L'insulto pro-scafisti: Vauro choc sul Fatto

La vignetta della vergogna che insulta la Santanchè: così Vauro fa soltanto gli interessi degli scafisti

La sinistra con la bava alla bocca si sta sguinzagliando in ordine sparso contro Daniela Santanchè. A infastidire è la proposta (sacrosanta) di andare ad affondare i barconi degli scafisti prima che prendano il largo. Mentre Alba Parietti delira alla Zanzara bollando la deputata di Forza Italia come "razzista e nazista", Vauro pubblica una vignetta vergognosa e insultante.

Va detto subito che la proposta della Santanchè, cioè l'abbattimento dei barconi utilizzati dagli scafisti per prevenire le stragi del mare e frenare l'immigrazione clandestina, è stata sposata dalla stessa Unione europea che giovedì prossimo si riunirà per mettere a punto un piano di dieci punti per affrontare l'emergenza. Anche il governo Renzi è della stessa idea: un intervento militare per affondare i barconi e fermare gli "scafisti schiavisti". Eppure se la proposta arriva dalla Santanchè a sinistra tutti passano agli insulti. Insulti violenti e offensivi che gelano il sangue. Se, infatti, la Parietti ha usato parole terribili, Vauro ha preferito armare la matita. Ma il risultato è lo stesso. Il vignettista ha così ritratto la Santanchè come un escremento galleggiante. Sopra al disegno la dichiarazione della deputata di Forza Italia: "Affondare i barconi". E in calce il commento choc: "... e io che pensavo galleggiasse perché fatta di gomma". Una vergogna senza tempo, l'ennesima da parte di Vauro che fa gli interessi degli scafisti.

Commenti

Tarantasio.1111

Mer, 22/04/2015 - 18:50

Ha le sue percentuali...

roberto.morici

Mer, 22/04/2015 - 18:54

Parietti, Vauro e pure una tale Mannoia...Me sà tanto che proprio nun c'hanno capito 'na mazza.

elgar

Mer, 22/04/2015 - 18:57

Sono troppo agitati cantanti, cardinali, CEI, vignettisti, attori/attrici, soubrette ecc. Eppure ora anche l'Europa, obtorto collo, piano piano ammette quel che il cdx dice da tempo. Qui si tratta di colpire i barconi VUOTI e spuntare le unghie agli scafisti nel loro "strumento di lavoro".E andare al cuore della mafia della tratta di esseri umani. Oltrechè arrestarli. E ciò sarebbe un ottimo deterrente. Tutta questa agitazione perchè?

simonetta della...

Mer, 22/04/2015 - 18:59

Parietti e Vauro due che galleggiano se non si tira la catena......

Kamen

Mer, 22/04/2015 - 19:02

Il mondo è brutto perchè è vauro.

marvit

Mer, 22/04/2015 - 19:22

Ma perchè perdete tempo utile con una "inutilità" ?!?!?!

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Mer, 22/04/2015 - 19:31

Una vignetta che vale più di mille parole !!!!!!!!!!!!!

APG

Mer, 22/04/2015 - 19:42

Anche questo qui fa la cresta sugli immigrati, come tutto il PD e SEL !!

lento

Mer, 22/04/2015 - 19:58

Questo essere appartiene alle cooperative rosse. Quelle che su i clandestini ci lucrano.

mrcinquantatre

Mer, 22/04/2015 - 20:04

la stupidità della gente n on ha limiti: Il bello e che questa gente si sente dotta.

Giorgio5819

Mer, 22/04/2015 - 20:15

Uno sporco comunista alla ribalta.

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Mer, 22/04/2015 - 20:16

Ma quest'uomo (forse) è esente da querele oppure è protetto dai magistrati?!

Ritratto di Fanfulla

Fanfulla

Mer, 22/04/2015 - 20:25

Vauro si e' fatto l'autoritratto nella vignetta......

margherita cagliari

Mer, 22/04/2015 - 20:32

Ma Vauro si lava, almeno ogni tanto? dà l'impressione che puzzi...

callaghan

Mer, 22/04/2015 - 20:34

LUI NON LO SA PERCHE' E' UN MINORATO MENTALE, MA IL SINI-SxxxxxO E' LUI.

