Lega Nord, Salvini: "Per Pd effetto Renzi al contrario"

Il leader del Carroccio: "Sia in Trentino sia in Tirolo per la Lega risultato straordinario, mai ottenuto nella nostra storia: abbiamo triplicato i voti rispetto a due anni fa"

"Sia in Trentino sia in Tirolo per la Lega risultato straordinario, mai ottenuto nella nostra storia: abbiamo triplicato i voti rispetto a due anni fa. Il Pd invece ha perso voti rispetto alle precedenti amministrative, con un effetto Renzi al contrario". Così Matteo Salvini commenta il risultato delle elezioni amministrative in Trentino Alto Adige.

"Siamo il secondo partito a Trento e il terzo a Bolzano - ha aggiunto Salvini - con 6 consiglieri a Trento siamo la prima forza di opposizione". "Abbiamo preso il sindaco ad Avio e abbiamo vinto a Pinzolo comune cui sono particolarmente legato perchè ci vado in vacanza da quando sono piccolo - conclude Salvini. - Abbiamo avuto davvero una affermazione straordinario, mai raggiunto nella storia. Certo a Trento il Pd ha vinto, va riconosciuta la vittoria degli altri ma l’effetto Renzi non c’è stato, anzi è stato al contrario. Se questo è l’antipasto è un buon segnale".

Commenti
Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Lun, 11/05/2015 - 17:08

Nessuna meraviglia, Salvini. Se passerai dalle parole ai fatti anche in futuro e sempre sarai uomo di parola e di fatti e farai anche la volontà del popolo, avrai ancora altre sorprese, in bene ovviamente. Per quanto nel passato recente potesse sembrare strano dirlo ad un leghista, oggi comunque gli diciamo : "Viva l'Italia degli italiani! Una ed una sola e rispettata nel mondo!".