Alla Leopolda 2014 Renzi ha rottamato l'orologio Swatch

Alla Leopolda 2014 è passato al cronografo Audemars Piguet "Royal Oak"

Alla Leopolda 2014 Matteo Renzi l'ha rottamato. Di cosa parliamo? Dell'orologio swatch viola del valore di 50 euro. Come ha fatto notare il sito Dagospia, infatti il premier ha cambiato le lancette. Ed è passato a quelle più "autorevoli" del cronografo Audemars Piguet "Royal Oak" del valore di almeno 10mila euro. Insomma, un cambio di passo notevole. Per carità, sia chiaro, ognuno è libero di acquistare o sfoggiare qualunque tipo di oggetto e di qualsiasi valore. Quindi nessuna critica pauperistica al premier. Anzi, una annotazione che gli farà piacere: dalla prima Leopolda avrà perso pure alcuni mentori e sostenitori, ma in qualche modo quest'ultima Leopolda si è arricchita lo stesso.

Commenti

Mechwarrior

Mar, 28/10/2014 - 10:09

Tutti i sinistrati sfoggiano minimo un rolex perchè fa molto radical chic.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 28/10/2014 - 10:13

Ma queste si che sono notizie!!! Ultimamente voi de Il Giornale state dando il meglio di voi stessi...

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mar, 28/10/2014 - 10:23

Angelo ma con tutto quello che è successo alla Leopolda tu vai a vedere che marca di orologio aveva Renzi ? Qualcosa di più importante non lo hai notato ? Ammesso che noi lettori siamo di bocca buona e ci beviamo tutto ma tutto ha un limite.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mar, 28/10/2014 - 10:23

Che schifo! Ecco la sinistra nel suo splendore! Lusso, sprechi, volgarità (a quando una catena d'oro da mezzo chilo al collo?) per i ras, alla faccia dei babbei che li votano. Ma quando capiranno i poveretti che votano PD che stanno rovinando se stessi e l'Italia solo per arricchire i satrapi rossi. SILVO sono anni che ha smascherato la nomenclatura rossa, speriamo lo capiscano prima o poi perfino i trinariciuti che votano senza capire cosa e chi stanno votando.

edo1969

Mar, 28/10/2014 - 10:24

...il sito Dagospia ?? siete alla frutta amici del giornale

edo1969

Mar, 28/10/2014 - 10:25

"Per carità, sia chiaro, ognuno è libero di acquistare o sfoggiare qualunque tipo di oggetto e di qualsiasi valore" e allora che c***o scrivete sti articoli insulsi???

GB01

Mar, 28/10/2014 - 10:31

comincia ad apprezzare i vantaggi della poltrona su cui siede

Ritratto di dbell56

dbell56

Mar, 28/10/2014 - 10:35

Mechwarrior da noi, a Pescara, il Rolex è indossato dai macellai e dagli zingari!! Per cui "vade retro" Rolex!! Sono con Renzi perchè mostra di avere un ottimo gusto con il Royal Oak, un Signor Orologio!!

Mechwarrior

Mar, 28/10/2014 - 10:47

Esimio dbell56 i gusti sono gusti. a me il royal oak non piace molto (troppo bullone) ;-) personalmente preferisco il FF della Blancpain (sempre gusto personale) ma anche se lavoro in una banca non mi posso permettere neanche un datejust usato, Cordialità.

Ritratto di federalhst

federalhst

Mar, 28/10/2014 - 10:52

Non mi ritengo certo uno sfegatato del politico in questione ma la logica mi dice che quell'orologio, per quanto costoso, potrebbe anche averlo ricevuto in regalo o in eredità. Se vedo un tizio in Ferrari mica è automatico che questi sia milionario, con 100 euro ed una fideiussione per la cauzione un operaio qualunque può affittare un 458 Italia per 60 minuti.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 28/10/2014 - 11:29

Ma,veramente a me piace di piú il Daytona yachtmaster in oro massicio della Rolex, ma io personalmente ho un orologio in oro massiccio della Zenit-Mondia comprato a Ischia, ma se matteo renzi preferisce un Audemars Royal oak questi sono fatti suoi, anzi io preferisco piu un Premier ben vestito come Matteo Renzi, che una pasionaria come rosi bindy vestita come uno spaventapasseri!!!.

Massimo Bocci

Mar, 28/10/2014 - 11:35

Signori,anche se siamo un popolo di SERVI EURO, varrà pure qualcosa finire di spolparci,

mister_B

Mar, 28/10/2014 - 11:37

queste si che sono notizie da dare ai lettori, mica quella di Minzolini condannato in appello a 2 anni e 6 mesi per peculato. D'altronde, il lettore è il nostro padrone è il motto de Il Giornale.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 28/10/2014 - 11:39

Ma,veramente a me piace di piú il Daytona yachtmaster in oro massicio della Rolex, ma io personalmente ho un orologio in oro massiccio della Zenit-Mondia comprato a Ischia, ma se matteo renzi preferisce un Audemars Royal oak questi sono fatti suoi, anzi io preferisco piu un Premier ben vestito come Matteo Renzi, che una pasionaria come rosi bindy vestita come uno spaventapasseri!!!.

