Elezioni Politiche 2018

L'esultanza della Lega: "Dal 4% al 16%, vinta la sfida di Salvini"

Il vicesegretario Giorgetti esulta in conferenza stampa in via Bellerio: "Naturalmente parleremo prima con i nostri alleati, abbiamo già le idee chiare su cosa fare"

L'esultanza della Lega: "Dal 4% al 16%, vinta la sfida di Salvini"

Professano cautela ma non riescono a celare la propria gioia, in casa Lega. A commentare i primi dati sulle proiezioni per il Carroccio arriva il vicesegretario Giancarlo Giorgetti: per il numero due di via Bellerio si tratta di "una grande soddisfazione per la Lega e per Salvini."

"Sono risultati storici - commenta esultante in conferenza stampa - Partivamo dal 4% e le proiezioni ci dicono il 16-17%. I seggi reali forse ancora di più".

"Raccogliamo voti da nord a sud. La sfida di Salvini è vinta" ha chiosato. "Abbiamo già idee su cosa fare. Guardiamo al futuro con grande serenità e consapevolezza. E' un grande momento della Lega". E sulle regionali, "aspettiamo per domani i risultati ma credo - ha concluso - che in Regione Lombardia avremo conferma di presidente leghista", termina professando grande serenità anche per quanto riguarda la sfida per la corsa alla poltrona di successore di Roberto Maroni alla guida di Palazzo Lombardia.

Telegrafico il segretario Matteo Salvini, che in un post su Facebook a notte fonda

1073741827.252306033154/10155593273258155/?type=3&theater" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">commenta: "La mia prima parola: GRAZIE!"

Commenti