L'esultanza della Meloni: ​"Giornata storica per FdI"

Meloni: "Una candidatura che si è rivelata vincente, unificante, convincente"

È stato accolto da cori e applausi, a Pescara, Marco Marsilio, candidato del centrodestra alle elezioni regionali. Lungo abbraccio tra Marsilio e la leader di Fratelli d'Italia, il suo partito, Giorgia Meloni.

"Una giornata storica per Fratelli d'Italia. Siamo entusiasti di aver espresso, proposto, la candidatura di Marco Marsilio alla guida della Regione Abruzzo. Una candidatura che si è rivelata vincente, unificante, convincente". Così la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, commenta i primi dati sulle elezioni regionali, che danno in netto vantaggio il candidato del centrodestra, Marco Marsilio.

"Penso che - ha aggiunto Meloni - siano state premiate anche la competenza, la coerenza, che abbiamo saputo dimostrare in questi mesi, in questi anni. Proporre per l'Abruzzo un modello che possa essere spendibile anche a livello nazionale. Un modello di buon governo, di capacità, di coerenza".

La Meloni poi punta il dito contro i pentastellati: "Per i 5 stelle è una sconfitta sonora. Vengono dimezzati nel consenso perché la gente si rende conto della distanza tra ciò che si dice e ciò che si è in grado di fare. È un messaggio chiaro che arriva dai cittadini scappati dai disastri della sinistra e l'incompetenza 5 stelle e che vogliono governi e amministrazioni fatte di persone che abbiano una visione e siano capaci a realizzarla".

Commenti
Ritratto di CiaodalBrasile

CiaodalBrasile

Lun, 11/02/2019 - 03:12

Brava Giorgia anche te avanti cosí come Matteo...tutto ottimo per il futuro.

VittorioMar

Lun, 11/02/2019 - 07:56

..c'è ancora in ITALIA chi AMA IL PROPRIO PAESE e quando ne ha occasione lo ESPRIME SENZA RETICENZE !!

Ritratto di dlux

dlux

Lun, 11/02/2019 - 08:21

Brava Giorgia! L'unico problema è che, comunque, se si sommano i voti del centrosinistra e dei 5stelle, si ottiene una percentuale sopra al 50%. I comunisti son duri a morire! E non bastano le dimostrazioni di malapolitica, di autolesionismo, di antiitalianità, di spregio dell'elettorato, di difesa dei poteri forti, gli italiani continuano tafazzianamente a votarli...

timoty martin

Lun, 11/02/2019 - 08:23

Meloni: seria, competente e coerente. Bravissima!

i-taglianibravagente

Lun, 11/02/2019 - 09:31

Grande Giorgia. Arrivo a dire che vedrei meglio Lei come premier che Salvini. Salvini Meloni coppia politica da sogno. 2 persone leali tutte insieme e dalla stessa parte non si sono MAI e dico MAI viste nel panorama politico italiano. aria fresca dopo il fetore radical del quinquennio buio appena trascorso.

Ritratto di combirio

combirio

Lun, 11/02/2019 - 09:34

Ottimo e abbondante ! Adesso bisogna togliere l’ Italia dal pantano. La ricetta vincente rimane uguale. Serietà, impegno, onestà, competenza, amor patrio. Tutte qualità che in tanti e sopratutto la sinistra ha dimenticato. Svendendo le nostre migliori Aziende, facendo manutenzioni farlocche alle Autostrade più care del mondo, ricordarsi dei risparmiatori, non portarli alla rovina e non inventandosi lavori nuovi e malsani come agevolare la tratta degli schiavi. Tutto ciò non deve esistere! Abbiamo le possibilità per volare di nuovo!

schiacciarayban

Lun, 11/02/2019 - 09:38

Brava Meloni! Ma attenzione, parlare di giornate storiche non porta benissimo... i 5S ne hanno fatte una decina di giornate storiche e vedi come sono finiti!

ilbelga

Lun, 11/02/2019 - 10:15

Brava Giorgia. gli italiani non se ne sono ancora accorti ma tu hai le palle per governare questo paese.

Stormy

Lun, 11/02/2019 - 10:42

Valore aggiunto per il ns. governo. Persona preparata,equilibrata ,la meglio che si può avere nelle stanze che contano. Grandissima Giorgia.

Vigar

Lun, 11/02/2019 - 11:32

Brava Giorgia, coraggio. Insieme a Salvini potete fere parecchio. Di berlusconi non mi fido più, purtroppo.

lappola

Lun, 11/02/2019 - 12:01

Ora non mollare, e soprattutto fatti vedere più spesso insieme a Salvini; mettetecela tutta nella campagna elettorale per le europee, annientate tutti. AUGURI !

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 11/02/2019 - 12:07

In effetti è un bel successo il suo e del suo candidato.

mozzafiato

Lun, 11/02/2019 - 12:51

SHIACCIA... faresti meglio a rosicare in rispettoso silenzio: te la ricordi la favoletta della"volpe e l'uva" ? Beh: ROSICA e zitto !

Ritratto di elPirl

elPirl

Lun, 11/02/2019 - 13:00

La coerenza,l'intelligenza e gli attributi PAGANO, AUGURI Giorgia