MEFEL68

Mer, 22/04/2015 - 20:38

Quanto a silicone, la Parietti non scherza. Comunque in assenza di scafisti, potrebbero mettersi Vauro ai remi, la Parietti a poppa e la M'annoia a rallegrare i migranti durante la traversata. Approdo a Pugnochiuso. So che èuna stupidaggine, ma quella di Vauro è peggio.

vince50_19

Mer, 22/04/2015 - 20:39

Ma non date retta a questo individuo in preda a continui deliri. Grazie

florio

Mer, 22/04/2015 - 20:40

Parietti, Mannoia, Vauro, Santoro, Gad Lerner, la feccia d'Italia, gente di M...A, si dovrebbero loro vergognare di oltraggiare il popolo Italiano, questa lurida sinistra ci sta portando alla distruzione, mi auguro e spero, che i veri Italiani prendano coscienza di questo schifo rosso e mettano a tacere queste serpi che il paese Italia sta sopportando e mantenendo per vederli sputare contro il proprio popolo, la propria nazione. Vergogna infinita, che il cielo vi fulmini schifose bestie malefiche!

ego

Mer, 22/04/2015 - 20:45

Coloro che pagano questo tristo figuro per le schifezze che sforna sono del suo stesso infimo livello

angelomaria

Mer, 22/04/2015 - 20:48

il solito intellighioto spicitrono con cappellamento a sinistra daltronde nessuno puo'fare satira che non sia un o dei kompagni si sa la destra offende non ha abbbastanza inteletto per la satira??avesse fatto lostesso adun compagno uno dei nostri probabilmente starebbe pagando un nuovo yoght a qualquno!!!!!

tRHC

Mer, 22/04/2015 - 20:49

andrea626390:se vai in mare sicuramente galleggi pure tu ma, non andare per favore,abbiamo bisogno del mare pulito

Ritratto di pascariello

pascariello

Mer, 22/04/2015 - 20:57

Ma quanto è generoso questo Vauro che, essendo un gran pezzo di m@rda, da del suo agli altri !!

elio2

Mer, 22/04/2015 - 21:17

Tutti gli idioti di sinistra hanno ricevuto l'ordine di diffondere il pensiero unico, deciso dal Comintern del partito, siccome non possono essere intelligenti non capiscono neppure ciò che stanno facendo, poco importa se si beccano insulti a ripetizione e fanno figure meschine, l'ideologia viene sempre prima di tutto, anche dei loro stessi interessi.

Ritratto di sitten

sitten

Mer, 22/04/2015 - 21:17

Questo compagno con la puzza sotto il naso, invece di fare Vignette stupide, vada a zappare la terra in qualche paese africano, almeno si renderà utile per quella gente, al contrario dovrò pensare che ci guadagna anche lui.

simonemartini

Mer, 22/04/2015 - 21:18

Cortesemente chiedo alla redazione che se proprio non può fare a meno di mettere le vignette di Vauro, incommentabili , almeno non mettete la sua faccia, sono una persona sensibile...

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mer, 22/04/2015 - 21:20

La specialità di Vauro è fare lo sxxxxxo!

PorcaMiseria

Mer, 22/04/2015 - 21:29

Ri......dotta!

maryforever

Mer, 22/04/2015 - 21:31

POVERACCIO, ANCHE LUI DEVE MANGIARE, E' UN POVERO FALLITO, LASCIATELO SGUAZZARE NELLA SUA NULLITA'.

Maura S.

Mer, 22/04/2015 - 21:44

sento odore di cooperative rosse, paura che gli togliamo il pane quotidiano.....no immigrazione no pane quotidiano e oltreutto no euri!!!!!!

Maura S.

Mer, 22/04/2015 - 21:45

sento odore delle cooperative rosse: no immigrazione no pane quotidiano e oltreutto no euri!!!!!!

