L'annuncio di Vendola: "Tra due mesi sposo Ed"

Il leader di Sel: "Rifletterò anche se affrontare la paternità o no"

Nichi Vendola si appresta a cambiare vita. Lo dice lui stesso in una intervista a Chi in edicola mercoledì 18 marzo. "Ho vissuto questi dieci anni da governatore della Puglia al cardiopalma, ma da maggio tutto cambierà. Vorrei sposarmi con Ed (Eddy Testa, suo compagno da dieci anni, ndr)". Il leader di Sel poi aggiunge: "Ma non mi trasferirò in Canada come hanno detto: per un uomo del Sud come me fa troppo freddo".

E ancora: "Appena lasciato l’incarico di governatore rifletterò anche se affrontare la paternità o no: è un pensiero che riposa in un angolo della mia vita e che ho sempre rimandato. Sicuramente ho sempre amato il mondo dell’infanzia e vorrei scrivere un libro di filastrocche per bambini". Infine il governatore pugliese commenta le parole di Dolce e Gabbana sulla difesa della famiglia tradizionale: "Credo che dall’alto del loro rango sociale non comprendano davvero che cosa vuol dire vivere in un paese dove l’omofobia uccide e il deficit di diritti pesa su molte vite".

Commenti

Triatec

Mar, 17/03/2015 - 15:24

Queste sono davvero notizie che faranno bene all'intero paese, i pensionati si sentiranno meno poveri, i disoccupati faranno salti di gioia e l'economia riprenderà a volare.

Libertà75

Mar, 17/03/2015 - 15:33

Eccolo là... le solite frasi di disprezzo verso chi non si allinea al pensiero ufficiale di sinistra... D&G sono liberi di usare il proprio cervello senza passare da Vendola o altri compagni prima.

eglanthyne

Mar, 17/03/2015 - 15:42

Oh Nikkolina, ma chi se ne FREGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vince50

Mar, 17/03/2015 - 15:48

Sposo?paternità?,sparati se non altro non ci costerai in futuro.Se potrebbe essere una problema l'omofobia,lo è certamente la ricchionaggine.

giovauriem

Mar, 17/03/2015 - 15:49

magistratiiiiiiiiiiiii !!! queste sono porcherie e non quelle di berlusconi , il comunistume come vendola non è ateo ? come mai tra due mesi si sposa ,lo sposalizio non è borghese e di destra ? un vecchio di 56 anni "sposa" un giovane di 35 ahahahahahahahahah , fra una decina d'anni eddy sarà disposto a mettere il pannolone alla sua mogliettina nikita? quanti figli vuole avere + o - di elton john ? ecco in che buche neri siamo caduti .

hectorre

Mar, 17/03/2015 - 15:56

sottotitolo....e chissenefrega!!!!!!!

giovannibid

Mar, 17/03/2015 - 15:58

questo individuo dovrebbe preoccuparsi più della disastrata regione che ha contribuito a distruggere SI VERGOGNI E SI DIMETTA INCOPETENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 17/03/2015 - 15:58

vendola e' piu' disgustoso del sistema fognario della citta' di calcutta

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mar, 17/03/2015 - 16:05

2 culi ed una cappella. E finalmente i cassintegrati,chi il lavoro l'ha perso,chi il lavoro non l'ha mai avuto e chi non l'ha mai cercato;tutti quantoi potranno dire o scrivere,postare, l'unico commento che possa rendere onore a codesta notizia:" Chissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!"

m.nanni

Mar, 17/03/2015 - 16:07

in effetti i dolce&gabbana l'hanno fatta sporca. hanno detto che per loro la famiglia vera è quella tradizionale, con moglie e marito. Vera offesa a questo mondo crudele che avanza, come un treno bendato!

jeanlage

Mar, 17/03/2015 - 16:12

Se questo vuol dire che lascia l'Italia e non torna più, qualcosa di buono perfino nel matrimonio omosessuale c'è.

