L'amicizia tra Veltroni e Buzzi scompare dal sito della Coop

Cancellate foto e frasi relative all'operato dell'ex sindaco di Roma

La giunta del Comune di Roma guidata da Walter Veltroni "ha proseguito e rilanciato l'azione delle precedenti giunte comunali riguardo i diritti di cittadinanza e di integrazione dei soggetti svantaggiati e inoltre noi abbiamo il privilegio di conoscere personalmente il Sindaco, che svoente ci incoraggia in questo nostro diffiicile percorso di imprenditoria sociale". Parola di Salvatore Buzzi, presidente della Cooperativa 29 giugno e finito nell'inchiesta Mafia Capitale. Una frase che campeggiava sul sito internet della  stessa Coop a firma proprio di Buzzi.

Peccato però che parte di quella frase, come segnalato da Libero, sia stata rimossa. Quale? Proprio la parte in cui veniva rivendicata "l'amicizia" con Veltroni. E non c'è più traccia alcuna nemmeno delle foto dell'ex sindaco di Roma in compagnia di Buzzi. Tutto insabbiato e rimosso. Per volere di chi? Resta un mistero. 

Commenti

buri

Sab, 13/12/2014 - 10:02

a cpsa serve cabcwllare qyello xhe tutti hanno già visto?

Ritratto di semovente

semovente

Sab, 13/12/2014 - 10:02

E' partito per l'Africa (finalmente).

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 13/12/2014 - 10:03

Un vero “manifesto”: La giunta del Comune di Roma guidata da Walter Veltroni "ha proseguito e rilanciato l'azione delle precedenti giunte comunali riguardo i diritti di cittadinanza e di integrazione dei soggetti svantaggiati e inoltre noi abbiamo il privilegio di conoscere personalmente il Sindaco, che sovente ci incoraggia in questo nostro difficile percorso di imprenditoria sociale". Perché cancellarlo? Forse qualcuno lo ha chiesto?

canaletto

Sab, 13/12/2014 - 10:10

STRANO, COME SE BASTASSE UNA GOMMA PER CANCELLARE I REATI E TORNARE VERGINI

gpl_srl@yahoo.it

Sab, 13/12/2014 - 10:13

e ci risiamo!ancora una volta si arriva a mescolare carte già date ed a nominare invano nomi di intoccabili: ma non vi rendete conto che cosi facendo Veltroni diventa toccabile??? non vi rendete conto che togliamo dalla lista dei presidenziabili il sacro nome di Veltroni??

abacon

Sab, 13/12/2014 - 10:15

Queste notizie si leggono solo su Libero o Il Giornale, quindi è limitata, devono dirla su Canale 5 dove la ascoltano 5 milioni di persone.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 13/12/2014 - 10:18

ah però! la superiorità morale utilizzando il bianchetto virtuale :-) dopo il bianchetto usato da d'alema per la lista di mitrockin....

mutuo

Sab, 13/12/2014 - 10:35

Qualcuno ancora nutre dubbi sulla responsabilità dello scandalo romano? Ormai è chiarissimo, la colpa è tutta di Alemanno, tutto è nato cresciuto e si è sviluppato nei cinque anni della giunta Alemanno.Questo è quello che ha pontificato il PD e se lo dice il PD è la pura e semplice verità.Marino è l'eroe della situazione, non ha responsabilità e nella sua seppur breve gestione, il sistema era stato già debellato. Qualcuno nutre dubbi? Qualcuno osa dubitare dell'onestà dei sinistri?

Ritratto di Amsul Parazveri

Amsul Parazveri

Sab, 13/12/2014 - 10:46

di una cosa possiamo essere certi: non è D'Alema lo sbianchettatore, stavolta.

abacon

Sab, 13/12/2014 - 10:47

x CANALETTO. Veltroni: " L'IMENOPLASTICO" .

