Il leghista stronca la Fornero. Lei sbrocca, si alza e se ne va

Il senatore Stefano Candiani contro l'ex ministro: "Non si è resa conto dei disastri che ha fatto agli italiani"

Il senatore della Lega Nord, Stefano Candiani, stronca Elsa Fornero a L'aria che tira (La7). Lui le rimprovera la riforma sulle pensioni - "Non si è resa conto dei disastri che ha fatto agli italiani. Io non ho niente contro la dottoressa Fornero, ma per l'amor di Dio resti a Torino a insegnare all'Università" - e lei ribatte: "Io sono stata al governo un anno e mezzo, la Lega molto di più".

Candiani, allora, ancor più duro, affermando prima "I danni che ha fatto in un anno e mezzo li pagheremo nelle prossime generazioni" e poi "Non le voglio ricordare quella lacrimosa immagine che ha scioccato gli italiani, che ancora oggi si ricordano tutti i disastri fatti con le pensioni". Ed è a questo punto che la Fornero impazzisce e conclude in fretta e furia: "È un colpo basso abbastanza miserevole da parte di chi non ha argomenti". Con queste parole si alza e abbandona lo sudio.

Commenti

Roberto Casnati

Ven, 10/07/2015 - 16:46

La Fornero davvero una gran faccia di........Fornero!

Ritratto di centocinque

centocinque

Ven, 10/07/2015 - 16:50

Dovrebbe abbandonare il pianeta la mamma dei Silvia che fa la ricercatrice nella stessa università dove insegnano mamma e papà: VERGOGNA

Ritratto di N€UROlandia.

N€UROlandia.

Ven, 10/07/2015 - 17:17

prima dell'INFERNO l'unico posto dove potrebbe andare sarebbe IN GALERA A VITA

IFatti

Ven, 10/07/2015 - 17:41

La Fornero, a distanza di anni, non riconosce ancora i suoi errori. "A sua insaputa" alcune variabili non erano dichiarate..la sua difesa.

Ritratto di frade

frade

Ven, 10/07/2015 - 17:51

Ma se un semplice insegnante delle medie non vuole farsi valutare, potrà una professoressa universitaria accettare la realtà che buona parte degli italiani non la ritiene un genio e probabilmente neppure in buona fede, viste le lacrime, sapeva benissimo cosa stava combinando.

onurb

Ven, 10/07/2015 - 17:51

L'università italiana è tra le ultime nella graduatoria mondiale e con certi professori che vi insegnano è assai difficile risalire la china.

Giacinto49

Ven, 10/07/2015 - 18:01

Pur vero che non si dovrebbe diventare ministri per caso ma credo che la Fornero sia ormai diventato il capro espiatorio di una situazione gestita da sempre "all'italiana". Falsi invalidi, pensionati baby, pensionati d'oro, versamenti fantasma, insomma, ladri di ogni genere ora sanno chi incolpare!!!

ClaudioB

Ven, 10/07/2015 - 18:05

Gli esodati ringraziano.....

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 10/07/2015 - 18:07

ma vattene via, fornero! amica degli idioti di sinistra....

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 11/07/2015 - 00:44

È la vergognosa inescusabile schifosa arroganza di chi fa danni al paese e si offende quando viene criticato. QUESTI SONO I PERSONAGGI MESSI AL GOVERNO DAL DELIRIO DI UN COMUNISTA. Un delirio che al paese è costato la PERDITA DEI DIRITTI COSTITUZIONALI sostituiti dai vaneggiamenti illiberali di una classe politica bacata.

antoniogiosue

Sab, 11/07/2015 - 04:47

IL GOVERNO Monti con letta e renzi i peggiori in ASSOLUTO. ORA VORREI CHIEDERE AI POLITICI QUANTI DEI LORO FIGLI SONO DISOCCUPATI !! ATTENDO CON ANSIA UNA RISPOSTA !!!

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Sab, 11/07/2015 - 07:52

Per recitare la parte della signorina disturbata è un po' vecchiotta, o no?

swiller

Sab, 11/07/2015 - 09:22

Vecchiaccia ladrona.

Accademico

Sab, 11/07/2015 - 09:39

Non assumerei questa persona, neppure come colf a mezzo servizio. Ruolo, stimabilissimo, del quale avrebbe financo le phisyque du rol!