Tipperary

Mer, 22/04/2015 - 21:48

Un classico per un trinariciuto doc.

giovannibid

Mer, 22/04/2015 - 22:00

questi sono gli italiani che fanno vergognare l'Italia AL CONFINO LAZZARONE COMUNISTA

mastra.20

Mer, 22/04/2015 - 22:09

è una vita che galleggia questo signore cosa vuoi che dica è un esperto..

mastra.20

Mer, 22/04/2015 - 22:11

se era intelligente avrebbe capito che intendeva barconi vuoti non con le persone ,probabilmente lui avrebbe fatto cosi, esperto comunista che è..

gyxo

Mer, 22/04/2015 - 22:16

LA PAIRETTI EMERITA STR...A COMUNISTA STALINISTA PER NULLA INTELLIGENTE MA SOLO MENTECATTA STRAFOTTENTE, DIMOSTRA UN LIVORE POLITICO IDESCRIVIBILE. ALLA ZANZARA HA DETTO COSE INSULTANTI CONTRO LA SANTACHE';GLI STESSI INSULTI DEVE FARLI ALL'EUROPA AD ALLA STESSO NATO VECCHIO ALFANO CHE SOSTENGONO ANCHE LORO CHE BISOGNA AFFONDARE GLI SCAFI E LE NAVI CATORCIO DEI MALEDETTI MERCANTI DI SCHIAVI.PAIRETTI TU SEI IN SIMBIOSI CON QUEL BECERO COMUNISTA DEGRADATO MENTALE DI NOME PARENZO CHE COLLIMA SISTEMATICAMENTE CON LE PIU'BECERE TEORIE COMUNISTE .ASCOLTAMI ACCOPPIATI CON QUEL PARENZO CHE CON QUEGLI OCCHI DA FURETTO DROGATO ST.ONZA CONTINUAMENTE CAZZ..E. BONJOUR TRISTESSE.

camucino

Mer, 22/04/2015 - 22:43

Povero Vauro...

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 22/04/2015 - 22:58

@andrea626390- La coprolalia o la coprografia è l'unico linguaggio che certi individui sanno apprezzare.

Royfree

Mer, 22/04/2015 - 23:26

Parassiti che lavorano solo grazie a clientele e vomitevoli amicizie.

angelorosa

Mer, 22/04/2015 - 23:34

questo personaggio è il più "pittoresco" del circolo cooperativistico cattocomunista, è un "furbacchione" e ha capito come si fanno i quattrini sciacallando qua e la.

angelorosa

Mer, 22/04/2015 - 23:34

questo personaggio è il più "pittoresco" del circolo cooperativistico cattocomunista, è un "furbacchione" e ha capito come si fanno i quattrini sciacallando qua e la.

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Mer, 22/04/2015 - 23:56

gRAZIE A QUESTE M..... tanti voti a Salvini.grazie mille.

beppe61

Mer, 22/04/2015 - 23:56

Vauro è lui stesso una vignetta , la parietti è malata di protagonismo , questi sinistroidi convinti della loro verità trovano chi gli dà spazio in TV , la gente ormai ha capito in che delirio galleggiano questi personaggi , io farei scambio con i profughi , quando arriva il prossimo barcone lo riempiamo con Vauro ,la Parietti e altri buonisti e li spediamo in Libia .

Alessio2012

Mer, 22/04/2015 - 23:57

E' la dimostrazione del razzismo che c'é in Italia. Uno che attacca in questo modo, fosse stato musulmano, sarebbe stato eliminato seduta stante. E invece è toscano...

angelovf

Gio, 23/04/2015 - 00:09

Ignoratelo questo buzzurro, non dovete parlarne di queste persone, gli fate un favore far sapere che ha trattato male la santanghe. Come non dovete parlare di Santoro, Con la sua giacca color mxxxa, loro si fanno pubblicità con i vostri giornali, come Del debbio che non dovrebbe dare soddisfazione agli islamici di entrare in studio, che si lavano la bocca: siamo italiani, ma remano contro l'Italia , come giusto che sia, loro non sono sxxxxxi come noi, difendono gli interessi dell'Africa, che non sono i nostri interessi, ma solo i nostri guai. Se vogliono difendere la loro gente vadano in piazza, come ha fatto Castelli della lega, e non seduti comodamente in studio ad insultarci quando cerchiamo di far valere i nostri diritti, perché ad ascoltare queste persone ci si ammala non avendo la possibilità di confrontarti. È un grande schifo.

