L'arcivescovo di Raqqa in visita al «Giornale»: parlerà della persecuzione dei cristiani in Siria

Un incontro dal titolo «Cristiani perseguitati-in Siria c'è una guerra contro i Cristiani»: si terrà domani dalle ore 18 con la testimonianza di monsignor Jacques Behnan Hindo, arcivescovo siro-cattolico di Hassaké-Nisibi (diocesi di Raqqa) -, presso l'Auditorium de «il Giornale» a Milano. SOSTIENI IL REPORTAGE SUI CRISTIANI SOTTO TIRO

Un incontro dal titolo "Cristiani perseguitati-in Siria c'è una guerra contro i Cristiani": si terrà domani dalle ore 18 con la testimonianza di monsignor Jacques Behnan Hindo, arcivescovo siro-cattolico di Hassaké-Nisibi (diocesi di Raqqa) -, presso l'Auditorium de «il Giornale» a Milano (via Gaetano Negri 4, ingresso libero fino a esaurimento posti; info: laura.lesevre@ilgiornale-web.it).

Dopo i saluti del direttore de il Giornale Alessandro Sallusti, al via il dibattito, che sarà moderato dal giornalista Matteo Carnieletto, responsabile de «Gli Occhi della Guerra»; interverranno Laura Lesèvre, project manager, e Alessandro Monteduro, direttore «Aiuto alla Chiesa» che Soffre Sezione Italia.

Vogliamo continuare a raccontare con gli Occhi della guerra le drammatiche storie dei cristiani sotto attacco nel mondo.

SOSTIENI IL REPORTAGE SUI CRISTIANI SOTTO TIRO

Commenti

killkoms

Mar, 15/11/2016 - 10:38

ditelo al curato argentino!