Rossana Rossi

Mar, 28/10/2014 - 11:47

Certo come tutti i sinistronzi le chiacchere sono a sinistra ma il portafoglio, quello, è innegabilmente sempre elegantemente a destra........buffoni!!!!!

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Mar, 28/10/2014 - 11:48

Leggo su un quotidiano che Renzi ha detto: NON TRATTO CON I SINDACATI, SI FACCIANO ELEGGERE E TRATTERO. Ma Egr Renzi lei da chi è stato eletto capo del governo? Non mi risulta che sia stato votato dal popolo italiano, non ha usurpato la poltrona?Premetto che non sono mai stato iscritto a un sindacato. Ma qui devo dare ragione al sindacato.

oldstyle

Mar, 28/10/2014 - 12:07

Premetto che a mio parere il peccato più grande dell'umanità è l'ipocrisia.... Quella di tutti i rossi che criticano ricchezza e profitto e girano con i simboli del lusso. Detto questo, non è il caso di Matteo. La sua ipocrisia casomai è fare il finto politico di destra in un partito di sinistra. Un accrocchio totale per ignoranti politici. Detto anche questo, caro Angelo, francamente questa notiziona populista potevi proprio riparmiarcela, siamo già ben abituati a certe bassezze... A mio parere un politico vero, onesto e soprattutto valido, dovrebbe guadagnare un mare di soldi. Come in qualsiasi azienda privata.Se mi fai risparmiare milioni di euro di sprechi, devi essere ricompensato lautamente.(non poche migliaia di euro) E se sei soddisfatto, magari dico magari ti accontenti e non ti fai tentare da corruzioni e tangenti varie. Ma l'italiano medio non la pensa così, vorrebbe politici che guadagnano come un operaio. Certo, come no. Grillo ha capito l'ignoranza di questo paese e ci si è tuffato dentro. Auguri Italia.

Ritratto di dbell56

dbell56

Mar, 28/10/2014 - 12:10

Se Renzi riuscirà oltre allo Swatch a rottamare definitivamente anche la minoranza PD e l'ANM, aprirò una sottoscrizione per regalargli o un bel portoghese o un altrettanto meraviglioso Ingenieur dell'IWC di Schiaffusa!

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Mar, 28/10/2014 - 12:21

MA LA MOGLIE FACENDO IL RESTO SULLA SPESA SETTIMANALE SARà BEN LIBERA DI RAGALARGLI QUEL CHE LE PARE, NO?

linoalo1

Mar, 28/10/2014 - 12:27

Premesso che:a nessuno frega la marca ed il modello dell'orologio del Marinaio Renzi!La domanda è: quanti soldi gli hanno promesso o dato per la Pubblicità?Basteranno per coprire i costi del Congresso?Io non credo proprio!Il Rododentro!

cgf

Mar, 28/10/2014 - 12:53

il presidente del consiglio è anche ingrassato non poco e non penso si accontenti della mensa.

schiacciarayban

Mar, 28/10/2014 - 12:57

Come dargli torto? E' sicuramente uno degli orologi che mi comprerei anche se preferisco i Rolex per la robustezza impareggiabile. E' un po' un orologio da sborone ma ci sta, ottima scelta.

vince50_19

Mar, 28/10/2014 - 13:24

Ecchediamine, voi de Il Giornale fate pure le pulci a sor Renzi? E poi che ne sapete che quell'orologio non glielo abbia regalato proprio Silviuzzo? .. ahahahahaha..

hectorre

Mar, 28/10/2014 - 13:24

dreamer....se permetti questo è un premier farlocco e siede su uno scranno che gli è stato gentilmente offerto da re giorgio!!...e quell'orologio non è suo ma "nostro"!!!!....mi sta sul kulo sentire parlare di sacrifici e vedere che anche questo nuovo eroe della sx si gode i "nostri" soldi!!...potrebbe sembrare un'articolo banale(per te che non ne cogli le sfumature) io lo trovo molto interessante!!....forse gli allocchi che lo adorano inizieranno a ragionare....forse.

Ritratto di MARIOMEN

MARIOMEN

Mar, 28/10/2014 - 13:31

A DREAMER..... SE LO FACEVA BERLUSCONI STAVI GIA IN PIAZZA CON I CARTELLI PER PROTESTARE CONTRO IL MILIONARIO CHE SFOGGIA OROLOGI DI LUSSO !!!!!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 28/10/2014 - 13:59

hectorre,MARIOMEN: raccogliamo le firme per scoprire quale marca di mutande indossa...