Ritratto di echowindy

echowindy

Mar, 17/03/2015 - 16:20

...UNA GIGANTESCA SCHIFOSAGGINE.

MEFEL68

Mar, 17/03/2015 - 16:21

Ha detto "paternità". Ed cosa dirà? Maternità? Perchè il Vendola si è lasciato sfuggire questa parola invisa al suo partito e non ha usato termini come genitore1 o 2? E' già pronta la lista di nozze? Quante domande per una faccenda della quale non me ne frega niente!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 17/03/2015 - 16:25

L'omofobia è una reazione all'omofilia comunistica, sottolineo omofilia, perché i gay vanno tollerati sì, ma assolutamente non vanno esaltati. L'insolente manifestazione del "gay-pride", come le pretese matrimonialistiche degli "invertiti", tolgono onore ai genitori. Dunque che i gay consumino pure le loro sodomie, ma senza ostentazioni, perché la procreazione è una faccenda seria. Infatti Dio ha detto: "Onora il padre e la madre".

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mar, 17/03/2015 - 16:30

jeanlage purtroppo non sarà così,recciasvendola è troppo abituato a non guadagnarsi il pane:rimarrà in Italia a fare la politica del ca..ppero.

Maura S.

Mar, 17/03/2015 - 16:36

e chi se ne frega, caxxi suoi. Buona fortuna con la speranza che si ritiri a vita privata, o meglio, fuori dal paese

Ritratto di aresfin

aresfin

Mar, 17/03/2015 - 16:44

Una annuncio da voltastomaco, fatto da un personaggio da voltastomaco. Anziché cercare di risolvere i veri problemi della gente. Ma mi chiedo, dove andranno i due piccioncini in viaggio di nozze? Forse a FANANO ...???

opinione-critica

Mar, 17/03/2015 - 16:53

Vada a vivere e a farsi i.......e da chi e con chi vuole. Se esce dall'Italia è meglio, farà meno danni al paese. Dare in affido bambini a personaggi simili equivale a venderli ai depravati che li vogliono sodomizzare.

mifra77

Mar, 17/03/2015 - 16:54

Queste si che sono le riforme chieste a gran voce dall'Europa! I pruriti del frocio meritano un matrimonio da favola in qualche masseria pugliese! Tutti invitati; confetti e riso per tutti..... Forza Renzi, muoviti! lascia perdere la crisi, non vedi questa nazione omofoba ormai allo stremo, insoddisfatta sessualmente? Fai sposare Vendola e magari mandagli anche un bel mazzo di carciofi.

killkoms

Mar, 17/03/2015 - 17:00

per le nozze un completo "dolce e gabbana"!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 17/03/2015 - 17:01

Auguri e figli ma...................

Joe

Mar, 17/03/2015 - 17:02

QUANDO SI FA QUALCOSA CONTRO LA NATURA, PRIMA O POI LA NATURA REAGISCE.

killkoms

Mar, 17/03/2015 - 17:08

troppo freddo in canada?un mio amico campano mi raccontò una volta,che quando era ragazzo,alla sua scuola superiori d'inverno gli allievi scioperavano spesso perchè l'impianto di riscaldamento dell'edificio che li ospitava si bloccava.e mi narrò pure che il preside di tale istituto,esasperato dai ragazzi,ad uno di loro più petulante degli altri gli gettò contro una scatoletta di "minerva"(i microfiammiferi dei fumatori)gridandogli (in dialetto campano ovviamente):"tieni friddo?appicciate 'nu cerino 'nculu.."!

Cacciamo i Padani

Mar, 17/03/2015 - 17:09

Scopro da Vendola che difendere (come ha fatto Dolce e Gabbana) la FAMIGLIA TRADIZIONALE e il non accettare il mercato degli uteri (NON L'ADOZIONE, COSA BEN DIVERSA)equivale ad essere OMOFOBO. I NAZISTI ci volevano tutti ALTI, BIONDI E CON GLI OCCHI AZZURRI. Quelli come Vendola ed Elton John ci vogliono tutti GAY e senza madre(o padre). QUESTO A CASA MIA SI CHIAMA TOTALITARISMO.

