Lega e M5s disertano le consultazioni

Salvini: "Non riconosciamo alcuna legittimità a Gentiloni e al suo governo"

"Non riconosciamo alcuna legittimità a Gentiloni e al suo governo. Non abbiamo tempo da perdere in inutili consultazioni. L'unica risposta che vogliamo ascoltare è la fissazione della data per le elezioni politiche". Così il segretario della Lega Nord Matteo Salvini sulle consultazioni previste dal presidente incaricato Paolo Gentiloni. Salvini riunisce domani il consiglio federale a Milano alle 12 e alle 14 è prevista una conferenza stampa.

Stessa linea adottata dal Movimento Cinque Stelle che, convocato per domani alle 12 nella sala del Cavaliere, ha reso noto che non si presenterà all'incontro con il presidente del Consiglio incaricato Paolo Gentiloni.

Commenti
Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 11/12/2016 - 19:52

Hanno ragione. Cosa ci vanno a fare? Chiacchiere?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 11/12/2016 - 20:33

Questa è una buona "affinità" su cui lavorare!!!

Ritratto di Zaakli

Zaakli

Dom, 11/12/2016 - 20:38

Questa è coerenza! E se lo facessero anche FI e FdI cosa farebbero gli abusivi??? Al punto dovremmo riempire le piazze in segno di protesta pacifica... determinata a non farci prendere più in giro!

lorenzovan

Dom, 11/12/2016 - 22:19

@zagovian.."Questa è una buona "affinità" su cui lavorare!" allora va male...se si tratta di ...lavorare...con questi va male veramente....

Gianni11

Dom, 11/12/2016 - 22:46

Basta con governi illeggittimi! Viva l'Italia libera e sovrana! Questi abusivi nei palazzi vanno smammati. L'Italia e' diventata some una repubblicsa delle banane con la popolazione oppressa da un regime illeggittimo dopo l'altro. Basta questo schifo! Se non vogliono andarsene e' ora di buttarli fuori.

Tuvok

Dom, 11/12/2016 - 22:50

@Zaakli secondo me le parole coerenza e pentaSTALLATI sono una contraddizione in termini, speriamo che stavolta si smentiscano e non facciano lo sgambetto alla Lega per fare gli interessi dei cugini comunisti piddini, come fa di solito il GRILLO BIFRONTE. Fdi ha sempre detto che NON AVREBBE APPOGGIATO un altro governo nominato, FI invece aveva promesso di appoggiare la decisione del Capo dello Stato, pazienza, ce ne faremo una ragione. Anch’io dico che bisogna SCENDERE IN PIAZZA perchè se perdiamo questa occasione per FARCI SENTIRE mi sa tanto che non ce ne sarà più un altra. La DEMOCRAZIA ci sta SCIVOLANDO DI MANO RIPRENDIAMOCELA finchè siamo ANCORA IN TEMPO.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 11/12/2016 - 22:52

E' giusto. Perchè devono andare a farsi prendere in giro? Un'altra volta? L'ennesima.

Totonno58

Dom, 11/12/2016 - 23:09

Chissenefrega

Ritratto di iovotosalvini

iovotosalvini

Lun, 12/12/2016 - 00:28

Che schifo! I nostri nonni si sarebbero ribellati anima e corpo! Se scendessimo in piazza sarebbe una occasione x far capire a questa cricca che c'è chi NON CI STA! Questa dignità non ce la porteranno mai via! Quali palle racconteremo ai nostri figli?

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Lun, 12/12/2016 - 07:21

Si, come no. Vai avanti tu che mi vien da ridere. Questo é il motto italico da secoli. Lascia che siano gli altri, i fessi ad esporsi!

leopard73

Lun, 12/12/2016 - 08:14

sono 40anni che ci prendono in giro soprattutto ora che ci sono partiti pronti a soffiargli le poltrone motivo in più per non andare al voto "chiamali scemi" sono anni che dovevano cambiare la legge elettorale questo e un buon pretesto per tirarla lunga!

vittoriomazzucato

Lun, 12/12/2016 - 08:40

Sono Luca. La frase di apertura di Salvini è solo da condividere: "non abbiamo tempo da perdere". Con un mio amico e anche primo cugino si diceva casa farà il Governo del dopo Renzi?Il PD farà un governo che ci porterà alle elezioni del 2018 a confermare quello che dicevo io. Il PD mai andrà ad elezioni anticipate per dire che il PD è fatto dal PCI-PDS-DS-PD. GRAZIE.