L'Italia tifa Hamas più dei palestinesi

Perfino Abu Mazen ha preso le distanze da Hamas e ha condannato razzi e violenze. A tifare per i fondamentalisti palestinesi sono rimasti invece i media italiani, che per riflesso pavloviano ad ogni conflitto si schierano subito contro Israele, inventando bufale su orfanotrofi distrutti e verità a senso unico.

a pagina 13

Nirenstein a pagina 12

Commenti

buri

Lun, 14/07/2014 - 11:27

x'è poco da rudere, quei così detti giornalisti fanno il tifo per Hamas, a quella gente auguro solo una cosa, passare il resto dei loro giorni nei territori del governati dagli integralisti islamici, avranno solo la scelta o convertirsi all'islam o fare una vita da infedeli con tutto quello che comporta

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 14/07/2014 - 17:21

La maggior parte dei media italiani, anche per paura, leccano i piedi alla facinorosa "Magistratura Democratica", che poi è la madre di tutti i problemi dell'Italia, con le sue sinistre pretese di "indipendenza" dal Governo regolarmente eletto. Ora, si dà il caso che Israele sia in guerra, e ovviamente il MOSSAD chiude un occhio davanti "rivoluzionari" con la toga da strapazzo, in ossequio al Governo Italiano, e specialmente all'eletto Berlusconi che a suo tempo propose l'entrata di Israele nella Comunità Europea. Ma se per assurdo il MOSSAD o una qualsiasi Agenzia straniera puntasse sulle toghe "rivoluzionarie", in quanto nemici oggettivi, vorrei proprio vedere se i pistola, sottolineo "pistola", fanno ancora i galletti "indipendenti" o se finalmente abbassano la cresta.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 14/07/2014 - 23:33

Palestina libera.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 14/07/2014 - 23:37

perchè non condannate quegli assassini di israeliani che hanno le carceri piene di innocenti,di patrioti che vogliono liberare la loro terra.Chissà perchè gli israeliani non lasciano alla Croce Rossa Internazionale visitare le loro carceri mentre nei lager nazisti la Croce Rossa visitava periodicamente.

angelomaria

Mar, 15/07/2014 - 09:29

NO COMMENT!!

angelomaria

Mar, 15/07/2014 - 09:31

STO FRANCO DEVESSERE PROPRIO MALATO!!!