lucas2

Gio, 23/04/2015 - 00:11

L'utile idiota.

angelovf

Gio, 23/04/2015 - 00:21

Sai fare solo la ricotta, avete fatto l'allegra compagnia, neanche in Russia esiste questa dittatura, vi siete spartita a dovere la torta, la mia nipotina è tornata dalla scuola con le cose da imparare , e che c'era? Bella ciao. Tapum, tapum, tapum, mi ha chiesto cosa ne pensavo, gli spiegato che era una canzone partigiana, e che non erano buone persone, facevano brutte cose ,non solo ai tedeschi, ma anche a chi non era comunisti, la maggioranza di loro non credeva in Dio, maltrattavano i preti e qualcuno è stato anche ucciso, più che salvatori della patria erano persone poco raccomandabili, quasi come la legione straniera, non hanno difeso niente hanno solo tradito i tedeschi, e forse perciò ci trattano per quello che siamo, traditori.

Ritratto di pao58

pao58

Gio, 23/04/2015 - 00:28

@Kamen "Il mondo è brutto perchè è vauro." Chapeau...fantastica...! Come dire tutto in 7 parole 7. Grazie di cuore

graffias

Gio, 23/04/2015 - 00:34

Ignobile e disgustoso . Da un certo punto in poi la cafonaggine diventa inaccettabile . E' anche vero che , essendo il "vignettista" un noto comunista militante , queste spregevolezze non dovrebbero meravigliare ma ..............quel che è troppo è troppo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 23/04/2015 - 00:41

È un povero coprofilo. Uno che ha escrementi al posto del cervello. Un povero omuncolo privo di ogni rispetto per gli avversari politici. Del resto con la materia fetida che ha nel cranio non possiamo aspettarci che escano solo porcherie dalla sua matita.

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Gio, 23/04/2015 - 00:50

@andrea626390 poi non è vero che quelli come voi sono delinquenti.

Ritratto di echowindy

echowindy

Gio, 23/04/2015 - 01:09

QUESTA E' LA FACCIA BURBERA DI CHI SOFFRE SICURAMENTE DI UN GROSSO COMPLESSO DI PROBLEMI PSICOLOGICI.

Ritratto di nestore55

nestore55

Gio, 23/04/2015 - 01:17

andrea626390 Mer, 22/04/2015 - 19:31....Il suo commento la dice lunga (sic!)su di voi...E.A.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Gio, 23/04/2015 - 01:29

poveraccio.................

seccatissimo

Gio, 23/04/2015 - 01:35

vauro ? E chi è ?

thelonesomewolf97

Gio, 23/04/2015 - 01:40

Vauro, un individuo senza storia, inetto,il cui fetore si sente come illustrato nella sua stessa vignette. Quando la gatta non può arrivare al lardo.....e lui non arriva da nessuna parte. Gli è riservato solo un angolino maleodorante, dove i peggiori rossi radicali lo applaudono. Mosche sulla mxxxa.

Accademico

Gio, 23/04/2015 - 04:50

Il "vignettista" (vauro chi?) con questo disegnino ha presentato il di lui autoritratto fecale; parietti alba (e non "la" parietti), che pure di canotti si intende, ha detto a sua volta le sciocchezze di sempre.

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Gio, 23/04/2015 - 07:09

Strano che dopo la vignetta che disquisiva sul sapore derivante dalla religione, apprezzato dagli squali, non abbiano colto l'occasione per fare una vignetta sull'abbondanza del cibo e delle varietà offerte dal menù. Varo? Un pezzo di m..... non può che vedere le cose dal suo punto di vista. In fondo loro questo sanno fare: offrire, per la soluzione dei problemi, solo str....te.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Gio, 23/04/2015 - 07:12

Beh, io vedo solo la testa della Santanchè sul cervello di Vauro, cioè su un bel pezzo di me.da! Uno disegna solo quel che gli passa pe' la capa, che se poi è di .azzo come la sua... Ma va' a fanvauro!

hectorre

Gio, 23/04/2015 - 07:22

chissà perchè non ha fatto una vignetta sui mancati guadagni delle coop, hanno perso 900 ospiti!!!....vauro mi fai schifo e chi apprezza le tue porcherie è un gradino sotto,gran bel primato....vero andrea?????

beppazzo

Gio, 23/04/2015 - 07:40

Vauro! un decerebrato

elalca

Gio, 23/04/2015 - 07:51

e' solo un minus habens.......

