Politica

Toti: "Un'iniziativa della Lega, non di Forza Italia"

Il presidente della regione Liguria prende le distanze dall'iniziativa di Salvini: "L'Italia va sbloccata più che bloccata"

Toti: "Un'iniziativa della Lega, non di Forza Italia"

"L'Italia va sbloccata più che bloccatata, non so se lo sciopero è lo strumento giusto, la voglia di manifestare l'insoddisfazione contro le politiche economiche, di sicurezza e immigrazione del Governo Renzi è forte, ma lo sciopero al momento è un'iniziativa della Lega non di Forza Italia". Così il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, ai microfoni di Rainews 24 in merito all'iniziativa lanciata dal leader della Lega Nord, Matteo Salvini il 6-7-8 novembre.

L'Esercito di Silvio annuncia, però, tramite Simone Furlan, membro dell’Ufficio di Presidenza di Forza Italia, la propria vicinanza al leader leghista: "Siamo pronti a scendere in piazza al fianco di Salvini e di tutti coloro che vorranno bloccare l’Italia per mandare a casa un governo inetto e ridare la parola agli elettori. L’Italia si salva col coraggio. Matteo ha perfettamente ragione, l’Italia è al collasso, la disoccupazione è ai massimi livelli, continuano i fallimenti delle aziende e i suicidi degli imprenditori schiacciati dalla crisi nel silenzio totale del governo, gli italiani faticano ad arrivare alla fine del mese e vengono considerati ultimi privilegiando l’orda di clandestini che arrivano grazie ad una immigrazione selvaggia divenuta un fenomeno ormai fuori controllo. Renzi dice che tutto va bene e si vedono segnali di ripresa. Basta farci prendere per i fondelli da questa banda di incapaci che non hanno lavorato un giorno in vita loro e del paese reale non conoscono nulla"

538em;">.

Commenti