L'imparziale Fazio

Fabio Fazio, conduttore di Che tempo che fa, al termine della puntata di domenica che ha visto ospite il ministro della Giustizia Andrea Orlando ha voluto prendere posizione, in un inno all'imparzialità: «Tenevo solo a dire una cosa. Se io invito Renzi, divento renziano, se oggi invito lei, sono antirenziano». Bene, bravo, bis. Peccato che, a scorrere l'elenco dei politici ospiti di Fazio, qualcosa comunque non torni. Da settembre sulla comoda poltrona bianca di RaiTre si sono seduti, oltre a Orlando, Matteo Renzi (due volte), il ministro Dario Franceschini, il premier Paolo Gentiloni e il presidente della Camera Laura Boldrini. L'unica voce fuori dal coro è stata quella del leghista Matteo Salvini, prontamente bilanciata da quella di Roberto Saviano, ospite nella stessa puntata. Insomma, né renziano, né antirenziano. Ma nemmeno super partes.

Commenti
Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 25/04/2017 - 09:20

No, solo strapagato è fazioso all'inverosimile..

mezzalunapiena

Mar, 25/04/2017 - 09:28

tipico comportamento ipocrita della sinistra

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 25/04/2017 - 09:39

Fazio o "Fazioso"? Non posso esprimere valutazioni su un personaggio che non ascolto mai. Quando appare sul video cambio canale, tanto credo di sapere già quello che Egli dirà.

Piut

Mar, 25/04/2017 - 10:38

Il solito prodotto di mamma Rai, niente di nuovo sotto al sole...è proprio per questo motivo che non pago il canone! una tv di stato dovrebbe essere ben bilanciata...hai un canale di sinistra? bene, ne voglio uno di destra! ma siccome in questo Paese non esiste la democrazia, allora dobbiamo pagare il canone per avere in tv gente come Fazio (faziosa, appunto)...Mediaset sarà anche di destra (oddio, negli ultimi tempi anche no), ma almeno non mi chiede nulla e se non sono d'accordo mi basta cambiare canale!

Ritratto di mbferno

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 25/04/2017 - 11:58

Che tempo che fa...rlo fuori,giornalisticamente parlando. Basta dare spazio/ascolto a questo kkkommunista.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 25/04/2017 - 12:06

Qualcuno sta ancora a vederlo, questo?

Daniele Sanson

Mar, 25/04/2017 - 12:08

le pile sono quegli affarini che contengono una carica elettrica e servono per far funzionare tutto quello che usa questa energia , si potrebbero paragonare a quelle due cose che gli uomini hanno fra le gambe e che contengono l'energia per rinfoltire il genere umano . Ecco che nel definire l'indole del conduttore si potrebbe usare il termine " baciapile " Daniele Sanson

tonipier

Mar, 25/04/2017 - 12:16

" CREA SOLO DANNI MORALI ED INTELLETTIVI LA SUA PERSONALE TELEVISIONE" In Italia la televisione è degradata a strumento di ipnotizzazione individuale e collettiva. se si vogliono salvare i bambini, i giovani, è necessario sottrarli al potere perverso di questa intollerabile ubriacature televisiva.

manfredog

Mar, 25/04/2017 - 12:30

..si, l'imparziale Falzio..molto..falziale..!! mg.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 25/04/2017 - 12:53

FAZIO CHI?!.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 25/04/2017 - 13:15

qualcuno si ricorda che Fazio è stato un comico-imitatore fallito e poi è stato adottato dalla sinistra e (passando per il calcio...) trasformato in superconduttore? è un miracolato riconoscente verso i miracolanti

Ritratto di manasse

manasse

Mar, 25/04/2017 - 13:49

ma quando mail lo è stato i rossi sono sempre PARZIALI è nel loro dna

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Mar, 25/04/2017 - 14:28

Non solo da noi strapagato col canone TV, nonché fazioso, ma anche buffoncello!! Si potrebbero aggiungere altri aggettivi, ma lasciamo perdere, tanto non cambia niente!

toni175

Mar, 25/04/2017 - 14:38

Non ci posso credere, c'è ancora qualcuno che lo guarda!!