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Gio, 23/04/2015 - 08:14

Ma perché non ci viene detto quanto guadagna questo "spargitore di escrementi" assieme alla Parietti per le oscenità che dispensano in RAI cui dobbiamo assistere senza possibilità di replicare?

paci.augusto

Gio, 23/04/2015 - 08:15

E' la solita, normale reazione del becerume di sinistra che sa solo offendere pesantemente gli avversari politici!! E' questa, da SEMPRE, la democrazia dell'AVANTI POPOLO!!!

Ritratto di pedralb

pedralb

Gio, 23/04/2015 - 08:30

Povero Vauro ammazzerebbe anche la mamma per un pò di notorietà...è proprio giunto al capolinea.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Gio, 23/04/2015 - 08:34

Nessuna meraviglia il maiale Vauro è avvezzo a sguazzare nella MER*A e nel putridume comunista di cui si nutre da quando è nato.

paco51

Gio, 23/04/2015 - 08:35

E' facile fare il Komunista oggi! ma non sarà sempre cosi! sono certo!

Beaufou

Gio, 23/04/2015 - 08:37

Vauro è l'alfiere della superiorità morale della sinistra. I suoi "argomenti", come si vede, sono di una profondità e una finezza sconosciute al centrodestra, che al massimo bolla Vauro & c. come imbecilli.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Gio, 23/04/2015 - 08:51

la Santanchè deve pensare prima di parlare o ha dimenticato che è nella lista dei musulmani anche lei?.

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 23/04/2015 - 08:54

Io non sono Daniela

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Gio, 23/04/2015 - 09:04

Come concittadino, ne porto l'onta, ma, come si dice qui, "chi da gallina vien, convien che razzoli". Non lo vuol capire, il gallinaccio!!

elalca

Gio, 23/04/2015 - 09:05

ha anche i tratti fisiognomici del c......e

il gatto nero

Gio, 23/04/2015 - 09:15

Il problema non E' Vauro, tanto sappiamo che cosa è e chi rappresenta. Quindi un povero diavolo senza capo nè coda. Il problema è un altro ! Se l'Europa decidesse, FRA QUALCHE MESE, di attuare il consiglio italiano ( CDX ) di affondare i barconi VUOTI sulle coste libiche, gli infami scafisti si sposterebbero sulle coste turche. La' sarà un pò più difficile affondare i barconi vuoti. Quello è uno Stato e non so cosa direbbe Erdogan !!

Gaeta Agostino

Gio, 23/04/2015 - 09:18

Mettete ancora sul vostro sito questa mxxxa d'uomo. E finitela che fate solo pubblicità a quest'individuo che grazie alla tessera del PCI lavoricchia con Santoro. Finitela di fargli pubblicità

Ritratto di Aulin

Aulin

Gio, 23/04/2015 - 09:36

Vauro, il decerebrato medio del partito dei delinquenti.

alkt90

Gio, 23/04/2015 - 09:49

parietti e vauro vergognatevi ipocriti!

VittorioMar

Gio, 23/04/2015 - 09:50

E'l'immagine del perfetto gentiluomo,elegante,raffinato,colto,molto sobrio,cortese,educato!!!Non c'è che dire,sta'molto bene nel suo ambiente profumato!!!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 23/04/2015 - 09:54

MA; VAURO LANCIAMERDA! QUANTI EXTRACOMUNITARI HA IN CASA SUA?; É PERCHE NON PRETENDE DAL SUO PADRONE DEBENEDETTI DI ANDARE CON IL SUO YACHT SULLE COSTE LIBICHE A PRENDERE GLI EXTRACOMUNITARI?!; PER POI OSPITARLI NELLA REDAZIONE DI REPUBBLICA OPPURE NELLE CASE DEI SUOI GIORNALISTI!!!.