Ritratto di giordano

giordano

Sab, 13/12/2014 - 10:55

un poveretto

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 13/12/2014 - 11:08

Francamente non penso che sto fenomeno rubi, è solo un povero incapace venditore di palle che purtroppo voleva fare il presidente del consiglio.

elalca

Sab, 13/12/2014 - 11:16

il problema non è la cancellazione del nome ma il perchè è finito su quel sito! solite cose da sinistri trinariciuti, ladri, magliari, mascalzoni e assassini

MarcoE

Sab, 13/12/2014 - 11:19

Si vede che Veltroni non è un politico capace. Adesso sbianchiamo e facciamo finta di niente ...

unosolo

Sab, 13/12/2014 - 11:21

solita epurazione del vecchio PCI reincarnato sotto l'ombrello di vari altri nomi , quando escono personaggi noti in affari e amicizie strane o ambigue ecco che sparisce tutto come il fatto che ha toccato il Babbo del PCM ma se fosse stato il babbo di un dx magari si facevano programmi come Reporter tanto per mantenere il fuoco alto , epurazione ma si mantengono tutti i vitalizi e comprano case anche in America .

Ritratto di 654321

654321

Sab, 13/12/2014 - 11:29

Frugate in Toscana e l'iceber emergera in tutto il suo splendore, abbiamo gia' una bella foto con il kapo compagno con la famigliula di zingaracci.

Dordolio

Sab, 13/12/2014 - 11:36

Mi fa tanto venire in mente le foto ritoccate di epoca sovietica: ce ne è una collezione in rete. Lì sparivano i personaggi caduti in disgrazia e/o eliminati. Ora quelli che invece si vogliono proteggere. Come cambiano i tempi... Stalin si rivolterà nella tomba!

Pelican 49

Sab, 13/12/2014 - 11:37

E' nato il partito degli sbianchettatori, ecco dove stava la "superiorità morale"..... nelle latte di ducotone! Forse farebbero meglio a fare gli imbianchini, sciacalli divoratori di denaro pubblico. Hanno usato l'idiota NCD per farsi portare a casa i negri, e loro ci sguazzano sopra a colpi di 5000 euro in bustarelle. Viva il PD, partito dei divoratori.

cast49

Sab, 13/12/2014 - 11:46

veltroni lo conoscono tutti, e chi se ne frega se scompare la sua amicizia con i delinquenti, è anche lui un pezzo di m...

terzino

Sab, 13/12/2014 - 11:54

Da quelle parti sono soliti...sbianchettare. Che non si legga per carità... ma ormai sono stati scoperti, inutile far finta di nulla e buttare le accuse sugli altri per sminuire le proprie colpe. E fateci caso, la tv di regime ed i media loro compiacenti ne parlano sempre meno, solo nelle pagine interne, forse anche loro hanno i loro scheletri negli armadi.Scandalosi!!!

agosvac

Sab, 13/12/2014 - 12:24

In realtà dal web non scompare mai niente, è solo questione di saperlo e volerlo ritrovare.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Sab, 13/12/2014 - 12:28

La rimozione dei personaggi scomodi, o caduti in disgrazia, è tipica dei dittatori, specialmente quelli di sinistra. Lo fecero Stalin, Mao, Castro, ma anche Hiltler non si fece mancare il ritocco fotografico. C'è un però: normalmente dalle fotografie scompariva il reo (o i rei) e restava il personaggio principale. In questo caso, pur nella evoluzione da fotografia a sito internet, a restare è il reo, che cancella il personaggio principale. Strana storia. Sekhmet.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 13/12/2014 - 23:31

Se quelli dell'Isis gli tagliano la testa avremmo un Veltroni circonciso.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 13/12/2014 - 23:39

Signori Alf-ano non è un'ixxxxxxxe ,con mare nostrum ha riempito alberghi e centri di accoglienza,quindi lavoro alle cooperative. Questo gli vale un 10-15% di percentuale di voti siciliani.Il tutto pagati da noi fessi italiani e non certo da Tontolone Alf-alf-ano.