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Mar, 17/03/2015 - 17:11

Si sposeranno in chiesa?

mifra77

Mar, 17/03/2015 - 17:22

FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA! L'acida zitellona insoddisfatta della politica comunista italiana, soddisfatta finalmente da un matrimonio roseo e felice, potrà diventare persino collaboratrice. Purtroppo per lui(lei), per la paternità o maternità, dovrà rivolgersi all'odiato nemico etero. E si, andare a destra a chiedere di dargli una mano..... a sinistra sono tutti omo.... a meno che non si faccia spiegare dal cavaliere cosa si fa con un esponente dell'altro sesso e tappandosi il naso.... se ci riesce... .

LR

Mar, 17/03/2015 - 17:24

MA CHI HA AVUTO IL CORAGGIO DI VOTARE QUESTO QUA? Addirittura governatore della puglia! Parlano parlano ma i figli senza pisellino e farfallina non si possono fare, è sarà sempre contro natura. A loro modo di vedere dovremmo essere tutti Gay e la famiglia normale bandita!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 17/03/2015 - 17:26

Spesso c'è una componente razzistica o di censo nella coppia gay, per cui chi appartiene alla razza o al censo "inferiore" sottomette quello della razza "superiore" per soddisfare il suo complesso di inferiorità. Ora, il Testa, dal cognome dovrebbe essere milanese e il Vendola pugliese. Io non affermo alcuna superiorità ne di razza ne di censo, ma mentre il Testa si fa mantenere, il Vendola un qualche interesse nel Testa ce lo trova...

little hawks

Mar, 17/03/2015 - 17:29

Queste sono veramente le porcherie che fanno male alla nostra società

eglanthyne

Mar, 17/03/2015 - 17:41

Dopo questa tempesta con D&G, chi disegnerà l'OUTFIT degli sposini??????????????????????????????????????????????????????????

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Mar, 17/03/2015 - 18:05

bene anche noi abbiamo il nostro Elton John e consorte ( a prpo. chi dei due fa da marito? e chi dei due darà i c**o in affitto nel caso non riuscissero a procreare?

paràpadano

Mar, 17/03/2015 - 18:08

C'è qualcuno che mi sa dire chi dei due è la donna ? Sinceramente faccio fatica a distinguerla così dopo questa notizia metto la mia anima in pace e dormo tranquillo.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Mar, 17/03/2015 - 18:09

adesso ho letto...dunque Svendola vorrebbe scrivere filastrocche per bambini? Io ne ricordo una dai tempi delle elementari...."ca**o in c**O non fa figli ma fa brodo per conigli, i conigli costan cari ca**o in c**o fa denari"... bella vero?

Bellator

Mar, 17/03/2015 - 18:13

Da questo vendolino o..recch..ne!!, ai MASCHI Italiani non interessa un c...zo, anzi, una volta che si è saputo dello SCOPALIZIO!!,sulle Partecipazioni, dovrebbe essere reso noto, chi si mette sotto e chi sopra,chi lo da e chi lo riceve,pervertiti sparite !!.Non meravigliamoci di questo, ma di quegli imbecilli che lo hanno votato, ma i Pugliesi sono tutti INTRONATI ??:

ORCHIDEABLU

Mar, 17/03/2015 - 18:17

hanno solo difeso la famiglia tradizionale non offeso i gay.poi a volte si interpreta in modo errato attraverso la scrittura piuttosto che la parola detta e ascoltata direttamente

killkoms

Mar, 17/03/2015 - 18:23

@LR,i"minus habens" sinistri,che purchè abbia il basto rosso,manderebbero in parlamento anche un asino (più quei beoti leccesi,che alle votazioni del 2° mandato votarono,per campanilismo,la"cabdidata di disturbo"di casini)!