Pitocco

Gio, 23/04/2015 - 10:00

In ogni caso la soluzione europea o della Santanchè sono ridicole e inutili. Bombardare gli scafi ancor prima che partano non risolve il problema, ma lo sposta e l'emorragia non si fermerà. Le azioni devono essere incisive sul piano politico/militare coinvolgendo chi ha contribuito apertamente al disastro libico, cioè Francia, Usa, Inghilterra ed Israele. Per fare questo servono politici e sopratutto uomini, oggi come oggi abbiamo solo dei burattini, nei casi migliori, che nella realtà sono solo dei commissari esecutivi degli ordini della Nato, alias Usa.

lamwolf

Gio, 23/04/2015 - 10:12

Varo, basta guardarlo in faccia si capisce che roba è...poi meglio fermarsi qui gli aggettivi sarebbero di m.....

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Gio, 23/04/2015 - 10:21

Vauro subito ministro

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Gio, 23/04/2015 - 10:23

fantastico, in una vignetta tutta l'essenza della santanche detta rosa conpagna di olindo

Ritratto di napoliso

napoliso

Gio, 23/04/2015 - 10:23

Vauro...Parietti....Mannoia......quelli che hanno il ciclo (Rosso) tredici volte al mese....sic...sic

Ritratto di gianky53

gianky53

Gio, 23/04/2015 - 10:30

Un volgare mendicante comunista senza arte e senza cultura, infarcito di ideologia nazi-comunista. Una schifosa blatta.

Ritratto di napoliso

napoliso

Gio, 23/04/2015 - 10:40

x Pitocco.......Dopo Francia UK USA Israele...mettici pure Italia. Per salvare la poltrona di Sarkozy e ammazzare DEMOCRATICAMENTE un amico di Berlusconi. Se questi sono i risultati........

Libertà75

Gio, 23/04/2015 - 10:43

Vauro chi? Quello che soffre di cristianofobia e semitofobia?

linoalo1

Gio, 23/04/2015 - 10:45

E questa è la risposta degli Ignorantoni Sinistrati!Solo quello che decidono e fanno loro,va bene ed è giusto!Da notare che,le poche cose giuste che hanno fatto,che fanno o che propongono,non sono idee loro,ma bemsì mere copiature di idee o proposte già avanzate da tempo dal CentroDestra!Loro,l'Armata Brancaleone,è bene che non faccia niente!Infatti,con quel poco che hanno fatto da soli,sono riusciti a rovinare l'Italia!

gneo58

Gio, 23/04/2015 - 11:01

quando le teste sono vuote non c'e' modo di riempirle, neanche di me.da

gneo58

Gio, 23/04/2015 - 11:02

il tragico e' che lo pagano pure (e magari sono soldi nostri)

FRANZJOSEFF

Gio, 23/04/2015 - 11:11

QUESTO PARLA PERCHE' E' POLLITICA GLI HANNO ORDINATO DI PARLARE MA SE VENGONO TOCCATI NEI LORO AVERI SOLDI PROPRIETA' CASE AUTO E FAMIGLIA DIVENTANO PEGGIO DELLE SS

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Gio, 23/04/2015 - 11:18

andrea626390 - COMPAGNO IN QUALE CENTRO DI VACANZA PER AFRICANI LAVORI ....

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 23/04/2015 - 11:27

Da quando in qua, i FASCIO-SOCIAL-COMUNISTI,HANNO FATTO QUALCOSA PER IL PAESE ??? FOSSE PER LORO, TUTTI I LORO MILITANTI,DA UN ANNO AI CENTO, SAREBBEROTUTTI, MA PROPRIO TUTTI ISCRITTI ALLE COOP ROSSE E CHE NON STÀ CON LE LORO IDEE SAREBBE TRATTATO DA """ SCHIAVO"""!!! """ESSERI IMMONDI""".