MOSTARDELLIS

Mar, 25/04/2017 - 14:54

L'articolo non lo leggo nemmeno. Al solo vede questo nome mi viene l'orticaria.

vittoriomazzucato

Mar, 25/04/2017 - 15:17

Sono Luca. Fazio-Littizzetto sono l'immagine della parzialità. Solo RAITRE poteva conservarlo, mentre ora ha spazio garantito almeno fino al 2018. Dopo se sono BERLUSCONI lo prendo e lo mando a pulire le strade dove ancora girano le "carrozzelle". GRAZIE.

il sorpasso

Mar, 25/04/2017 - 15:42

E' a mio avviso un conduttore che non sa fare il proprio mestiere perchè tutto quello che dice lo legge: provate a toglierli il foglio da sotto il naso? Mi viene sempre da vomitare quando lo vedo e per fortuna c'è il telecomando!

pastello

Mar, 25/04/2017 - 15:44

Tiene famiglia

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mar, 25/04/2017 - 18:27

Cosa apporta a un serio dibattito politico questo conduttore che è garbato ma a sua discrezione e, considerando i suoi ospiti abituali, perché deve guadagnare una barca di soldi (nostri) per ammannirci il salotto delle interviste ovvie?

sparviero51

Mar, 25/04/2017 - 19:02

È FALSO COME UNA MONETA DI PIOMBO !!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 25/04/2017 - 19:21

Il Fazio è fazio-so per eccellenza. Persona inutile.

pilandi

Mar, 25/04/2017 - 21:16

Lo pagano perché rende http://www.tvzoom.it/2017/04/24/51696/curve-ascolti-tv-23-aprile-2017-picco-tempo-littizzetto/ se poi a voi da fastidio se ne farà una ragione, ma tant'è...

tonixx

Mar, 25/04/2017 - 23:17

Inguardabile.

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 26/04/2017 - 02:04

02121940 09:39 - Idem.

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Mer, 26/04/2017 - 07:55

comunista, quindi automaticamente parziale e mistificatore

gneo58

Mer, 26/04/2017 - 08:37

pagliaccio opportunista sedicente democratico (per il momento strapagato)

vittoriomazzucato

Mer, 26/04/2017 - 13:12

Sono luca. Sono già intervenuto con un commento su Fazio, ma ora tengo a dire che Fazio si è fatto confezionare un PARRUCCHINO per nascondere la calvizie della parte anteriore della sua testa. Nessuno che tra i commentatori ne abbia parlato, mi ha stupito, ma a stupirmi ancor di più è la sua creatura "Lucianina" che fin ad ora lo ha salvato. GRAZIE.

Pierluigi64

Mer, 26/04/2017 - 14:25

Se le statistiche inserite nell'articolo corrispondono a realtà ciò testimonia che il suo vero cognome dovrebbe essere Fazio(so)...

Trinky

Mer, 26/04/2017 - 16:25

Dire che Fazio è imparziale è come dire che la Littizzetto è sexy e carina...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 26/04/2017 - 17:22

La cosa che dà più fastidio è che continuano (i comunisti a) a pagarlo più del presidente della repubblica. Fosse stato di cdx l'avrebbero linciato. Classico da comunisti. Dicono una cosa e loro ne fanno un' altra.

Bellator

Mer, 26/04/2017 - 18:17

A questo scarto di LEVA, voluto da CRAXI !!,sedicente presentatore del c...zo !!, insieme al grillo parlante, sulla scrivania,ancora gli Italiani,sono costretti a pagare il Canone per foraggiarlo,quando iniziamo a non pagare più il Canone RAI e mandare per cicoria,queste mezze calzette che,fuori dal Carrozzone Televisivo Pubblico, più Commerciale delle TV private, farebbero la FAME!!.

Ritratto di navigatore

navigatore

Mer, 26/04/2017 - 19:15

seguendo con molta diligenza le direttive dei PCI che ora lo chiamano PD (POVERI DEMENTI )

Ritratto di navigatore

navigatore

Mer, 26/04/2017 - 19:17

P D (poveri Dementi ) alla cui scuola impara a seguire fedelmente le direttive del partito (cambia nome dal PCI al PD ) ma sempre delinquenti rossi sono

manfredog

Gio, 27/04/2017 - 00:36

..e il salotto di sinistra è per la sinistra da salotto, che è l'unica (poveri noi..) che è rimasta, se mai ce ne è stata una. mg.