Elezioni Regionali 2018

Lazio, Pirozzi non si ritira: "La Meloni non si candida, mi batto fino alla fine"

Il sindaco di Amatrice su Faceboo: "Giorgia Meloni non si candida alle Regionali in Lazio, quindi io vado avanti fino alla fine"

Lazio, Pirozzi non si ritira: "La Meloni non si candida, mi batto fino alla fine"

Sergio Pirozzi conferma la sua candidatura alle elezioni Regionali in Lazio del prossimo 4 marzo.

Lo ha annunciato lui stesso su Facebook dopo che ieri aveva vincolato la sua discesa in campo a quella della leader di Fratelli d'Italia: "Mi sono sentito con Giorgia Meloni e mi ha ringraziato per il mio sostegno", ha detto il sindaco di Amatrice in un video in diretta, "Mi ha annunciato che lei non si candida alla Regione Lazio perché vuole continuare la sua battaglia a livello nazionale. La notizia, quindi, è che non mi ritiro. Io proseguirò la mia battaglia fino alla fine. Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato fiducia proponendomi un seggio blindato in Parlamento sia a sinistra sia a destra, con un bello stipendione e zero responsabilità. Ma io sto giocando un'altra partita, sto cercando di governare la Regione Lazio mettendoci il mio faccione e prendendomi le mie responsabilità".

In particolare Pirozzi si rivolge a chi gli offerto un seggio nel collegio di Rieti, "che sappiamo essere blindatissimo, e che quindi avrebbe garantito un mio ingresso in Parlamento".

"Lo dico anche a sostegno di chi, anche negli schieramenti inversi, beneficerà di questa mia scelta di non candidarmi nel collegio di Rieti", spiega il sindaco.

Commenti