quelli dell'ISIS, che almeno rischiano in proprio con la propria vita, mentre questi politicanti e magistrati correlati fanno ogni sorta di soprusi coprendosi dietro a leggi fatte ad hoc.

giovanni PERINCIOLO

Mer, 11/03/2015 - 10:33

Perché non si ritira in un convento di clausura?? soffrirà meno lei e ancor meno noi!

Squalo2

Mer, 11/03/2015 - 10:34

Per decenza,La prego S.ra BINDI,finisca di rubare lo stipendio e si ritiri poiché danni ne ha già fatti abbastanza.Un po' di dignità!!!

corto lirazza

Mer, 11/03/2015 - 10:39

Stia attenta, signorina, che non le venga un colpo. Per quanto io abbia poca stima di lei, però le auguro una lunga e felice vita con tutti i soldi che, col nostro lavoro, le abbiamo fatto avere in tutti questi anni.

beowulfagate

Mer, 11/03/2015 - 10:39

Se avessi il sedere come la tua faccia soffrirei anch'io.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 11/03/2015 - 10:41

Comodo piangere cogli occhi ed assentire col voto. Il motto del politicante di oggi: "l'incoerenza (di convenienza) è il mio mestiere".

Rossana Rossi

Mer, 11/03/2015 - 10:54

A casa........

tormalinaner

Mer, 11/03/2015 - 10:55

Dovrebbe ritirarsi perchè è un'offesa al buon senso e all'estetica oramai è vecchia e fuori dai giochi cosa stà a fare in parlamento.

Ritratto di bismark22

bismark22

Mer, 11/03/2015 - 10:59

È Benigni e compagnia che non sentiamo: erano riusciti a monetizzare copiosamente il tentativo di Berlusconi di fare le stesse modifiche di Renzi. La Parte Migliore Di Questo Paese a difesa della Costituzione migliore del mondo che il re degli Impresentabili voleva distruggere. Dove sono?

sbrigati

Mer, 11/03/2015 - 11:17

Questa signora fa coppia con l'altra lamentosa, leggasi fornero, si ritirino in convento a pregare per la loro anima, almeno così ci risparmiano le loro sortite.

Ritratto di ..sognoitagliano...

..sognoitagliano...

Mer, 11/03/2015 - 11:20

ma la smetta di scherzare e si tolga subito quella maschera da halloween dalla faccia che per strada spaventa tutti i passanti

Ritratto di echowindy

echowindy

Mer, 11/03/2015 - 11:20

CARA ROSY, E' DA TEMPO GIUNTA L'ORA DI RITIRARTI IN CONVENTO. SEI GIA' DA TROPPO TEMPO NELL'ARENA DELLA POLITICA A COMBINARE "NIENTE DI COSTRUTTIVO". A NESSUNO MANCHERA' LA TUA PERSONA E TANTO MENO IL TUO ROSARIO.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 11/03/2015 - 11:22

Sono solo lacrime di coccodrillo. Per il Cav. è più bella che intelligente, ma per me non è né l'una né l'altra, è solo una sporca opportunista, ex DC col kulo attaccato alla poltrona. Che schifo!!!

Ritratto di randagio41

randagio41

Mer, 11/03/2015 - 11:24

Prova andare sulla tangenziale, forse la sofferenza ti passa.

Ritratto di dbell56

dbell56

Mer, 11/03/2015 - 11:41

Eh si! Senza il WALTER praticamente da una vita e si che è una sofferenza!! Povera donna più bella che intelligente.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 11/03/2015 - 11:43

Poveretta soffre troppo!....Si ostina a non usare il famoso callifugo "Ciccarelli"....Così diceva una "famosa" VECCHIA pubblicità!!

Fiorello

Mer, 11/03/2015 - 12:21

Mi ricorda tanto il film "Quo vadis?" con Peter Ustinov nei panni di Nerone con l'ampolla in mano per raccogliere le lacrime da conservare a futura memoria. Rosy, ti voglio bene, non ti auguro la fine di Nerone.

geronimo1

Mer, 11/03/2015 - 12:30

Non si capisce come sia possibile che una inetta simile sia in giro da sempre senza che nessuno l' abbia mai votata!!!!!!! Vuol dire che nel Partito (DC o PD che dir si voglia) e' INTOCCABILE!!!! Ogni sua parola ed azione conferma il "Piu' bella che intelligente" da molti ripreso!!!!! Quali colpe abbiamo commesso per doverla subire fino alla nostra (od alla sua) morte????????

cameo44

Mer, 11/03/2015 - 14:14

Le lacrime della Bindi come le proteste di Bersani Civati Fassina Cupe lo sanno tanto di sceneggiata napoletana che senso hanno queste criti che se alle parole non seguono i fatti tutti hanno paura delle minacce di Renzi o si fa come dico io o tutti a casa e dato che nessuno vuole mollare la comoda poltrona si mettono la coda in mezzo alle gambe come i cani impauriti

Perlina

Mer, 11/03/2015 - 14:39

questa buffona è sempre più buffona. Votavi contro e magari avresti sofferto un pochino di meno. Mi spiace, che quale sia la tua sofferenza non sarà nemmeno la milionesima parte delle sofferenze sofferte dai ragazzi del forteto, tu sapevi, ma anche gli italiani sanno che solo i sinistri "potevano non sapere". Vergognati ogni giorno della tua vita e chiedi perdono pasionaria dei miei stivali.