Fab73

Mar, 28/10/2014 - 14:26

Pasquà, guarda che qui lo sapevamo tutti che i tuopi preferiti erano gli "orologi in oro massiccio". Sono tipici delle persone di classe...

ambrogione

Mar, 28/10/2014 - 14:30

Brutto orologio e brutta persona !!

Tero59

Mar, 28/10/2014 - 14:49

un' altro che è arrivato con le pezze al c..o e se ne andrà milionario. Mi ricorda D'alema quando veniva alla FGCI di Sesto con Kimono e maglietta a righe sfigati. Ora solo x le scarpe ci vogliono almneno due stipendi da operaio.

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Mar, 28/10/2014 - 15:19

Il signor Renzi, è libero di mettere al braccio quello che desidera, ma, per rispetto ai milioni di persone che spolpa, con scuse varie di rimettere in piedi il paese dovrebbe fare attenzione a questi dettagli. Il signor Renzi ha molte qualità, ma deve moderare la sua voglia di apparire e di rottamare perchè potrebbe cadere in qualche tranello....

edo1969

Mar, 28/10/2014 - 15:27

ambrogione tu invece che orologio usi, ti infili una meridiana nel c*** ? ah ah ah

edo1969

Mar, 28/10/2014 - 15:28

grande pasquale.esposito, la crucca lui la conquista con la classe italiana... sei un mito pasquà

edo1969

Mar, 28/10/2014 - 16:08

Tero59 ... D'Alema portava il Kimono?? cos'è, si vestiva da geisha?

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 28/10/2014 - 16:20

#fab73.Noi, stiamo a scrivere un commento sul buon gusto di Matteo Renzi che ha al polso un costoso orologio, che poi non é cosi costoso perche un Audermars ROYAL OAK che Costa 10,000 euro non é la fine del Mondo, io conosco Orologi che costano fino a 5 MILIONI DI DOLLARI!come l,HUBLOT BIG BANG! oppure come il Patek Philippe Gran complication da 1,4 Milioni di euro!é anche il gran tourbillon di Patek Philippe che Costa "solo" 700,000 euro non é da disprezzare,come pure l,Audermars OAK ROYAL GRANDE COMPLICATION CHE COSTA "SOLO" 617,950 EURO É UN GRANDE OROLOGIO!,Ma qui noi non stiamo a parlare di Politica, ma solo di buon gusto, é se tu sei invidioso di chi ha un Orologio in oro massiccio,allora mi dispiace per te, ma io me né frego altamente di questo!!!.

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Mar, 28/10/2014 - 16:24

Chissà se glielo hanno regalato, e chi.

bruno.amoroso

Mar, 28/10/2014 - 16:32

...e sticazzi?

bruno.amoroso

Mar, 28/10/2014 - 16:35

l'articolo più incocludente della storia. ma è un "giornale" di stagisti questo?

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Mar, 28/10/2014 - 16:39

Personalmente preferisco i vintage, che so, un Omega Speedmaster pre-moon: però, si sa, al nostro premier il vintage non piace, e poi gli Speedmaster Omega, dopo che il califfo Al Baghdadi ha indossato un modello "James Bond" durante la predica nella moschea di Mossul, potrebbero essere mal interpretati. Invece l'Audemars Piguet "Royal Oak" va benissimo: nulla a che fare con i vecchi cronometri sovietici (bruttissimi ma che, va detto, non sgarravano neanche di un secondo al giorno), e però possiede nel nome un sottile, subliminale richiamo alla vecchia quercia del simbolo Ds. Che si vuole di più?

dario49

Mar, 28/10/2014 - 16:39

Dreamer_66# Da elettore del centrodestra, purtroppo, condivido in pieno!

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 28/10/2014 - 16:46

Siete alla frutta.

ambrogione

Mar, 28/10/2014 - 17:03

@edo1969 stai lontano dalla bottiglia !!

Nonlisopporto

Mar, 28/10/2014 - 18:17

anche la Polverini veste molto di marca ma che certa gente come gli operai dell'AST non si accorgano di certi dettagli: mah! a questa gente piace solo gozzovigliare

timoty martin

Mar, 28/10/2014 - 18:21

I gusti sono gusti, giusto. Pero' questa è una sinistra "caviar"; il proletario la lascia ad altri.

moshe

Mar, 28/10/2014 - 20:45

Tipico e lurido comportamento da komunista che si atteggia a salvatore dei poveri.

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Mar, 28/10/2014 - 20:58

I favori e il sottomettersi alle voglie di Silvio cominciano a fruttare, chissá che villa e che barca gli compra Silvio. poi matteo dir´pure ma me l´hanno regalate ma non so chi!

Dordolio

Mar, 28/10/2014 - 21:30

Condivido la scelta di Renzi. Se la sinistra non è al caviale, che sinistra è?

Tero59

Mer, 29/10/2014 - 09:19

edo1969.. ovviamente era l'ESKIMO, scusate l' errore.