FRANZJOSEFF

Gio, 23/04/2015 - 11:34

MA PERCHE' IL TUO PARADISO TERRERSTRE CHE E' LA KOREA DEL NORD NON LI ACCOGLIE? STAI ZITTO CHE FAI PIU' FIGURA. PERCHE' NON DICI AL TUO IDOLO RENZI DI FARE UNA LEGGE CHE IMPONE A TUTTI GLI ITALIANI DI LASCIARE IL POSTO FISSO E METTERE QUESTI CHE VENGONO? RICORDATI CHE CI SONO ANCHE I GIORNALISTI CHE POSSONO ESSERE SOSTITUITI QUINDI ANCHE TU! FAI UNA PROPOSTA DI LEGGE OGNI ITALIANO DEVE DARE LA META' DEL SUO PATRIMONIO, ORO CASA E LASCIARE I POSTI REGIONALI STATALI BANCHE USL A QUESTI GIORNALISMO. SE SEI UN UOMO PROPONI QUESTO.

Pisslam

Gio, 23/04/2015 - 11:45

quando vedo Vauro mi torna nostaglia di Coulibaly del suo modo pratico di trattare con certi vignettisti....

tonipier

Gio, 23/04/2015 - 11:45

" LA SOPRAVVIVENZA DEL PARASSITISMO COMUNISTA" hanno trovato da sempre sistemazione i seminatori di panico che per anni hanno terrorizzato mangiandosi la nazione, gli araldi del sovversivismo che hanno imbrattato di sangue l'ITALIA, i riottosi adusati al parassitismo sociale. si tratta di soggetti intrinsecamente perversi, riconoscibili per le elucubrazioni alle quali sono soliti abbandonarsi, per il dogmatismo delle loro posizioni concettuali, per l'autoemarginazione che sembrano ricercare, per la fissazione fobica nel vedere soltanto alleati e nemici, per le peculiarità dell'odio viscerale che li pervade e che sul loro volto si può tagliare quasi a fette, odio che li abbruttisce fino al punto moralmente e gli insensibili morali concorrono a formare la categoria dei peggiori criminali.

Rossana Rossi

Gio, 23/04/2015 - 12:03

Le vignette di vauro sono sempre delle sonore caz..te che fanno piangere invece che ridere come del resto la vergognosa ironia che le capre rosse usano, permeata di insulti visto che non hanno argomenti seri da sostenere. Del resto la pietosa figura di vauro è in buona compagnia, parietti, mannoia, tutta roba questa sì, che galleggia molto meglio della Santanchè che almeno è un'imprenditrice e lavora mentre queste edotte capre rosse sono una gran manica di fancazzisti strapagati immeritatamente.........

Ritratto di Chichi

Chichi

Gio, 23/04/2015 - 12:05

Vauro: "basta il nome", ma non è "dolce"

Ritratto di cormoranofly

cormoranofly

Gio, 23/04/2015 - 12:08

Sciacallo...finto buonista controcorrente e terrorista della societa'...ma chi se lo fila sto' Stron.. se non fa cosi'!

filder

Gio, 23/04/2015 - 12:09

Lo svergognato mamalucco comunista in questione sa soltanto scarabocchiare e rompere i cxxxxxxi a chi non la pensa come lui e da tutto ciò si evince il grado educativo ricevuto.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 23/04/2015 - 12:13

Questa è una vignetta da trinariciuti e capre.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Gio, 23/04/2015 - 12:16

Pur di guadagnarsi "la minestra" questi luridi individui, escono fuori di continuo dalla cloaca in cui vivono abitualmente. Scheis...!

moltonore

Gio, 23/04/2015 - 12:21

Più che Vauro, ti chiamerei Sauro perché vivi nell'era del Dinosauro!!! Complimenti per la CAFONITE nn ci sono dubbi, sei un gran signore! NON TI HANNO INSEGNATO IL RISPETTO PER LE DONNE?

antonioball73

Gio, 23/04/2015 - 12:22

non capisco perche' vauro sprechi la sua matita x dare visibilita' a questo inutile essere.ormai,a parte il povero fidanzato che le regala qualche articolo come se qualcuno prendesse sul serio le parole santanche',non la calcola piu' nessuno,nemmeno nel suo partito. una vita passata a scodinzolare davanti ai potenti e a vomitare odio contro i disperati. lasciala perdere vauro,non abbassarti al suo livello