Ritratto di lucianoch

lucianoch

Mer, 11/03/2015 - 15:06

La Bindi che piange, Bersani che vota si per l'ultima volta, ma che czzo di legge è stata votata

lorenzovan

Mer, 11/03/2015 - 15:38

azzo...che dovrebbero dire allora i sinistri che pagano il "vostro" razzi...lolololol

Stefano Matera

Mer, 11/03/2015 - 19:17

mamma mia quanto è brutta

paolo0187

Mer, 11/03/2015 - 19:26

Se penso che gli pago lo stipendio con le mie tasse, vorrei andare in esilio

FRANZJOSEFF

Mer, 11/03/2015 - 19:38

ROSI BINDI AL CATECHISMO NON LE HANNO INSEGNATO CHE CI SONO I FIORETTI? C'E' UN FIORETTO CHE DEVE FARE SPARISCA

FRANZJOSEFF

Mer, 11/03/2015 - 19:40

FACCI UNA GRAZIE COME UNA SANTA SPARISCI SPARISCI SPARISCI CI TANTI CONVENTI CHE TI POSSONO ACCOGLIERE SPARISCI.

giottin

Mer, 11/03/2015 - 20:34

Ma povera, perché non si dimette e va in un convento di clausura????

giottin

Mer, 11/03/2015 - 20:37

Leggendo i commenti ho notato che uno ha avuto la mia stessa idea, mandare la più bella che intelligente in un convento di clausura.

pinosan

Mer, 11/03/2015 - 20:39

Ma queste persone perchè non hanno un minimo di dignata e ritirarsi,considerato che il loro tempo e scaduto?

treumann

Mer, 11/03/2015 - 21:58

Invece, lei fa soffrire, e troppo, una marea di italiani (se non addirittura la maggioranza).........

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Gio, 12/03/2015 - 00:43

Sarà la stitichezza .

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 12/03/2015 - 01:51

In realtà non piange a causa di ciò che fa Renzi. È DISPERATA E ADDOLORATA PERCHÉ HANNO ASSOLTO BERLUSCONI. È così ipocrita che non lo ammetterebbe mai.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Gio, 12/03/2015 - 07:29

Un'altra di sinistra che piange sul latte versato, come se a combinare il macello non sia uno dei suoi. Dopo un secolo di fallimenti, scissioni e accoltellamenti fratricidi possibile che i sinistrati non hanno ancora capito che sono una piaga purulenta inguaribile, un cancro per la società moderna ?

gianni.g699

Gio, 12/03/2015 - 08:50

Evidentemente è a conoscenza di cose che farebbero piangere chiunque ... Povera itaglia che brutto futuro ti aspetta !!!

gianni.g699

Gio, 12/03/2015 - 08:55

Ma qualcuno di questi individui (che stravolgono la costituzione e leggiferano per proprio tornaconto) ha mai chiesto agli itagliani se agli itagliani va bene di cambiare il proprio futuro e destino senza essere nemmeno interpellati ???

Ritratto di echowindy

echowindy

Gio, 12/03/2015 - 09:30

ROSINA...MA CHI SE NE FREGA DELLE TUE SPREMUTE LACRIME DI COCCODRILLO. CONGEDATI DALL'ARENA DELLA POLITICA. ARMATI DI UN ROSARIO E RITIRATI IN QUALCHE CONVENTO A REDIMERTI DALLA COLPA DI ESSERE DIVENTATA TROPPO SINISTROIDE PER OPPORTUNISMO DI UNA POLTRONA CHE CONTI

apostata

Gio, 12/03/2015 - 12:37

Fa il paio con la turco, anche la turco si mise a piangere in diretta voleva far credere di avere una sensibilità superiore, una natura capace di assumere su di se tutti i dolori del mondo, superiore a quella di qualsiasi essere, a dio. In realtà queste poverette soffrono, con il pettinatore di bamboline smacchiatore di giaguari, di ambizioni fallite, di poltrone strappate da sotto i sederi.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 12/03/2015 - 12:41

Poverina, come soffre. Sembra quella del famoso Callifugo Ciccarelli.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Gio, 12/03/2015 - 13:31

Furba eh!!!!!! Si è domandata ma come:" piangono tutti e raccolgono l'attenzionme io non lo faccio??? infatti, eccola qua!!!

il nazionalista

Gio, 12/03/2015 - 19:52

Povera rospy bindi! Della serie ' anche le rospe piangono '!!