Maura S.

Sab, 11/07/2015 - 10:05

non dimenticando l'ultimo monarca, che infischiandosene della Costituzione sulla quale aveva giurato di essere imparziale, ha giocato le sue carte migliori per metterci nella situazione odierna.

gurgone giuseppe

Sab, 11/07/2015 - 10:19

Questa donna è di spessore psicologico assai esile. Quel pianto assurdo che ha fatto il giro del mondo ha imbarazzato tutti gli Italiani. Immaginatevi se avesse dovuto dare un annuncio di dichiarazione di guerra. Queste, e lo stesso Monti, sono persone comuni, senza quelle qualità particolari che giustificano l'essere designati a ruoli importanti.

roberto.morici

Sab, 11/07/2015 - 10:25

La ricordiamo tutti, con disgusto, la miserevole sceneggiata delle lacrime in diretta TV.

Blueray

Sab, 11/07/2015 - 11:19

La Fornero incarna un difetto tipicamente italiano. Per le più svariate ragioni accrescitive (soldi, notorietà, prestigio ecc.) si mettono a fare cose di cui non sono sicuri nemmeno loro se poi saranno in grado di portare a termine e come, improvvisandosi nel ruolo esattamente come maschere della commedia dell'arte. Il principio cardine è il ben noto "se la va la va". Se poi invece di girare per le trasmissioni e i talk show se ne stessero a casuccia loro farebbero una santa cosa

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Sab, 11/07/2015 - 11:59

Ha fatto più danni questa pizzocchera, che una battona sifilitica in una caserma della Legione Straniera!

Ritratto di micheleciaramella2

micheleciaramella2

Sab, 11/07/2015 - 12:58

Premetto che la Fornero con la "sua" Legge, per me che stavo andando in pensione con quarant'anni di Servizio, mi ha letteralmente stravolto la vita. Detto questo non mi sento di crucifiggerla oltre misura.Lei è un soggetto psicologicamete debole,che non riesce nemmeno a difendersi, ma sento che è di indole "buona". I veri responsabili di un tale disastro vanno ricercati nel nome di quel dinosauro di MONTI e del fu (per fortuna) Napolitano al servizio delle lobby massoniche finanziarie transfrontaliere. Cordialità a Tutti

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Sab, 11/07/2015 - 15:27

Questa nevrotica è il regalo del complottista Zar Giorgio.

Bellator

Sab, 11/07/2015 - 16:14

Si a Torino ad insegnare Economia Domestica, ma a questa esperta di Mercati ortofrutticoli,di quanto è stato ridotto il suo stipendio,quanto guadagna,lei la figlia ,per il lavoro ottenuto per grazia ricevuta. Questa signora in Cina l'avrebbero fucilata insieme a Monti, per i danni che ha fatto al Popolo Sovrano !!. Come c..zo hanno potuto bloccare le Pensioni dei Fondi Privati INPS, danaro versato dai dipendenti Privati e dai Datori di lavoro e non dallo Stato, che dovrebbe interessarsi solamente dei pensionati Pubblici, che andavano in pensione dopo 19 anni di attività lavorativa,se la facevano veramente !!

ilbarzo

Sab, 11/07/2015 - 16:45

Questa Signora cialtrona ,è un'altro verme al pari e non migliore di Monti.Entrambi stanno bene assieme e quel sudicio di Napolitano ne era a conoscenza,pertanto è da immaginare che furono tutti d'accordo a fare quel colpo di stato.

Ritratto di scappato

scappato

Dom, 12/07/2015 - 06:51

Oltre che incapace e' pure ignorante: Berlusconi ha governato per 20 anni?

Pigi

Dom, 12/07/2015 - 09:34

Ha fatto bene ad andarsene: la Fornero è stata l'unico ministro veramente efficace nel governo Monti. L'Italia spende in pensioni, rispetto al PIL, più della Grecia, proprio grazie ai leghisti, che nel 1994 fecero cadere Berlusconi che voleva ridurre le "pensioni da giovani". Che argomento può avere un leghista, se non aizzare coloro che avrebbero voluto continuare ad andare in pensione sotto i 60 anni, e che ora non possono più farlo? Aspiranti pensionati da giovani, andate a lavorare, che il lavoro nobilita l'uomo.