Firenze apre la moschea nella "renziana" Leopolda

L'imam Elzir: "Il Comune mostra grande volontà nell'arrivare quanto prima a una soluzione provvisoria, nell'attesa della moschea"

La Leopolda potrebbe diventare una moschea. Secondo Italia Oggi l'ex stazione ferroviaria, che ha lanciato il renzismo diventerebbe così il primo luogo di culto musulmano a Firenze. Le trattative tra il sindaco Dario Nardella, fedelissimo di Matteo Renzi, e la comunità islamica fiorentina sono avviate da tempo ed è stato lo stesso imam di Firenze, Izzedin Elzir, a riferire la possibilità di edificare alla stazione Leopolda,

"Il Comune mostra grande volontà nell’arrivare quanto prima a una soluzione provvisoria, nell’attesa della moschea" ha detto il leader religioso a cui è stato offerto temporaneamente il palazzetto dedicato a Nelson Mandela. "La proposta di accoglierci nella struttura del Mandela forum - ha dichiarato l’imam Elzir - è di grande apertura al dialogo: in un momento come questo, ha ancora più valore e ne siamo profondamente grati". E conclude precisando che la costruzione della futura moschee sarà pagata “con le offerte delle nostre famiglie".

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 12/08/2016 - 10:12

la costruzione della futura moschea sarà pagata “con le offerte delle nostre famiglie". E con il determinante contributo economico dei tesserati del PD, naturalmente.

MgK457

Ven, 12/08/2016 - 10:29

E mentre la setta di maometto ci ammazza dappertutto i nostri politici gli costruiscono pure le moschee, che polli!!!

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Ven, 12/08/2016 - 10:31

Continua l'occupazione mussulmana di suolo italiano con la connivenza piddina e del buonismo in generale e del vaticano in particolare. Bravi!

linoalo1

Ven, 12/08/2016 - 10:32

Renzi e C., non hanno pensato che,se invece di costruire una Moschea,si costruisse una Chiesa,otterrebero più voti????

Poldo51

Ven, 12/08/2016 - 10:52

Con tutti i problemi che ha il nostro Paese ovviamente questo e' il piu' importante! Vallo a spiegare agli anziani che non hanno i soldi per i farmaci!

agosvac

Ven, 12/08/2016 - 13:56

Ogni moschea aperta in Italia ed in tutta l'Ue è uno schiaffo a quei cristiani che, nel medio oriente islamico, sono perseguitati e spesso messi a morte! Dimenticavo: oggi ci vengono ad ammazzare i sacerdoti direttamente nelle nostre chiese in Europa!!!

spennacchiotta

Ven, 12/08/2016 - 14:07

quanti incazzati alla tastiera.....ma in concreto? il nulla, siamo un popolo di capre (senza offese per le capre)

Ritratto di rodolfo47

rodolfo47

Ven, 12/08/2016 - 16:01

Nardella è un degno successore del venditore di pentole cervello zero.

gianni.g699

Ven, 12/08/2016 - 16:12

Se i fiorentini permetteranno questo saranno i peggiori traditori del popolo italiano !!!

Ritratto di hermes29

hermes29

Ven, 12/08/2016 - 16:12

Il potere di Roma si convertirà all'Islam; cosi affermano le profezie di Nostradamus, prima della rivolta italiana. " Mani e piedi si leveranno dal Meridione ed assieme alla Liga, metteranno Roma a ferro-fuoco. Nessuno potrà entrare ne uscire, mentre la caccia al politico dilaga nella città non più Capitale ne Conclave." R.B.

unosolo

Ven, 12/08/2016 - 16:33

la cultura è anche questa , ma diciamoci la verità quanto ci nascondono? sarà mica come l'aver svenduto da 48 a 24 milioni qualche tempo fa , certo qualcosa esiste in questi regali , ci sanno fare a regalare ma sarà vero regalo o fittizio , un tempo si edificava con mazzette ma oggi ? pensare un poco male non è sbagliato visto quello che è avvenuto su Roma capitale e quello che esce fuori , guardiamo dentro certe cose.

ambrogiomau

Ven, 12/08/2016 - 19:10

Ma questi Iman pagano le tasse se hanno tanti soldi da costruirsi le moschee?

Ritratto di daybreak

daybreak

Sab, 13/08/2016 - 08:48

Poveri pidioti pensano che cosi' facendo un domani gli daranno il voto i muslim invece loro si faranno un bel partito musulmano e i nostri bravi politici ladri e venduti saranno spazzati via proprio come loro stanno facendo con gli Italiani.