Ritratto di elisa65

elisa65

Gio, 23/04/2015 - 12:23

E' solo un povero becero, volgarissimo :-((( nulla di nuovo...

onurb

Gio, 23/04/2015 - 12:24

Evidentemente l'interesse ad avere clandestini in Italia è reale e consistente. Chi lo gestisce ha una fonte di reddito enorme: si guadagna più che con la droga sono parole dette dai sinceri democratici, non da me. Quindi, la parola d'ordine, come diceva lui, è una sola: guerra mediatica su tutti i fronti contro coloro che sul problema immigrazione ragionano applicando il comune buon senso: metti mai che riescano a fare proseliti anche tra coloro che normalmente il cervello lo hanno messo in ibernazione e parlano a pappagallo, ripetendo gli ordini del partito. Il buonsenso dice che l'Italia e l'Europa non possono ospitare a proprie spese tutti gli Africani e perciò occorre mettere una fine all'esodo, diversamente tra poco gli Italiani riprenderanno, a loro volta, la via dell'emigrazione.

geronimo1

Gio, 23/04/2015 - 12:25

Vermi come Vauro non dovrebbero avere spazio!!!! Invece sono maggioranza!!!! Bisogna fuggire dal paese!!!!!

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Gio, 23/04/2015 - 12:26

Noi, seguendo lo statista SILVIO BERLUSCONI, siamo per la libertà di pensiero, sempre e comunque. BERLUSCONI, immensamente più grande di Voltaire (che non disse mai la celebre frase sulla libertà di pensiero), ha dettato le regole al mondo occidentale sulla libertà di pensiero e dunque nessuno ci può accusare di voler censurare neppure un comunista come Vauro. Detto questo, però, occorre separare nettamente la libertà di pensiero dalla libertà di calunnia, di insulto, di offesa. Queste vanno perseguite: Vauro, Santoro, La Repubblica, Rai3, Rainews, La Stampa, Il Corriere, la Gruber, ed altri non fanno informazione bensì falsità e calunnie. Sono veicoli di infezione rossa e vanno dunque cancellati, e lo faremo in nome della libertà di informazione vera e libera, come SILVIO ci ha insegnato e grandi giornali come Libero e "Il Giornale" rispettano con scrupolo persino eccessivo.

agosvac

Gio, 23/04/2015 - 12:36

Il problema non è questo individuo miserabile e cxxxxxo, il problema è che le sue vignette siano pubblicate da uno dei maggiori giornali italiani!!! Tra l'altro sono così volgari che neanche fanno ridere, fanno solo schifo!!!Egregio vauro, si faccia visitare da un bravo psichiatra, lei è del tutto malato di mente.

agosvac

Gio, 23/04/2015 - 12:39

Egregio andrea626390, se a lei questa vignetta piace, significa che ancora più volgare e cxxxxxxe di vauro.

Ritratto di depil

depil

Gio, 23/04/2015 - 12:42

povero giullare ha il dente avvelenato perchè quelli dell'Isis lo hanno scartato. Non vale proprio un ca**o.

Ritratto di Chichi

Chichi

Gio, 23/04/2015 - 12:45

@tonipier – li hai descritti a meraviglia. Mia madre, morta a 92 anni, in tv li riconosceva dall’espressone del volto, prima ancora che aprissero bocca. Diceva: «guardali: sono sempre stizzosi. Sembra che tutti gli debbano e nessuno li paghi».

Ritratto di marinogorsini

marinogorsini

Gio, 23/04/2015 - 12:49

Parietti e vauro sono 2 esseri inqualificabili...ancora abbracciano l'ideologia ke ha causato 100milioni di morti uccisi

Kerenkeren

Gio, 23/04/2015 - 15:42

PORELLO,come dicono in Toscana,fa il suo mestiere,quello di vignettista comunista,e' da capire e compatire,pensate veste ancora come un guerrigliero Castrista,non sa ancora che la rivoluzione Cubana e' finita e fallita fategli sapere che ,il COMUNISTUME e' sparito dalla terra resta solo la KOREA del Nord.