STEOXXX

Mar, 17/03/2015 - 18:24

finocchio era, finocchio è, essere umano inferiore sempre !!! A noi che ce ne frega se si sposa !!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 17/03/2015 - 18:30

Evviva gli sposi!!! Però, Nicki... un'intervista a "Chi"! Come siamo caduti in basso!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mar, 17/03/2015 - 18:39

Celebra Mons. Bertone..quello dei preti pedofili che fa la morale al Mitico Silvio!!

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mar, 17/03/2015 - 18:47

...si sposa la vecchia carampana?? Chi se ne f.....!!!

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Mar, 17/03/2015 - 18:55

Auguri e figli maschi!

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mar, 17/03/2015 - 19:29

Ma a che punto si è ridotta o si va ancora riducendo certa gente! Il bello è che si vorrebbe forzare, con l'"omofobia" ed altre amenità di questo genere, quella gente che la pensa diversamente, a pensarla come loro. Ridicolo! Come dice qualche commentatore, è possibile che ancora non s'accorga di quanto sia "dequalificante" la sua trovata matrimoniale?

CIGNOBIANCO03

Mar, 17/03/2015 - 19:49

CHI??? e l'ambiguità continua.

Ritratto di echowindy

echowindy

Mar, 17/03/2015 - 19:58

...FORSE QUALCUNO SA GIA' CHI DEI DUE METTERA' L'ABITO BIANCO? ... DAL PUNTO DI VISTA ANTROPOLOGICO MENTALE UNA SENSAZIONE DI FORTE NAUSEA!

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Mar, 17/03/2015 - 20:22

"Nichi Vendola si appresta a cambiare vita". Dica la verità, Dr. Scarano, l'ha fatto apposta! L'incipit' del Suo articolo è ai vertici dell'umorismo! Ma tutto sommato come fa a cambiare vita il nostro Sellino, che dice: "non mi trasferirò in Canada come hanno detto: per un uomo del Sud come me fa troppo freddo", oppure che vorrebbe "scrivere un libro di filastrocche per bambini". Ah, che cristallina testimonianza di cultura trasgressiva e anticonformista!

tRHC

Mar, 17/03/2015 - 21:03

buon pro' ti faccia contento tu chi altro te se incxla?

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 17/03/2015 - 21:30

Ma chi se ne frega ! Sposati pure ma se credi di fare la mamma ti risulterà molto difficile!

Giorgio5819

Mar, 17/03/2015 - 23:00

Un lurido ignorante, indipendentemente dalle sue tendenze gay. Se in Canada fa troppo freddo vadano in nord Africa, li aspettano a braccia aperte .

Ritratto di scappato

scappato

Mer, 18/03/2015 - 00:16

Si, si, fa freddo, ti congeleresti pure il sedere. Rimani in Italia, te ne prego.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 18/03/2015 - 00:32

Ok, bravo, ma poi sparisci.

Ritratto di pulicit

pulicit

Mer, 18/03/2015 - 04:07

Si sposa con Ed...Ed chi?

istituto

Mer, 18/03/2015 - 06:34

"Ed il deficit(di diritti) pesa su molte vite".....Ah si ? A me risulta invece che c'è un deficit di centinaia di milioni di euro alla sanità pugliese da che ci sono Vendola & compagni al governo in Puglia e che pesa su tutte le tasche dei cittadini pugliesi ,deficit dovuto tra le varie ragioni anche dal fatto che a quelle "risorse" dei CLANDESTINI ,che lui ama tanto e che vivono in massa in quel di Puglia , le spese sanitarie gliele paghiamo noi grazie ai provvedimenti presi dalla sinistra al governo a suo tempo....

gpl_srl@yahoo.it

Mer, 18/03/2015 - 09:10

auguri e figli maschi! sicuramente faranno parte di una grande e nobile famiglia, quella della sinistra marxista leninista e da grandi potranno accettare anche loro bei regali e buoni posti di lavoro ....

giaggio

Gio, 19/03/2015 - 10:46

Vendola che parla di paternità è come Cicciolina che parla di verginità!!! E poi lui sarà il Genitore1 o il Genitore2?